Visualizza la versione completa : Help Garmin Zumo 500/550
Ieri sera dopo aver tirato fuori dall'imballaggio il mio nuovo Garmin Zumo 500, lo attacco al Pc, procedo all'inserimento delle Mappe da Mapsource, scollego come da manuale e voilà: la merd...ccia va in stallo completo e il CAT mi dice che ci vogliono 15gg per fare qualsiasi cosa (riparazione o sostituzione).
Il piccolissimo problema :mad::mad:è che devo partire per Grecia e Turchia domenica prossima.
Non è che c'è qualche anima pia:!::!: che potrebbe prestarmi e/o affittarmi (o qualsiasi altra cosa vi viene in mente :smilebox:) uno Zumo come da oggetto?
La richiesta è insolita ma dopo aver installato il filo dell'alimentazione alla batteria, predisposto la staffa di fissaggio per quella zozzeria di navigatore, ecc. ecc. mi rode un bel po' partire senza. Senza poi considerare che l'avevo comprato appositamente per il viaggio.
Grazie in ogni caso.
alterplato
29-07-2009, 15:45
1) lo dovevi usare prima per almeno un pochino, superiore ai 40 km/h, per agganciarsi al satellite.
2) per la riparazione o sostituzione conta almeno 40 gg
L'avevo fatto, portandolo con me in macchina per oltre 40 km.
L'avevo omesso per non dilungarmi troppo, dato che la sostanza non cambia di una virgola, purtroppo ;).
Però ecchecc.... l
alterplato
29-07-2009, 15:54
Fa rabbia lo so, cosa posso dire, usa la pazienza come ho fatto con il mio
...e tanta carta da portare dietro!!!!
Grazie per il supporto alter ;)
...e tanta carta da portare dietro!!!!
Grazie per il supporto alter ;)
E' successo anche a me, dovevo andare via, tutto programmato, navigatore rotto. Ti do un suggerimento che stò per adottare, compra un garmin ed un tomtom, uno dei 2 funzionerà spero... ;)
Lo avrai fatto, ma tanto per sicurezza: hai fatto un reset totale? Sia con i tasti che scollegando la batteria e lasciandolo non alimentato?
Sia io, che il CAT. Nisba. Il coso è morto!!!!
Grazie cmq ;)
EnricoSL900
30-07-2009, 22:09
Entro dieci giorni dall'acquisto potevi pretendere la sostituzione del navigatore da parte del rivenditore, senza nemmeno passare dal CAT. Il rivenditore aveva il dovere di dartene uno identico e poi se la sarebbe vista lui con il centro assistenza.
Non è il mio settore, ma lavorando in un negozio Euronics so che funziona così...
Ragazzi, grazie di tutto ma ho trovato un'anima pia in questo sito che da "molto lontano" da casa mia mi ha spedito il suo navigatore nuovo di pacca in prestito!
Fa piacere vedere che esistono ancora certe persone, di questi tempi merce rara!
lamps a tutti!!!
E' sempre un piacere trovare certe persone:D
A me sara' andata di c..o, pero' oggi con la :arrow: che avevo, ho aperto la scatola l'ho collegato e ho fatto tutte le varie procedure di registrazione aggiornamento etc., i satelliti me li ha acchiappati anche in casa:rolleyes:.
JohnNash
07-08-2009, 08:46
Consiglio a tutti di fare un Backup della memoria interna del GPS perche se per caso va in tilt il Navigatore e non si riavvia, e sufficiente ricopiare i file di Backup puliti e funzionati che il navigatore riparte. Ovviamente se il GPS in tilt viene riconosciuto dal PC.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |