Entra

Visualizza la versione completa : Fate titoli intelligenti per le eRRe

dino_g
30-07-2009, 20:50
Cari colleghi erreisti,

con i vostri/nostri titoli rischiamo di abbassare il livello del forum, come giustamente un saggio e sapiente forumista fa notare...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=232225

Quindi mi raccomando, titoli intelligenti, anzi intellettuali. Prendete esempio dai vari post in walwal o in consulenze non motociclistiche. Mi raccomando non facciamoci riconoscere sempre come i coglioni del forum, suvvia...

saluti, Dino

Loki
30-07-2009, 22:04
Ma non era sul Walwal che chiedevano come si spegne una moto? Siamo in buona compagnia.:partyman:

BMWBOXER
31-07-2009, 09:47
Certo che siamo in buona compagnia se nò che ci staremmo a fare?:rolleyes:
si ride,si scherza e ci stà bene anche la presa in giro bonaria:lol::lol::lol:

MaverickR850R
31-07-2009, 10:50
Sono andato a leggere qualcosa su "Gli eRRati ...".
Devo dire che, come al solito, Dino ha ragione. :!:
Bisogna fare i titoli intelligenti quali "posso usare Imodium?" e parlare degli scarichi. Oppure "La messa in piega" dove tutti si aspettano che si parli di curve estreme mentre invece si tratterà di scariche elettriche che fanno drizzare i capelli. Da ultimo ne potremmo intitolare uno "il motociclista contento" dove si parla di viaggi in autostrada senza cupolino, con interfono nei caschi e la zavorrina che ti racconta barzellette sui Carabinieri. Anche se a te non piacciono sei costretto a ridere. :lol:
Non capisco perchè uno non possa scrivere "come si guida ..."? Se vuole avere consigli scriva quello che vuole. Mi pare che qui nessuno obblighi nessuno a leggere o tantomeno a scrivere. Chi lo fa si aspetta risposte. Starà poi a chi legge trarne le giuste conclusioni. Evidentemente qualcuno, di molto superiore agli altri :rolleyes:, ha tempo da perdere o non ha da argomentare diversamente.
Ma a noi, in fondo, che ci frega? :D

:arrow: Mav :arrow: