Visualizza la versione completa : Pulizia plastiche
Che prodotto posso usare per la pulizia delle plastiche?
Io di solito lavo la moto solo con acqua e volevo sapere se esistono prodotti per proteggere le plastiche della moto.
Purtroppo la mia moto sta sempre all'aperto e non vorrei ritrovarmi tra un po con le parti di plastica nera rovinate dal sole e dalle intemperie.
feromone
29-07-2009, 12:55
Se sono di plastica nera non verniciata, hai voglia di proteggerle dal sole.
Al massimo le puoi fare tornare belle quando si rovinano col passare del tempo ma proteggerle con un prodotto, almeno a mio parere, sarà difficile.
1100 Gs for ever
ti consiglio vivamente il silicone spray, basta pero' prenderlo di qualita' perche non sono tutti uguali io di solito uso quello della wurth,ottimo.
ok, allora provo con lo spray
Pero' per essere piu' chiaro io non parlavo delle platiche nere dove stanno le frecce (ora non mi viene il termine) ma del portatarga/parafango e delle plastiche sul fianco della moto
Vai con la protezione 36. Non vorrei mai che si scottasse con sto caldo.
guarda che questi sono i veri drammi della vita :)
guarda che questi sono i veri drammi della vita :)
No, c'é di peggio.............
hai presente gli scarichi che si scuriscono.........
per non parlare del plexi che si opacizza......
:lol::lol::lol::lol::lol:
bmw_f650gs
31-07-2009, 07:31
L'ho usato ieri per la prima volta...ed il risultato è magnifico: la mia giessina è ridiventata rossa splendente (..mi ci posso specchiare sopra..) e liscia.
Il prodotto è il Synpol: :D:D:D
http://www.synpol.it/index.htm
..in pratica, dopo aver lavato la moto, applichi questa crema (..sulle plastiche della carena, sul bauletto, sul parabrezza, sulle frecce....insomma dove vuoi!!) sfrizionando un pò con un panno morbido e poi la levi con un'altro panno morbido pulito (...per capirsi stile: "METTI LA CERA, TOGLI LA CERA"). Il risulatato è una moto appena uscita dal concessionario!!!!
l'ho presa auqlche settimana fa anche io e confermo che è un prodotto moolto buono :) lo utilizzo sia per la moto che per la macchina..
ok, allora provo con lo spray
Pero' per essere piu' chiaro io non parlavo delle platiche nere dove stanno le frecce (ora non mi viene il termine) ma del portatarga/parafango e delle plastiche sul fianco della moto
sempre silicone spray ti consigliai....anche per quello....provare per credere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |