Visualizza la versione completa : accessori rt 1200
Ciao a tutti siccome sono quasi deciso a prendere una rt 1200 volevo sapere per chi ha il cruise control se effetivamente è comodo o alla fine è uno di quei optinal che poi non si usano.
E visto che il cruise control fa parte del pacchetto touring 3 comprende anche sella riscaldata anche questa è utile?
In pratica conviene prendere il pacchetto touring 3?
Io l'ho presa usata quindi il cruise control non l'ho trovato e non ho potuto mettercelo. Però ho provato quella di Killarney che ce l'ha, ed é ottimo. Ovviamente quando vai in autostrada o superstrada, non in città; ma in quelle circostanze é veramente comodo.
Poi, ovvio, si può fare a meno di tutto. Però se ce l'hai é una grande comodità.
Un'altro che passa dal Gs all'Rt.
Io c'è l'ho, e come dice Cecco in autostrada/superstrada è veramente comodo.
per come si guida sulle autostrade e superstrade italiane usarlo non lo trovo molto sicuro
novecentosettanta
01-08-2009, 14:36
Un'altro che passa dal Gs all'Rt.
Io c'è l'ho, e come dice Cecco in autostrada/superstrada è veramente comodo.
....a settembre "vado sotto i ferri" per revisionare la spalla ma alla ripresa..........l'RT mi aspetta.
Vedremo solo se modello 09 o direttamente 2010.... tanto il tempo per aspettare c'è :mad::mad::mad::mad:.
Cruise irrinunciabile sopratutto perchè faccio giornalmente 50 km di autostrada per lavoro.
Ok allora se trovo una buona offerta per l'rt con pacchetto touring 3 opterò per quella.
Cmq l'rt l'ho già avuta nel 2007 la conosco molto bene come moto poi nel 2008 ho preso gs adv gran moto ma per l'uso in 2 trovo l'rt più confortevole.
ZioTitta
01-08-2009, 14:43
A proposito di accessori RT...
Possibile che nei negozi di accessori non si trovino i prodotti dei vari Wunderlich, Touratech eccetera ? Detesto comprare on line...
Wunderlich e Touratech , vendono solo on line.
A Roma i prodotti Wunderlich li vende un negozio Marmorata freedom machine in Via Marmorata.
R 1200 RT
maxriccio
02-08-2009, 20:54
Possibile che nei negozi di accessori non si trovino i prodotti dei vari Wunderlich, Touratech eccetera ? Detesto comprare on line...
C'era un negozio a sampierdarena se ritrovo il nome te lo passo...
Semmu de zena, fiase va ben, ma nu fiase......;)
ZioTitta
02-08-2009, 20:56
Me paa che pensemmu paegiu, mee amigu ! :)
1965bmwwww
02-08-2009, 21:11
ma che cos'e'???brasiliano?????:lol::lol::lol::lol::lol:: lol:
ZioTitta
02-08-2009, 22:05
A sentiilu, u paa. Ma u l'e' ciu' vexin a u franseise . :)
jack69bis
02-08-2009, 22:42
Ho rt2007 con touring 3.
Le selle riscaldate sono utili quando piove a dirotto e ti si bagnano le mutande. Non scherzo.
Il cruise control è utilissimo in autostrada, basta abituarsi al fatto che la manopola destra ruota da sola con la vostra mano sopra.
Ricomprerei entrambi
Per la mia esperienza ,km 20.000 in 14 mesi, direi proprio di si , soprattutto per non farsi fare le foto....:(:(:(:(:(
e per evitare il formicolio alla mano dx, questo è ben fatto perchè qualsiasi comando sfiori ,si stacca :):):):)
In termini generali gli optionals forniti sono tutti utili anche se un po' cari.
Un saluto dal profondissimo sud :D:D:D:D:D:D:D:D:D
tukutela
03-08-2009, 09:33
Giudizio:
POSITIVO su tutti e due gli opzional !!!!!!!!!!!!!!!
Detesto comprare on line...
http://www.wunderlich.de/Haendler-Dealers/International/Italien/
ho una rt con il touring 3. ti consiglio il cruise e' di una comodita' estrema, schiena permettendo puoi fare anche 1000 km in giornata.
puoi aquistarlo anche separatamente senza il touring 3.
per la sella qui in italia puoi farne a meno, io non la uso neanche a gennaio.
ti consiglio: computer di bordo
cruise control
manopole riscaldabili
antifurto
baule grande
rdc
autoradio se fai molta autostrada
navigatore
se vuoi sapere dell' e.s.a. qui trovi scritto anche troppo, comunque alla fine lo tieni sempre su ''normal'', e' comodo solo se continuamente carichi il passeggero e basta.
ZioTitta
03-08-2009, 12:42
http://www.wunderlich.de/Haendler-Dealers/International/Italien/
Grazie, mon ami ! Sei sempre gentilissimo !
tukutela
03-08-2009, 12:54
ho una rt con il touring 3.
se vuoi sapere dell' e.s.a. qui trovi scritto anche troppo, comunque alla fine lo tieni sempre su ''normal'', e' comodo solo se continuamente carichi il passeggero e basta.......
:) e.s.a. indispensabile tarata sullo "sport" in due e con valigie......
:) sul cruise controll non avendolo avuto sulla precedente Rt 2006 ...
mi ci sto abituando..sulla 2009.. pero' sto riscontrando una minore risposta
di ritorno della manopola del gas... a c/c disinserito ovviamente....
mai notato da altri???? :confused:
ZioTitta
03-08-2009, 13:11
All'inizio ero scettico, ma ho dovuto ricredermi : se vuoi fare due curvette, ESA su Sport, e la differenza la senti eccome !
tukutela
03-08-2009, 13:59
all'inizio ero scettico, ma ho dovuto ricredermi : Se vuoi fare due curvette, esa su sport, e la differenza la senti eccome !
:d eccome !!!!! Eccome !!!!!!!
:d
Sulla mia ho messo tutto :eek:tranne la radio altrimenti mi distraggo in continuazione con tasti e ammennicoli vari, per i sedili riscaldati ancora non so dire ma per l'ESA è a mio modo di vedere eccezzionale, comfort finche vuoi ma quando si va di piega hai il modo "sport" che ti cambia completamente la sensazione ed il controllo del mezzo!! se rinunci adesso poi.......:mad::mad::mad:, ma si sa le finanze sono dolori per tutti!!!!!!
Cpt Archer
04-08-2009, 14:11
gs adv gran moto ma per l'uso in 2 trovo l'rt più confortevole.
Amen fratello amen...spargiamo la voce, così chè la gente capisca cosa è l'RT, e anche la mia bambina quando la venderò, la venderò in 3 giorni come il mio ex ADV :lol::lol:
Cpt Archer
04-08-2009, 14:13
Io ho sù tutto...e non rinuncerei a nulla..
Il tempomat è fondamentale, specie nelle autostrade con il maledetto TUTOR...sai che palle fissare sempre il tachimetro..sulla mia lo uso tantissimo, poi è veramente fatto bene, ha la memoria della velocità impostata, se acceleri e poi lasci torna a quella, insomma un bell'oggettino a cui non rinuncerò più..peccato per le luci xenon che ancora non si decidono a metterle come accessorio..
tukutela
05-08-2009, 12:28
Io ho sù tutto...e non rinuncerei a nulla..
Il tempomat è fondamentale, specie nelle autostrade con il maledetto TUTOR...sai che palle fissare sempre il tachimetro..sulla mia lo uso tantissimo, poi è veramente fatto bene, ha la memoria della velocità impostata, se acceleri e poi lasci torna a quella, insomma un bell'oggettino a cui non rinuncerò più..peccato per le luci xenon che ancora non si decidono a metterle come accessorio..
:rolleyes: Non ho il Tempomat...... pero' appena entro in zona Tutor il Rider mi strimpella il Brian !!!! e se non sbaglio se supero la media... mi appare una linea rossa sul display....... :arrow:
"Paolone"
21-11-2009, 11:22
ma cosa comprende di preciso il Pack Touring 3 per la RT? Sul sito BMW non c'è!
gulliver
21-11-2009, 18:18
per come si guida sulle autostrade e superstrade italiane usarlo non lo trovo molto sicuro
non direi: basta un leggero tocco del pedale del freno, della frizione (o uno più deciso sull'accelleratore:-o) e riottieni subito il controllo del gas.
personalmente, in autostrada lo uso moltissimo, mi ha salvato un paio di volte da autovelox e non so quante -spero di non scoprirlo mai- dai tutor.
inoltre, d'estate posso prendere aria alle mani, senza che si sciolgano sulle manopole....
picalinamalli
22-11-2009, 08:43
Ho una RT 2007 full optional ad eccezione della radio e non rinuncerei a nessuno degli optional, compreso l'ASC che sul bagnato da molta sicurezza, specialmente in due ed a pieno carico.
Domanda: in futuro, dovendo cambiare l'RT, farei bene a mettere anche la radio? E' un optional godibile? Si sente bene?
picalinamalli
22-11-2009, 08:59
Ho una RT 2007 full optional ad eccezione della radio e non rinuncerei a nessuno degli optional, compreso l'ASC che sul bagnato da molta sicurezza, specialmente in due ed a pieno carico.
Domanda: in futuro, dovendo cambiare l'RT, farei bene a mettere anche la radio? E' un optional godibile? Si sente bene?
nicopilot
22-11-2009, 10:16
Il Tempomat è perfetto e decisamente comodo. Ti permette di impostare la velocità che preferisci ed in effetti è molto utile in caso di condizioni dove ciò è assolutamente necessario se non si vuole dare fondo al portafoglio ed ai punti della patente.Il computer è il suo degno compare.Le manopole riscaldate sono molto comode, non so dirti della sella, io non ce l'ho. Non ho l'ESA ma ho montato gli holins e devo dirti che la moto è diventata eccellente, sia a livello di confort che di assetto anche ad andature molto veloci. L'unica accortezza è quella di aumentare il precarico sotto la sella prima di partire in base a ciò che pesi ( passeggero o bagagli ). Sicuramente ti consiglio il baule grande. Io ho quello piccolo e va bene sono per un utilizzo cittadino in quanto è veramente poco capiente ( un casco integrale ). La radio sarebbe interessante ma con tutti i meravigliosi interfoni super stereo che ora fanno ai quali puoi collegare ogni ben di Dio cercherei di valutare la cosa con attenzione. In bocca al lupo...
frangatto
23-11-2009, 13:43
stiamo parlando di harley o di motociclette???!!!
la radio la vedo bene solo al bagno quando mi faccio la barba.
ma forse sto invecchiando.................:((
zerbio61
23-11-2009, 17:36
:kermit:ma una volta non si mettevano dei tappi nelle orecchie per il rumore e fruscii vari ?
ragazzi, l'unico vero optional è l'ESA.....setta su SPORT in città ti fa rispondere la 1200 perfettamente, in CONFORT nei giri a 100/120 km/h ti fa godere!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |