Entra

Visualizza la versione completa : uffa... (mal di schiena)

checcotv
31-07-2009, 18:13
uffa.... uffa e stra uffa....

causa infiammazione pesante del nervo sciatico mi ritrovo a poter solo guardare la mia amata giessona....

d'altro canto tra 15 giorni mi aspetta un bel tour in francia e non voglio per nessun motivo doverci rinunciare, ihmo... me ne resterò in astinenza ancora per una settimana/dieci giorni.... il culmine dell'infiammazione è passato... ormai riesco a camminare quasi decentemente (non trascinandomi da una sedia all'altra).... però che barba....

dieci giorni che sono inchiodato... dieci giorni di sole e caldo terrificante.... dieci giorni senza una goccia di pioggia... dieci giorni in cui avrei potuto fare un sacco di cose con la mia motazza....

vabbè...

passerà....

lamps

antomar
31-07-2009, 18:22
Beh hai tutta la mia solidarietà in quanto mi trovo quasi nella stessa situazione, solo che nel mio caso ho paura di andare dal medico il quale ho paura che mi dica di andare a fare le lastre il cui esito ho paura dica che sia un'ernia....però mi sa che mi tocca andarci prima o poi.

Di solito si dice mal comune mezzo gaudio, ma credo che qui di gaudio ce ne sia ben poco....auguri.

Spitfire
31-07-2009, 19:04
bella sfiga..buona guarigione

Garzy
31-07-2009, 19:08
Ti faccio i migliori auguri in modo che possa rimetterti al meglio e gustarti la vacanza.

Barbarigo38
31-07-2009, 19:10
Le parole di Antomar dovrebbero far riflettere.... Fatevi sempre valutare dai Medici perchè la moto in certi casi fa molto più male che bene!......

FranzG
01-08-2009, 01:09
Mal di stiena, bad experience.
(Lordo, "I Postumi", Ed. Husaberg, 2007)

F.

negus61
01-08-2009, 08:57
Ma cosa e' un epidemia? Non cammino quasi neppure io, sono al mare e devo pure lavorare. Cosa ti hanno dato di medicinale? A me gli analgesisi non mi fanno niente

FranzG
01-08-2009, 10:31
Ma cosa e' un epidemia? Non cammino quasi neppure io, sono al mare e devo pure lavorare. [...]

Primo, lavorare un accidente: te sei li ma a divertitti! Poi se vuoi raccontà la storia del banco e di tutte 'ste seghine fai come faresti, ma sappiamo la verità! :lol::lol::lol: Secondo: a te il mal di stiena t'è venuto a forza di abbassatti per guardà le mutande delle spose, se stavi boncitto 'un ti veniva. ;)

F.

Spitfire
01-08-2009, 10:37
porca trota..faccio fatica ad alzarmi dal letto..che sia stato il condizionatore?

Barbarigo38
01-08-2009, 11:07
porca trota..faccio fatica ad alzarmi dal letto..che sia stato il condizionatore?

Tranquillo.... è la gioventu' che avanza!:lol:

negus61
01-08-2009, 11:46
Primo, lavorare un accidente: te sei li ma a divertitti! Poi se vuoi raccontà la storia del banco e di tutte 'ste seghine fai come faresti, ma sappiamo la verità! :lol::lol::lol: Secondo: a te il mal di stiena t'è venuto a forza di abbassatti per guardà le mutande delle spose, se stavi boncitto 'un ti veniva. ;)

F.

magari cazzarola ,prova te a scaricare un furgone alle 15 sotto i sole e ricaricarlo alle 1 di notte ..altro che sciatica:mad:
e altro che mutande delle spose

luHa
01-08-2009, 12:26
Ma se non avete il fisico, state a casa!
Per i fisioterapisti come me, è una pacchia!!

logospass
01-08-2009, 18:23
Tanti auguri e BUONE VACANZE.:arrow:

Fedefer
01-08-2009, 20:51
Dopo anni e anni di moto, è quasi fisiologico avere qualche acciacco alla schiena......:(:(

TheBoss
01-08-2009, 21:15
sono un miracolato allora, da 33 anni su due ruote e nessun problema!

+ grattatina...

Doppiozero
02-08-2009, 08:34
Anzitutto piena solidarietà a checcotv e auguri di guarigione rapida.

Sono stato operato di ernia al disco L5-S1 nel 1992 e ne ho un'altra su L4-L5 che proprio un paio di settimane fa la RSM ha confermato essere bella cicciottella. Beh, la moto non mi ha mai fatto male! A parte sportive con i mezzi manubri ed evitando le mulattiere, stare seduti in moto non è peggio che stare seduti in ufficio eppure appena si parla di moto con i parenti si ricevono subito sguardi allucinati (In motooo? E la schiena??) ma mai nessuno che ti dica "in ufficio al computer?? E la schiena?".

Quando si ha la sciatalgia si sta a riposo, ma a riposo da tutto, anche dal lavoro d'ufficio. Il resto del tempo, una bella fascia elastica addominale (da moto) e via!

Buon viaggio in Francia.

luHa
03-08-2009, 08:27
.... Appena si parla di moto con i parenti si ricevono subito sguardi allucinati (in motooo? E la schiena??) ma mai nessuno che ti dica "in ufficio al computer?? E la schiena?"...

:D:D:D + 10 caratteri

checcotv
03-08-2009, 08:48
wow raga... che solidarietà....

nel mentre grazie a antinfiammatori, fisioterapia e balle varie sto un pelino meglio....

vero, anzi verissimo il discorso "vai via in motoooo???e la schienaaaa?" ... :lol:

zio billy.... manco a farlo apposta la mia moto con tutto il necessaire è nel garage da mia morosa..... sabato a metà pomeriggio l'ho guardata e gli faccio "giretto piccolo piccolo?"

un quarto d'ora dopo eravamo per strada...il col mio giessoneplasticoso e lei con la sua cbf.... abbiamo fatto il monte grappa (per chi è delle mie parti è strada nota....)... che felicità..... ed il bello è che a livello "dolore" non è cambiato nulla...ovvero non è migliorato di sicuro ma non è neppure peggiorato....

per i miei ovviamente sono andato su in macchina... ;)

che spettacolo riprendere su la moto dopo un po di astinenza....

:D:D:D:D:D:D

lgs
03-08-2009, 09:13
La moto generalmente non fa male alla schiena.

O, almeno, molto meno dell'auto.

PS: ovviamente dipende dalla causa del mal di schiena.

Chicco, a presto in sella in piena forma!

Fabrix
03-08-2009, 10:57
wow raga... che solidarietà....

nel mentre grazie a antinfiammatori, fisioterapia e balle varie sto un pelino meglio....

Lascia perdere gli antinfiammatori che ti fanno passare (temporaneamente) il mal di schiena ma in compenso ti distruggono il fegato.

Prova l'agopuntura. Io ho, o meglio avevo, un problema simile al tuo con ben 5 vertebre "impacchettate" senza sapere a chi dire grazie. Dopo anni di antidolorifici i cui risultati con l'andare del tempo diventano sempre più inesistenti ho voluto provare l'agopuntura. Un vero miracolo: dopo due sedute il dolore è praticamente scomparso ed ho comunque completato il cliclo di terapia per altre otto sedute. Era luglio del 2006. Da allora non so più cosa sia il mal di schiena anche se le mie 5 vertebre sono sempre li "impacchettate" e nel frattempo ho percorso circa 80.000 km in moto senza il minimo problema.

uastasi
03-08-2009, 11:47
francia dove?

checcotv
03-08-2009, 12:59
in francia ho programmato un giro della provenza... diciamo un primo assaggio...

quindi...nizza, grasse, verdon, aix, marsiglia e ritorno lungo costa, poi parc du mercantour e rientro in italia...