Entra

Visualizza la versione completa : ..ora LedZeppelin....

gpepe
22-03-2005, 22:41
...e mō so c@zzi....dateme na canna... :shock:

andela
23-03-2005, 09:27
Vatti ad ascoltare Star way to haven ( si scrive cosi?) e poi , se puoi riascoltalo al rovescio.

Si ascolta un testo satanico.

cichito60
23-03-2005, 09:29
Angelo.....la canna era per gpepe,non per te.

andela
23-03-2005, 09:37
Pistolone e' assolutamente vero.

Provare.

Edino
23-03-2005, 09:37
Meravigliosi !!!!!

Da pių di 30 una delle migliori band mai esistite

Non solo rock, maanche grandissimo blues stile "I can't quit you babe"

Ah, fantastici.....

cichito60
23-03-2005, 09:58
Angelo....lo sapevo,ma la canna ta la sei fatta lo stesso.

lucianoerre
23-03-2005, 17:17
quanta genta ha copiato e copia i loro riff, , vado a sentirmi Moby Dick :D

liz
24-03-2005, 13:45
Vatti ad ascoltare Star way to haven ( si scrive cosi?) e poi , se puoi riascoltalo al rovescio.

l'ho ascoltato diverse volte, su internet lo si trova facilmente...si sente esattamente quello che SI VUOLE SENTIRE. (nei quattro secondi incriminati :roll: )
loro stessi hanno smentito pių volte ("il martello degli dei" biografia ufficiale).
...e anche se se fosse, anche se non ci fosse bisogno di ascoltarli a rovescio, anche se fossero dei satanisti convinti rimarrebbero dei grandi, i migliori assieme a Black Sabbath e Deep Purple...hanno segnato un epoca e influenzato centinaia di gruppi e tutte le generazioni successive.

...e comunque si scrive Starway to heaven...

P.S.
comunque ho sentito dire che ascoltandoli a rovescio, a doppia velocitā e camminando all'indietro sulle mani si sente la ricetta per la crostata di albicocche della nonna di Bonham.

bikelink
24-03-2005, 13:47
babe i'gonna leave you babe!!
io ho trovato belli anche anche alcuni lavori di Plant da solo.

Roxter
24-03-2005, 14:16

Cosa intendi per "testo"?
La canzone in sč...le parole....la musica....?!?!?
La consocevo bene quella canzone, ma non credevo...

Son molto curioso....

Benzene
24-03-2005, 14:19
semplicemente:MITICI! 8)

liz
24-03-2005, 15:12

Cosa intendi per "testo"?
La canzone in sč...le parole....la musica....?!?!?
La consocevo bene quella canzone, ma non credevo...

Son molto curioso....
secondo alcuni ascoltando una parte del brano a rovescio si dovrebbe sentire "my sweet satan"...puoi trovarlo facilmente in rete...come ripeto...si sente quello che si vuole sentire...
il testo (le parole) ascoltate nella maniera canonica non hanno nulla di satanico...ma anche se l'avessero? cambierebbe qualcosa?

LoSkianta
24-03-2005, 15:34
ma chi minchia ascolta un capolavoro come "starway to heaven" al contrario ? Boh.!

liz
24-03-2005, 15:41
ma chi minchia ascolta un capolavoro come "starway to heaven" al contrario ? Boh.!...appunto... :roll:
ce n'č di gente strana a 'sto mondo