Visualizza la versione completa : Xenon - H7R
una cortesia ...
mi servirebbe sapere dopo aver montato la lampada dov'è situata la parte verniciata in nero ...
grazie in anticipo ...
dovrebbe essere questa...
yes quella ... ;);)
sul vetro si vede una parte verniciata in nero .. una volta montata in quale posizione rimane????????
Si si, anche io vorrei sapere il senso di montaggio della suddetta lampada....ovvero, vista dal davanti una volta montata, la barretta esterna (quella azzurra nella foto sopra) sta a destra o a sinistra?
Grazie
Fabio
mangiafuoco
31-07-2009, 09:47
essendo un H7 il montaggio dovrebbe essere automatico, nel senso che il posizionamento della lampada è dato da quel "dentino" che si vede anche nella foto, in prossimità della freccia della quota in basso.
No Mangiafuoco, nelle nuove il dentino è "doppio" cioè sia sopra che sotto e non èp più chiaro il senso di montaggio.
Comunque: se va montata sull'anabbagliante la barretta esterna azzurra deve stare sotto, quindi verso il basso.
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhh..........................
nonditeloanessunomasulleistruzionierascrittobellog rosso...........
CHE SONO UN PIRLONE.:mad::mad::mad:
Comunque va montata come dice Fabio (quello sopra,furbo, non io ovviamente:lol:), con il piripacchiolo verso il basso.
Scusate.......:confused::confused::confused:
Fabio, quello pirlone
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhh..........................
Comunque va montata come dice Fabio (quello sopra,furbo, non io ovviamente:lol:), con il piripacchiolo verso il basso.
Fabio, quello pirlone
te l'avevo detto ... sei il solito testone ... :lol::lol::lol:
smarties
31-07-2009, 18:11
vedere poco più in giù...................
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=230859
vedere poco più in giù...................
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=230859
grasssieee ... ;);)
Fabio, quello pirlone
Grazie per il "furbo" :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |