Visualizza la versione completa : F650/800 Computer di bordo
il mio concessionario, all'atto della stipula del contratto d'acquisto, ha inserito, tra gli altri accessori, il computer di bordo... dal libretto istruzioni seguo alla lettera per visualizzare il simbolo della pressione pneumatici ed invece appaiono soltanto il TRIP I e TRIP II e null'altro - cosa significa questo che nn ho la motocicletta col famoso computer di bordo?
grazie se qlcuno sarà così gentile da illustrarmi..
no,significa che hai regolarmente il computer di bordo,il quale,pero' non ha l'indicatore di pressione dei pneumatici.;)
andkappa
31-07-2009, 11:40
dignazi .. non e' che hai cannato in pieno il thread?
E comunque cosa c'entra il computer di bordo con la pressione dei pneumatici??
Se riesci a vedere TRIP, marcia inserita, temperatura, livello benzina, autonomia ecc.. il computer ce l'hai.
barbarito
31-07-2009, 11:43
Ti dà mille informazioni (non solo trip 1 e 2) ma quella della pressione non c'è. Normale.;)
MagnaAole
31-07-2009, 12:31
ma il libretto di uso e manutenzione della moto non te l'ha dato? no perchè a volte basta leggere con un po' più di attenzione...
dev'essere un optional di un optional, secondo me neanche esiste, lo mettono tra gli optional giusto per impressionare i clienti :lol:
c'e' per il 1200,non per la 800.;)
io lo avevo sentito come optional a dire la verità ma solo per la 650 !
ma tu che moto hai fra l'altro , scusa ?!? :rolleyes:
Confermo che la pressione dei pneumatici può essere indicata dal computer, ma la funzione è un optional (include i trasduttori)
ciao a tutti
Confermo anche io...l'indicatore pressione pneumatici è un optional aggiuntivo al computer di bordo. Le moto che hanno questo optional presentano, accanto al tasto INFO, il tasto RDC. Premendo tale tasto, la pressione dei pneumatici è visualizzata sul computer di bordo
è un optional da acquistare a parte, e il computerino è predisposto per la fuzione
lelottogs
07-09-2009, 15:26
Come già specificato in un'altro 3D, io utilizzo il sistema imparato dal mio povero nonno quando aveva il 128 special: 2 calci alla gomma e via andare!! :thumbrig:
Altro che computer..... :rolleyes:
guaran2186
16-09-2009, 14:55
infatti anche a me sembra esagerato...anche perchè è più che visibile quando si è a terra con la gomma...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |