Visualizza la versione completa : 60 CSX ricarica le pile??
Scusate ma è da un po' che me lo chiedo...
più esattamente se collegato alla corrente, con dentro pile ricaricabili, funziona anche come carica batterie??..qualcuno ha provato?
grazie...:confused:
joesimpson
29-07-2009, 12:15
teoricamente il cavo usb dovrebbe alimentare... in pratica non saprei dirti
secondo me no..............
io utilizzo tre coppie di ricaricabili, non son mai senza.......:D:D:D
teoricamente il cavo usb dovrebbe alimentare... in pratica non saprei dirti
secondo me no..............
io utilizzo tre coppie di ricaricabili, non son mai senza.......:D:D:D
Grazie,
di fatto io lo collego direttamente alla batteria moto, però mi incuriosiva sapere se lasciando dentro le batterie ricaricabili, queste vengono ricaricate...ma non credo proprio...
il cavo usb alimenta il gps, di fatti quando lo colleghi al pc, funziona senza batterie
Grazie,
di fatto io lo collego direttamente alla batteria moto, però mi incuriosiva sapere se lasciando dentro le batterie ricaricabili, queste vengono ricaricate...ma non credo proprio...
il cavo usb alimenta il gps, di fatti quando lo colleghi al pc, funziona senza batterie
No, col cavo di alimentazione attaccato direttamente alla batteria non ricarica le batterie inserite. Col cavo usb non so, proverò.
No, col cavo di alimentazione attaccato direttamente alla batteria non ricarica le batterie inserite. Col cavo usb non so, proverò.
Grazie!!:;)
Usando la logica alla Spock visto che non ho mai provato: visto che non c'e' cavo da attaccare alla corrente come un cellulare per ricaricare, dubito assai che si possa collegato via usb. E poi nel menu ci sarebbe un settaggio del tipo "ricarica batterie quando collegato al pc". Live long and prosper
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |