Visualizza la versione completa : Seconda proposta: TREGUA
eugeniog
22-03-2005, 18:08
...si tregua fra i fanatici della KTM e i fanatici di BMW
....anche questo avvelena il clima di QdE
P.S. sto ripensando al topic di Teccor
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=35051
Perfettamente daccordo, anche se personalmente non mi sento tirato in causa
Infatti! basta con il duopolio! Datemi un paio di settimane ed iniziero a sparlare della Aprilia Caponord!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Linguaccia
22-03-2005, 18:14
i fanatici fanno male ad entrambi le parti
EnroxsTTer
22-03-2005, 18:18
E da un po' che su questo forum leggo queste due sigle: BMW, KTM.
Ma di cosa si tratta? Non saranno mica due nuovi ceppi virali?
:shock: :shock: :shock:
E da un po' che su questo forum leggo queste due sigle: BMW, KTM.
Soprattutto GS ed LC8... eccheppalle!
Diavoletto
22-03-2005, 18:20
sinceramente io prendo per il chiulo......
.....penso che barba e vigliak...capiscano...come capiscano tutti gli altri quando sberleffo il gs........
poi se c'è qualcuno che è rigido come la bachelite e nun ciariva.....
...AHO.....HEHEHheehehe.....portatelo a Lugano che alex lo fa trumbè con 20 iuros...AAHHAHAHAHA
calimero
22-03-2005, 18:23
.....penso che barba e vigliak...capiscano...come capiscano tutti gli altri quando sberleffo il gs........
...AHO.....HEHEHheehehe.....portatelo a Lugano che alex lo fa trumbè con 20 iuros...AAHHAHAHAHA
ahahahaha :D :D :D
(l'elasticità mentale è un dono tanto prezioso quanto raro...) 8) :wink:
Il problema e' diverso: se apri un topic che non parla di GS, LC8 o relativo ad una lamentela non lo caga piu' nessuno
22-03-2005, 18:24
Infatti! basta con il duopolio! Datemi un paio di settimane ed iniziero a sparlare della Aprilia Caponord!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
propongo di ampliare gli orizzonti dello sproloquio anche su Yamaha, Suzuki , Ducati , Aprilia ecc. :wink:
Effettivamente questo derby con KTM mi sembra un po' improponibile data la diversita' delle due marche.
EnroxsTTer
22-03-2005, 18:24
Quella rettale e' piu' frequente!!!! :shock:
:lol: :lol: :lol:
stringerer
22-03-2005, 18:26
Sì, ma se non ce lo meniamo un po' su 'ste cose che facciamo?
Parliamo soltanto di benzina verde e V-Power o della differenza di carico tra questo e quel bauletto?
Sai che noia...
Linguaccia
22-03-2005, 18:27
ma che derbi vuoi che sia,i ktmisti non sono neanche in 11 come fanno a giocare? :lol: :lol: :lol: :lol:
22-03-2005, 18:28
ma che derbi vuoi che sia,i ktmisti non sono neanche in 11 come fanno a giocare? :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D
barbasma
22-03-2005, 18:30
concordo con il DIAVOLAUS...
se dobbiamo arrivare ad AUTOCENSURARCI... il forum è davvero alla frutta... :?
se dovete sfogare sul forum le vostre frustrazioni quotidiane... andate da un altra parte...
questo è un bar no?
Diavoletto
22-03-2005, 18:30
Il problema e' diverso: se apri un topic che non parla di GS, LC8 o relativo ad una lamentela non lo caga piu' nessuno
Nevvero.....io mai mi lamentai del gs aaparte dire che è un polmone....ma tutti i topic che apro vengono cagati.....
..quarda quello dei tempi eroici per esempio.........
hehehehe
EnroxsTTer
22-03-2005, 18:31
questo è un bar no?
Un'altra sambuca con ghiaccio e mosca, grazie!
:drunken:
100%
Il Maiale
22-03-2005, 20:25
io non mi offendo, tanto lo so che diavoletto non capisce una segha di moto, sennò col cacchio che girava con lo scaldabagno!!!!
O non ho menzionato nessuna marca!! :D
calimero
22-03-2005, 20:28
Quella rettale e' piu' frequente!!!! :shock:
:lol: :lol: :lol:
:D :D :D ah ah ah
..quarda quello dei tempi eroici per esempio.........
hehehehe
Beh io ho chiesto piu' volte se qualcuno mi poteva aiutare a scegliere delle gomme per una moto diversa dal GS e l'unico che mi ha risporto e' stato il franz
barbasma
22-03-2005, 20:41
uhmmm se chiedi al FRANZ ti dice di montare le gomme del 1972 che monta lui... che gli durano 50.000 km...
serio... strano nel forum tecnico di solito sui pneumatici sono piuttosto lesti nel rispondere...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |