Visualizza la versione completa : Interfono
ferrenio
29-07-2009, 22:52
MI HANNO REGALATO QUESTO INTERFONO , IO HO GIà DUE CELLULAR LINE UNO SUL MIO CASCO E SU QUELLO DI MIA MOGLIE (LE RARE VOLTE CHE VIENE IN MOTO)
QUESTO LO METTEREI SUL C 1 CHE USEREI IN CITTà QQUANDO USO IL T.T
http://i33.photobucket.com/albums/d64/ferrenio/25072009.jpg
A PRIMA DOMANDA CHE VI PONGO è LA SEGUENTE : QUALCUNO HA LE ISTRUZIONI DEL CARDO , SE SI ME LE PUò INVIARE ?
E LA SECONDA DOMANDA è : L'OGGETTO è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE , MA HA LA BASETTA INTERNA ROTTA , (SOLO LA PARTE CHE SERVE PER FISSARLO AL CASCO )POSSO ANCHE FISSARLO CON DEL SILICONE , MA MAGARI QUALCUNO DI VOI CE L'HA E NON LA USA ?
http://i33.photobucket.com/albums/d64/ferrenio/25072009001.jpg
ATTENDO NOTIZIE ...PAGANDO S'INTENDE
CIAO A TUTTI :eek:
Ciao Euge, questa volta che hai barattato per questo interfono?!?! Quadri, lampadari, personal computer????? Fatti sentire........
primo non si scrive maiuscolo, equivale a urlare, secondo posta nella sezione corretta ossia in accessori abbigliamento ecc.
mmhh, sul WWW non hai trovato le istruzioni?
primo non si scrive maiuscolo, equivale a urlare, secondo posta nella sezione corretta ossia in accessori abbigliamento ecc.
Però, che intervento costruttivo:mad:!!!!
guarda che il braccio con il microfono costa una sciocchezza....... prova a comprarlo da un rivenditore autorizzato
e dagliele due gocce d'acqua alle piante.....si vede chiaramente che soffrono......
30-07-2009, 09:45
magari postarlo nella sezione esatta...
ferrenio
30-07-2009, 10:35
Il mio post è un copia incolla di un altro forum, e non avevo voglia di riscriverlo anche se era maiuscolo, ma giusto per precisare :
primo io quando urlo lo faccio a voce non a inchiostro , secondo se chiedo un favore non lo faccio certo urlando , terzo io ho chiesto le istruzioni , non un trattato di buone maniere ,che a 57 anni un pochino ho già imparato
salutoni
P:S: forse ho sbagliato sezione , ma qualcuno intelligentemente ha già provveduto a spostare il post
ferrenio
30-07-2009, 11:14
guarda che il braccio con il microfono costa una sciocchezza....... prova a comprarlo da un rivenditore autorizzato
non è il braccino che mi serve , ma la linguetta per fissarlo al casco , però mi sa che hai ragione , farò un tentativo dal rivenditore , quello dal quale vado di solito , tratta solo cellular line
ciao a tutti
Io ho appena cambiato il braccino.... € 40 !!!!!!
Se vuoi però dovrei averne uno ancora intatto.
Fammi sapere in MP
Il mio post è un copia incolla di un altro forum, e non avevo voglia di riscriverlo anche se era maiuscolo, ma giusto per precisare :
primo io quando urlo lo faccio a voce non a inchiostro , secondo se chiedo un favore non lo faccio certo urlando , terzo io ho chiesto le istruzioni , non un trattato di buone maniere ,che a 57 anni un pochino ho già imparato
salutoni
P:S: forse ho sbagliato sezione , ma qualcuno intelligentemente ha già provveduto a spostare il post
mamma mia!! permaloso??? la mia era solo una osservazione, io le accetto a 37 anni e senza mancarti di rispetto per l'età potresti anche tu.
aggiungo, io non urlo neanche a voce......o forse serve a sentirsi più forti???:!:
Bibendum
30-07-2009, 21:18
mamma mia!! permaloso??? la mia era solo una osservazione, io le accetto a 37 anni e senza mancarti di rispetto per l'età potresti anche tu.
aggiungo, io non urlo neanche a voce......o forse serve a sentirsi più forti???:!:
Permalosetto anche tu, però.
La mia, prendila come una bonaria osservazione che, leggo dal tuo post, non ti fa problema accettarla come tale. :)
Permalosetto anche tu, però.
La mia, prendila come una bonaria osservazione che, leggo dal tuo post, non ti fa problema accettarla come tale. :)
ok forse il tono non era dei migliori... :)
Fammi sapere in MP
Ciao, solo per dirti che settimana prossima ci sono, poi dovrei andare in ferie.
Io lavoro a Milano, se vuoi passare da me dimmi quando che mi porto dietro il braccetto. (Per il prezzo basta un buon caffè)
Michele
ferrenio
31-07-2009, 14:38
Ciao, solo per dirti che settimana prossima ci sono, poi dovrei andare in ferie.
Io lavoro a Milano, se vuoi passare da me dimmi quando che mi porto dietro il braccetto. (Per il prezzo basta un buon caffè)
Michele
ciao Michele , il caffè te offro quando vuoi, anche corretto se vuoi, dimmi solo dove e quando per me va bene più o meno sempre:!:
questo è il mio cell 3473058593 chiamami quando vuoi , o dammi il tuo che ti chiamo io e ci mettiamo d'accordo :D
grazie a presto
eugenio
ferrenio
04-08-2009, 21:21
ok forse il tono non era dei migliori... :)
va bè dai Yesmon, sicuramente anche la mia risposta al tuo post è stata diciamo così un po' seccatina e forse non era il caso, vuo dire che ci offriremo una bella birra alla prima occasione :partyman:
saluti a tutti
ferrenio
04-08-2009, 21:33
Fammi sapere in MP
vorrei davvero ringraziare "mic1974"al secolo Michele , che pur senza avermi mai conosciuto ne mai visto , solo per il fatto di scrivere sullo stesso forum ,vista la mia richiesta qui , oggi mi ha dato il braccetto e supporto che mi mancava del Cardo che un amico mi aveva regalato , senza volere in cambio nulla , ma neanche un caffè
Francamente queste cose mi fanno pensare che i motociclisti siano davvero un popolo a parte , fatto di gente un po' speciale
ciao a tutti:D
andkappa
05-08-2009, 08:41
ferrenio hai ragione!! io sono motociclista da pochissimo, ma ho già avuto modo di notare una solidarietà e una disponibilità tra motociclisti che non immaginavo. E al di là di come possa essere una persona credo che trovando un clima del genere non possa che comportarsi di conseguenza! E' come quando trovi un parco bello pulito, non ti verrebbe mai di buttare in terra nulla.. anzi se vedi una carta in terra ti preoccupi di raccoglierla!
Grazie caro, mi fai arrossire.
Questo forum è speciale, pensa che io avevo chiesto aiuto per l'uso dello zumo 550 e per provare la sella confort della mia RT, e due forumisti mi hanno subito dato la loro disponibilità !!!
Ho partecipato a tanti forum in passato, ma questo è davvero speciale!!!!
Michele
va bè dai Yesmon, sicuramente anche la mia risposta al tuo post è stata diciamo così un po' seccatina e forse non era il caso, vuo dire che ci offriremo una bella birra alla prima occasione :partyman:
saluti a tutti
molto volentieri:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |