Visualizza la versione completa : R1200 - Cupolino e telaio WRS modello ADV
Qualcuno lo ha già visto dal vero e/o montato?
http://cgi.ebay.it/CUPOLINO-PARABREZZA-TELAIO-BMW-R-1200-GS-R1200GS-ADV_W0QQitemZ400063791191QQcmdZViewItemQQptZRicamb i_e_Accessori_Moto?hash=item5d25a90057&_trksid=p4634.c0.m14.l1262
C'è sia azzurrato che trasparente...
Considerazioni?
Facilità di montaggio?
Dimensioni?
sembra molto simile all'originale peccato solo che non esista nero.....
Ma scusate l'originale BMW fumè o trasparente costa €225,00.
Forse forniscono anche il telaietto?
Ma scusate l'originale BMW fumè o trasparente costa €225,00.
Forse forniscono anche il telaietto?
Si è comprensivo di telaietto e bulloneria (che citano essere originali).
Forse mi sbaglio, ma avevo letto in qualche post che per l'originale era necessario circa 400-500€ tra cupolino, telaietto e viterie...
seeeeeeeeeeeeeee 2.000 euro
spero stiate scherzando....400 euro mi pare un assurdo
L'originale costa più di 500€...
seeeeeeeeeeeeeee 2.000 euro
spero stiate scherzando....400 euro mi pare un assurdo
Che ti paia assurdo non è sufficiente perchè non sia vero...
Se guardi anche il post #2 di questo tread trovi altre conferme...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=227895&highlight=cupolino+ADV
va che non ho messo in dubbio la parola di nessuno....sia ben chiaro
e solo che mi meraviglio del costo esorbitante.....(400/500 euro per un parabrezza "classico").....se pensate che questo
http://www.touratech.com/shops/003/popup_image.php?pID=914&osCsid=453a36161af099dd6a33821831fbb5b5
desierto III per Adv
costa 525 euro
a sto punto conviene piu il desierto III
imho
Si ma il desierto 3 protegge bene come l'originale adv?
riporto la descrizione dal sito
Nello sviluppo di questa carenatura abbiamo ricercato praticità ed individualità. Grazie a delle semplici regolazioni, sono quasi infinite le possibili inclinazioni del cupolino della Desierto 3. Siamo riusciti a combinare una estetica individuale e moderna per la R1200GS, con pratiche comodità da utilizzare nelluso di tutti i giorni.
Il Clou è la assoluta variabilità della aerodinamica del capolino. Il parabrezza può essere regolato in modo progressivo alle esigenze del pilota . Per un rapido e pratico adattamento alle singole situazioni. Turbolenze e rumori vengono eliminati pressoché del tutto. La regolazione avviene in altezza ed inclinazione, come pure nel di stanziamento dalla carenatura (importante per eliminare le fastidiose turbolenze). Il tutto con luso di una comune chiave inglese da 6 , in pochi secondi.
Con questo equipaggiamento la Vostra R1200GS diventa un vero e proprio “ acchiappasguardi”, con il massimo comfort di guida.
Le due varianti di colore sono perfettamente compatibili con qualsiasi abbinamento cromatico.
http://i30.tinypic.com/ezlg9l.gif
:)
MrStanleySmith
29-07-2009, 15:53
vero Panda, ma per esempio a me il desierto fa un pò.... cacà....
prendo un isotta
quoto la scimmia con il gel ;)
quoto la scimmia con il gel ;)
Quoto anche io :pottytra:...
ma vuoi mettere il gusto di sentirti ewan mc gregor ?
:lol:
a me piace un botto invece solo che se lo trovassi usato starei piu tranquillo nel senso che al limite ho sputtanato la metà dei soldi, inoltre il desierto modifica molto il frontale della moto rendendola un po piu particolare
Io stasera vado a vedere dell'Isotta :arrow:.
Leo della Frutta
29-07-2009, 16:36
Si ma il desierto 3 protegge bene come l'originale adv?
Il Desierto III protegge molto di piu' perchè anche se a prima vista sembra piu' piccolo, messo a confronto con l' orginale adv è piu' alto e piu' largo.
Chiesto ieri in Motorrad
Lastra originale ADV 230
Telaietto ADV 240
Totalone 470 neuros:mad:
Chiesto ieri in Motorrad
Lastra originale ADV 230
Telaietto ADV 240
cioe ma sono matti in bmw cazzo dai il telaietto è un tubolare da 25 mm in alluminio con due saldature:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io di cupolini originali ADV ne ho cambiati ben 4 tutti in garanzia si crepavano di continuo poi mamma bmw ha cambiato i gommini smorza vibrazioni e non è piu successo
cioe ma sono matti in bmw cazzo dai il telaietto è un tubolare da 25 mm in alluminio con due saldature:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
finchè la gente li compra...io piuttosto me lo faccio fare da un fabbro, verniciare da un carrozziere e forse non arrivo a 50 euro....
Chiesto ieri in Motorrad
Lastra originale ADV 230
Telaietto ADV 240
appunto, per 50€ di differenza è meglio il desiertoIII :)
si ma sopra l'originale lo spilerino TT ce lo puoi montare,sul desierto ci monti una cipp@!
ricordate che se l'aria la convogliate sul casco è finita ! :( o riuscite a farla passare sopra il casco o meglio nulla!
si ma sopra l'originale lo spilerino TT ce lo puoi montare,sul desierto ci monti una cipp@!
ricordate che se l'aria la convogliate sul casco è finita ! :( o riuscite a farla passare sopra il casco o meglio nulla!
ho appena visto su adv rider uno che monta lo spoilerino pure sul desierto:eek::eek::eek:
skyandsea
29-07-2009, 18:28
Montato il WRS completo di archetto. Mi sento di consigliarlo perchè di ottima fattura. Peraltro i titolari sono molto alla mano. Se serve foto, la allego.
Montato il WRS completo di archetto. Mi sento di consigliarlo perchè di ottima fattura. Peraltro i titolari sono molto alla mano. Se serve foto, la allego.
Griazie!
Se puoi postare le foto è meglio.
Il montaggio è stato semplice?
Si riesce a regolare l'altezza per tutta l'estenzione prevista dalle tacchette?
Vibra al minimo e/o in andatura?
Rispetto allo standard offre una migliore protezione?
La tua altezza e tipologia di sella?
Anno del GS?
ho appena visto su adv rider uno che monta lo spoilerino pure sul desierto:eek::eek::eek:
ma dai??
se puoi posta!
ma dai??
se puoi posta!
chiamato ora in TT e chiesto info per il desierto e mi hanno confermato che si puo montare senza prolemi il loro deflettore aggiuntivo, e per il colore fume del desierto consigliano di mettere una pellicola per vetri fume sul deflettore, assicurano protezione fino a 200 Km/h per un pilota alto 1,85
danielemerola
30-07-2009, 11:57
è troppo giusto!!!!:D:D:D
ho passato i guai per colpa dell'aria che dal cupolino del mio ADV finiva come un colpo di carate sul mio casco due dita sopra la visiera......:mad:TERRIBILE, le vibrazioni mi stavano uccidendo, le risentivo anche la sera nel letto..... fin quando non ho montato la prolunga Touratech....PERFETTO!:-o:-o:-o
skyandsea
31-07-2009, 13:08
Ecco le foto. il montaggio è semplicissimo e l'archetto viene corredato di ferramenta originale BMW,
Leo della Frutta
03-08-2009, 09:26
Lo spoiler Touratech lo monti tranquillamente dove vuoi.
Comunque sul Desierto III non c'è bisogno di montare niente perchè nella posizione "alto tutto" protegge anche troppo :lol:
Io sono alto 1,80 e uso sempre il casco da "CROSS" con aletta e non sento niente.
Lo spoiler Touratech lo monti tranquillamente dove vuoi.
Comunque sul Desierto III non c'è bisogno di montare niente perchè nella posizione "alto tutto" protegge anche troppo :lol:
Io sono alto 1,80 e uso sempre il casco da "CROSS" con aletta e non sento niente.
hihihihihihi quasi quasi quasi lo prendo e vendo il mio cupolino adv:D:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |