Visualizza la versione completa : Interphone cellular line
alexprem
31-07-2009, 10:06
Ciao a tutti, ho preso l'interfono in oggetto, funziona tutto, ma con il mio cellulare HTC P3600 non riesco a sentire la musica e le indicazioni del navigatore :mad:
Qualcuno ci è riuscito o è proprio il cellulare che non lo permette??
Alternativa ho un Nokia N70 (con cui sento la musica nell'interfono), ma non so come usare il navigatore visto che l'antenna esterna è collegata via Bluetooth :mad:
Aiuto!!!:D
parli dell'F4 o del modello vecchio ?
per quanto riguarda il nuovo, potrebbe dipendere da questo :
•
NOTA: Nei telefoni dotati di lettore musicale, quindi comprensivi di
profilo Stereo (A2DP), la funzione Telefono + Stereo (A2DP) coincidono.
Pertanto potrebbe non essere possibile collegare un ulteriore riproduttore
Stereo (A2DP).
se invece parli del tipo vecchio, non saprei, l'ho avuto ma utilizzato solo come interfono.
alexprem
31-07-2009, 11:01
no, parlo del tipo vecchio....
Ciao a tutti, ho preso l'interfono in oggetto, funziona tutto, ma con il mio cellulare HTC P3600 non riesco a sentire la musica e le indicazioni del navigatore :mad:
Qualcuno ci è riuscito o è proprio il cellulare che non lo permette??
Alternativa ho un Nokia N70 (con cui sento la musica nell'interfono), ma non so come usare il navigatore visto che l'antenna esterna è collegata via Bluetooth :mad:
Aiuto!!!:D
l'htc ha il BT solo per il telefono, per sentire gps...mp3 ecc, devi installare il programma sul htc "BT Audio Nav" è una piccola applicazione che ti permette di usare tutte le funzioni audio.
fai una ricerca sul web, vedrai che lotrovi ;)
alexprem
01-08-2009, 15:14
Grazie!!
con BTAudio ho risolto tutto!!!
Ciao!
Grazie!!
con BTAudio ho risolto tutto!!!
Ciao!
bene e preciso che funziona con tutti i dispositivi con windows mobile, quindi anche palmari ecc.;)
Old Rabbit
03-08-2009, 08:48
Dove lo trovo il programma BTAudio?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |