Visualizza la versione completa : Austria, Rep.Ceka,germania
Ciao a tutti,
siamo due amici e stiamo pianificando un viaggetto di una decina di giorni partendo dal nord-est e toccare vienna, praga, berlino + varie ed eventuali.
qualcuno ha gia fatto un tragitto simile ed a voglia di darci indicazioni su luoghi particolari e tappe da fare, perchè abbiamo un'idea di massima, ma ogni consiglio è sempre molto utile.
il periodo va da 11 al 22 di agosto circa, se qualcuno vuole aggregarsi è sempre bene accetto.
grazie a tutti e buone ferie
(guidate con prudenza ...caschi accesi anche di giorno)
tuttounpezzo
31-07-2009, 22:27
verrei anche io ma non sò..... se riesco.......
scighera
01-08-2009, 10:29
Nel 2005 ho fatto, da solo, questo giro ... (http://digilander.libero.it/watersteam2005/06_foto/09_05/050730-berlin/index-berlin.html)
Tre giorni all'andata, attraverso il Thuringerwald, Erfurt (merita davvero ... l città di Lutero) Berlino. Mi sono ferto 3-4 giorni a Berlino, dove mi ha raggiunto la moglie venuta su in aereo.
Poi sono rientrato via Dresda, Praga, il Boehmerwald (molto piacevole) Passau, Muenchen ( il tratto Passau/Muenchen è abbastanza noioso ...), Garmisch, Timmelsjoch, Stelvio ....
Magari trovate qualche spunto ...
verrei anche io ma non sò..... se riesco.......
Se vieni sei il benvenuto, fammi sapere.
Ciao
kappaingiro
02-08-2009, 22:59
Zainettati o liberi????
In albergo???
Preferenze???
Ciaox
Zainettati o liberi????
In albergo???
Preferenze???
Ciaox
Liberi,
l'idea era di trovare dei B&B ma eventualmente si diceva di portare anche sacco a pelo e tenda, però questi ultimi sono ancora da decidere.
Preferenze? quello che capita...
Nel 2005 ho fatto, da solo, questo giro ... (http://digilander.libero.it/watersteam2005/06_foto/09_05/050730-berlin/index-berlin.html)
Tre giorni all'andata, attraverso il Thuringerwald, Erfurt (merita davvero ... l città di Lutero) Berlino. Mi sono ferto 3-4 giorni a Berlino, dove mi ha raggiunto la moglie venuta su in aereo.
Poi sono rientrato via Dresda, Praga, il Boehmerwald (molto piacevole) Passau, Muenchen ( il tratto Passau/Muenchen è abbastanza noioso ...), Garmisch, Timmelsjoch, Stelvio ....
Magari trovate qualche spunto ...
Molto interessante, ti ringrazio
Ciao
bruno62
partiamo mercoledi mattina per austria e cechia.
Obiettivo : motoGp a Brno domenica 16 ago
pernottiamo a brno dal 14 sera e ci spariamo 3 gg di box
se sei in zona ci si fa 'na birra rigorosamente locale molto volentieri
mobile phone +49 334 6571502
Ciao Bert
bruno62
partiamo mercoledi mattina per austria e cechia.
Obiettivo : motoGp a Brno domenica 16 ago
pernottiamo a brno dal 14 sera e ci spariamo 3 gg di box
se sei in zona ci si fa 'na birra rigorosamente locale molto volentieri
mobile phone +49 334 6571502
Ciao Bert
Grazie Bert, se siamo in zona mi faccio sentire.
Buone ferie e buon viaggio, noi partiamo domani.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |