PDA

Visualizza la versione completa : consiglio su giacca estiva della tucano urbano


gastazzoni
22-03-2005, 19:31
Ciao ragazzi sarei intenzionato ad acquistare due giacche estive della tucano urbano per me'e la mia ragazza.possediamo gia'il modello invernale che e'una cannonata sia per la termicita'che per l'impermeabilita'.voi mi consigliereste questo modello?spero lo conosciate.e'impermeabile al 100% ma qualcuno di voi e'gia riuscito a testarlo sotto l'acqua.
:shock: siamo intenzionati a questo modello perche'e'molto pratico e pare con buoni meateriali
consigli?in alternativa altri modelli che offrano buona impermeabilita' e non facciano fare la sauna.
riverisco e ringrazio

LoSkianta
24-03-2005, 13:17
Modello estivo e impermeabile all'acqua ? Mi puzza!

topcat
24-03-2005, 14:24
[quote="gastazzoni"]

Sono prodotti per scooter, da indossare in città....
dipende dall'uso che intendi farne....

ma parli dello spolverino (giubbottino leggero leggero tipo burberry alla moda, che vendono anche di colore rosso) o delle giacche corte, con protezioni su avambracci???

il primo è come un Kway.... con una bella estetica...
il secondo ha protezioni limitate......

niente a che vedere con una giacca tecnica sul genere
spidi, dainese, glover, frank thomas etc...
sono proprio articoli diversi...

comunque ripeto, dipende dall'uso....
io senza protezione dorsale non salgo in moto.... :D

lampsssssss

gastazzoni
25-03-2005, 19:37
bravo topcat mi riferivo a quello.tanto ci servirebbe solo per giri a medio raggio,in quanto abbiamo gia'due giacche estive.inoltre e'facilmenteripiegabile.comunque la dicitura dice 100%impermeabile.se le prendo spero di testarle sotto l'acqua e vi tengo informati.
grazie

ARIES
25-03-2005, 19:45
Meglio lasciar perdere la Tucanurbano .Non ha la benche' minima credibilita' protettiva in caso di caduta ,sia per l'abrasione che per i colpi .Lo so che non ci si pensa mai , ma se succede anche un banale scivolone rimpiangi di non aver speso di piu' per la tua pelle. Quanto vale la tua? :dontknow:

gastazzoni
26-03-2005, 14:54
addio tucano urbano.adesso non so'propio cosa prendere.provero'a girare in qualche negozio fornito.
tu'cosa prenderesti per te'e la tua ragazza di estivo su un k?
grazie.