PDA

Visualizza la versione completa : Gibilterra 2010

Paolo75
31-07-2009, 01:09
Mi comincia a frullare l'idea di arrivare a Gibilterra e magari fare una puntata brevissima in Marocco.
Il periodo potrebbe essere la prima metà di Aprile 2010 (nn ho presente se c'è Pasqua di mezzo, altrimenti la prima metà di maggio andrebbe bene ugualmente).
Durata: 7 gg se con traghetto Napoli-Barcellona A/R, 10 gg se il ritorno è in moto.

Posto qui xché, visti i tratti di lunga percorrenza autostadale, PENSO sia meglio essere tutti dotati dello stesso motore onde settare l'andatura sui 110-120 senza fracassare i maroni a chi ha moto più performanti...

Che ne dite?

Idee, proposte?

Potrebbe essere un 650Treffen per i 2010...

Lamps

Paolo

ale4zon
31-07-2009, 01:40
fossi in te la semana santa la inseguirei, piuttosto che cercare di evitarla!

jakkopo
31-07-2009, 09:23
Nel 2010, appena avrò finito l'università (Dicembre), vorrei prepararmi per fare il giro del mediterraneo in moto.

Da Milano a Milano in senso antiorario.

Il tutto in 3 mesi circa.

Di viaggi in moto ne ho fatti molti, ma mai nessuno così impegnativo.

E' un sogno...

...chi ha voglia di sognare?

Paolo75
31-07-2009, 09:35
Nel 2010,... vorrei prepararmi per fare il giro del mediterraneo in moto.

...

...chi ha voglia di sognare?

Ehi, tu! Non mi usurpare il thread!!!!:(
:lol::lol::lol:

paopao69
31-07-2009, 09:37
a Pà , e tu subaffitaglielo cosi recuperi qualcosa.....;)

jakkopo
31-07-2009, 09:41
a Pà , e tu subaffitaglielo cosi recuperi qualcosa.....;)
Si però il contratto lo facciamo a voce e firmiamo con una stretta di mano!! :lol:

Paolo75
31-07-2009, 09:47
Vabbè, ho capito, mi state mandando il thread a gentili signorine avvezze a facili relazioni dietro congrua retribuzione ...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Paolo75
31-07-2009, 09:49
fossi in te la semana santa la inseguirei, piuttosto che cercare di evitarla!

Sì, se fossi da solo cercherei proprio di partire in quel periodo. Ma chi glielo spiega alla moglie che non sarò presente all'apertura delle uova di Pasqua da parte dei pargoli?!

paopao69
31-07-2009, 09:53
un vero gentlemen's agreement...

paopao69
31-07-2009, 09:55
Sì, se fossi da solo cercherei proprio di partire in quel periodo. Ma chi glielo spiega alla moglie che non sarò presente all'apertura delle uova di Pasqua da parte dei pargoli?!

tu digli che tanto nelle uova ci sono sempre le stesse sorprese....;)

Paolo75
31-07-2009, 10:07
tu digli che tanto nelle uova ci sono sempre le stesse sorprese....;)

Sì, e magari al rientro mi ritrovo la lettera dell'avvocato...:smilebox:

;)

Paolo75
31-07-2009, 10:09
Cmq, per tornare IT:
ho visto che ci sono GNV da Civitavecchia a Barcellona e da Barcellona c'è la nave x Tangeri.
Giro SOLO SU ASFALTO del Marocco + rientro attraverso Gibilterra Spagna Francia Alpi?

tammaro
31-07-2009, 11:49
... SOLO SU ASFALTO ...

la cosa si fa' piu' interessante :)

Spitfire
01-08-2009, 01:14
Bella idea..da qui ad Aprile c'è tempo (per me..così vedo se riesco ad organizzarmi)

matteorox
02-08-2009, 15:16
ragazzi l'idea piace molto anche a me... e se si facesse sia andata e ritorno in moto?? troppi giorni forse??

Paolo75
02-08-2009, 21:17
ragazzi l'idea piace molto anche a me... e se si facesse sia andata e ritorno in moto?? troppi giorni forse??

Troppi giorni e troppo pallosa... a meno di non fare 2 itinerari diversi...

cyrex
02-08-2009, 22:39
Mi comincia a frullare l'idea di arrivare a Gibilterra e magari fare una puntata brevissima in Marocco.
Il periodo potrebbe essere la prima metà di Aprile 2010 (nn ho presente se c'è Pasqua di mezzo, altrimenti la prima metà di maggio andrebbe bene ugualmente).
Durata: 7 gg se con traghetto Napoli-Barcellona A/R, 10 gg se il ritorno è in moto.

Posto qui xché, visti i tratti di lunga percorrenza autostadale, PENSO sia meglio essere tutti dotati dello stesso motore onde settare l'andatura sui 110-120 senza fracassare i maroni a chi ha moto più performanti...

Che ne dite?

Idee, proposte?

Potrebbe essere un 650Treffen per i 2010...

Lamps

Paolo

Ho visto che ci sono navi GNV da Genova per Barcellona e Tangeri...
potrebbe essere comodo per chi risiede al nord come me...
mai fatto un'avventura del genere ma magari è fattibile..
e se davvero si pensasse ad un 650treffen nazionale ? :-D
Paolo and all... cosa ne pensate?
:rolleyes:

Paolo75
02-08-2009, 22:56
Bèh.. a dirla tutta l'idea nasceva come AUTOREGALO per i miei 35 anni....
Poi ne abbiamo parlato a cena l'altra sera e poi... poi... ve l'ho sottoposta così com'è venuta.
Visto che non si tratta di andare a Castelluccio, ma che ci vorrà un pò di preparazione, ho pensato di cominciare a discuterne sin d'ora.
Detto questo, Cyrex, potremmo organizzare eventualmente un incontro a genova x partire x Tangeri... non lo so, tutto è possibile, le idee e i suggerimenti sono i benvenuti!

cyrex
03-08-2009, 14:00
Bèh.. a dirla tutta l'idea nasceva come AUTOREGALO per i miei 35 anni....
Poi ne abbiamo parlato a cena l'altra sera e poi... poi... ve l'ho sottoposta così com'è venuta.
Visto che non si tratta di andare a Castelluccio, ma che ci vorrà un pò di preparazione, ho pensato di cominciare a discuterne sin d'ora.
Detto questo, Cyrex, potremmo organizzare eventualmente un incontro a genova x partire x Tangeri... non lo so, tutto è possibile, le idee e i suggerimenti sono i benvenuti!

Paolo, io a dire il vero ipotizzavo una partenza da Genova per i residenti al nord ed un incontro a destinazione con chi invece partiva da Roma come te.
D'altra parte, fare il viaggio insieme in nave potrebbe essere una buona occasione per fare amicizia e conoscersi meglio prima del percorso in moto.
Detto questo...io non ho esperienza di viaggi di questo tipo..ma se mettiamo giu piu' dettagli circa l'itinerario che avevi in mente (magari hai gia le idee chiare perchè hai letto qualche altro thread, visto che hai gia pensato le tappe a quanto leggo) possiamo condividerlo con gli altri e vedere se siamo in grado di affrontarlo.
Purtroppo dal sito gnv non sono riuscito a vedere date ed orari per l'anno prossimo..credo sia normale vista la distanza temporale.Ma su questo possiamo sempre informarci successivamente per valutare la fattibilità..penso che la nave sia il problema minore, a parte l'eventuale costo ovviamente :confused: .

Ciaoooooo! :-)

Paolo75
04-08-2009, 08:54
Paolo, io a dire il vero ipotizzavo una partenza da Genova per i residenti al nord ed un incontro a destinazione con chi invece partiva da Roma come te.
Guarda, veramente sono aperto a qualsiasi possibilità...
Certo, l'ideale sarebbe vederci x fare il passagio nave...
D'altra parte, fare il viaggio insieme in nave potrebbe essere una buona occasione per fare amicizia e conoscersi meglio prima del percorso in moto.
...proprio per questo motivo!!!
Detto questo...io non ho esperienza di viaggi di questo tipo..ma se mettiamo giu piu' dettagli circa l'itinerario che avevi in mente (magari hai gia le idee chiare perchè hai letto qualche altro thread, visto che hai gia pensato le tappe a quanto leggo) possiamo condividerlo con gli altri e vedere se siamo in grado di affrontarlo.
Effettivamente ho dato uno sguardo ai thread cui fai riferimento, ma quello che mi ha fatto scegliere è stata una foto di un forumista vista x caso...
Purtroppo dal sito gnv non sono riuscito a vedere date ed orari per l'anno prossimo..credo sia normale vista la distanza temporale.Ma su questo possiamo sempre informarci successivamente per valutare la fattibilità..penso che la nave sia il problema minore, a parte l'eventuale costo ovviamente :confused: .

Beh, i dettagli degli orari li possiamo vedere più in là. Altra storia x ii prezzi: se sparano un 1000 per passaggio + moto mi sa che dovrò (dovremo) cambiare mèta...

Ragioniamoci su...

paopao69
04-08-2009, 09:12
io mi permetto di suggerire , per rendere più avventurosa e economica la cosa, l'utilizzo della tenda (fà molto Long Way Round).

Paolo75
04-08-2009, 09:42
io mi permetto di suggerire , per rendere più avventurosa e economica la cosa, l'utilizzo della tenda (fà molto Long Way Round).

Io la tenda la uso tutti i giorni, quando apro la finestra della camera da letto...
:lol:

paopao69
04-08-2009, 10:04
io la tenda la uso tutti i giorni, quando apro la finestra della camera da letto...
:lol:

allora tu sei uno di quelli st*çn7i che fanno entrate la luce di botto svegliando gli altri di soprassalto.

Paolo75
04-08-2009, 13:00
allora tu sei uno di quelli st*çn7i che fanno entrate la luce di botto svegliando gli altri di soprassalto.

No, a quello ci pensa mia moglie!

paopao69
04-08-2009, 13:42
STE DONNE ........!!!!
:mad::mad::mad:

Paolo75
04-08-2009, 13:56
Vabbè, ho capito, mi state mandando il thread a gentili signorine avvezze a facili relazioni dietro congrua retribuzione ...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ci si può autoquotare?

:cool:

matteorox
21-08-2009, 00:32
la cosa si fa sempre più interessante... per me sarebbe un sogno fare un giro di questo genere quindi continuate a programmare, io non mi sento in grado di dare suggerimenti anche perchè sono un giovincello alle prime armi ma di chilometri ne posso macinare quanti volete.... terrò questo trhead moooooooooooolto presente ihihih XD

Paolo75
21-08-2009, 00:59
Caro Matteo, comincerò ad applicarmi seriamente dopo il ritorno dalle ferie!
A presto...

alucchi
21-08-2009, 14:07
Ragazzi
in attesa del grande balzo Europa Marocco, pensando alle donnine extraprofessioniste, perchè non vi dedicate, al ritorno dalle ferie, all'idea di partecipare al 2° Scarver Incontro (vedi tread).
Potremmo fare un bel gruppo di monocilindri F650 (CS, GS, Dakar e anche ST)
Saluti a tutti.

cyrex
21-08-2009, 14:15
Ragazzi
in attesa del grande balzo Europa Marocco, pensando alle donnine extraprofessioniste, perchè non vi dedicate, al ritorno dalle ferie, all'idea di partecipare al 2° Scarver Incontro (vedi tread).
Potremmo fare un bel gruppo di monocilindri F650 (CS, GS, Dakar e anche ST)
Saluti a tutti.

Io infatti ci ho gia pensato... :-D

cyrex
01-01-2010, 20:40
Ok..l'anno nuovo è iniziato..e io sarei male intenzionato..
Paolo & all...è sempre valida l'ipotesi Gibilterra? Se ne puo iniziare a discutere?

Paolo75
02-01-2010, 08:44
Cyrex, l'ipotesi è sempre valida, almeno come desiderio...
Quanto a fattibilità, purtroppo è da qualche tempo che **intoppi** lavorativi mi distolgono dal poter fare progetti anche a medio termine (e in realtà anche dal frequentare il forum, se ve ne siete accorti...:().
Quindi, per parte mia, sono costretto a rinviare il progetto.
Magari qualcuno organizza e al limite mi aggrego in extremis :-p se mi si risovono i casini...

Un saluto
Paolo

cyrex
03-01-2010, 17:24
Dai..spero che i problemi si risolvano presto e nel migliore dei modi..in bocca al lupo!
Se qualcun altro qui è intenzionato possiamo provarci ...
attendo fiducioso.. :-)

Paolo75
04-01-2010, 20:12
Grazie per il sostegno....:!: