PDA

Visualizza la versione completa : Xenon - H7R

alpneus
30-07-2009, 20:12
una cortesia ...

mi servirebbe sapere dopo aver montato la lampada dov'è situata la parte verniciata in nero ...

grazie in anticipo ...

reghino
30-07-2009, 22:05
dovrebbe essere questa...

alpneus
30-07-2009, 22:15
yes quella ... ;);)

sul vetro si vede una parte verniciata in nero .. una volta montata in quale posizione rimane????????

pluto67
31-07-2009, 01:16
Si si, anche io vorrei sapere il senso di montaggio della suddetta lampada....ovvero, vista dal davanti una volta montata, la barretta esterna (quella azzurra nella foto sopra) sta a destra o a sinistra?
Grazie
Fabio

mangiafuoco
31-07-2009, 09:47
essendo un H7 il montaggio dovrebbe essere automatico, nel senso che il posizionamento della lampada è dato da quel "dentino" che si vede anche nella foto, in prossimità della freccia della quota in basso.

Fabio
31-07-2009, 09:52
No Mangiafuoco, nelle nuove il dentino è "doppio" cioè sia sopra che sotto e non èp più chiaro il senso di montaggio.

Comunque: se va montata sull'anabbagliante la barretta esterna azzurra deve stare sotto, quindi verso il basso.

pluto67
31-07-2009, 09:57
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhh..........................
nonditeloanessunomasulleistruzionierascrittobellog rosso...........
CHE SONO UN PIRLONE.:mad::mad::mad:
Comunque va montata come dice Fabio (quello sopra,furbo, non io ovviamente:lol:), con il piripacchiolo verso il basso.
Scusate.......:confused::confused::confused:
Fabio, quello pirlone

alpneus
31-07-2009, 10:01
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhh..........................
Comunque va montata come dice Fabio (quello sopra,furbo, non io ovviamente:lol:), con il piripacchiolo verso il basso.
Fabio, quello pirlone

te l'avevo detto ... sei il solito testone ... :lol::lol::lol:

smarties
31-07-2009, 18:11
vedere poco più in giù...................
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=230859

alpneus
31-07-2009, 22:35
vedere poco più in giù...................
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=230859

grasssieee ... ;);)

Fabio
01-08-2009, 09:51
Fabio, quello pirlone

Grazie per il "furbo" :lol: