Entra

Visualizza la versione completa : Ipotesi di Adunata eSSenziale

FranzG
02-08-2009, 00:48
Credo che, siccome settembre non è che sia più tanto lontano, possa essere opportuno iniziare a parlarne in un thread apposito. Dal momento che la prima decisione dovrà essere... se farlo verso il centro-nord o il centro-sud, credo che il posto dove fare due chiacchiere per localizzarlo sia ancora questa sezione! ;)

Giustamente Paolo consiglia l'Umbria, e non ha tutti i torti: belle strade, ben tenute, posti dove mangiare bene e belle città da visitare la sera... Stefano propone di proseguire verso nord seguendo l'Appennino - il che, a occhio e croce, ci porterebbe verso Bobbio e a salire, fondamentalmente nella zona del Mukken mi pare: anche qui, belle strade, posti dove si mangia bene e belle città da visitare la sera. L'Italia è così complicata, troppi bei posti. Secondo me (e a quanto vedo non sono il solo) bisogna mantenersi, come base, in qualche posto che sia abbastanza baricentrico rispetto a noi eSSisti, per dare a tutti l'occasione di vederci.

Consideriamo un po' tutto, la stagione (alta, bassa, media: chi sta fuori casa comunque deve affidarsi a qualche struttura), la presenza di strade, l'affollamento del periodo, i posti dove mangiare la sera... :cool:

Poi, quando sarà il momento, e quando avremo deciso la base, magari lo postiamo anche nella sezione dei Giri Randagi, visto che ogni "adunanza" dovrebbe essere comunque aperta, e abbiamo visto che in questo modo riesce anche meglio! :lol::lol::lol:

Bene, spero che se ne inizi a parlare, tra il cazzeggio e le proposte vere e proprie, e se ne venga fuori... io probabilmente la seconda metà di settembre prenderò una settimana di ferie, ma ancora non so quando: vorrei organizzarmi per non mancare all'adunata!

Forza... conigli nel cilindro anyone? :)

F.

mascalzone_latino69
02-08-2009, 09:39
le cose che da semplice raduno di amici diventato "leggenda" sono quelle che per intensità e costanza vengono riproposte da anni ed ogni qual volta che si ripetono, un numero maggiore di gente vi prende parte....indi per cui....
se vogliamo passare ad essere leggenda e non solo perchè abbiamo una ESSE ma per un raduno "mitico" dobbiamo tenere i capi saldi sempre nello stesso posto...questa è la mia modesta opinione!:cool::cool:
quindi ... adesso arrivo al dunque!!...perchè non ripeterlo come il precedente ??..al centro!..cos' si da' la possibilitàà un po' a tutti di raggiungere la zona senza grandi trasferte da parte solo di qualcuno, mentre per i più fortunati che abitano nel "mezzo" :D:Davranno la bontà di scovare strutture accoglienti per il pernotto e per la ESSEABBUFFATA !!:D:lol::D

ps:spero prorpio di esserci quasta volta!!:mad::mad::mad:

NICOTACOS
02-08-2009, 11:15
Perché non provare invece a pensare a qualcosa di più radicale. Ieri Riv proponeva una 3/4 giorni fuori stagione (ultima di settembre, prime settimane di ottobre) in Sardegna. Traghettata da Livorno a costi contenuti e gran gas su strade perfette e deserte.
Che le strade siano perfette è opinione di Riv. Io ho qualche dubbio sul suo giudizio. Da ieri l'ho nominato "Re della Curva Cieca". Quando le curve non si capisce come girino e non si vede nè l'ingresso nè l'uscita, lui si esalta e cambia ritmo. Se poi prima una curva cieca c'è un'auto, lui la supera e diventa imprendibile :lol:. Probabilmente dalle sue altezze si hanno visioni del mondo che a noi "piccoletti" non sono concesse :lol::lol:
Tornando on topic, la smanettata in Sardegna è di più difficile organizzazione ma mi sembra anche più stimolante.:-p

FranzG
02-08-2009, 15:06
E' una cosa più complicata, e quindi sarebbe normale aspettarsi meno gente... :confused: Un giro del genere va organizzato in quattro-cinque persone ragionevolmente certe che possono permettersi, considerando tempo e denaro, un'uscita così. Un'adunanza, secondo me, dovrebbe essere strutturata più per incontrarsi e conoscersi/ri-conoscersi e fare quattro risate che per girare: con tutto questo è essenziale percorrere (magari un bel po' di) km insieme per fare gruppo. :cool:

Secondo me i punti di forza dell'adunanza di maggio sono stati questi:

si è costruita principalmente intorno ad un evento di un giorno (e cioè il giro fino a Chiusi della Verna con pranzo dai "fratoni") :-p
è stata un'adunanza itinerante: ha raccolto e perso seguaci durante tutto il suo corso, alcuni dei partecipanti non si sono neppure incontrati! :lol:
non c'era niente di organizzato in quanto a pernotti, ognuno ha fato come ha preferito... alcuni partecipanti hanno fatto anche la sola giornata di sabato, tornando a casa per l'ora di cena ;)
a parte alcuni tratti, si era quasi liberi di fare il giro che si voleva, salvo a volte aspettarsi per un caffè o uno spuntino

In pratica... è stato una specie di circo itinerante, ed eravamo tutti liberi di prenderlo come più ci piaceva. Qualcuno di noi (io compreso) ha conosciuto anche dei bei posti - in alcuni dei quali magari è anche tornato poi. Forse questo prossimo giro, se viene fatto non troppo lontano dall'equinozio (per ragioni di luce) potrebbe svilupparsi su un tratto di strada più ampio, e raccogliere - man mano - più adepti... :)

F.

Tano
02-08-2009, 19:00
Perche` non trovare un campeggio accogliente che permetta sia di portare le tende che di dormire magari in roulotte o bungalow, in questo modo abbiamo lo spazio per stare insiemee soprattutto fino a tardi senza essere per strada, sicuramente prezzi vari e contenuti, e diamo magari a tutti la possibilita` di stare piu` o meno comodi allo stesso tempo in base alle proprie esigenze. E poi di solito nei ristoranti dei campeggi non si mangia male magari si programma un menu, ed hanno molto spazio.
P.S. vi seguiro` al rientro in italia ora sono in norvegia un lamps a tutti...........

riv
02-08-2009, 20:37
Perché non provare invece a pensare a qualcosa di più radicale. Ieri Riv proponeva una 3/4 giorni fuori stagione (ultima di settembre, prime settimane di ottobre) in Sardegna. Traghettata da Livorno a costi contenuti e gran gas su strade perfette e deserte.
Che le strade siano perfette è opinione di Riv. Io ho qualche dubbio sul suo giudizio. Da ieri l'ho nominato "Re della Curva Cieca". Quando le curve non si capisce come girino e non si vede nè l'ingresso nè l'uscita, lui si esalta e cambia ritmo. Se poi prima una curva cieca c'è un'auto, lui la supera e diventa imprendibile :lol:. Probabilmente dalle sue altezze si hanno visioni del mondo che a noi "piccoletti" non sono concesse :lol::lol:
Tornando on topic, la smanettata in Sardegna è di più difficile organizzazione ma mi sembra anche più stimolante.:-p

Capisco benissimo lo scetticismo di SAN TOMMASO Nicotacos...ma a Giugno le strade della sardegna hanno asfalti granulosi, righe bianche perfette e soprattutto sono biliardi perchè non hanno nemmeno una buca o una pezza...cosa quest'ultima che non si può dire nemmeno di piste "blasonate" come Adria ad esempio.
A settembre onestamente non saprei cosa aspettarmi a livello di clima, anche se credo sia ancora ottimo e ci sarebbero sicuramente in giro poche auto. (a giugno si son fatti km e km a CA NO NEEEE :lol::lol::lol: senza incrociare un anima....al massimo qualche pecora!!!:rolleyes:)
Detto ciò, le strade, il cibo, il panorama sarebbe un grande ed unico fotogramma che rimarebbe impresso nelle menti di tutti, ma non è adatto per un raduno...anzi, richiede molto affiatamento.
Quindi anch'io opto per qualcosa sulla terraferma......
Mi è già venuto il sangue freddo a sentir nominare Bobbio....mi sono beccato un velox da quelle parti e a quanto pare i comuni limitrofi adorano fare book fotografici a motociclisti e non!
Però è una decisione di gruppo quindi questo è solo un pensiero che getto nel cesto...:cool:

n.b.: ringrazio Nicotacos per l'elogio, anche se è ovvio che la storia della macchina rientra nella categoria delle scusanti...come: "la strada era sporca" o "un elefante mi ha attraversato la strada!!!", etc...:lol::lol::lol::lol:

tuttounpezzo
02-08-2009, 21:07

sarebbe un ottima idea.....
ma se venissi con una ADV ?:!::!: sarei accettato ugualmente?

valleyman
03-08-2009, 02:09
Da ieri l'ho nominato "Re della Curva Cieca".
Quindi, noi che siamo internazionali, dovremmo chiedere che il suo soprannome ufficiale diventi Blind-Corner-man?? :lol::lol::lol:

FranzG
03-08-2009, 02:19
Blind-Corner-King, I might argue... ;)

F.

valleyman
03-08-2009, 12:14
Scusa, hai pienamente ragione... l'orario ci ha messo del suo :)

Burro
03-08-2009, 12:18
scusate ma di che state parlando?

voi non ave la eSSe ma il 1200...........:lol:

FranzG
03-08-2009, 12:42
Sei uno schizzinoso... :lol:

Ormai non ha senso fare di queste distinzioni: sono entrambe ricordi del passato! ;) ...e dunque non sei l'unico ad avere il diritto di fare il nostalgico. :lol::lol::lol:

F.

er-minio
03-08-2009, 12:48
voi non ave la eSSe ma il 1200...........:lol:

Ecco, digli qualcosa Burro!

Burro
03-08-2009, 12:49
...qualcosa....:lol:

PIERO S
03-08-2009, 13:38
aspettatemi vengo anch'io........

qualcoSSa :lol:

FranzG
03-08-2009, 13:57
[...]
qualcoSSa :lol:

Tase ti... cos te zerchi, longhi???? :lol::lol::lol:

F.

kazzarola
03-08-2009, 14:03
L'idea mi SSolletica (giusto per rimanere n tema.. ;) ), ma difficlmente potrò prendere dei giorni di ferie in quel periodo..

Se riuscissi a fare tutto in un week end ci farei un bel pensiero, almeno vi conoscerei di persona!

paolo chiaraluna
03-08-2009, 14:29
burro va a cagare....:lol:

Per il resto: Anima Guzzista per qualche anno ha organizzato il raduno in Sardegna. Facile a dirsi- e certamente accattivante, Nico ha ragione - meno a realizzarsi sia per i giorni che occorrono (considerate il viaggio, sia per i costi globali).

R_michele_S
03-08-2009, 14:41
Facile a dirsi- e certamente accattivante, Nico ha ragione - meno a realizzarsi sia per i giorni che occorrono (considerate il viaggio, sia per i costi globali).

Ti quoto a beSStia...
A mio modesto parere l'incontro che abbiamo fatto era perfetto, un'esperienza da ripetere!!
Kiss(es)

Michele

FranzG
03-08-2009, 17:10
[...]
Se riuscissi a fare tutto in un week end ci farei un bel pensiero, almeno vi conoscerei di persona!

Sempre IMHO, sempre per rimanere sulle orme dell'incontro di maggio, che è stato perfetto per la maggior parte di noi, si potrebbe rimanere sull'ipotesi del week-end:

si inizia il venerdì sera, chi può, da qualche parte nel mondo
si organizza un evento per la giornata del sabato, intera e incluso pranzo, da qualche (altra) parte nel mondo
si prosegue la sera con una cena (eventualmente di rimasti)
si fa il giro dell'arrivederci il giorno dopo

Questo è oltretutto, in linea di massima, come sono andate le cose in maggio: visti i commenti, la mitologia che ci è nata sopra, lo spirito di gruppo che si è venuto a creare... potrebbe essere simpatico mantenere questa formula. Diciamo che, riprendendo un po' il discorso di Mascalzone, più che mantenere "i luoghi" manterrei "la formula". Con questo non voglio assolutamente dire che, in tutto o in parte, non si possano calcare le stesse strade... ma forse potrebbe non essere male spostarsi un po' verso nord o verso sud, anche per vedere un po' più di mondo. Non direi di spostarsi troppo perché mi piacerebbe che nei momenti "clou" fossimo una bella banda numerosa: un po' come al circo, dicevamo, più gente entra più bestie si vedono! :lol:

F.

dugongo64
03-08-2009, 17:21
se si decide per la "terra di mezzo" e se la terra di mezzo è molto centrale, la parte dell''abruzzo/lazio/umbria/marche, è spettacolare (x itinerari, mangiare, panorami, strade, etc), salvo il fatto che sono impegnato per lavoro i we del 20 e del 27 settembre:mad:, se si opta per questi paralleli, sono senz'altro disponibile per la parte logistica (pernottamenti/percorsi etc)

kazzarola
03-08-2009, 17:22
Partendo la mattina del sabato da zona Lecco, mi potrei unire a voi per il pomeriggio (tardo) e la cena per poi ripartire la domenica mattina risalendo gli appennini..mica male come prospettiva.. ;)

tuttounpezzo
03-08-2009, 18:22
ragazzi ma quindi senza eSSe non Posso aggragarmi?????:confused::confused::confused::conf used::confused::confused::confused::confused::conf used::confused::confused::confused:

giampi74
03-08-2009, 18:45
ragazzi ma quindi senza eSSe non Posso aggragarmi?????:confused::confused::confused::conf used::confused::confused::confused::confused::conf used::confused::confused::confused:

il problema è l'aSSenza dell'ESSENZA! Se Sei Senza L'ESSENZA e senza la ESSE ....:mad::(

tuttounpezzo
03-08-2009, 20:15
ok.....................

FranzG
03-08-2009, 20:33
ok.....................

Ovviamente STA SCHERZANDO! ;)

F.

FranzG
03-08-2009, 20:36
E' che adoro il fruscìo della vernice che viene via quando mi passa un GS... :lol::lol::lol:

F.

giampi74
03-08-2009, 22:57
certo che scherzavo, ho dimenticato di mettere le faccine.

P.S: l'unico problema del venire col GS è la G!

tuttounpezzo
03-08-2009, 23:32
la mia è una gs ADV speciale............

di solito non svernicio ma alzo l'asfalto:lol::lol::lol::lol:

a me fa sempre piacere stare in buona compagnia soprattutto quando ci sono anche moto,strade e posti dove mangiare bene:!::!::!:

kazzarola
04-08-2009, 08:23
...
a me fa sempre piacere stare in buona compagnia soprattutto quando ci sono anche moto,strade e posti dove mangiare bene:!::!::!:

Mi sembrano degli ottimi presupposti! ;)

mascalzone_latino69
04-08-2009, 08:55
Sempre IMHO, sempre per rimanere sulle orme dell'incontro di maggio, che è stato perfetto per la maggior parte di noi, si potrebbe rimanere sull'ipotesi del week-end:
.. potrebbe essere simpatico mantenere questa formula. Diciamo che, riprendendo un po' il discorso di Mascalzone, più che mantenere "i luoghi" manterrei "la formula"..... più gente entra più bestie si vedono! :lol:

F.

"la formula" che era stata adottata nel primo raduno la davo per assodata,ovvero che ogniuno potesse fare e disfare a suo piacimento senza nessun obbligo siamo tutti grandi e vacinati!:cool:;)

paolo chiaraluna
04-08-2009, 10:00
Mi sembrano degli ottimi presupposti! ;)

si ma a lui manca il presupposto dell'ESSenza....
dovremo fare un rito particolare per renderlo degno....

...azzi suoi....:lol::lol::lol:

giampi74
04-08-2009, 10:12
...tipo infilargli uno scarico sotto il... codino e fargli recitare una frase tipo: ESSEnzialmente provo BenESSEre!

paolo chiaraluna
04-08-2009, 10:15
si...questo ed altri. Tu sai bene i riti a cui sottoponiamo gli infedeli, per fidelizzarli no?
Cosi, lo diciamo tanto per prepararlo :cool:

giampi74
04-08-2009, 10:42
... e poi gli faremo grattare via la " G" della scritta GS del serbatoio, recitando una frase tipo:mai più Gelande, mai più gelande, mai più gelande!:!::!:

Stefano63
04-08-2009, 15:11
Ho Drughi,
sommi guardiani dell'EssEnza, perché non ci troviamo dove ci siam lasciati e facciam il percorso al contrario?

Nel nuovo anno appoggerei di molto la proposta lanciata da Paolo il Bello di scendere nelle selvagge lande del centro Italia e di metterci anche una bella uscita in pista.

Ho Franz, ma lo sai che stò tabacco che mi hai mandato é di molto buono, l'unico neo é che poi scrivo come un bischero :lol:

Lamponi, Stefano.

P.S. prima che ci bannino, scherzavo, non fumo ;)

FranzG
04-08-2009, 16:20
[...]
Ho Franz, ma lo sai che stò tabacco che mi hai mandato é di molto buono, l'unico neo é che poi scrivo come un bischero :lol:
[...]

Le Vigorsol le hai assaggiate?

http://thcdj.com/wp-content/uploads/2008/09/ecstasy.jpg

Non per fare lo scrostamaroni... se da una parte il tragitto Futa-Serriola di certo piglia una bella costola del Centro Italia, e probabilmente è un buon punto di contatto... vediamo se ci sono anche alternative che prendano un pezzetto più a Nord, per venire incontro ai Lumbard e ai Piemonteis eventualmente - senza escludere il Centro che mi sembra un posto dove l'eSSenza, tra 1100 e 1200 ha messo le sue belle radici! ;) Penso tipo a toccare il Lago di Garda, ad esempio, anche se non so com'è là intorno.

Visto che ancora siamo in un periodo tranquillo... cerchiamo delle alternative e poi decidiamo! Ovviamente a me il giro che abbiamo fatto, al contrario o no, sta benissimo: son quasi vicino a casa! ;)

F.

THE RED S---
04-08-2009, 16:48
se passate di qua' VENGO ANKE IO!!!!!!!!!!! lo so ...GIADA...sorry :lol::lol::lol:

kazzarola
04-08-2009, 18:08
Sono stato a giugno nella zona delle foreste casentinesi tra emilia e toscana..che libidine..avete delle strade da quelle parti che fanno prudere le mani.. ;)

riv
04-08-2009, 19:01
Sono stato a giugno nella zona delle foreste casentinesi tra emilia e toscana..che libidine..avete delle strade da quelle parti che fanno prudere le mani.. ;)

foreste casentinesi non mi diceva nulla..poi ho guardato sulla mappa...stia-londa, passo della calla....ci siamo stati l'anno scorso e il prurito un pò ce lo siamo levato! :cool:

FranzG
04-08-2009, 20:00
Beh... in termini motociclistici, è un angolo di paradiso! :lol::lol::lol:

F.

tuttounpezzo
04-08-2009, 21:10
... e poi gli faremo grattare via la " G" della scritta GS del serbatoio, recitando una frase tipo:mai più Gelande, mai più gelande, mai più gelande!:!::!:

io non gratto via niente......:eek::eek:
lo farete voi nelle curve e tornanti :!::!::!::!::!:

io starò a guardare..........

kazzarola
05-08-2009, 10:38
foreste casentinesi non mi diceva nulla..poi ho guardato sulla mappa...stia-londa, passo della calla....ci siamo stati l'anno scorso e il prurito un pò ce lo siamo levato! :cool:

L'abbiamo fatto il week end del 2 giugno...dire che pioveva è poco, ma ci si è divertiti come bambini in piscina ad agosto! ;)

Comunque, a parte le piane, nel nostro paese c'è solo l'imbarazzo della scelta... :)

paolo chiaraluna
05-08-2009, 11:00
Stanotte mentre ero assorto in preghiera mi è apparsa l'ESSENZA.
Questo il messaggio per voi suoi fedeli.

<<Miei discepoli il raduno non si farà finchè i miei fidi RED S e Chiaraluna non riavranno la loro S. Senza di loro le vostre preghiere non sortirebbero effetto alcuno. Solo susciterebbero la mia ira. La mia maledizione si abbatterebbe sui vostri cerchioni, farebbe diventare viola la S bianca di Nicotacos, trasformerenne in una Yosung quella di Walleyman, trasformerebbe in plastica tutto il carbonio di Dugongo, impedirebbe per sempre a Stefano di toccare le saponette. Ho detto. Ritiratevi nei vostri garages, meditate e pregate per i vostri sfortunati amici>>.

Insomma ha detto cosi ed è sparita in una nuvola di fumo d'oro.
Ambasciator non porta pena :cool:

THE RED S---
05-08-2009, 12:01
HHAAA...HHAAA!!! tam...fe' ridar !!! :lol::lol::lol:
sono DAKKORDO!!! i fratelli si riunisco solo quando il klan :cool: e' tutto operativo :!: " ma va divertitevi.. biker piu..' o... meno "
la moto e' svago divertimento...e' una terapia obbligatoria per chi puo' ;)
COME vanno le contusioni ...PAOLO....tutto passato ?

paolo chiaraluna
05-08-2009, 12:17
COME vanno le contusioni ...PAOLO....tutto passato ?

il collo duole ogni tanto...per il resto ok :)

biker55
05-08-2009, 15:13
Ma accettate anche una misera RT tra le vostre blasonate ESSE !!!!!!!!!!!!

foxy75
05-08-2009, 15:25
raga organizziamo non voglio mancare e poi sono curioso di abinare un volto a tutti i vostri nik...lamps....

foxy75
05-08-2009, 15:27
abbinare va con due "b" vero? hahahahahah

FranzG
05-08-2009, 15:40

AAAAAAHHHHHHHHH!!!!!

OVVIO, OVVIO!!! TE poi sei necessario!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: E stavolta i karramba li segui te e ci chiami col telefonino!!! ;) :arrow:

F.

FranzG
05-08-2009, 15:43
abbinare va con due "b" vero? hahahahahah

Anche tre... "B" q. b. si è sempre saputo! :lol:

F.

THE RED S---
05-08-2009, 16:13

CERRRTO !!!! cosi' se per strada chi ne ha bisogno puo' contare sul tuo VESPASIANO a ruote motorizzzato!!!!:arrow::arrow::arrow: :confused: :-o:lol:

paolo chiaraluna
05-08-2009, 17:11
AAAAAAHHHHHHHHH!!!!!

OVVIO, OVVIO!!! TE poi sei necessario!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: E stavolta i karramba li segui te e ci chiami col telefonino!!! ;) :arrow:

F.

Col cazzo...deve sottoporsi al rito iniziatico. Per lui sarà piu..."duro" :lol::lol::lol::lol:

FranzG
05-08-2009, 17:37
Il problema è riacchiapparlo... quel tabachino là... :lol::lol::lol: ;)

F.

NICOTACOS
05-08-2009, 17:48
Ho incontrato Biker55 dieci giorni fa in Val Di Fassa. Era lì che conduceva una mandria di GS ed RT all'alpeggio. Spadroneggiava col fare sicuro del babbo che ha portato i figli a giocare ai giardini. Aveva anche la zavorrina (insomma... zavorrina... ;)). Ma si capiva che quello non era il suo mondo, che gli mancava la compagnia dei rapaci in sella alla eSSe.
Ragazzi, accogliamolo a braccia aperte! Facciamo un'opera buona! Anche i frati della Verna potrebbero considerarlo come segno di sincero pentimento e riammetterci al loro refettorio :lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
05-08-2009, 17:52
hahahahahh si, ma solo se si veste da frate e serve a tavola recitando il rosario

biker55
05-08-2009, 21:30
hahahahahh si, ma solo se si veste da frate e serve a tavola recitando il rosario

Se vuoi posso anche genuflettermi e farmi frustare dai commensali col gatto a 9 code

biker55
05-08-2009, 21:32
Ho incontrato Biker55 dieci giorni fa in Val Di Fassa. Era lì che conduceva una mandria di GS ed RT all'alpeggio. Spadroneggiava col fare sicuro del babbo che ha portato i figli a giocare ai giardini. Aveva anche la zavorrina (insomma... zavorrina... ;)). Ma si capiva che quello non era il suo mondo, che gli mancava la compagnia dei rapaci in sella alla eSSe.
Ragazzi, accogliamolo a braccia aperte! Facciamo un'opera buona! Anche i frati della Verna potrebbero considerarlo come segno di sincero pentimento e riammetterci al loro refettorio :lol::lol::lol:

+ che il babbo sembravo il nonno coi nipoti..........:D

paolo chiaraluna
05-08-2009, 21:33
per Biker 55: affideremo la cosa direttamente a The Red....e ad immamai. dovrà pure sfogarsi dopo 'sto tempo di clausura

FranzG
06-08-2009, 13:45
Se vuoi posso anche genuflettermi e farmi frustare dai commensali col gatto a 9 code

Si, mi sembra una buona idea, ma a questo giro non portare la signora, trovale qualcos'altro da fare... :lol::lol::lol: Mi dicono che dalle parti di Forlì ci sono un sacco di belle feste di compleano!!! :lol::lol::lol:

F.

essina
26-08-2009, 15:24
se THE RED parla come scrive e fa tutte le faccine anche dal vivo, allora DEVO proprio conoscerlo!!! Pero' deve ri-dotarsi di S..... e cosi' anche Paolo il bello!

FranzG
26-08-2009, 16:34
Come parla THE RED S--- e le faccine che fa dal vivo NON sono IN NESSUN MODO riproducibili per iscritto. :lol::lol::lol: Quello che viene postato qui, in confronto non è nulla... :lol::lol::lol:

...in compenso appena l'ho visto la prima volta, in cima a Bocca Serriola, sono andato a colpo sicuro: "TU sei THE RED S---, vero?" ;)

Dai RED, muoviti con quella trappola e munisciti di un altro bolide... abbiamo bisogno di te!!! :)

F.

foxy75
26-08-2009, 16:56
ma allora sto giro si organizza o no???settembre è ormai arrivato.... ma vi prego se si puo fare dopo la prima decade è meglio........

FranzG
26-08-2009, 17:07
Anche per me: ho previsto le ferie per la seconda metà di settembre (tutta) e mi è saltato il girello in Sardegna con la Bionda... :( Devo rifarmi! ;)

F.

paolo chiaraluna
26-08-2009, 17:11
Forse (dico forse) avrò Mukkina II pronta per quel periodo

Stefano63
26-08-2009, 22:04
Per me fine Settembre sarebbe OK, THE RED può venire in bicicletta, andrebbe sicuramente più forte :lol:

Scherzo, ma se ci vuoi seguire ti presto la Vespa GTS.

Lamps, Stefano.

immamai
26-08-2009, 22:29
Io ci sono ma buttiamo già giù il programmino così ci riusciamo a fare sto giro altrimenti non si conclude nada .......Forza Red e Paolo fate rinascere le vostre esse ci dovete essssssere anche voi due imperativo abbraccio immamai

THE RED S---
27-08-2009, 09:02
Mille grazie!!!boy!!!:D per essere fratelli;)...sono ancora in alto mare....la notte non dormo :confused: frutto dell'ESSENZA:-o che mi perkuote nel sonno e mi fa sudare ....(puo' essere anche colpa del caldo ):lol:..oggi mi riporto a casa la mia esse kredo ke operero' io e holdy e altro amico:-o vedremo quello ke salta fuori:rolleyes:....LA RED DI RED VA IN PALESTRA:!:
speregna BE'!!!!:lol:

biker55
27-08-2009, 09:08
Mille grazie!!!boy!!!:D per essere fratelli;)...sono ancora in alto mare....la notte non dormo :confused: frutto dell'ESSENZA:-o che mi perkuote nel sonno e mi fa sudare ....(puo' essere anche colpa del caldo ):lol:..oggi mi riporto a casa la mia esse kredo ke operero' io e holdy e altro amico:-o vedremo quello ke salta fuori:rolleyes:....LA RED DI RED VA IN PALESTRA:!:
speregna BE'!!!!:lol:
Vendono dei VELOSOLEX in buone condizioni.........io ci farei un pensiero !!!!!!

biker55
27-08-2009, 09:13
Forse (dico forse) avrò Mukkina II pronta per quel periodoSenza di te un raduno non può esistere...!!!!!!! Al limite vieni in VELOSOLEX con THE RED S----

FranzG
27-08-2009, 11:27
[...] Al limite vieni in VELOSOLEX con THE RED S----

Ma il Velosolex ne porta uno... e THE RED S--- è già uno e mezzo!!! :lol::lol::lol:

http://under50cc.files.wordpress.com/2007/10/1.jpg

F.

biker55
27-08-2009, 14:54
Ma il Velosolex ne porta uno... e THE RED S--- è già uno e mezzo!!! :lol::lol::lol:

http://under50cc.files.wordpress.com/2007/10/1.jpg

F.x PAOLO e THE RED S--- consiglio di aprire il link seguente:
http://motorbike-search-engine.co.uk/classic_bikes/velosolex-classic-motorcycles.php
posso trovare una ampia scelta......di ciò che cercano.....
Lampssssssssss:D

paolo chiaraluna
27-08-2009, 16:33
dito medio elevato verso il cielo.....

biker55
27-08-2009, 16:42
dito medio elevato verso il cielo.....Why.......j don't understand........sorry:)

FranzG
27-08-2009, 17:55
Non te la prendere Paolo, lo sai che Biker55 nell'animo è un eSSista (anche se non lo sa) solo che col caldo gli si è gonfiata la moto... :lol::lol::lol:

F.

THE RED S---
27-08-2009, 20:59
troppo edukato PAOLO:mad:....e pensare ke ho aperto il link in fede...convinto di trovare qualcosa di utile per la mia ESSE:(
lo so da un ......non si puo' pretendere di piu':rolleyes:kaspita sto diventando difficile:mad: dopo non mi kapisce:mad::confused:
FRANZG.....lui la ESSE la guiderebbe come ci spiegava quella sera fuori dalla pizzeria.....meglio ke guidi un VESPASIANO:rolleyes:
LAMPssss:cool:

FranzG
28-08-2009, 09:47
E già, ma sarebbe moooooolto coreografico!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

F.

FranzG
30-08-2009, 11:31
Ricapitoliamo un po'?

Settembre arriva, e dobbiamo solo sperare che sia un bel settembre, ma ci sta di sì. Lo scopo dell'adunata è vedersi, mangiare e farsi una vagonata di risate tutti insieme, in sella e non. La formula, secondo me, dovrebbe essere la stessa di maggio: UN evento al quale speriamo che ci siano tutti, di sabato così siamo sicuri (oppure di domenica se vediamo che ci sono problemi), per pranzo... quindi scegliamo un posto! :) E il resto dovrebbe essere una tre-giorni di giri in tranquillità, su percorsi interessanti.

Per riprendere le parole del Grande Maestro della Saponetta Stefano63, si potrebbe davvero iniziare da dove abbiamo finito la scorsa volta, che per come l'ho vista io è Brisighella (http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=Brisighella+RA,+Italy&sll=43.318661,11.330514&sspn=0.245287,0.617294&ie=UTF8&ll=44.243231,11.771851&spn=0.483044,1.234589&t=h&z=10&iwloc=A): ho messo il link su maps perché ho visto che (ovviamente con un po' di autostrada) considerando partenze da Perugia, Trieste, Milano, Trento e Torino, più o meno ci vogliono sempre tra le tre ore e le quattro, e dunque potrebbe essere un viaggio affrontabile... Ovviamente in questo caso il baricentro è un po' spostato verso gli amici romagnoli ed emiliani, ma contando che RED potrebbe essere ancora in alto mare magari è meglio così. Però in questo caso mi sa che è meglio lasciare a loro la scelta di un posto per il pranzo, dato che son più vicini e magari conoscono meglio... :cool:

Le date? Ormai (per la fortuna di Paolo e mia) per potersi organizzare è meglio orientarsi sulle ultime settimane di settembre... che ne pensate? :-p

F.

THE RED S---
30-08-2009, 12:23
piu' tardi possibile PLASE:D...non fosse mai che arrivi pure io:).....:rolleyes:
( stavo sognando sorry ):lol:

Stefano63
30-08-2009, 13:43
Franz mi pare perfetto te lo appoggio :cool:

26-27 Settembre può andar bene?

Lamps, Stefano.

FranzG
30-08-2009, 14:55
Secondo me è il w/e più appetibile... "preraduno" venerdì 25 sera, pranzo sabato 26, deflusso domenica 27... Forse è anche un momento in cui - tempo permettendo - le strade sono un po' più scariche e divertenti. Ovviamente il tutto è lasciato alle votazioni! :)

F.

immamai
30-08-2009, 22:40
Sono con voi

essina
31-08-2009, 14:53
se fosse piu' avanti andrei meglio, ma non posso dirlo con certezza.... quindi non faccio testo!!!!!!!!! ;)

tassinari davide
31-08-2009, 15:06
questa volta vengo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!....attenzione biker55 l ho visto aggirarsi con falli di ceramica in giro per i ristoranti!!!per lui la veste da frate sarebbe normale routine!!the redsssss ti prendo sù io se la tua bambina non è ancora pronta!!!!

ZzetaA
31-08-2009, 15:37
mannaggia...il 27 ci sarebbe un altro bel girozzo...mi rimembrate in che località si svolgerà l'essenzial raduno? non mi spiacerebbe farci un salto!

FranzG
31-08-2009, 15:47
RAGAZZI!!!!

ATTENZIONE!!!!

Se diciamo che le date sono 25-26-27 settembre vanno bene a quanti??? Finora vedo alcuni pareri positivi o quasi!!! Che non è male. Per ZzetaA: una risposta per tutte... centro Italia!!! :lol::lol::lol: Avevo buttato là uno start da Brisighella ma tutto è ancora da vedere... Penso che per i giri che si faranno si potrebbe trovare tutti il modo di beccarsi, almeno di striscio, almeno per un caffè o una piada... e arricchire il forum con un po' di foto. Ma siccome il tempo fugge, richiamiamo un po' all'ordine e cerchiamo di riservarci almeno il sabato o la domenica in modo da fare presenza!

Per la cronaca, il 26 (giorno in cui sarebbe più probabile un pranzo) è il sabato di quel w/e...

Accorrete numerosi! :D

F.

dugongo64
31-08-2009, 16:42
il we del 26/27 io ci sono

THE RED S---
31-08-2009, 17:17
questa volta vengo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!....attenzione biker55 l ho visto aggirarsi con falli di ceramica in giro per i ristoranti!!!per lui la veste da frate sarebbe normale routine!!the redsssss ti prendo sù io se la tua bambina non è ancora pronta!!!!

THANK YOU;).....fratello:cool:....saremmo proprio una bella koppia:confused:
e' che vicino a un.. man mi si raddrizza il pelo nella skienai:rolleyes::lol::lol::lol:

tassinari davide
01-09-2009, 15:56
così mi tieni stretto stretto!!!!!!!!c:\Documents and setting\Administrator\Desktop\davide imola DSC_1510.jpg

tassinari davide
01-09-2009, 16:00
forse ho fatto del casino!!!!!!!!!scusate!!

Stefano63
01-09-2009, 16:09
Guidi la KTM bene come inserisci le foto :(

Lamsp, Stefano.

kazzarola
01-09-2009, 16:09
Io sono molto interessato, purtroppo non son in grado ora di darvi conferma certa, ma è più si che no! ;)

tassinari davide
01-09-2009, 16:23
ho avuto un gran maestro!!!!!!!!!!!TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.... ........:toimonst::toimonst::bootysha:

THE RED S---
01-09-2009, 16:45
dai karotino portati dietro il giallone DI STE la prossima volta ke vai a misano....cosi' si tranquillizza:mad: :confused:

valleyman
02-09-2009, 04:15
Io quel WE sono impegnato col Rally di Sanremo... nessuna possibilità... :(

tassinari davide
02-09-2009, 07:54
non viene là!!!!!lui solo muraglione!!!!!!!!!!!!:(:(:(cmq noi andiamo il 1 ottobre alla mattina!!!!!!:lol::lol::lol:

riv
02-09-2009, 09:27
Io quel WE sono impegnato col Rally di Sanremo... nessuna possibilità... :(

:(:(:( :mad::mad::mad:

Il Veterinario
02-09-2009, 09:52
Io non dico nulla perchè sono in preda ad un paio di scimmie che per quel periodo saranno morte,necropsizzate e sepolte sicuramente,ma non lontano c'è un esame che sarebbe opportuno dare!!!

Sarò in bilico fino all'ultimo minuto,potrei apparire oppure no..

Ciao

FranzG
02-09-2009, 10:26
[...] Sarò in bilico fino all'ultimo minuto,potrei apparire oppure no.. [...]

E' il bello del raduno flessibile... ;) Però cerca di esserci, almeno tipo per il pranzo... siamo tutti curiosi (e da un bel po'). Certo... proprio te ammazzare tutte queste scimmie... non c'è il giuramento di Ippocrate per i veterinari? :lol::lol::lol:

Mi dispiace che Valleyman sia impegnato, mi sarebbe piaciuto conoscerlo - e anche vedere dal vivo che caspita è riuscito a combinare! :!:

F.

NICOTACOS
02-09-2009, 10:49
Io almeno per il giro del sabato ci sarò sicuramente. Per cena e pernotto ancora non posso dire :)

Il Veterinario
02-09-2009, 10:53
beh,in ogni caso vi tengo aggiornati,oggi finisco il cupolino poi posto dopo le varie prove!!

tassinari davide
02-09-2009, 11:19
dai dai the red vieni sù con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://http://img143.imageshack.us/img143/9369/piega.png

FranzG
02-09-2009, 11:50
Sai che spettacolo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

F.

Il Veterinario
03-09-2009, 20:08
devo portare la zavorrina a spasso (prob. Merano) in quei giorni.....quindi sarò aSSente..mi spiace..

Ciao

R_michele_S
04-09-2009, 10:23
CariSSimi,
per quanto mi riguarda una giornata, non di più causa neonata, la dovrei trovare.
E forse ci dovrebbe essere un mio amico con un 1100 come il mio.
La butto lì, che ne pensate di una sorta di "coast to coast" tipo dalla Toscana all'Emilia e ritorno?

FranzG
04-09-2009, 10:50
Anche questa idea non sarebbe malvagia per niente...

Ma io sono di parte! ;)

F.

R_michele_S
04-09-2009, 11:08
Caro il mio eSSenziale amico,
pensavo di fare una cosa del genere (ovviamente se anche gli altri gradiscono).
Posto che, a quello che ho capito, abbiamo una rappresentanza di (l)eSSi in ogni regione (tipo presidio slow-food :lol:) si potrebbe tirare giù un percorso di massima e ognuno sviluppa la propria regione/provincia.
Ad esempio, io e te si potrebbe tirare giù un percorso maremmano/senese, PaulTheBeauty potrebbe fare il percorso umbro, la folta rappresentanza emiliana la parte di loro competenza, ecc. e vedere cosa ne viene fuori.
L'idea mi è venuta da qui (http://www.motoblog.it/post/19099/in-arrivo-la-prima-edizione-della-20000-pieghe). :arrow::arrow:
Forse 20.000 sono troppe per due giorni ma 5.000-10.000... si possono fare:-p:-p

dugongo64
04-09-2009, 11:25
bella l'idea di una "TirrenoAdriatica" su due ruote motorizzate,
per la parte umbra dò il mio modesto supporto....:lol:

mascalzone_latino69
06-09-2009, 12:15
ciao eSSisti ,
questa volta la moto mi porterà da voi !!..lo giuro !!..altrimente le do fuoco !!!
..aspetto info piu' dettagliate sul giro, anche se non scrivo piu' come una volta ma vi leggo spesso, almeno quando posso !!!

se qualcuno che parte dal Nord volesse fare una piccola carovana di eSSe non ha che da dirlo !!

lamps

immamai
08-09-2009, 20:51
ciao fratelli volevovo proporre il raduno essse più avanti del 27 28 sett almeno la prima di ottobre per aspettare sia Poool che Red penso che una sett o 10 giorni non cambino niente ma avremmo la possibilità di essere al completo..o io la butto li non è legge è un mio pensiero abbraccio immamai

FranzG
08-09-2009, 21:22
Uhm...

prima e seconda di ottobre, mi sa che sono impegnato. Sempre che abbia ancora la patente: mi è arrivato oggi un avviso di raccomandata (non so da dove)... brutta la coscienza sporca. :mad:

F.

Stefano63
08-09-2009, 21:50
Hai!!!

speriamo che sia un velox da poco. :confused:

La Toscana é "farcita" con quei "diabolici" giocattoli, tienci aggiornato sugli sviluppi.

Anche io preferirei il 26-27 Settembre, dopo ci spostiamo abbastanza avanti.

Oggi ho sentito THE RED, e mi é parso abbastanza in alto mare con i lavori.

Un consiglio caro, conoscendo la "figa" che sei, comprane un'altra di EssE e dai indietro il relitto.

Lamps, Stefano.

FranzG
08-09-2009, 23:15
Hai!!!

speriamo che sia un velox da poco. :confused: [...]

Ma speriamo che sia la convocazione della riunione di condominio! :mad:

F.

kazzarola
09-09-2009, 08:52
Preoccupati solo se è verde...e speriamo in bene! ;)

THE RED S---
09-09-2009, 12:07
GRAZIE IMMAMAI!!! ma i miei impacci :mad: non devono essere i vostri ;) se la sera vi trovate qui vicino per cibarvi sono dei vostri ...per far due risate:)
CARA STE:eek: la mia ESSE l'ho vista nascere...il nostro legame va oltre i limiti :confused: PRIMA O POI LA GUARIRO' :-o:lol::lol:
FRANZG speremo bene :mad: CHE l'essenza sia con te!!!!:rolleyes: :!:

FranzG
09-09-2009, 12:40
Preoccupati solo se è verde...e speriamo in bene! ;)

:lol::lol::lol: ...era quella fava dell'amministratore di condominio... oltretutto con un vettore diverso da Poste Italiane, che mi mette anche più in croce! :mad::mad::mad:

Ma si rendono conto che fanno prendere gli infarti alla gente? :lol::lol::lol:

F.

immamai
09-09-2009, 13:37
:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol:[SIZE="7"]ca...o che scago.. allel.uia va bene così graNDE fRANZ PATENTE OKKKKKKK ABBRACCIO IMMA:D:D]

kazzarola
09-09-2009, 14:01
:lol::lol::lol: ...era quella fava dell'amministratore di condominio... oltretutto con un vettore diverso da Poste Italiane, che mi mette anche più in croce! :mad::mad::mad:

Ma si rendono conto che fanno prendere gli infarti alla gente? :lol::lol::lol:

F.

Gente strana gli amministratori di condomini :(:( ...alle volte (tipo questa) andrebbero fustigatiin pubblica piazza! :lol::lol:

Meglio così dai, almeno per stavolta il foglietto rosa è salvo! ;)

foxy75
13-09-2009, 17:37
ragazzi anche a me tornerebbe comodo incontrarsi la prima di ottobre, il 25 settembre viene a Livorno mio fratello con allegra combriccola per andare a Gardaland e partendo da Palermo fanno tappa da me per un paio di giorni...fatemi sapere ci terrei particolarmente ad incontrarvi.

FranzG
14-09-2009, 19:06
A spostare la cosa in avanti si rischia un po'... sulle montagne al nord sta già nevicando, ho idea che l'incontro si debba fare al centro comunque. R_michele_S voleva proporre un giro "tosco-umbro" (dalla Maremma all'Umbria) anche se secondo me, come gli ho detto prima, spostando il baricentro troppo giù vengono penalizzati tutti quelli del nord Italia. Io, dal mio cantuccio, proponevo di lasciare il centro del giro in Toscana, la "Londa-Stia" tempo permettendo poteva essere una buona base, ed è un po' toscana ma anche un po' romagnola. Da lì nulla vieta una scorribanda forlivese per rompere i maroni al nostro Franchino. Ma ho paura che ottobre, sia esso il 16 o il 23, potrebbe portarci qualche perturbazione più pallosa della pioggerellina! Il 7 sono sicuro al 101% di non poterci essere, ma io non faccio testo: mi posso comunque rifare... il 16, più o meno sono quasi sicuro.

Però, sciuri, bisogna darsi una mossa... che qui si fa presto a far tardi! :) Mica tanto per prenotare il ristorante, ovvio: anche se siamo tutti ma proprio tutti viene fuori una cenetta al lume di candela (o, in alternativa, una "tavolata di finocchi").

F.

Stefano63
14-09-2009, 19:17
......(o, in alternativa, una "tavolata di finocchi").F.

Haha!!!
alla fin fine hai gettato la maschera Franz, altro che giro vuoi aprire una sezione Gay della EssE.:lol::lol:

De gustibus, immagina la cena a lume di candela con THE RED che ti manda i "bacini" :eek:

Scherzi a parte, io a fine mese ci sono, anche se le previsioni meteo a lunga scadenza non promettono niente di buono.

Per Ottobre..............devo vedere.

Lamps, Stefano.

roberto
14-09-2009, 19:55
Dai ragazzi prima della pioggia noiosa facciamo l'essenziale!

"IL RADUNO"

Ottobre quando ?

THE RED S---
14-09-2009, 22:09
per la cenetta a lume di kandela ti voglio da solo STE:eek: :rolleyes: SONO SIKURO KE TI VENGONO I GOCCIOLONI :mad: :confused: caro:(
per la cena ESSENZIALE se decidete vi porto all'america graffiti......un locale da biker:cool: e' come tuffarsi happy days;) ne vale la pena:cool:
logiko a deciderlo siete VOI.....io mi aggrego la sera:scratch:

FranzG
18-09-2009, 01:28
Signori miei...

mi sembra che siamo suddivisi tra preferenza per fine mese (26/27 settembre) e inizio ottobre, qualcuno ancora più in là. Inizialmente mi sembrava che però l'entusiasmo per l'opzione fine settembre fosse abbastanza più alto... nell'ipotesi di toccare strade, come l'altra volta, tra Romagna e Umbria o viceversa. Perché non continuare su questa linea? Il meteo incomincia a fare i capricci - anche se per la settimana dal 21 al 27, ilmeteo.it (in genere pessimista) ipotizza il bel tempo, con peggioramenti a partire dal 29! Ragazzi, potrebbe essere l'ultima occasione per fare un incontro prima della brutta stagione! :D Secondo me va fatto adesso, e a questo punto mi sembra che i luoghi debbano essere quelli dell'altra volta, perché siamo a ridosso delle date papabili ed è difficile organizzare qualcosa di diverso. ;)

Al limite mettiamo ai voti, ma ho paura che facendo così si finisca per non far nulla... :( Casomai apro un post appost' per l'adunata (senza ipotesi). Scorniamoci nella giornata di domani (io non potrò farmi vedere che a sera avanzata, problemi di lavoro) ma se si è un po' discusso potrei cercare di tirare le fila. Se vi piace l'ipotesi toscano-umbra proposta da Michele, mi informo anche su eventuali strutture per pernottare, altrimenti scegliamo un incontro al baricentro e ognun per sé su questo fronte! :)

F.

essina
18-09-2009, 08:27
FranzG ha ragione. Una data va fissata, altrimenti non si fa niente. E' praticamente impossibile trovare una data che vada bene a tutti. Chi c'e' c'e' e chi non c'e'..... ci sara' la prossima volta! ;)
Conviene aprire un post ad hoc per le adesioni. Vai Franz!!!!! :D:D

PIERO S
18-09-2009, 09:11
ciao belli e belle! il mio sospetto è diventato realtà.....il mio primo e unico raduno eSSenziale è stato quello di quest'anno e sarà l'unico del 2009. In poche parole non potrò essere per nessuna delle date già indicate.:mad:
E quindi eSSisti divertitevi e se ce la fate seguite quel manicone di Stefano63!!!

Vedrò di esserci per quello di inizio stagione 2010! :blob::blob::blob:

Salù

roberto
18-09-2009, 11:34
Giusto fissiamo una data ! Chi c'è c'è !
:-)

FranzG
19-09-2009, 16:30
Uhmmmmmmm..... ho un'idea. Si fa preciso preciso come l'altra volta. :confused:

Apro un post.

F.

FranzG
20-09-2009, 20:42
Il prossimo weekend sarà piuttosto bello, a quel che si dice. Il 3-4 ottobre probabilmente meno, ma non si sa. Ho fatto una proposta, a un po' di gente: incontriamoci a S. Sepolcro il 26 settembre (sono disponibile anche il 27) per parlare un po' a quattr'occhi (magari un po' più di quattro).

Forse NICOTACOS potrà, Paolo mi ha detto probabilmente sì per il 26 e non il 27. Inizio ottobre è vicino: se si vuol fare qualcosa il 3-4 bisogna avere le idee già chiare... per andare più in là bisogna rendersi conto che si fa un incontro, senza giri, a meno di non farlo in una località non montana: in Toscana le strade sono belle anche in autunno, ma per altre regioni ho bisogno delle vostre indicazioni. Vorrei avere un po' di adesioni per il 26 prima di tirare su il thread definitivo dell'Adunata.

Vi premetto che io so di essere impegnato il w/e del 9 ottobre, e probabilmente anche il successivo (lo saprò a fine di questo mese) e dunque per allora mancherò sicuramente. I fine settimana dopo sono libero, e mi manterrò tale! ;)

Dovete perdonarmi se in questo periodo sono stato un po' assente dal forum: purtroppo il mio lavoro mi sta tenendo particolarmente occupato... probabilmente avrei potuto cercare di tenere un po' più le fila se non fosse stato per la pessima congiuntura astrale! :)

F.

THE RED S---
20-09-2009, 20:54
ok.....OK!!!!! perdonato... pessima congiuntura astrale???? e ke e' un dolce? toscano:lol: non ci sono skuse ormai sei nell'ESSENZA ------(il lavoro nobilita' l'uomo e lo rende simili alle bestie ) oohhh non e' ke mi diventi amico di drago:confused: lamp....ser FRANZG---

Stefano63
20-09-2009, 21:24
Ciao RED vinto qualche premio alla mostra con il cagnolone?

P.S. tienti pronto a portare una torta con la lima in carcere al Tasso ;-)

Lamps, Stefano.

THE RED S---
20-09-2009, 21:39
oohh ave o mancio;) sal kombine' stavolta e burdel?.....lo sai ke e' giovane:confused: l'esuberanza se non la tira fuori ora poi le da fastidio da grande:rolleyes::lol:......noi oggi fatto barbecue...in cima a fiumicello potevi essere dei nostri...invece di tirartelo:arrow:

Stefano63
20-09-2009, 21:52
Chiedi al birboncello di Sabato mattina alla Mura ;)

Oggi giornata dedicata alla famiglia, ho portato Sofia a provare le minimoto per la prima volta da Gagliano.

Il cugino di Loris gli ha fatto i complimenti per come guidava, e non é mai caduta............................si vede che assomiglia a suo cugino Dovizioso e non a me :lol:

Ora basta altrimenti andiamo troppo off-topic:confused:, ma il mio cuore di genitore-biker-EssiSta é gonfio di orgoglio:eek::

Lamps, Stefano.

THE RED S---
20-09-2009, 22:18
dai ti vendo quella di filippo !!!!!!!!!!

ZzetaA
21-09-2009, 11:30
non ho capito molto di quando, cosa e dove si farà....però mi piacerebbe esserci ^_^

FranzG
21-09-2009, 19:05
Facciamo una cosa...

Mi sa che farò un po' da staffetta: tanto ero comunque nell'ordine di idee di girare. :)

F.

paolo chiaraluna
21-09-2009, 22:51
che piacere risentirti oggi toscanaccio...oggi tra te e Dugongo giornata del sentimento essista :-)

giampi74
21-09-2009, 23:01
sì ma vi date una mossa a decidere dove come e quando che provo a fare 'sta follia di venire da quaggiù?

tassinari davide
22-09-2009, 14:56
uei qua si parla troppo di me!!!cmq presidente la fughetta di sabato è stata niente a confronto del dopo!!!.....:axe::axe:in campigna un fosso mi ha tagliato la strada!!!!:withstup::withstup:.........la bagarre mi aveva chiuso la già mia esile vena!!!!!!............stasera vado per il preventivo!!....:crybaby::crybaby:

Stefano63
22-09-2009, 19:15
Cacchio Tasso,

dì la verità, ti eri messo in testa di stare davanti a Marò e al suo Suzuki:mad:

L'importante é che non ti sei fatto nulla, le moto si riparano, anche se scoccia.:(

Potrebbe essere l'occasione buona per abbandonare il mondo delle sottomarche.:)

O una bella EssE di seconda mano (e te la cavi con poco) o la nuova S1000RR :arrow:

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
22-09-2009, 21:38
cazzarola Tassinari ....mi dispiace....so quanto "fa male" :(

FranzG
22-09-2009, 21:40
Porca miseria Davide!

Quelle strade sono davvero maledettissime! Dovrò fare attenzione quando scendo domenica... :(

@Mancio: dì la verità, consigli la nuova belva perché te la vuoi far prestare! :lol:

@Paolo: ha fatto tanto piacere anche a me... non vedo l'ora di incontrarci sabato! :D

F.

paolo chiaraluna
22-09-2009, 21:48
@Paolo: ha fatto tanto piacere anche a me... non vedo l'ora di incontrarci sabato! :D

F.

porta le tue deliziose sigarette :lol:

FranzG
22-09-2009, 21:55
Never without! ;) ...vuoi fare invidia a Riv? :lol::lol::lol:

:weedman:

F.

THE RED S---
22-09-2009, 21:56
porta le tue deliziose sigarette :lol:

GOLOSO!!!!!!!!! sono mica contraffatte?:rolleyes::lol::confused::-o:lol:

FranzG
22-09-2009, 21:58
No no RED! Tutta robba vera, tutta robba bbona! :lol::lol::lol:

F.

paolo chiaraluna
22-09-2009, 21:58
GOLOSO!!!!!!!!! sono mica contraffatte?:rolleyes::lol::confused::-o:lol:

oh....sai che non lo so?? :lol::lol::lol:

THE RED S---
22-09-2009, 21:59
apppprosssittto:rolleyes::confused: PAOLO non sei ancora operativo con la ESSE:mad: KAKKIO....

paolo chiaraluna
22-09-2009, 22:02
No....problemi con una fornitura di pezzi usati...è oltre un mese che aspetto ed il tizio mi rimanda la spedizione ogni volta :(

THE RED S---
22-09-2009, 22:06
:mad::mad::mad: va pu la' ...quando mi ci mettero' dietro io:confused:la ESSE sara moto d'epoca...sempre ESSE pero:eek::lol::lol::lol:

riv
22-09-2009, 22:37
Never without! ;) ...vuoi fare invidia a Riv? :lol::lol::lol:

F.

lo so che qui in mezzo ci sono degli intenditori...! :lol:

tassinari davide
23-09-2009, 08:06
no no president resto con la mia sotto marca :lol::lol:anche se a cambiare tutti i pezzi mi ci vogliono 6000 eurini!!!!!!:mad::mad:adesso vedo cosa si risistema e altri li cambiamo con dei nuovi!!!cmq Marò l avevo perso!!!!!!..........:D:D

Stefano63
23-09-2009, 12:42
6000 Euri?????

ma se non li vale tutta la moto ormai :mad:

Va là va là, dammi retta molla il Karotone e torna in BMW.

Avevi perso Marò perché il fosso era così alto che non vedevi all'esterno? :(

Lamps, Stefano.

tassinari davide
23-09-2009, 13:49
patacchino!!!!!!!!!!!!!!!!