Visualizza la versione completa : F800S non pensavo andasse così!!!
Salve a tutti sono appana tornato da un bel giro con due amici uno con Ducati 848 e una GSX-R 600 ed con la mia FZ6 missile.
Come al solito ce le siamo dati,su curve,tornanti,rettilinei e in autostrada a 240 km/h e sapete una cosa che mi ha sbalordito,su un tratto ben guidato abbiamo incontrato una F800S rossa fiammante e andava e come in uscita di curva andava 4n sacco,però gli stavo dietro tranquillamente,sul dritto la sverniciavo,ma piegava un sacco senza problemi devo dire.
Non me l'aspettavo che andasse così,calcolando che io sono malato per la K1300R,ma non avendo soldi sto pensando alla F800S,solo che ho paura che in quanto a ciclistica e potenza sia inferiore alla mia di netto.
La mia oggi ha toccato i 243 km/h di contachilometri e poi oggi mi sono reso conto che va veramente come un missile l'unica cosa che odio della mia FZ6 è l'assenza di carena troppo vento adosso.
Voi che dite passo alla BMW a provare la F800S?
Saluti vrooooommm!!!
nestor97
01-08-2009, 19:26
Complimenti per la velocità ! :(:(
....ma avrai poi letto bene il tachimetro ?.......
Hedonism
01-08-2009, 19:31
La mia oggi ha toccato i 243 km/h di contachilometri
Saluti vrooooommm!!!
e poi mi sono svegliato tutto sudato
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vadocomeundiavolo
01-08-2009, 19:38
se ti impegni riesci ad andare anche piu' veloce.
hai provato a stomaco vuoto?:lol:
Grazie dell'aiuto eeeeh!!!io avevo chiesto solo se vale la spesa cambiare la mia fz6 per la f800s visto che mi piace,sportiva,ma comoda mi sembra tra la mia e il cbr.
Cmq se devo avere risp così preferisco che nn rispondete.
Grazie
bo' che dire . sono 2 moto molto diverse . una e' un bicilindrico in linea che va' bene ai bassi medi regimi con un bell'allungo . la tua ho avuto l'occasione di provarla qualche anno fa' e' praticamente morta fino ai sette mila giri ma poi si riprende con un allungo infinito . come puoi ben immaginare su strada ti divertirai +con la f800 . il discorso k1300r be' li siamo su di un altro livello ;)
franzisco
01-08-2009, 22:48
....gasp!!....
Grazie
E' solo che a 243 non sei nessuno, è dai 280 in su che si danno risposte serie
Se vuoi emozioni forti comprati una R1 va...:lol:
nicola66
02-08-2009, 01:54
bo' che dire . sono 2 moto molto diverse . una e' un bicilindrico in linea che va' bene ai bassi medi regimi con un bell'allungo . la tua ho avuto l'occasione di provarla qualche anno fa' e' praticamente morta fino ai sette mila giri ma poi si riprende con un allungo infinito . come puoi ben immaginare su strada ti divertirai +con la f800 . il discorso k1300r be' li siamo su di un altro livello ;)
non per criticarti ma con le prime 3 parole il discorso era compiuto.
pacpeter
02-08-2009, 07:33
l''f800s vibra da morire.....................
63roger63
02-08-2009, 09:09
Salve a tutti sono appana tornato da un bel giro.........
:( Non ho parole! :(
tuttounpezzo
02-08-2009, 09:55
Salve a tutti sono appana tornato da un bel giro con due amici uno con Ducati 848 e una GSX-R 600 ed con la mia FZ6 missile.
Come al solito ce le siamo dati,su curve,tornanti,rettilinei e in autostrada a 240 km/h e sapete una cosa che mi ha sbalordito,su un tratto ben guidato abbiamo incontrato una F800S rossa fiammante e andava e come in uscita di curva andava 4n sacco,però gli stavo dietro tranquillamente,sul dritto la sverniciavo,ma piegava un sacco senza problemi devo dire.
Non me l'aspettavo che andasse così,calcolando che io sono malato per la K1300R,ma non avendo soldi sto pensando alla F800S,solo che ho paura che in quanto a ciclistica e potenza sia inferiore alla mia di netto.
La mia oggi ha toccato i 243 km/h di contachilometri e poi oggi mi sono reso conto che va veramente come un missile l'unica cosa che odio della mia FZ6 è l'assenza di carena troppo vento adosso.
Voi che dite passo alla BMW a provare la F800S?
Saluti vrooooommm!!!
Quando esci di nuovo in moto con gli amici scrivilo sul forum......:rolleyes::rolleyes:
così io vedo di non uscire o farò un'altro tragitto;)
tuttounpezzo
02-08-2009, 09:56
la strada non è una pista............
anche se!!!
pacpeter
02-08-2009, 10:17
comunque la street triple la fz6 se la mangia......................
con una frase tipo "sulle curve ci andava via ma noi lo riprendevamo sul dritto" hai riempito di speranza sti frustrati invidiosi.
Non pensavo potessero succedere veramente le mirabolanti avventure di jappi sverniciati da r850r raccontate sul forum.
Se vuoi sapere come si guida lamoto c'e' un tread apposito nella sezione r1200r.
tuttounpezzo
02-08-2009, 11:25
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......
anche io l'altro giorno in autostrada gli ho tirato il collo.
però verso i 242 km orari mi vedo arrivare, dagli specchietti, un puntino; cazzo, mi son detto, vuoi vedere che mio cugggino col suo f104 (tra l'altro comprato usato) vuole di nuovo provarci:mad:
Allora mi abbasso dietro il cupolino metto il braccio sinistro dietro la schiena, apro i 5 bar di bombolino NOS e via; arrivo a 289 km orari, ma niente da fare il puntino continua ad avvicinarsi.
Allora cambio strategia, richiudo il Nos, scalo tre, quattro marce (adesso non ricordo) pianto l'anteriore ed il posteriore et voilà il puntino mi sorpassa.
Per fortuna non era mio cugggino con l' f104 ma un suo maverick a ricerca di calore che mi aveva appioppato dietro appena si era reso conto che non sarebbe mai riuscito a sorpassarmi.
:wav::wav:
Scusa Flevy, ma quando ci vuole ci vuole.
Un saluto e vai "un pò più piano" la vita è troppo bella
senza polemica giusto una "sana sfottitina":!:
Grazie dell'appoggio!!!si vede che i possessori della F800S hanno paura a dire la sua,cmq rimane il fatto che gli ho rotto il c.....o anche in curva se avevo solo un pò + di coppia in basso lo rovinavo anche in uscita visto che in staccata non sopeva dove mettere le mani,quando volete invito tutti quelli con la F800S a fare un giro con me sia in pista che in strada e vi faccio vedere come si guida una moto ok.....
Cmq andrò da un conce e la proverò sta F800S giusto per curiosità :)
appunto:rolleyes:
in effetti qui è pieno di fifoni:D
posso venire con lo ciao? :scratch:
Barbarigo38
02-08-2009, 13:23
Quoto Roger..... Quando vi iscrivete ai forum cercate di studiarli un po' e di capirne lo spirito....Dopo saprete come porre quesiti correttamente nel modo e nella forma. Senza polemica.
Quoto Roger..... Quando vi iscrivete ai forum cercate di studiarli un po' e di capirne lo spirito....Dopo saprete come porre quesiti correttamente nel modo e nella forma. Senza polemica.
Straquoto! Anche se tante volte non mi c@c@ nessuno....:lol::lol::lol::lol::lol:
Flying*D
02-08-2009, 13:40
lotta fra titani, passare da un tosaerba ad un aspirapolvere...:(
nicola66
02-08-2009, 13:43
Grazie dell'aiuto eeeeh!!!io avevo chiesto solo se vale la spesa cambiare la mia fz6 per la f800s visto che mi piace,sportiva,ma comoda mi sembra tra la mia e il cbr.
Grazie
rispondiate (congiuntivo)
Quale puntata di Zelig stanno trasmettendo ?
per me è barney che ci sfotte
..... che si dice qua?????:confused::confused::confused:
tuttounpezzo
02-08-2009, 14:53
lotta fra titani, passare da un tosaerba ad un aspirapolvere...:(
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!:
dr.Sauer
02-08-2009, 15:23
Quale puntata di Zelig stanno trasmettendo ?
è arrivato un lotto di "roba" andata a male.
Grazie dell'appoggio!!!si vede che i possessori della F800S hanno paura a dire la sua,cmq rimane il fatto che gli ho rotto il c.....o anche in curva se avevo solo un pò + di coppia in basso lo rovinavo anche in uscita visto che in staccata non sopeva dove mettere le mani,quando volete invito tutti quelli con la F800S a fare un giro con me sia in pista che in strada e vi faccio vedere come si guida una moto ok.....
la prima giù tutte le altre su, credo che si guidi così o no!!!!!!!!!!!!!!!!
Io le avrei ma non ne vale la pena, prima o poi gli capita una di quelle emozioni che non si scorda più...
managdalum
02-08-2009, 16:28
... però gli stavo dietro tranquillamente, quindi eri dietro ...
sul dritto la sverniciavo quindi eri davanti...,
ma piegava un sacco senza problemi quindi eri dietro ...
rimane il fatto che gli ho rotto il c.....o anche in curva quindi eri davanti ...
se avevo solo un pò + di coppia in basso lo rovinavo anche in uscita quindi stavi dietro ...
visto che in staccata non sopeva dove mettere le mani, quindi era davanti...
ricapitolando:sul dritto lo passavi,
alla staccata, però arrivava prima lui (ci sarebbe d capire come ...), ma tu lo passavi
però in percorrenza era ancora davanti lui, ma anche tu (eravate appaiati?)
resta il fatto che dalla curva usciva prima lui ...
mi sembra di avere capito che hai già provato GP 2010 per PS3, sai quando esce per Wii?
quando volete invito tutti quelli con la F800S a fare un giro con me sia in pista che in strada e vi faccio vedere come si guida una moto ok.....
magari no, grazie
mi sembra abbia qualche difficoltà a collocarti nello spazio - tempo: non vorrei trovarti contemporaneamente sotto - sopra - davanti - dietro e non sapere dove farti passare :)
Ciao, sono quello della 800FS.
Mi sono divertito a fare delle bele curve con te, potevi dirlo che ti interessava la mia moto, la prossima volta magari te la faccio provare.
L'unico problema è che spesso (come l'altra volta) in cambio si blocca in III :-o
P.S. quanti punti c'hai nella classifica del Motomondiale? :cool:
rotflissimo sembra una storia di mio cugggino:lol::lol::lol::lol:
Bigo Walter
02-08-2009, 17:48
"Motociclisti" domenicali, che favoleggiano di strade piene di curve, salvo poi tagliarle tutte !
La novità è la seguente: Per la strada ci sono/siamo tutti.
Da motociclista a "motociclista" chi non si adegua velocemente ai cambiamenti non avrà il tempo di trasmettere i suoi geni.
P.S. l'f800 non è una bmw la fz6 non è una moto.
pacpeter
02-08-2009, 19:14
vi faccio vedere come si guida una moto ok.....
lo devi dire ad un tipo che qui dentro ha il nick: il maiale...................oppure ad un'altro che fà: flyingyellow65.
credo che sarebbero molto curiosi di imparare da te...................
63roger63
02-08-2009, 19:18
Io le avrei ma non ne vale la pena, prima o poi gli capita una di quelle emozioni che non si scorda più...
Speriamo che non coinvolga nessuno in quella emozione.
pacpeter
02-08-2009, 19:20
speriamo non succeda mai neanche a lui ..............
non esageriamo, dai............................
E' tutta colpa della motogp :(:(:(:(:(:(:(
63roger63
02-08-2009, 19:22
speriamo non gli succeda mai neanche a lui ..............
non esageriamo, dai............................
:-o Quello è sottointeso...:-o
...ma se il Signore decidesse di distrarsi un'attimo...speriamo che in quell'attimo non incroci nessuno...
63roger63
02-08-2009, 19:25
C'è un detto che recita:
Non correre più veloce del tuo Angelo custode.
pacpeter
02-08-2009, 19:52
ma come mai in questo ultimo periodo si scatenano tutti??????
forse il caldo............
a perugia fa fresco??????:lol::lol:
managdalum
02-08-2009, 19:57
secondo me è il Barba che si diverte
e se non è lui penso a quanto si divertirebbe se ancora scrivesse
Flying*D
02-08-2009, 19:59
L'opinione più diffusa in QDE è che se devi cimentarti in 240 ed oltre all'ora è meglio che lo fai in pista e così dicasi per staccatone al limite e quant'altro.
io ho come l'impressione che sia solo una copertura...;)
guglio11
02-08-2009, 20:24
bella fatica fare i 240 in dritta...
mototour
02-08-2009, 20:30
bella fatica fare i 240 in dritta...
E' quello che ho pensato anch'io quando li ho visti fare verso il lago di Braies, mah.........
Io li faccio sui tornanti del Muraglione però non mi crede nessuno, se venisse qualcuno si ricrederebbe.
Ecco va stattene solo in pista!!!
Ma guarda tè se devo frequentare un forum di fermoni !!! leggasi Velocità MAX !!
http://i30.tinypic.com/2rf3swz.jpg
ti invito in pista, a vallenunga e ti insegno come si guida. sono 3 anni che non prendo in mano una moto seria, ma son sicuro che non andresti piu in nessun forum a dire po po d icose allucinogene.
in strada non va piu forte chi sa correre, ma chi rischia, la vita.
poi quando succede questo, in una curva che anche mio fratello di 2 anni SA che stringe, tutti a piangere
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=222348
tuttounpezzo
02-08-2009, 21:13
ma state parlando del maradona dei tornanti????????
Ma quella è solo leggenda!!!!!!
ahahahahahahahahhahahahahahahahahah
ragazzi stiamo attentiiiiiiiiiiiii
mototour
02-08-2009, 21:15
poi quando succede questo, in una curva che anche mio fratello di 2 anni SA che stringe, tutti a piangere
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=222348
Come succede sul Muraglione al primo tornante che sale dal versante romagnolo, parte largo e stringe all'improvviso.
Il guard-rail all'esterno l'hanno rifatto una quantità di volte.
evidentemente non sanno fare una curva che stringe....però piegano di qua, acellrano di la, sorpassano di qua, 290 in autostrada:mad::lol:
Ma guarda tè se devo frequentare un forum di fermoni !!! leggasi Velocità MAX !!
http://i30.tinypic.com/2rf3swz.jpg
però avevi il vento a favore...la mia arriva a 520:(
mototour
02-08-2009, 21:29
evidentemente non sanno fare una curva che stringe....però piegano di qua, acellrano di la, sorpassano di qua, 290 in autostrada:mad::lol:
Sul Muraglione un tipo con una R1 modello 2000 blu (credo) ebbe la grande idea di sbagliare una curva e parcheggiare la moto su un albero poco sotto la sede stradale.
La buona natura dà sempre buoni frutti......
243 se si li sogna anche di contakm l'fz6.
detto questo tra le naked japp è quella con il motore piu' datato...con la vecchia erogazione dell'r6 pur avendo 20 cv in meno.
in basso non è vuota di piu'.
all'f800s in montagna non gli stai dietro neanche facendola urlare la tua.
detto questo bisogna capire cosa cerchi da una moto. visto che vieni da una fz6, tovare di piu' no è difficile. :-)
THE BEAK
02-08-2009, 21:53
ma ti rendi conto di quello che scrivi o no?
bho,io non ho parole..sei forte davvero complimenti!che ne sai tu di chi hai davanti?ma soprattutto chi ti credi di essere?bho bho...vai tranquillo che ne hai tanta di pasta da mangiare,lasciala stare la BMW non è roba per te stai con le giapponesi vai vai
mrdiddi!!!!!!!:!::!:
che modifiche hai fatto al gs???????:rolleyes::rolleyes:
il mio oltre i 320 si pianta!!!!!!!!!
Lavelli Luigi
02-08-2009, 22:01
ragazzi, alla mia eta' dopo 44 anni di moto , strada ,piu' pista , ( gareggiava mio figlio fino ha poco tempo fa ' ) non so se e' una burla , se c'e un frammento di verita'. spero solo ,per quel che mi rimane di andare in moto, di non avere mai ha che fare con (una moto del genere) perche' farei una cazzata , che mi pentirei dopo un secondo. un salutone.
Certa gente andrebbe gentilmente invitata a girare altrove...ma da quello che scrive credo che abbia buone possibilità di escludersi da solo, esistenzialmente.
Spero solo che nn ci vada di mezzo qualcuno piu' legato alla "vita" come, invece, purtroppo accade spesso.
Spitfire
02-08-2009, 22:08
ma che bel post..chissà quanto tempo di dura la patente. Bah son ragazzi
Mhhhhh, che bella TONNARA!!!
Spitfire
02-08-2009, 22:36
chi la fa una gara con me? Scelgo barbarigo che ha la moto in rodaggio..così gli do un paio di sverniciate :-)
certo che se va in moto come scrive... :mad::mad::mad:
:lol:
Insomma ragazzi......arriva uno a dire che ce l'ha un pò più lungo degli altri,lancia sfide e qualcun'altro a dire che forse ha qualche centimetro in più..........ma un "chi se ne frega" non ce lo mettiamo?
Il signore ha postato nella sezione della F ed io l'ho spostato nel Walwal......un grave errore....certi thread meritano l'eliminazione.
il mio oltre i 320 si pianta!!!!!!!!!in realtà, fu quella volta che spedì la moto in aereo, per fare lo sborone lasciò il gps montato e acceso.
......un grave errore....certi thread meritano l'eliminazione.
ecco, allora vediamo di non ripetere simili errori!!! :protest:
ecco, allora vediamo di non ripetere simili errori!!! :protest:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mrdiddi!!!!!!!:!::!:
che modifiche hai fatto al gs???????:rolleyes::rolleyes:
il mio oltre i 320 si pianta!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
ehh adesso posso mica dirlo a tutti il mio segreto .. poi ci si trova tutti in tangenziale a 525KM/H ...ehhehehehheheh
anzi MWAHAWAHAWA !!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Spitfire
02-08-2009, 23:11
Il signore ha postato nella sezione della F ed io l'ho spostato nel Walwal...
Hai fatto bene..di la nn lo avrei letto..
dr.Sauer
02-08-2009, 23:28
.........ma un "chi se ne frega" non ce lo mettiamo?
.
a me piace fare il bastian contrario, propongo un solenne:
và a ciapà i ratt !!!!!
.........
Il signore ha postato nella sezione della F ed io l'ho spostato nel Walwal......un grave errore.....
per questo grave errore verrai punito gravemente :):):):):):):) con :
"sberle sulle orecchie, quando sono fredde" :):):):):):):):):)
Barbarigo38
03-08-2009, 00:01
chi la fa una gara con me? Scelgo barbarigo che ha la moto in rodaggio..così gli do un paio di sverniciate :-)
Ma vieni......che tra 2 giorni è finito!
Spitfire
03-08-2009, 00:38
Ma vieni......che tra 2 giorni è finito!
ua ua ua...giusto in rettilineo...
Barbarigo38
03-08-2009, 01:01
ua ua ua...giusto in rettilineo...
Non so cosa sia.... adoro tutti i tipi di curve!!!!!:eek:
Bassman_99
03-08-2009, 08:40
Salve a tutti ... sapete una cosa che mi ha sbalordito,su un tratto ben guidato abbiamo incontrato una F800S rossa fiammante e andava e come in uscita di curva andava 4n sacco...
Io dillà te lo avevo detto che andava, ma tu non ci credevi ...
l''f800s vibra da morire.....................
Tornando (?forse?) un attimo a quello che benevolmente potrebbe essere l'argomento del 3d (la f800S).
Pacpeter: Ne sei certo?
BMWBOXER
03-08-2009, 09:00
Evviva lomsborone di turno che ravviva un pò il forum che con il caldo che fà sonnecchia un pò
"Paolone"
03-08-2009, 09:18
Aprire la settimana (x me) leggendo questo thread devo dire che non c'è miglior cosa....
I love qde :eek::eek::eek:
:lol::lol:
TrillyGS
03-08-2009, 09:43
Cosi', d'istinto, visto che e' lunedi' e mi girano gia'....
Ma va da via i ciap ti e i 243 Km/h!!!!
Cosi', d'istinto, visto che e' lunedi' e mi girano gia'....
[/COLOR]
OT: visto che già ti girano, ma che simpatico nick che hai. :lol::lol::lol::lol: FINE OT
Leggendo il post mi si e' annodata la lingua. Il periodare e' degno del ritmo di guida su strada, criminale.
Va riletto piu' volte per apprezzarlo meglio, rotfl. Ho i lacrimoni.
barbarito
03-08-2009, 11:22
No dai...secondo me ha buttato l'esca per farvi incazzare.;)
TrillyGS
03-08-2009, 11:29
Eliminare!! Eliminare!!!
pacpeter
03-08-2009, 14:11
Tornando (?forse?) un attimo a quello che benevolmente potrebbe essere l'argomento del 3d (la f800S).
Pacpeter: Ne sei certo?
si la ho provata a lungo al corso di guida bmw. al pomeriggio in pista tutti si fiondavano sui K. non piacendomi quello sgomitare per prendersi una moto, restavo ultimo e mi toccava sempre quella. divertente da morire, agile, abb. veloce, ma le vibrazioni mi hanno staccato un paio di capsule dai denti...
pacpeter
03-08-2009, 14:14
ops........ sono tornato in tema della F800S...........
scusatemi......................................... :lol:
comunque a parte le vibrazioni il motore va veramente bene. un ottimo tiro a tutti i regimi.
Forse dipende da come sei abituato (4 cilindri?). Sicuramente c' è di meglio, ma personalmente le ho trovate accettabili.
dataware
03-08-2009, 14:18
pacpeter le capsule ti si saranno staccate perchè il tuo dentista è un incapace ...
bah fino ad oggi io ci ho fatto 54mila ,diciamo qualcosa di più di una prova lunga al corso di guida Bmw, le capsule le ho tutte al mio posto e il neurone non soffre dell'effetto shaker quindi direi che è tutto ok..........
bah fino ad oggi io ci ho fatto 54mila ,diciamo qualcosa di più di una prova lunga al corso di guida Bmw, le capsule le ho tutte al mio posto e il neurone non soffre dell'effetto shaker quindi direi che è tutto ok..........
Mah.....a me sembri molto shakerato!
MakoShark
03-08-2009, 15:20
Io , sul cruscotto della mia GS, ho scritto un 2 a pennarello indelebile davanti alle prime due cifre del conta KM, cosi leggo sempre cifre sopra i 200 !!! CIOE' VAI ! MITTTICOOO
pacpeter
03-08-2009, 15:27
pare che la st vibri parecchio meno........ rispetto alla s..........me lo ha detto wotan
avendole provate....la fz6 e' la peggior giap a 4 cilindri 600, il motore e' quello con minor tiro in basso e in alto va come gli altri (hornet-gsr600).
In COMPENSO la ciclistica e' la piu' scarsa e con sospensioni budino.
Una F800 se la mangia viva di ciclistica e di motore almeno fino a 10000 giri....poi forse la fz6 avra' una decina di km di allungo in piu' e dico forse....
morale:se con una fz6 tieni il passo di una f800 o vai di piu' e' questione di guidatore...perche' la moto e' proprio scarsa.In ottica sportiva e pure turistica (motore ammazzato sia in basso che in alto)
lelottogs
03-08-2009, 15:41
.....un giro con me sia in pista che in strada e vi faccio vedere come si guida una moto ok.....
Minchia raga: Mi è venuto barzotto!!!! Devo farmi curare?? :lol::lol::lol:
te pensa che io questa sensazione l'ho avuta solo a guardarla ..... e non ho mai avuto l'occasione di provarla .....
F800 l'ho provata e mi ha entusasmato ..... poi mi sono arenato sul 1200 per una questione di viaggi ... !!
madagascaaar
03-08-2009, 16:10
la strada non è una pista............
anche se!!!
ehi tu....ti tengo d'occhio!:lol:
Testaquedra
03-08-2009, 17:50
Uhmmm...dunque ricapitolando...con i suoi amici se lo son "dati":rolleyes:dappertutto???in curva ,rettilinei,sotto le gallerie...:eek:poi ha fatto un c..o così,ha un'incolpevole uomo in Bmw!?!?...no dico...ma che gente gira per la strada??????:lol::lol::lol::lol::lol:
Grazie
secondo me è meglio che vendi proprio la moto.. sei ancora in tempo ...
Supermukkard
03-08-2009, 18:12
243 se si li sogna anche di contakm l'fz6.
detto questo tra le naked japp è quella con il motore piu' datato...con la vecchia erogazione dell'r6 pur avendo 20 cv in meno.
in basso non è vuota di piu'.
all'f800s in montagna non gli stai dietro neanche facendola urlare la tua.
detto questo bisogna capire cosa cerchi da una moto. visto che vieni da una fz6, tovare di piu' no è difficile. :-)
mi spiace contraddirti ;)
ho avuto l'fz6 fazer, quello col cupolino e, di tachimetro, ho visto più di 243.
in basso era veramente vuota, però in seconda (e con un pò di pelo) ci si divertiva veramente molto in montagna.
buona moto
Ballerino
03-08-2009, 18:23
Basta ragazzi!!! Zelig vi fa un baffo!!!! :lol::lol: Dopo essermi sbellicato dalle risate posso andare al lavoro tranquillo.....non c'è in giro "quello" con FZ6???!!!...guarderò bene ad ogni incrocio, se vedo un puntino arrivare a palla....MI SPOSTO!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:
non per niente la Yamaha è la moto campione del mondo !
La settimana scorsa ho visto un truzzo (bermuda, canotta, ciabatte, momodesign) che ha ripetutamente impennato un t-max sulla corsia preferenziale in orario di punta.
Se si riesce a fare questo con un plasticone, sicuramente si riuscirà ad infrangere la barriera del suono con l'R6.
:happy1:.....mi manca stuka
johndownfield
04-08-2009, 12:01
non per niente la Yamaha è la moto campione del mondo !
La settimana scorsa ho visto un truzzo (bermuda, canotta, ciabatte, momodesign) che ha ripetutamente impennato un t-max sulla corsia preferenziale in orario di punta.
Se si riesce a fare questo con un plasticone, sicuramente si riuscirà ad infrangere la barriera del suono con l'R6.
deve essere lo stesso al quale ho visto fare il trasferello sul muso della 90............il momodesign non c'era più e neanche la faccia.
mi spiace contraddirti ;)
ho avuto l'fz6 fazer, quello col cupolino e, di tachimetro, ho visto più di 243.
in basso era veramente vuota, però in seconda (e con un pò di pelo) ci si divertiva veramente molto in montagna.
buona moto
infatti ho scritto fz6 ;)
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii, mo' se inca@@ato veramente!
manda un mp a tal diavoletto..la f800 gliela noleggio io...:cool:
manda un mp a tal diavoletto..la f800 gliela noleggio io...:cool:
Gigo, non necessita la F800S, al diavolus gli impresto io la giessina, che sono anche di strada. Basta e avanza.
Ocio il Sergio!!!!!!
ahahahahahah....poi chiederà che cosa ha fatto.....ma dk!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |