Visualizza la versione completa : Info su conce bmw di gorizia
DAVIDE COLORI
31-07-2009, 02:09
Ciao a tutti,
sono interessato a una moto che ha questo concessionario
"BRAIDOTTI MOTO s.a.s." di Gorizia.
Volevo sapere se è un rivenditore UFFICIALE BMW e se ci si può "FIDARE"!
Grazie per le info che mi darete, ciao ciao;)
massimo71
31-07-2009, 08:51
ciao, ho acquistato il mio gs std my08 proprio in quel concessionario e devo dire che il trattamento è stato pessimo, caratterizzato dall'arroganza di chi sa di non avere diretti concorrenti in zona. opinione peraltro condivisa da altri bmwisti. successivamente all'acquisto ho inoltre saputo che molti si spingono fino a concessionari del veneto dove la scelta sul "pronta consegna" è molto più ampia, gli sconti sono sensibilmente più alti e la cortesia è un imprescindibile valore aggiunto che a gorizia spesso manca... almeno questa è la mia opinione. viste le cifre che si spendono uno si aspetterebbe quanto meno un pò di serietà in più....ciao
:lol:
la mia opinione , se interessa, è completamente opposta ...
ho comprato da loro (che dovrebbero essere il più vecchio concessionario ufficiale bmw in Italia , almeno così mi è stato detto ) la mukkona 8 anni fa e devo dire ho sempre avuto un'assistenza puntuale anche se non economica .... (ma credo sia un difetto comune) , mi avevano anche supervalutato il mio vecchio diversion 900 che era praticamente invendibile. Forse non avranno tanti pezzi in pronta consegna ma del resto dove li metterebbero ? :lol:
adesso che hanno aperto una filiale a Trieste poi ...
il capo meccanico è sempre stato disponibile e, secondo me un bravo meccanico , basti pensare che ha indovinato il guasto della mukka via telefonica , mi ha fatto un preventivo al volo e il conto è stato quello euro più euro meno, e ... si è prodigato per restituirmi la moto il prima possibile affinchè non restassi senza in agosto ...
Insomma , prezzi a parte , non posso che parlarne bene
ciao
adesso che hai 2 opinioni opposte sei .... al punto di partenza :lol::lol:
DAVIDE COLORI
31-07-2009, 09:37
Grazie ragazzi, per ora una positiva e una negativa....;)
Il mio interesse è per un "pezzo" usato, andrei solo per acquistare e poi tanti saluti....spero solo che la moto in questione (visto il prezzo BASSO) non sia una fregatura.....
P.S. La moto in questione è un GS 1150 ADVENTURE (DATE UN'OCCHIATA!)
se ci fosse,per caso, il proprietario sul forum sarei ben lieto di scambiare 4 chiacchere :)
Grazie a tutti per le info!! ;)
a vederla sembra molto bella ... il prezzo non è proprio basso :lol: cmq credo in linea con quello che puoi trovare in giro
PS
se la moto è stata sempre controllata e tagliandata da loro secondo me è una sicurezza .... poi ... anche le BMW si rompono senza preavviso
massimo71
31-07-2009, 16:08
se devi solo acquistare un prodotto che hai già visto e non hai intenzione di ritornarci, nulla da dire. da quel punto vista non dovresti avere problemi, il concessionario è ufficiale bmw... per quanto riguarda il capo officina non metto in dubbio la sua competenza che peraltro non ho mai testato poichè ho solo acquistato da loro e non ci sono mai più ripassato per i motivi sopra esposti. ribadisco che la mia è un opinione, non dubito che altri si siano trovati bene e sono contento per loro. tengo solo a ribadire che se oggi qualcuno mi chiedesse se me la sento di consigliare il concessionario braidotti di gorizia, direi assolutamente di no, tutto qua. ciao
confermo la sensazione positiva
ho avuto solo contatti telefonici, ma devo ammettere cordiali e gentili (stavo cercando il GS)
amici di Gorizia mi confermano la serietà del concessionario
esprimo qualche dubbio/perplessità sul fatto che siano concessionari storici BMW, perchè fino a qualche tempo fa erano concessionari Honda (ho acquistato un Pantheon 150 nel 2000). Ma non ho prove a suffragio
Visto che mi sono imposto di non entrare più nel concessionario locale, il mio prossimo tagliando lo faccio proprio lì, a Gorizia
mandi
gavrilovic
02-08-2009, 08:02
abito a Gorizia e da 10 anni mi servo di questo concessionario: http://www.avtoselect.si/ a Nova Gorica in Slovenia .....ho guadagnato in competenza, professionalità, cortesia ed ho risparmiato anche tanti bei soldini considerato che i costi sono notevolmente inferiori rispetto all'Italia. Dimenticavo, la Slovenia non dispone di un deposito ricambi, troppo piccola la nazione, pertanto i concessionari si rivolgono direttamente in Germania e qualsiasi materiale in catalogo arriva tramite corriere nel giro di 24 ore! mandi
massimo71
02-08-2009, 13:33
questa è una buona dritta per noi della zona... grazie! :D
:lol:
la mia opinione , se interessa, è completamente opposta ...
ho comprato da loro (che dovrebbero essere il più vecchio concessionario ufficiale bmw in Italia , almeno così mi è stato detto ) la mukkona 8 anni fa e devo dire ho sempre avuto un'assistenza puntuale anche se non economica .... (ma credo sia un difetto comune) , mi avevano anche supervalutato il mio vecchio diversion 900 che era praticamente invendibile. Forse non avranno tanti pezzi in pronta consegna ma del resto dove li metterebbero ? :lol:
adesso che hanno aperto una filiale a Trieste poi ...
il capo meccanico è sempre stato disponibile e, secondo me un bravo meccanico , basti pensare che ha indovinato il guasto della mukka via telefonica , mi ha fatto un preventivo al volo e il conto è stato quello euro più euro meno, e ... si è prodigato per restituirmi la moto il prima possibile affinchè non restassi senza in agosto ...
Insomma , prezzi a parte , non posso che parlarne bene
ciao
adesso che hai 2 opinioni opposte sei .... al punto di partenza :lol::lol:
sono daccordo con te sulla competenza e penso che i prezzi siano in linea con altri conce
personalmente sono sodisfatto del loro servizio e in piu vado la anche per il cambio gomme perche fanno prezzi veramente competitivi
esprimo qualche dubbio/perplessità sul fatto che siano concessionari storici BMW, perchè fino a qualche tempo fa erano concessionari Honda (ho acquistato un Pantheon 150 nel 2000). Ma non ho prove a suffragio
credo siano ancora anche ocncesisonario honda .... cmq sono concessionari BMW dal 1952 non so se sono i primi però è molto tempo comunque
ciao, ho acquistato il mio gs std my08 proprio in quel concessionario e devo dire che il trattamento è stato pessimo, caratterizzato dall'arroganza di chi sa di non avere diretti concorrenti in zona. opinione peraltro condivisa da altri bmwisti. successivamente all'acquisto ho inoltre saputo che molti si spingono fino a concessionari del veneto dove la scelta sul "pronta consegna" è molto più ampia, gli sconti sono sensibilmente più alti e la cortesia è un imprescindibile valore aggiunto che a gorizia spesso manca... almeno questa è la mia opinione. viste le cifre che si spendono uno si aspetterebbe quanto meno un pò di serietà in più....ciao
...concordo sull'arroganza ! non ci torno
massimo71
04-08-2009, 22:43
caro dea61, pensavo di essere l'unica voce fuori dal coro credendo quindi di essere io un pò troppo esigente....meno male và.....
io ci sono stato solo una volta per far centrare i cerchi dei raggi..mi sono sembrati cortesi e comunque a buon mercato..15 euro!!:rolleyes::rolleyes:
Per il resto credo che, come per gli ospedali, sia tutta una questione soggettiva..c'è chi si è trovato bene e chi all'opposto malissimo...
purtroppo non c'è altro da fare che provare..;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |