Visualizza la versione completa : Paesi Bassi
Causa 'discussioni ' in famiglia ho abbandonato per quest'anno l'itinerario Turchia per dedicarmi ai Paesi Bassi che comunque non conosco.Ho tirato giu' un itinerario che volevo proporvi in modo da ricevere suggerimenti ed osservazioni utili al caso.1.Soverato-Milano 2.Milano -Colmar via San Gottardo,Furka,Grimsel,Sustenpass. 3.Colmar Bruxelle 4. Bruxelle. 5. Bruxelle-Brugge. 6.Brugge -Middelburg. 7 Middelburg-Kinderdijk-Gouda-Leiden-Haarlem. 8.Haarlem Amsterdam. 9.Haarlem Amsterdam. 10.Haarlem Edam Eukhinzen Groningen. Poi rimangono circa sei giorni per tornare a casa con tappe in Germania tipo Colonia e la Foresta nera.......allora che ne dite?....suggerimenti....;)
La Foresta nera da Baden Baden fino giu al lago Titisee è sicuramente da fare !!
Buon giro.
Mi pare interessante come itinerario; ricordati che l'Olanda è praticamente piatta, panorami belli ma niente tornanti in salita...
Essendo spessissimo ad Amsterdam per lavoro, ti consiglio di portarti un buon equipaggiamento per la pioggia! Qui il tempo è veramente "ballerino".
il mio suggerimento e': PORTATI VALERIO, ha bisogno di olanda......
Il problema e' che Valerio e' un gran...ballerino..ed io sto al ballo come l'orso Baloo....:lol::lol::lol:
Grossglockenr o alla andata o al ritorno.
Quando sei in Olanda, visita la diga afsluitdijk, il paesino di Marken (un ex isola), se hai tempo, Volendam. Anche le dighe intorno a middelburg sono impressionanti, se ti interessa questo tipo di cose. Gli Olandesi CONTROLLANO il mare, non al contrario...
Eukhinzen si chiama Enkhuizen ;)
Baden Baden fino giu al lago Titisee, confermo. Anche la parte dal lago fino a Ravensburg è carina.
E infine, se vuoi ridurre il tempo a Bruxelles, secondo me Colmar e Strasbourg sono piu carine. Anche Bruges.
Voila, finito. Ah si, la pioggia, ma quella te l'hanno già detta...
Buon viaggio!!! :D
Edo
Dopo tutto il caldo che mi stombeccando ..un po' di fresco non guasta.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |