Visualizza la versione completa : 8 Agosto "ISLANDA"
Ebbene si ,Sabato 8 Partenza per L'Islanda Prima esperienza con gruppo sconosciuto ,chissa forse cč qualcuno di QDE....:lol: Per evitare di farsi 2 settimane di viaggio mi sono affidato ad un Tour operetor per il trasporto moto , noi andremo in volo. In Islanda saremo circa 10 moto con il mitico Alex che da profondo conoscitore dell'isola ci guiderą facendoci gustare tutti i suoi piaceri per un intera settimana.
Parlando con amici che gią sono stati ,credo (spero)sia un giro interessante.:lol:
tuttounpezzo
03-08-2009, 12:52
Quano hai speso per il tour operetor?
Rientrato da poco dopo 8 giorni dal 27/6 al 6/7 e 2400km : esperienza bellissima fatta con moto noleggiate (Kawasaky KLR) sul posto. Per le strade che ho percorso io (Landmannalaugar, F35 e F26) spero tu abbia optato per la R80 piuttosto che per la ADV. Posti bellissimi con immagini che ti porterai dentro a lungo. Buon divertimento!!!!!!
Rientrato da poco dopo 8 giorni dal 27/6 al 6/7 e 2400km : esperienza bellissima fatta con moto noleggiate (Kawasaky KLR) sul posto. Per le strade che ho percorso io (Landmannalaugar, F35 e F26) spero tu abbia optato per la R80 piuttosto che per la ADV. Posti bellissimi con immagini che ti porterai dentro a lungo. Buon divertimento!!!!!!
grazie ,non ne dubito.Purtroppo andando con la mia signora hņ dovuto optare per l'ADV che č pił comoda per lei:(.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |