intruso
22-03-2005, 22:44
leggo e rileggo i post su il malfunzionamento di moto bmw
insoddisfazione dei clienti , crociate contro il marchio ,
molti a darci dentro per denigrare un marchio
SARA' POI VERO CHE VANNO COSI' MALE ?
dalla mia personale esperienza con moto BMW a 1 o 2 cilindri ,
e molti migliaia di km fatti ,
mai rimasto a piedi :D
nessun problema tecnico :D
aggiungo ogni tanto dell'olio motore :roll:
tagliando ogni 10.000 km e dopo solo benza :D :D
quando la uso mi da molta soddisfazione e con il passare del tempo migliora nel complesso
non credo che gli altri siano perfetti , piccoli o grossi problemi prima o poi tutti ci cascano
è la quinta BMW che guido e sono contentissimo , ( nel tot ho cambiato 13 moto di marchi diversi ) e non la cambierei ( al momento ) con nessuna altra casa più o meno blasonata
ma voi che tanto vi lamentate siete sicuri di aver scelto la moto guista per il vostro stile di quida?????
magari il mio è solo culo , però .....o
forse non vi meritate o non siete in grado di trattare nel modo giusto la vostra motina .....
e lei ve la fa pagare :D :D
insoddisfazione dei clienti , crociate contro il marchio ,
molti a darci dentro per denigrare un marchio
SARA' POI VERO CHE VANNO COSI' MALE ?
dalla mia personale esperienza con moto BMW a 1 o 2 cilindri ,
e molti migliaia di km fatti ,
mai rimasto a piedi :D
nessun problema tecnico :D
aggiungo ogni tanto dell'olio motore :roll:
tagliando ogni 10.000 km e dopo solo benza :D :D
quando la uso mi da molta soddisfazione e con il passare del tempo migliora nel complesso
non credo che gli altri siano perfetti , piccoli o grossi problemi prima o poi tutti ci cascano
è la quinta BMW che guido e sono contentissimo , ( nel tot ho cambiato 13 moto di marchi diversi ) e non la cambierei ( al momento ) con nessuna altra casa più o meno blasonata
ma voi che tanto vi lamentate siete sicuri di aver scelto la moto guista per il vostro stile di quida?????
magari il mio è solo culo , però .....o
forse non vi meritate o non siete in grado di trattare nel modo giusto la vostra motina .....
e lei ve la fa pagare :D :D