Entra

Visualizza la versione completa : Impianto audio

marcellort
29-07-2009, 20:00
Ho acquistato un miniamplificatore e due casse da 10 cm di diametro su ebay, ho realizzato l'impianto e il tutto collegato al navigatore MIO C620T che funge anche da ottimo lettore mp3, l'unico problema è che in viaggio il volume non è cosi' adeguato ai rumori esterni e quindi ho optato per il montaggio di uno stereo mp3 amplificato, l'audio è perfetto ma...lo stereo non entra nel vano porta oggetti...se qualche anima pia ha montato lo stereo (non originale) saprebbe dirmi gentilmente come ha fatto ad imbucarlo nel porta oggetti ???

grazie in anticipo !!!:)

TecNiko
31-07-2009, 14:24
immagino che dovresti andare in bmw e comprare l'adattatore che va nel porta oggetti, sempre che tu non lo abbia già.
ti posto il codice prodotto: 65 12 7 661 380.
però costa intorno ai 198 euro.......... non credo sia la scelta più economica.

diegorg64
02-08-2009, 21:28
Un po di inventiva con dei listelli fissati nei buchi preesisteti si fissa l'autoradio e prima di chiudere il tutto con molta pazienza e del polistirolo o qualcosa di simile riempi gli spazi che rimangono... io ho fatto cosi e funziona benissimo...

nellolo
25-08-2009, 11:01
Ho la radio originale BMW bloccata e ci vogliono i codici.
Poiché si tratta di un apparecchio ancora a cassette, sto pensando di sostituirlo con una normale autoradio formato DIN, con lettore cd/mp3.
Non so ancora se si possa mettere, non cedo ci siano problemi per il vano e i collegamenti, ma forse si perdono i comandi a manubrio? Boh!