Visualizza la versione completa : conce di Saronno
Ciao,
Oggi mio fratello va al ocnce di Saronno a vedere una F800R usata che hanno in vendita.
Credo sia una moto che hanno immatricolato per raggiungere gli obiettivi visto che ha 1600km...
qualcuno conosce il conce e ha qualcosa da dirmi di positivo o negativo prima dell'acquisto?
Barbarigo38
30-07-2009, 11:50
Verosimilmente è una dimostrativa... ce ne sono in giro parecchie.
Verosimilmente è una dimostrativa... ce ne sono in giro parecchie.
si, mi sono espresso male ma è quello che intendevo...
centaurobm
30-07-2009, 11:53
ci ero andato per una gs di 300 km.......l'ho presa nuova a vigevano......
luca padella
30-07-2009, 11:56
io andai in quel concessionario per un gs 1200..sono uscito senza neanche aver parlato dopo che mi ha fatto scavallare da 3 persone facendomi aspettare un ora....solo perchè conosceva gli altri...
credo che oggi mi metterebbe giu' il tappeto visto la crisi..
vai da malvestiti...massima disponibilita'..
pensa che mi espongono la mia usata per favorirmi la vendita(e non ne compro altre)
vuoi il mio gs 1200 '08 ?
"Paolone"
30-07-2009, 11:57
Hai mp.
Ciao. ;)
è per mio fratello neopatentato e già la F800R è, a mio parere, troppo...
figurati un GS1200...
boh, comunque oggi va con mio padre, speriamo non si facciano spennare...
hanno 0 esperienza entrambi!
"Paolone"
30-07-2009, 12:08
Buttale un occhio tu allora... ;)
purtroppo non riesco ad allontanarmi dall'ufficio oggi...
La moto credo sia a posto, ha pochi km e come dicevamo sopra probabilmente è una dimostrativa.
Immagino che una concessionaria ufficiale BMW,obblighi di garanzia a parte, non venderebbe una moto semi nuova con problemi...
Credo che la questione principale sia verificare che non abbia danni estetici e contrattare bene.
willy_1272
30-07-2009, 12:23
Se la differenza di prezzo rispetto al nuovo è ragionevolmente alta e giustificata da quei 1600 km di strapazzo indecente (le moto dimostrative a questo servono) è un buon acquisto.
Barbarigo38
30-07-2009, 12:26
Se la differenza di prezzo rispetto al nuovo è ragionevolmente alta e giustificata da quei 1600 km di strapazzo indecente (le moto dimostrative a questo servono) è un buon acquisto.
Accertarsi anche del trapasso.... potrebbe vanificare l'offerta su una moto "puttana" ( se la sono sbattuta in molti.... ) :lol:
la moto è in vendita a 8300 contro i 9500 del nuovo con pari allestimento (previo socnto).
Ok, comuqnue ora mi è chiaro che mio padre e mio fratello che entrano insieme da un concessionario sono i classici clienti che il conce aspetta a braccia aperte perchè sa che li inchiappetterà... ;-)
Barbarigo38
30-07-2009, 12:35
la moto è in vendita a 8300 contro i 9500 del nuovo con pari allestimento (previo socnto).
Ok, comuqnue ora mi è chiaro che mio padre e mio fratello che entrano insieme da un concessionario sono i classici clienti che il conce aspetta a braccia aperte perchè sa che li inchiappetterà... ;-)
8300+trapasso.....MMMMHH.... la prenderei nuova con allestimento base spendendo meno e sverginandomela io....
willy_1272
30-07-2009, 12:38
Le moto dimostrative spesso sono a terra. Suggerisci ai tuoi di farsi rilasciare una dichiarazione firmata dal responsabile del concessionario che la moto non ha subito incidenti di alcun tipo. Se non ne ha subiti, ovviamente.
Scherzi? Per 1200 Euro di differenza mai prenderei una moto che tutti hanno malamente strapazzato.
Senza contare che l'eventuale risparmio te lo giochi il giorno che la vendi....
A mio parere assolutamente da sconsigliare.
Dpelago KTM 990 SMT
Tricheco
30-07-2009, 12:53
lassa sta................
Sono d'accordo...mille euro che già si perdono per la maggiore svalutazione, per non parlare di come sono trattate le moto dimostrative, spesso scivolate a terra e riverniciate alla bell'e meglio, la frizione maltrattata di cui non ci si accorge eccetera.
DA PRENDERE NUOVA, non conviene.
wgian1956
30-07-2009, 13:00
1200...lascia perdere !
ok, grazie a tutti dei consigli....
P.S. in realtà a dire il vero la F800R è una dlele poche BMW che non mi piacciono esteticamente e l'ho sconsigliata a mio fratello, però, contento lui....
er-minio
30-07-2009, 13:38
Concordo. Magari non é mai caduta, ma basta vedere molta gente che va a provare le moto dal conce come le tratta "perché non sono loro", senza contare che non sono rodate. Per quella cifra non vale il rischio.
Quando comprai la eRRe nuova, volevano darmi a tutti i costi una con 2mila km che avevano tenuto in esposizione a poco meno.
Ciao caro.
Io in realtà volevo vendergli la mia Randy Mamola per accattarmi la moto di Gioxx ma lui, pivello, preferisce la f800r....
chettedevodì, so' ragazzi...
Comuqnue ho girato il link di questo thread per info a lui e a mio padre
er-minio
30-07-2009, 13:45
Porta tuo "fratellino" a cena, parlaci: qui lo dico e qui lo nego... la F800R é proprio brutta! :lol:
In qualsiasi caso, per quella cifra meglio prendersela nuova. Almeno il gusto di metterci il sedere per primi! :wink:
pensa che io gli consiglio proprio una R1150R come la tua, al limte rockster se vuole averla un po' più "grintosa" nel look...
er-minio
30-07-2009, 14:04
hahahah, ne ho una in garage, da rimontare come il lego :lol:
Approposito, mi capiti a fagiolo, ora ti rompo due secondi le scatole via mail :wink:
mha.. 1200 di differenza che diventano 100 con il trapasso..
poi magari con una versione base e un filo di sconto la differenza arriva a 7-800, direi che non ne vale assolutamente la pena
hahahah, ne ho una in garage, da rimontare come il lego :lol:
Approposito, mi capiti a fagiolo, ora ti rompo due secondi le scatole via mail :wink:
vai tranquillo...
"Paolone"
30-07-2009, 14:33
Immagino che una concessionaria ufficiale BMW,obblighi di garanzia a parte, non venderebbe una moto semi nuova con problemi...
Immagini male purtroppo.
Quella concessionaria è riuscita a consegnarmi un GS nuovo (febb. 2008) con la spia ASC accesa per anomalia.
Strano.... se ne sono solo accorti che era accesa solo nel momento dell'effettiva consegna e per quasi due mesi (:rolleyes: :mad:) non sono riusciti a spegnerla con innumerevoli tentativi di aggiornamento e quant'altro....
Tutti lo hanno detto:
per poco più di 1.000 euro di risparmio non ne vale assolutamente la pena!!!!
Vai di moto nuova e sverginala tu.
PS: tutte le persone che conosco quando provano una moto dal concessionario tirano come disperati a motore freddo... lascia stare.;)
temo che mio padre e mio fratello siano partiti noncuranti di quanto voi tutti avete scritto qui e che torneranno con uno strano bruciore al culo....
tanto non mi ascoltano mai....
willy_1272
30-07-2009, 15:29
torneranno con uno strano bruciore al culo....
il DI SARONNO spesso fa anche quell'effetto. :mad: :-o
Alfredomotard
30-07-2009, 15:50
Visto che sono da quelle parti di loro di passare all' autoclass di olgiate olona ( sta sul sempione, vicino a busto arsizio ).
Mi sa che per la stessa cifra riescono a portarsene via una nuova, non avendo usato da dar dentro il Trevisin farà loro un bello sconto.
Ciao
aggiornamento.
Ho sentito ora mio padre.
La moto era di un privato che l'ha acquistata e poi ha cambiato idea e l'ha ridata indietro per prendere un'altra moto (mio padre si è dimenticato cosa..)
Alla fine l'hanno pagata 8300 con trapasso e casco nuovo inclusi nel prezzo
Stanti così le cose mi sembra non male...
Ora le fanno il tagliando e martedi prossimo è pronta per il ritiro
er-minio
30-07-2009, 15:57
abbiamo una diapositiva del precendete proprietario:
http://earthwalker.smugmug.com/photos/262309555_TkgCj-O.jpg
Barbarigo38
30-07-2009, 15:59
aggiornamento.
Ho sentito ora mio padre.
La moto era di un privato che l'ha acquistata e poi ha cambiato idea e l'ha ridata indietro per prendere un'altra moto (mio padre si è dimenticato cosa..)
Alla fine l'hanno pagata 8300 con trapasso e casco nuovo inclusi nel prezzo
Stanti così le cose mi sembra non male...
Ora le fanno il tagliando e martedi prossimo è pronta per il ritiro
Se il privato non è Diavoletto o Creg.....mi smbra buona!:lol::lol::lol:
willy_1272
30-07-2009, 16:04
abbiamo una diapositiva del precendete proprietario:
http://earthwalker.smugmug.com/photos/262309555_TkgCj-O.jpg
Bella livrea.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |