PDA

Visualizza la versione completa : Se tutti i venditori fossero così....

vitoskii
31-07-2009, 12:39
Dopo l'acquisto di un dispositivo interfono (Midland bt2) ho avuto dei problemi che mi sono stati prontamente risolti in garanzia.
Oggi invece ho scoperto che c'era un problema di contatto (forse dovuto ad un cattivo utilizzo da parte mia)....scrivo una mail al mitico Carlo Marino (tecnico della cte)... e in meno di 30 secondi mi arriva una risposta:confused:
vado a leggere la mail, pensando che fosse una di quelle che vengono generate automatcamente....ed invece mi ha risposto dicendo che i ricambi sono in spedizione augurandomi buone vacanze :D:D:D

Spitfire
31-07-2009, 12:41
Mi associo al venditore...buone vacanze :lol:

luca_53
02-05-2010, 18:46
Dopo l'acquisto di un dispositivo interfono (Midland bt2) ho avuto dei problemi che mi sono stati prontamente risolti in garanzia.
Oggi invece ho scoperto che c'era un problema di contatto (forse dovuto ad un cattivo utilizzo da parte mia)....scrivo una mail al mitico Carlo Marino (tecnico della cte)... e in meno di 30 secondi mi arriva una risposta:confused:
vado a leggere la mail, pensando che fosse una di quelle che vengono generate automatcamente....ed invece mi ha risposto dicendo che i ricambi sono in spedizione augurandomi buone vacanze :D:D:D

================================================== ======

Semplicemente voglio anch'io elogiare Carlo Marino.
Qualche giorno fa ho acquistato un BT2-Twin e in una mia richiesta di informazioni a riguardo ho avuto modo di apprezzare la gentilezza e la disponibilità di Carlo, seppur solo telefonicamente.
Per questi suoi pregi ho già elogiato e ringraziato personalmente Carlo via telefono e via e-mail, ma mi pare bello e giusto farlo anche qui su questo grande forum.

Luciano (alias Luca_53)

b.los
12-06-2010, 19:41
Mi associo anch'io alla disponibilità e celerità del Sig. Carlo Marino della CTE International nel risolvere il mio problema al BT2 senza alcuna esitazione :D:D:D
Con queste persone le aziende diventano "grandi aziende"!!
Ancora grazie..

teo11
12-06-2010, 21:34
Mi associo!!Lunedì ho in spedizione il mio BT2 per un aggiornamento SW (da dei problemi con Nokia serie N) e per verificare la connessione delle cuffie che a volte da problemi.
Il Sig. Marino ha risposto in tempo zero alla mia mail dandomi tutte le indicazioni per il rientro del prodotto.

dr.Sauer
12-06-2010, 23:25
sono cose che fanno piacere.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

è proprio vero che sono le persone a fare grandi le aziende ed a mantenerle tali.
col solo nome, prima o poi, ci puoi "fare la birra"

Skorpjo
12-06-2010, 23:47
mi date la mail di Carlo MARINO .... dovrei risolvere due tre problemini al BT2!

thanks

b.los
13-06-2010, 09:36
mi date la mail di Carlo MARINO .... dovrei risolvere due tre problemini al BT2!

thanks

cmarino@cte.it

teo11
22-06-2010, 20:28
Giusto per aggiornamento.......in 5 giorni il kit BT2 è andato e ritornato con aggiornamento software delle centraline e cambio completo dei due kit audio (microfoni e cuffie)....il Sig. Marino mi ha addirittura lasciato il numero diretto per qualsiasi problema.
Trattamento semplicemente esemplare!!!:!:

ettore61
22-06-2010, 22:12
ecco quando ci vuole ci vuole, complimenti al venditore.

Picinotta
23-06-2010, 19:51
Anche io molto soddisfatto dell'assistenza CTE ed in particolare per la cortesia e la pronta disponibilità del sig. Marino.
Quasi non sembra una dtta italiana!!!

lovpa
23-06-2010, 19:56
Il cliente soddisfatto e' un passa parola che vale 1000 volte spot inutili e costosi

Ducati 1961
23-06-2010, 20:02
Marino sara' anche bravo ma mi sa che il prodotto che vende ha qualche problema o sbaglio ?