Visualizza la versione completa : Motorrad Tourenplaner
tommygun
30-07-2009, 17:55
http://i.computer-bild.de/imgs/84080202_1f893b529c.jpg
Qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
Come caratteristiche sembra molto interessante.... :cool:
mototour
30-07-2009, 18:03
[IMG]Come caratteristiche sembra molto interessante.... :cool:
Potresti elencarle in breve?
Grazie.
tommygun
30-07-2009, 18:22
Beh... sono parecchie...
le piu' interessanti IMO sono l'indicazione di quanto una strada e' interessante motociclisticamente/paesaggisticamente (un po' come sulle mappe cartacee del TCI), tutti i passi montani, la possibilita' di analizzare i profili altimetrici dei percorsi, la stampa di roadbook in vari formati a seconda dei gusti e del tipo di borsa da serbatoio, i filtri per importare/esportare da numerosi programmi per navigatori GPS...
Inoltre anche tutti i luoghi commerciali (ristoranti, osterie, alberghi, ecc.) vengono valutati dal punto di vista motociclistico e se non erro si acchiappa pure le previsioni meteo lungo il percorso... :)
Programma già segnalato in passato.
Avendo apprezzato la "golosa" segnalazione me lo ero "procurato" ed installato. Ho solo riscontrato un piccolo, tracurabile ed insignificante difettuccio: interfaccia utente scritta completamente in tedesco!!!! :mad::mad::mad::mad:
Non sono riuscito ad andare oltre la prima schermata di configurazione perchè non capivo una cippa e pertanto l'ho disinstallato.
Se ci fosse una English version sarebbe alquanto apprezzata.;)
Ecco qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=103963&highlight=tourenplanner
joesimpson
30-07-2009, 18:50
mi pare lo avesse comprato e recensito berta un paio di anni fa dicendone bene, come stai facendo tu del resto
ma è in crucco, o gestisce anche altre lingue???
tommygun
30-07-2009, 18:53
Programma già segnalato in passato.
Non l'avevo trovata la vecchia discussione, e ora capisco perche': e' scritto male! :)
Tourenplanner :confused:
Avendo apprezzato la "golosa" segnalazione me lo ero "procurato" ed installato. Ho solo riscontrato un piccolo, tracurabile ed insignificante difettuccio: interfaccia utente scritta completamente in tedesco!!!! :mad::mad::mad::mad:
Ah beh... quello non l'ho detto ma lo davo per scontato, gia' dalla scatola si dovrebbe intuire. ;)
Il tedesco lo so abbastanza bene... quindi non sarebbe un problema!
Che ne hai fatto della tua copia? Hai l'edizione 2008/2009?
Eventualmente te lo rilevo io..... ;)
Grazie comunque per il link, ora me lo leggo!
tommygun
30-07-2009, 18:56
mi pare lo avesse comprato e recensito berta un paio di anni fa dicendone bene, come stai facendo tu del resto
Si ma io non l'ho mai provato, mi sono limitato a leggere le caratteristiche e un paio di recensioni sul web.
ma è in crucco, o gestisce anche altre lingue???
Ist nur gibt in Deutsch. :-o
joesimpson
30-07-2009, 18:59
abbiamo risposto quasi in simultanea, ora so :(
e dire che sulla illustrazione da te postata si vedevano la bandierina ita e uk, il mio tetesco non va oltre
haben ein doppelzimmer mit dusche, bitte???
zalen, bitte
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
brontolo
30-07-2009, 19:15
(..)haben ein doppelzimmer mit dusche, bitte???(..)Beh, sei già messo bene! Almeno non stai col culo al freddo e sporco!
Io faccio prima, mando mia moglie, che con l'inglese se la cava!
Per i menu invece non ho mai problemi....
In effetti è carino ma purtroppo solo in tedesco, che personalmente non conosco e quindi faccio una fatica boia ad utilizzare.
il software di base in realtà esiste anche in lingua inglese, ma nella personalizzazione fatta da motorrad si è persa per strada.
tommygun
31-07-2009, 08:37
e dire che sulla illustrazione da te postata si vedevano la bandierina ita e uk,
E' vero, sembra... in realtà sotto c'e' scritto IRLANDA e UK. :(
E si riferisce alla topografia, non alle lingue.
joesimpson
31-07-2009, 10:56
Beh, sei già messo bene! Almeno non stai col culo al freddo e sporco!
ma il mio culetto e sempre caldo e pulito, come in un pampers :lol::lol::lol::lol::lol:
beh anch'io con l'inglese me la cavo meglio, difatti mia moglie s'incazza pure perchè se esordisco chiedendo la camera in tedesco, poi quelli mi rispondono in dialetto bavarese e non capisco ovviamente una minchi@
in english almeno se domando do u wanna have sex with me :arrow: riesco a gestire meglio la cosa :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:D
tommygun
31-07-2009, 11:06
in english almeno se domando do u wanna have sex with me :arrow: riesco a gestire meglio la cosa :lol:
"Willst du mit mir schlafen?"
Segnatela, che puo' tornare utile! :lol:
joesimpson
31-07-2009, 11:39
doctor in liebe :eek:
seeeeeeeeeee, con mia moglie al fianco :mad::mad::mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |