Visualizza la versione completa : Ciao a tutti!!sono nuova!!
atuttabirra70
28-07-2009, 19:50
Ciao a tutti :wave::wave:sono nuova su questo forum che cmq mi pare davvero molto bello e ben organizzato,mi chiamo Francesca sono di tirrenia (pisa)e da un po' sono diventata una vera appassionata dell'andare in giro moto:toothy7:..mi appassiono' a sta cosa il mio ex che mi ha fatto diventare un0ttima zavorrina;)poi rimasta sola ma continuando a girare in moto con amici x raduni vari..mi son detta:perche' nn provare a prendermi la patente e vedere se riesco a diventare una biker?????????????:lol:..beh x ora ho la moto,un'hornet 600 '02,il foglio rosa e tanta pratica da fare x riuscire nel mio intento...ma e' una bella impresa e sfida che spero pero'di vincere!!!.e colgo l'ccasione x chiedervi e dirvi che qualunque vostro consiglio piu esperto di me sara' ben accetto!!!!nel frattempo sono sempre pronta a fare la zavorrina e a montare in sella quando ne trovo di libere:-p...a sto proposito se c'e' qualcuno di voi di queste parti o che cmq si trovi a passare di qui....beh fatemi un fischio che io con un salto monto su?!!!!:D:Dsaluti a tutti:D:D:arrow::arrow:
IL_BRUNK
28-07-2009, 19:54
ecco cosi si fà....brava, ottimo spirito e vedrai che alla fine la moto ti entrerà nel sangue!!!
benvenuta
Benvenuta sia come zavorrina che come pilota
calabronegigante
28-07-2009, 19:58
bentrovata!:D
le donne son sempre le + ben accette!!....chissa' perche'?!!!:lol:
ottima scelta l'Hornet 600....ne ho avute 2 per 6 anni con + di 70.000 km all'attivo!!
qualsiasi cosa:chiedi pure!!....e a qualsiasi ora!:lol:
scherzi a parte,se so e posso aiutarti in qualcosa.....
logospass
28-07-2009, 20:00
Benvenuta.:D
ChiaraER5
28-07-2009, 20:03
Ciao, benvenuta e in bocca al lupo per la sfida. Mi raccomando, non farti mai prendere dallo sconforto e, soprattutto, non tornare più a fare la zavorra :lol:
calabronegigante
28-07-2009, 20:03
...a sto proposito se c'e' qualcuno di voi di queste parti o che cmq si trovi a passare di qui....beh fatemi un fischio che io con un salto monto su?!!!!:D:Dsaluti a tutti:D:D:arrow::arrow:
ocio a 'ste frasi....che siam si' centauri.....ma anche ominidi!:lol:
ChiaraER5
28-07-2009, 20:07
...ma anche ominidi!:lol:
Dai, non ti abbattere, alcuni di voi sono già al livello del neanderthalensis
:toothy7:
tuttounpezzo
28-07-2009, 20:08
benvenuta...........
benvenuta benvenuta
sai quanti messaggi privati ti arriveranno di gente che parte posti tipo Marsala Tp e arriva a pisa dicendoti: passavo per caso facciamo un giro????
in bocca al lupo.........
e vai piano......
alterplato
28-07-2009, 20:18
Benvenuto in sella
calabronegigante
28-07-2009, 20:25
Dai, non ti abbattere, alcuni di voi sono già al livello del neanderthalensis
:toothy7:
:lol::lol:
bene!...io punto al massimo ad evolvermi sino ad ominini!:toothy7:
teoconte
28-07-2009, 20:28
Un grande benvenuto anche da parte mia ;)
Ciao Teo
era proprio necessario? Dimmelo? Cosa ti starai chiedendo,vero? Era necessario dirci che hai la moto? Benvenuta tra noi
attenta a sta gente e alle frasi come le dici.. ahahahahaha in questo forum ci sono dei maestre nell' arte del cuccare...... ahahahahahahahah altro che mucche...ahahahah.......;)
sei di Tirrenia.. ????? quanti bei ricordi....:)
benvenuta :D:D:D
PS:
natutalmente per gli amici scherzo né (non troppo però)...ahahaha.....
zerbio61
28-07-2009, 20:47
un giro molto volentieri, appena vengo dalle tue parti . . . . . o tu dalle mie:toothy7:
skito,buon gustaio,si parte dai ricordi del posto e poi...! Bravo il fonzy di QdE. Ciao ciao
giunpy79
28-07-2009, 20:50
Benvenuta!!!!!
callistojr
28-07-2009, 20:51
Benvenuta e buon diverimento!!!
skito,buon gustaio,si parte dai ricordi del posto e poi...! Bravo il fonzy di QdE. Ciao ciao
bye bye.............................;);)
calabronegigante
28-07-2009, 20:54
....e' gia' scappata!:rolleyes:
atuttabirra70
29-07-2009, 01:19
grazie a tutti voi x il caloroso benvenuto!!spero tanto prima o poi di conoscere anche qualcuno di voi!!!!baci a tutti, Francesca.
atuttabirra70
29-07-2009, 01:24
Ciao, benvenuta e in bocca al lupo per la sfida. Mi raccomando, non farti mai prendere dallo sconforto e, soprattutto, non tornare più a fare la zavorra :lol:
grazie mille Chiara x l'incoraggiamento e il consiglio;)un po' di sconforto lho gia' provato perche' sono pure gia' caduta,niente di grave pero' mi ero un po' bloccata...ora sto riprovando piano piano a ricocnquistare fiducia e a gestire la mia motina un po' indomabile:confused:...ma se qualche amico ogni tanto mi chiama x un giro lungo che ancora io nn so fare...beh la voglia e' tanta quindi vado a rifare la zavorra!!!!:toothy7:
atuttabirra70
29-07-2009, 01:26
benvenuta...........
benvenuta benvenuta
sai quanti messaggi privati ti arriveranno di gente che parte posti tipo Marsala Tp e arriva a pisa dicendoti: passavo per caso facciamo un giro????
in bocca al lupo.........
e vai piano......
...........ma magari!!!:arrow:...io son sempre pronta!!:toothy7:
atuttabirra70
29-07-2009, 01:29
ocio a 'ste frasi....che siam si' centauri.....ma anche ominidi!:lol:
....ops!..ma e' la verita'..io son sempre pronta x un bel giro in moto,d'altronde da sola ancora giri lunghi nn ce la faccio a farli quindi se capitano selle libere x mete anche lontane io vado!!sono abituata a fare tantissimi km almeno come zavorra!!;):-p:-p......e poi ce ne fosse di ominidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao ciao Francesca
atuttabirra70
29-07-2009, 01:38
attenta a sta gente e alle frasi come le dici.. ahahahahaha in questo forum ci sono dei maestre nell' arte del cuccare...... ahahahahahahahah altro che mucche...ahahahah.......;)
sei di Tirrenia.. ????? quanti bei ricordi....:)
benvenuta
PS:
natutalmente per gli amici scherzo né (non troppo però)...ahahaha.....
...grazie del consiglio Skito;)staro' piu' attenta nell'esprimermi..ma nn credo di correre grossi pericoli...almeno fino a che nn vi conoscero' personalmente!!!ahahahhahahahah....piuttosto uno del salento come conosce Tirrenia????da voi il mare e' sicuramente mooooltooo piu' bello!!quindi come ci combini con la mia ridente cittadina???
atuttabirra70
29-07-2009, 01:41
....e' gia' scappata!:rolleyes:
............no che nn scappo!!!:toothy7::lol::toothy7:ci sono ci sono eccome!!!spero anzi di nn farmi scappare qualche occasione x conoscre qualcuno di voi!!!;):toothy7::toothy7:bacioni a tutti
polifemo
29-07-2009, 02:45
Benvenuta! Se capito a Pisa........
mototour
29-07-2009, 02:54
Probabilmente a settembre (data da decidere) ci sarà un ritrovo con partenza da Ponsacco o giù di lì direzione Populonia (da definire).
Se ti vorrai aggregare sarai la benvenuta.
paulposition
29-07-2009, 09:33
benvenutaaa!!!!!!!!!:D
IL_BRUNK
29-07-2009, 09:39
vah che roba....tutti all'assalto....hahahahahahahahahahaah
1Muschio1
29-07-2009, 09:41
Bmwenuta!!!!
Paperteo
29-07-2009, 10:07
Benvenuta!!!
Riccardo Romoli
29-07-2009, 10:17
Benvenuta....come diceva De Andrè, la gente dà buoni consigli quando non può più dare il cattivo esempio. Mi pare che tu sia già sulla buona strada per diventare una biker professionista, ti manca solo la 'patente'. In bocca al lupo ex zavorrina.
ChiaraER5
29-07-2009, 10:40
perche' sono pure gia' caduta
Io da ferma sono caduta diverse volte :cool: e pochi mesi dopo aver preso la moto ho fatto un frontale con una macchina che si è immessa all'ultimo nanosecondo senza darmi la precedenza e fermandosi di traverso sulla mia carreggiata. Per fortuna andavo pianissimo (in realtà vado sempre pianissimo, ma questa è un'altra storia :lol: ) e non mi sono fatta troppo male, ma la moto si è molto rovinata e ho dovuto aspettare diversi mesi per rimetterla a posto. Nonostante ciò, ho ripreso piano piano ad andare. E piano piano sono andata in Inghilterra, in Normandia, sui Pirenei, sulla Loira, in Nuova Zelanda :)
http://www.agmuttley.it/images/Pirenei_2007/6_Sei/images/IMG_3258_JPG.jpg
Quindi, indossa sempre le protezioni, vai tranquilla e abbasso lo zainettaggio!
...grazie del consiglio Skito;)staro' piu' attenta nell'esprimermi..ma nn credo di correre grossi pericoli...almeno fino a che nn vi conoscero' personalmente!!!ahahahhahahahah....piuttosto uno del salento come conosce Tirrenia????da voi il mare e' sicuramente mooooltooo piu' bello!!quindi come ci combini con la mia ridente cittadina???
ahaahah ho abitato 6 anni a Livorno ed a Tirrenia ci andavo spessissimo anche d' inverno con la mia ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex fidanzata.... :eek: la spiaggia la pineta erano romantici... (bellissimi ricordi...:crybaby:) ahahahah....
....
le donne son sempre le + ben accette!!....chissa' perche'?!!!......
....
qualsiasi cosa:chiedi pure!!....e a qualsiasi ora!.....
....
scherzi a parte,se so e posso aiutarti in qualcosa.....
:rolleyes: Guarda guarda quanti marpioni !!!
Frasi tipo...."se una sera fredda d'inverno (e fuori nevica...:confused:) ti senti sola, fammi un fischio ......:confused:"
Basta che una donzella abbassi un pò lo scudo...et voilà....:lol::lol::lol:
Che Gente che gira qui :lol:
Benvenuta nel forum...:D
TrillyGS
29-07-2009, 11:20
Benvenuta!!! Anche la mia sella e' rimasta libera... Noi abbiamo in programma un giro sulle colline del Chianti da qui a fine estate.. Un giro enogastronomico, panoramico etc. etc. Se ti fa piacere fai un fischio!!! Tra l'altro passero' anche da Livorno per salutare degli amici alla Vannucci, quindi le occasioni non mancano!
Ciao, a presto:D
Maurizio P.
29-07-2009, 11:24
Ciao a tutti sono nuova su questo forum che cmq mi pare davvero molto bello e ben organizzato,mi chiamo Francesca sono di tirrenia (pisa)e da un po' sono diventata una vera appassionata dell'andare in giro moto.......
Ciao Francesca, sei bona?
:lol::lol::lol:
Scherso neh?
Mi aggiungo all'elenco dei marpionidi.
::zinco::
29-07-2009, 11:41
ottimo spirito!
ne farai di strada...
benvenuta! ;)
sten1955
29-07-2009, 11:58
Ma una foto, così tanto per gradire no??????????:lol::lol::lol::lol::lol:
Sarebbe un buon sistema o per scremare le offerte di un passaggio o per farle centuplicare:cool::cool::cool::cool::cool:
Comunque benvenuta, e fai bene ad imparare ad andare da sola in moto, è più divertente e meno pericoloso (visto i tipacci che ci sono sul forum!)
nestor97
29-07-2009, 12:05
Benvenuta in questo covo di.......motociclisti ! ;)......e di uomini ! :cool::cool:
atuttabirra70
29-07-2009, 12:49
Probabilmente a settembre (data da decidere) ci sarà un ritrovo con partenza da Ponsacco o giù di lì direzione Populonia (da definire).
Se ti vorrai aggregare sarai la benvenuta.
ma mo volentieri:D:-p:D..aggiornatemi qui sul forum tanto mi collego spesso:toothy7:...
atuttabirra70
29-07-2009, 12:51
Io da ferma sono caduta diverse volte :cool: e pochi mesi dopo aver preso la moto ho fatto un frontale con una macchina che si è immessa all'ultimo nanosecondo senza darmi la precedenza e fermandosi di traverso sulla mia carreggiata. Per fortuna andavo pianissimo (in realtà vado sempre pianissimo, ma questa è un'altra storia :lol: ) e non mi sono fatta troppo male, ma la moto si è molto rovinata e ho dovuto aspettare diversi mesi per rimetterla a posto. Nonostante ciò, ho ripreso piano piano ad andare. E piano piano sono andata in Inghilterra, in Normandia, sui Pirenei, sulla Loira, in Nuova Zelanda :)
http://www.agmuttley.it/images/Pirenei_2007/6_Sei/images/IMG_3258_JPG.jpg
Quindi, indossa sempre le protezioni, vai tranquilla e abbasso lo zainettaggio!
sei una grande Chiara:D;)..il tuo incoraggiamento mi conforta un pochino di piu'....ma tu quant'e' che vai in moto??:!::!:
tuttounpezzo
29-07-2009, 13:00
..............................................
.................................................. .......
.................................................. .................
-------------------------------------------------------
all'attaccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo.................................. .....
atuttabirra70
29-07-2009, 13:00
ahaahah ho abitato 6 anni a Livorno ed a Tirrenia ci andavo spessissimo anche d' inverno con la mia ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex ex fidanzata.... :eek: la spiaggia la pineta erano romantici... (bellissimi ricordi...:crybaby:) ahahahah....
...ahime'...la spiaggia e la pineta sono ancora romantici.. e pure io ho abitato 3 anni a livorno x amore....poi...puff!!!lui e' sparito e io me ne sono andata dalla citta' e sono tornata qui nella mia tirrenia!!!;);):eek:e anche se da sola sto da Dio!!!!anzi sola no....ora ho la mia motina con cui imparero' spero ad andarci un po' piu'daccordo!!!!:toothy7:
tuttounpezzo
29-07-2009, 13:02
o boiade..............
tuttounpezzo
29-07-2009, 13:02
come fà la gallina livornese?????????????????????
atuttabirra70
29-07-2009, 13:06
Benvenuta!!! Anche la mia sella e' rimasta libera... Noi abbiamo in programma un giro sulle colline del Chianti da qui a fine estate.. Un giro enogastronomico, panoramico etc. etc. Se ti fa piacere fai un fischio!!! Tra l'altro passero' anche da Livorno per salutare degli amici alla Vannucci, quindi le occasioni non mancano!
Ciao, a presto:D
belllissime le colline del chianti;)...di "fischi"forse ve ne sto facendo anche troppi:lol:..se lo fate davvero aggiornatemi che verro' senz'altro...se ce la faro' con la mia motina....senno' qualche cavaliere dovra' ospitarmi:confused:
atuttabirra70
29-07-2009, 13:11
Scherso neh?
:lol::lol::lol:i soliti simpaticissimi romani!!!:lol::lol:beh giudicherete voi quando ci vedremo spero prima o poi in qualche giro!!!nel frattempo sto cerando di mettere una foto decente sull'avatar!!!!:lol::lol::lol::D:D
atuttabirra70
29-07-2009, 13:14
ottimo spirito!
ne farai di strada...
benvenuta! ;)
Grazie mille lo spero tanto!!!!;)
atuttabirra70
29-07-2009, 13:18
come fà la gallina livornese?????????????????????
cocco-deh'!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
whitespirit
29-07-2009, 13:34
ti va bene anche se a passare dalle tue parti è una donna?:lol::lol::lol:
perché io sono di roma ma ogni tanto mi allungo in zona tua...
in ogni caso benvenuta:toothy7:
Benvenuta!! ho capito bene??? monto su??? occhio che i maschietti fraintendono!!:)
Ciao e benvenuta:D, dopo rottura con zavorrina:( la mia sella è tornata ad essere libera e a disposizione:lol:. Un grande in bocca al lupo per la tua sfida!!!
benvenuta :)
complimenti, le donne motocicliste sono le n°1 in assoluto :D:D
complimenti anche a chiara per i viaggi che ha fatto, tra l'altro di bologna come me, qualche volta si può organizzare qualche giretto!!!
grande Francesca....benvenuta !!!!!
Carroarmato
29-07-2009, 14:40
... mai benvenuto fu più caloroso... Bevenutissima!
:rolleyes:
Usti quante proposte !!!
"QuellidiStranamore" :lol:
ChiaraER5
29-07-2009, 15:33
ma tu quant'e' che vai in moto??:!::!:
Dal 2000. A settembre pensai che andare in moto poteva essere un'attività interessante, andai a fare 4 lezioni di scuola guida, constatai che potevo farcela, ad ottobre presi la moto e sono ancora qui che giro :)
Vado veramente piano, ma prima o poi arrivo :-o
Da dove sei tu ci si potrebbe incontrare una volta in Appennino. Che autonomia chilometrica hai al momento?
MOCIONCI
29-07-2009, 15:45
oh Francesca ciaoooo....anche se ti sei "sfidanzata" a Livorno e sei tornata a Tirrenia un'hai fatto tanta strada....pero' hai cambiato provincia ehehehehhe
Come detto ti tengo aggiornata!!
ChiaraER5
29-07-2009, 16:04
qualche volta si può organizzare qualche giretto!!!
Ci si può al limite incontrare da qualche parte. Sono così lenta che giusto Muttley, per contratto matrimoniale, ha la pazienza di aspettarmi :lol:
guidopiano
29-07-2009, 16:10
va come volano di repliche certi 3d di benvenuto ......... basta che scriva una donna e tutti li a fare i "gadani "
:lol:
ChiaraER5
29-07-2009, 16:33
E' vero, atuttabirra deve stare attenta, le donne del forum vanno via come il pane :lol:
MOCIONCI
29-07-2009, 16:42
soprattutto deve stare attenta al test dell'alcool....ehehehh
guidopiano
29-07-2009, 16:51
vanno via come il pane :lol:
:( sono a dieta ....mi hanno detto di azzerarlo
Ci si può al limite incontrare da qualche parte. Sono così lenta che giusto Muttley, per contratto matrimoniale, ha la pazienza di aspettarmi :lol:
volentieri!!!
stasera vado alla gelateria ghironda a ponte ronca con zerbio verso le 9.30
se avete voglia di fare un salto, oppure ci saranno altre occasioni sicuramente, una volta magari andiamo a trovare francesca :lol::lol:
ciaoooooo :)
live to ride
29-07-2009, 18:01
Benvenuta e occhio a come ti poni:confused:ehm...volevo dire occhio a come poni le domande che questo e un covo di vecchi volponi....:lol::D
ciao compagna, anche se le strade sono diverse non è detto che non ci incontreremo awacfr benvenuta
atuttabirra70
29-07-2009, 19:08
ti va bene anche se a passare dalle tue parti è una donna?:lol::lol::lol:
perché io sono di roma ma ogni tanto mi allungo in zona tua...
in ogni caso benvenuta:toothy7:
ma certo che si;)..ci mancherebbe..volentierissimo!!!!:D
IL_BRUNK
29-07-2009, 19:21
il welcome più lungo di qde mi sa....ahahahahahahahahha
atuttabirra70
29-07-2009, 19:27
Ciao e benvenuta:D, dopo rottura con zavorrina:( la mia sella è tornata ad essere libera e a disposizione:lol:. Un grande in bocca al lupo per la tua sfida!!!
crepi il lupo!!!ma sono ancora lontana dal vincere la mia sfida purtroppo,anche se ci sto lavorando!!!..mi spiace tanto x la tua rottura con zavorrina:(..capisco molto bene:(:(...pero' dato che siamo anche vicini....e che la sella e' a disposizione....:confused:se fai qualcosa fammi un fischio..magari ci becchiamo anche qui al mare se ci vieni...o altro...cosi mi dai altri preziosi consigli x la mia patente!;););)..salutoni Francesca/Birra:arrow::arrow:
atuttabirra70
29-07-2009, 19:29
benvenuta :)
complimenti, le donne motocicliste sono le n°1 in assoluto :D:D
complimenti anche a chiara per i viaggi che ha fatto, tra l'altro di bologna come me, qualche volta si può organizzare qualche giretto!!!
....ma grazie!!!:D
atuttabirra70
29-07-2009, 19:39
il welcome più lungo di qde mi sa....ahahahahahahahahha
....beh...davvero un grande onore x me:!::!:grazie a tutti davvero!!!tanti bei mess di benvenuto e incoraggiamento...e i probabili cavalieri poi...,dato che x ora da sola vado poco lontano,...grazie grazie grazie!!!...sono commossa:(:Dma felice di aver trovato mi pare un bel gruppo di amanti della moto come me!!!un mio amico di un altro club dice sempre:..motociclisti,..strana..meravigliosa ...gente!!!c'e' un filmato su youtube sotto questo nome proprio(motociclisti strana meravigliosa gente) che vi consiglio di vedere e leggere..e' bellissimo!!!vorrei passarvelo io ma purtroppo nn riesco a mettervi il link!!!:mad::mad:
atuttabirra70
29-07-2009, 19:47
Dal 2000. A settembre pensai che andare in moto poteva essere un'attività interessante, andai a fare 4 lezioni di scuola guida, constatai che potevo farcela, ad ottobre presi la moto e sono ancora qui che giro :)
Vado veramente piano, ma prima o poi arrivo :-o
Da dove sei tu ci si potrebbe incontrare una volta in Appennino. Che autonomia chilometrica hai al momento?
beh e' da tanto allora che vai!!autonomia km mi chiedi??????????:mad::mad::mad::mad::mad::mad:cred imi son messa ancora male!!!ho ancora il foglio rosa!!!:mad::mad:quindi a meno che tu nn abbia voglia di farti un bagno in mare da queste parti...io nn ce la posso ancora fare a venire in la!!!!l'appennino???????????oh mamma mia!!!oppure si...ma da zav con qualcuno;)quello si...da zav ho fatto migliaia di km e ce la posso fare sempre!!!!:lol::lol:baci
atuttabirra70
29-07-2009, 19:50
prego ;)
buona serata :)
altrettanto e se ti incontri con la chiara er5..salutamela....ho gia' capito che sara' il mio mito in questo forum!!!!!:D:D
atuttabirra70
29-07-2009, 19:52
... mai benvenuto fu più caloroso... Bevenutissima!
grazie mille raga!!!:D:D:D
atuttabirra70
29-07-2009, 19:53
grande Francesca....benvenuta !!!!!
grazie grazie grazie!!!!;);););)
tuttounpezzo
29-07-2009, 19:54
bene bene bene
allora quì bisognerà organizzare qualcosa di serio.......:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row:
Finalmente :!::!::!::!::!:
atuttabirra70
29-07-2009, 19:59
oh Francesca ciaoooo....anche se ti sei "sfidanzata" a Livorno e sei tornata a Tirrenia un'hai fatto tanta strada....pero' hai cambiato provincia ehehehehhe
Come detto ti tengo aggiornata!!
hai ragione!ma pensa x una tirreniese e pisana doc..andare a stare a livorno in citta'....doverci prendere la residenza...(ohibo')...e poi tornare di nuovo pisana a tutti gli effetti:D:D:D:D..che bello!!che soddisfazione!!!!AHAHAHAH....rimango in attesa di notizie di altri voi cugini miei vicini!!!:D:D:D:Dbaci Birra
atuttabirra70
29-07-2009, 20:02
E' vero, atuttabirra deve stare attenta, le donne del forum vanno via come il pane :lol:
:wave::wave::wave::wave::wave::occasion::occasion: :occasion::occasion::occasion::occasion:pepepepeee peepeeeepeeepepepeppe!!!!
altrettanto e se ti incontri con la chiara er5..salutamela....ho gia' capito che sara' il mio mito in questo forum!!!!!:D:D
ok, provvederemo ad organizzare una gita a tirrenia!!!:lol:
atuttabirra70
29-07-2009, 20:09
bene bene bene
allora quì bisognerà organizzare qualcosa di serio.......:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row:
Finalmente :!::!::!::!::!:
nn stuzzicatemi...che gia' da un po' con altri amici di moto volevamo organizzare da queste parti,tirrenia o livorno,una motocacciuccata!!!!!CON GIRO OVVIAMENTE!!!conoscete il cacciucco si????:rolleyes::rolleyes:
tuttounpezzo
29-07-2009, 20:17
nn stuzzicatemi...che gia' da un po' con altri amici di moto volevamo organizzare da queste parti,tirrenia o livorno,una motocacciuccata!!!!!CON GIRO OVVIAMENTE!!!conoscete il cacciucco si????:rolleyes::rolleyes:
mio padre è Livornese.....
ho tutti i parenti sparsi sia sui colli che zona mare..
settimana scorsa sono stato ad un raduno familiare di quelli che ti siedi a tavola il venerdì sera e ti alzi la domenica pomeriggio per ritornare a casa:!::!::!::!::!::!:
Il cacciucco è ottimo.....
ma come tutte le specialità è differente da zona a zona anche dentro livorno:smilebox:
Ciao tutta birra, spero che calabrone gigante non abbia la scure....
Io ho ripreso a guidare la moto dopo 30 anni e mi rammarico del mancato divertimento vai e goditi l'aria di libertà che solo la moto può dare, benvenuta!!!
atuttabirra70
30-07-2009, 00:40
mio padre è Livornese.....
ho tutti i parenti sparsi sia sui colli che zona mare..
settimana scorsa sono stato ad un raduno familiare di quelli che ti siedi a tavola il venerdì sera e ti alzi la domenica pomeriggio per ritornare a casa:!::!::!::!::!::!:
Il cacciucco è ottimo.....
ma come tutte le specialità è differente da zona a zona anche dentro livorno:smilebox:
:D:D:Dbene allora lo proveremo a tirrenia...qualcuno lo fa buono anche qui!!!
markspiz
30-07-2009, 09:17
Chissà perchè ....... le nuove arrivate del forum hanno sempre la letterina rossa !!!
Ciao cara.
MOCIONCI
30-07-2009, 09:46
A Novembre 2008 c'è gia' stata una Cacciuccata ad Antignano...eravamo anche in tanti!! credo che appena possibile si farà un bis....SKORPJIOOOOOO capitoooo???
Ciao Fra (molto confidenziale anche se non ti conosco... ma qui funziona così...), benvenuta nel gruppo e 4 pagine di benvenuta dimostrano che quando arriva una pecorella i lupi.......:lol::lol::lol:
Magari metti un bel avatar con una tua fotina così ti vediamo anche.....:D:D:D
benvenuta.......................attendo istruzioni per la cacciuccata!!!!
tuttounpezzo
30-07-2009, 12:42
up upo up up
chi sà perchè poi
crepi il lupo!!!ma sono ancora lontana dal vincere la mia sfida purtroppo,anche se ci sto lavorando!!!..mi spiace tanto x la tua rottura con zavorrina:(..capisco molto bene:(:(...pero' dato che siamo anche vicini....e che la sella e' a disposizione....:confused:se fai qualcosa fammi un fischio..magari ci becchiamo anche qui al mare se ci vieni...o altro...cosi mi dai altri preziosi consigli x la mia patente!;););)..salutoni Francesca/Birra:arrow::arrow:
Sicuramente da quel che ho capito hai molti amici di moto, comunque vista la vicinanza se hai bisogno di consigli od altro sarà un piacere non ci sono problemi chiama!!!
Di solito quando vado al mare vado dalle parti di Riotorto, però a Tirrenia capito spesso la sera anche durante la settimana per mangiare un gelato:-p e fare due passi invece di stare a patire il caldo qui a Pontedera, semmai ci becchiamo una di queste sere.
Ciaooo
BMWenutissima,
e per quanto riguarda i consigli :
butta la jap e passa in sella a una tedesca
http://img338.imageshack.us/img338/6610/retrop.jpg (http://img338.imageshack.us/i/retrop.jpg/)
atuttabirra70
30-07-2009, 20:41
Sicuramente da quel che ho capito hai molti amici di moto, comunque vista la vicinanza se hai bisogno di consigli od altro sarà un piacere non ci sono problemi chiama!!!
Di solito quando vado al mare vado dalle parti di Riotorto, però a Tirrenia capito spesso la sera anche durante la settimana per mangiare un gelato:-p e fare due passi invece di stare a patire il caldo qui a Pontedera, semmai ci becchiamo una di queste sere.
Ciaooo
e' vero un po' di amici di moto li ho ma tante chiacchiere e poi mi trovo sempre sola a fare un po' di pratica:mad: o ora al massimo con mio fratello che e' qui giusto x le ferie!!!...quindi..........chiamo!!!;)x il mare da quelle parti ci vado pure io...tipo torremozza carbonifera mortelliccio...o san vincenzo e baratti!!!se poi vieni qui le sere a fare 2 passi fammi sapere davvero che ci becchiamo!!io son sempre qui!!!!ti mando un mp semmai!!!ciao ciao;);)
atuttabirra70
30-07-2009, 20:44
A Novembre 2008 c'è gia' stata una Cacciuccata ad Antignano...eravamo anche in tanti!! credo che appena possibile si farà un bis....SKORPJIOOOOOO capitoooo???
fatemi sapere che ci saro' sicuramente allora!!!:D
atuttabirra70
30-07-2009, 20:46
Chissà perchè ....... le nuove arrivate del forum hanno sempre la letterina rossa !!!
Ciao cara.
chissa perche'?????:lol::lol::lol::lol:ero dalle tue parti a fine giugno!!molto bellina san benedetto del tronto!!mi e' piaciuta!!:D ..ciao caro!!!
Il Maiale
30-07-2009, 20:46
si può avere l'indirizzo?
ho un nik che èp un programma....:) benvenuta
atuttabirra70
30-07-2009, 20:48
benvenuta.......................attendo istruzioni per la cacciuccata!!!!
.e vai un altro pisano!!!!:D:D:D:D:D:D...grazie x il benvenuto!!!!;););)
markspiz
30-07-2009, 21:38
chissa perche'?????:lol::lol::lol::lol:ero dalle tue parti a fine giugno!!molto bellina san benedetto del tronto!!mi e' piaciuta!!:D ..ciao caro!!!
Io invece capito spesso dalle tue parti. Ad agosto passo di li (Livorno) per prendere un traghetto, destinazione Corsica.
Ciao cara.
e' vero un po' di amici di moto li ho ma tante chiacchiere e poi mi trovo sempre sola a fare un po' di pratica:mad: o ora al massimo con mio fratello che e' qui giusto x le ferie!!!...quindi..........chiamo!!!;)x il mare da quelle parti ci vado pure io...tipo torremozza carbonifera mortelliccio...o san vincenzo e baratti!!!se poi vieni qui le sere a fare 2 passi fammi sapere davvero che ci becchiamo!!io son sempre qui!!!!ti mando un mp semmai!!!ciao ciao;);)
Ok all'ora la prima volta che vengo una sera a Tirrenia, probabilmente la prossima settimana, o che hai bisogno di fare un po di pratica ci sentiamo in mp
Ciao Ciao
atuttabirra70
31-07-2009, 12:39
Io invece capito spesso dalle tue parti. Ad agosto passo di li (Livorno) per prendere un traghetto, destinazione Corsica.
Ciao cara.
bene allo fai un fischio quando passi;)...che invidia...in corsica????immagino tu vada in moto???:D:D..ciao caro!
atuttabirra70
31-07-2009, 12:41
Ok all'ora la prima volta che vengo una sera a Tirrenia, probabilmente la prossima settimana, o che hai bisogno di fare un po di pratica ci sentiamo in mp
Ciao Ciao
ok jhonbe....ci conto!!!;);)
e un t'ha scritto nessuno!!
per fare pratica mi pare che il viale del Calambrone è il top fra strisce vecchie e nuove attraversamenti, dossi, pannelli luminosi, bagnanti distratti...par d'esse in sala giochi!
uelcom
markspiz
31-07-2009, 13:11
bene allo fai un fischio quando passi;)...che invidia...in corsica????immagino tu vada in moto???:D:D..ciao caro!
Il 14 Agosto ore 12 circa, agli imbarchi a Livorno si leveranno fischi assordanti. Speriamo non arrivi la neuro.
Ciao cara.
atuttabirra70
31-07-2009, 18:34
e un t'ha scritto nessuno!!
per fare pratica mi pare che il viale del Calambrone è il top fra strisce vecchie e nuove attraversamenti, dossi, pannelli luminosi, bagnanti distratti...par d'esse in sala giochi!
uelcom
..ahahahahahah!e' vero...in effetti sono un po' imbarazzata da questi tutti bei benvenuti che ho avuto!!!:-o..pero' mi fa molto piacere!!!:D:D....
hai detto bene qui d'estate pare d'esse in sala giochi....ma almeno imparo a tenere gli occhi ben aperti!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
..costa etrusca?..e' molto vago....di dove sei???saluti Birra
atuttabirra70
31-07-2009, 18:41
Il 14 Agosto ore 12 circa, agli imbarchi a Livorno si leveranno fischi assordanti. Speriamo non arrivi la neuro.
Ciao cara.
....ma che neuro!!al max arrivo io!!!(e forse e' peggio!!!):D:lol::lol::lol:...a parte gli scherzi..io sono un po' cosi...in quel periodo saro' in ferie ma x ora nn ho niente in programma....quindi se mi gira un attimo ci sta che venga davvero agli imbarchi a salutarti o salutarvi,nn so,con un fazzoletto bianco sulla mia hornettina gialla....!!!:rolleyes::rolleyes:
....ma che neuro!!al max arrivo io!!!(e forse e' peggio!!!):D:lol::lol::lol:...a parte gli scherzi..io sono un po' cosi...in quel periodo saro' in ferie ma x ora nn ho niente in programma....quindi se mi gira un attimo ci sta che venga davvero agli imbarchi a salutarti o salutarvi,nn so,con un fazzoletto bianco sulla mia hornettina gialla....!!!:rolleyes::rolleyes:
sei davvero un tipo incredibile te................:wave:
atuttabirra70
01-08-2009, 18:15
sei davvero un tipo incredibile te................:wave:
...abbastanza:smilebox:...e lo prendo come un complimento!!!:D:D:D:lol::lol::lol::lol:..se vedemo Jimi....anzi x ora mi sa che se sentimo e basta qui sul forum!!!;)
cerrto che lo era, è così contagiosa la tua voglia di andare.........se vedeemo e se sentimo ahahahahaha ciaooo
63roger63
01-08-2009, 19:04
Mamma mia una salmastrosa. ;)
Benvenuta dai d'intorni di Pisa. :)
atuttabirra70
01-08-2009, 19:11
cerrto che lo era, è così contagiosa la tua voglia di andare.........se vedeemo e se sentimo ahahahahaha ciaooo
..allora grazie del complimento!!!:eek:..e' vero e' cosi tanta la mia voglia di andare che se bastasse quella come biker sarei gia' una Valentina rossi della situazione!!!:rolleyes:ma purtroppo la sfida e' ancora lunga:(...x ora continuo con la mia pratica e con qualche bel giro da zav se capita....ma ultimamente capita poco purtroppo!!!!..provinciarolo di roma che significa di preciso?di dove sei?...scusa sai ma io adoro Roma.....e' troppo bella...e' la nostra storia!!!!sarebbe credo l'uinica grande citta' italiana dove potrei anche vivere...nonostante la mia abitudine a stare in posti molto tranquilli...;););)baci Birra/francesca
ZioTitta
01-08-2009, 19:27
Ciao, Fra' !
Anche se sono di Genova, un giro sulla Mukka te lo faccio fare gratis ! :)
claudioilcaldo
01-08-2009, 20:27
Ciao Francesca , BMWenuta dalla Serenissima Repubblica da Venezia :D
tuttounpezzo
01-08-2009, 21:12
BIRRA70
stiamo organizzando qualcosa a settembre sulle alpi... se non te la senti da Biker potrai venire da zavorra....
sai quanti gentil uomini saranno lieti di portarti
:Dbenvenuta nel giro, non scoraggiarti e prendi tu la guida della moto, vedrai che poi non molli piu la manopola del gas!!!!:ctf2:
ammazza quanti avvoltoi ahahahahahahahahah
vi amo tutti.... :eek: ahahahahahahaha
http://i30.tinypic.com/oqdunt.jpg
L'Emarginato
01-08-2009, 21:53
:rolleyes::rolleyes:
c'è grossa craisi!!!!
Zio Erwin
01-08-2009, 21:56
Ok lo scherzo è bello quando dura poco.....
COnfesso......ATUTTABIRRA70 sono io.......
Volevo andare un pò a pesca e a quanto pare oggi le reti sono piene.....
PS: scherzo........!
Benvenuta.....!
Metti una tua foto e tranquillizzali altrimenti scoppia una rissa........
L'Emarginato
01-08-2009, 21:59
....se mette la foto ed è brutta, finisce la poesia..meglio lasciare ad ognuno il suo sogno nel cassonetto...:lol::lol::lol:
calabronegigante
01-08-2009, 23:07
Ema,Tu sei il mio punto di riferimento in QdE!
tuttounpezzo
02-08-2009, 00:37
tanti benvenuti.... ma non si organizza niente.....
matteucci loris
02-08-2009, 00:58
Ciao a tutti :wave::wave:sono nuova su questo forum che cmq mi pare davvero molto bello e ben organizzato,mi chiamo Francesca sono di tirrenia (pisa)e da un po' sono diventata una vera appassionata dell'andare in giro moto:toothy7:..mi appassiono' a sta cosa il mio ex che mi ha fatto diventare un0ttima zavorrina;)poi rimasta sola ma continuando a girare in moto con amici x raduni vari..mi son detta:perche' nn provare a prendermi la patente e vedere se riesco a diventare una biker?????????????:lol:..beh x ora ho la moto,un'hornet 600 '02,il foglio rosa e tanta pratica da fare x riuscire nel mio intento...ma e' una bella impresa e sfida che spero pero'di vincere!!!.e colgo l'ccasione x chiedervi e dirvi che qualunque vostro consiglio piu esperto di me sara' ben accetto!!!!nel frattempo sono sempre pronta a fare la zavorrina e a montare in sella quando ne trovo di libere:-p...a sto proposito se c'e' qualcuno di voi di queste parti o che cmq si trovi a passare di qui....beh fatemi un fischio che io con un salto monto su?!!!!:D:Dsaluti a tutti:D:D:arrow::arrow:
ciao e ben venuta,ettenzione di incitarli ha fischiare,te li trovi sotto casa:lol:
d.stracqua
02-08-2009, 14:38
Benvenuta sotto ogni punto di vista, sia come zavorrina che come pliota.
Complimenti anche per la tua Hornet, vedrai che piano piano riuscirai ad avere la meritata patente.:eek:
IMPORTANTE: Non avere fretta e molta attenzione !!
L'Emarginato
02-08-2009, 22:27
Ema,Tu sei il mio punto di riferimento in QdE!
...solo perchè non mi hai mi visto nudo...altrimenti sarei il tuo punto fermo nella vita...:lol::lol:
BerrynaGS
02-08-2009, 22:35
...solo perchè non mi hai mi visto nudo...altrimenti sarei il tuo punto fermo nella vita...:lol::lol:
....ma voi due....fate un pò paura....:lol:
L'Emarginato
02-08-2009, 22:37
....basta con la violenza negli stadi!!!
MOCIONCI
03-08-2009, 09:23
ohhh visto che ci siamo posto una foto di francesca che gli ho scattato ieri ad un motoraduno.
http://digilander.libero.it/a.aerials/BIRRA.jpg
... il tuo punto fermo nella vita...
cos'è?! bondage?! tecnica nuova... raccontate...
atuttabirra70
03-08-2009, 12:55
Mamma mia una salmastrosa. ;)
Benvenuta dai d'intorni di Pisa. :)
....:lol::lol:grazye roger!!
atuttabirra70
03-08-2009, 12:57
Ciao, Fra' !
Anche se sono di Genova, un giro sulla Mukka te lo faccio fare gratis ! :)
...:D:D:mille grazie zio!!!!!!:lol::lol:sara' un piacere!!;)
atuttabirra70
03-08-2009, 13:00
BIRRA70
stiamo organizzando qualcosa a settembre sulle alpi... se non te la senti da Biker potrai venire da zavorra....
sai quanti gentil uomini saranno lieti di portarti
...in che periodo esattamente?potrei provare a prendere ferie...ma la mia capa e' una belva e nn so se me le dara?!!pero io ci provero lo stesso!!!!:!:;)
atuttabirra70
03-08-2009, 13:02
:Dbenvenuta nel giro, non scoraggiarti e prendi tu la guida della moto, vedrai che poi non molli piu la manopola del gas!!!!:ctf2:
grazie x l'incoraggiamento!!e x il welcome!!;)
atuttabirra70
03-08-2009, 13:04
....se mette la foto ed è brutta, finisce la poesia..meglio lasciare ad ognuno il suo sogno nel cassonetto...:lol::lol::lol:
...........giusto ema!!!!;):-p....e poi mi pare che qualcuno ha provato a mettere un "mia foto"......:D:D:D:Dahahahahahahah
Ciao e benvenuta...ci vediamo al bagno venere dal 10 in poi :)
atuttabirra70
03-08-2009, 13:05
Benvenuta sotto ogni punto di vista, sia come zavorrina che come pliota.
Complimenti anche per la tua Hornet, vedrai che piano piano riuscirai ad avere la meritata patente.:eek:
IMPORTANTE: Non avere fretta e molta attenzione !!
grazie mille davvero,ottimo consiglio di sicuro furia nn ne ho....!!!;);)
atuttabirra70
03-08-2009, 13:10
ohhh visto che ci siamo posto una foto di francesca che gli ho scattato ieri ad un motoraduno.
http://digilander.libero.it/a.aerials/BIRRA.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::roll eyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che dirvi????????......di sicuro non ho le treccine!!!!!!!!:(
...che gran simpaticone mocionci!!!:D:D:D:D
MOCIONCI
03-08-2009, 13:22
ehm...le treccine no.... ma con il resto sei un bel pezzo avanti!!! :D :D :D
varamukk
03-08-2009, 13:34
mmazza che pitale....
mangojerry
03-08-2009, 15:02
:DSono mancato 3 giorni e guarda quanti saluti hihihi, anche se in ritardo
BENVENUTA!!!!
atuttabirra70
05-08-2009, 18:30
Ciao e benvenuta...ci vediamo al bagno venere dal 10 in poi :)
..ok fai un fischio anche te quando ci sei!!!;)..io sono all'american beach invece!!!;);)
mototour
05-08-2009, 18:52
La signorina sì che se ne intende: sta bevendo un'Hacker-Pschorr.....:!:
visto che hai "solo" raccolto #143 post per il tuo benvenuto
volevo contribuire arrivando a 144, augurandoti il mio welcome soprattutto in considerazione della vicinanza geografica... OKKIO A MOCIONCI :D
tuttounpezzo
05-08-2009, 19:10
ehm...le treccine no.... ma con il resto sei un bel pezzo avanti!!! :D :D :D
Porca Pupazza mi hai fatto ricordare la mia ex che è di monaco di baviera:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
ma anche......
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow:
tuttounpezzo
05-08-2009, 19:23
tira più un pelo di figa che una coppia di buoi :lol:
metticene una ventina di coppie di buoi......:!::!::!:
Ma il bello è questo:lol:
Benvenuta.......e se capiti in piemonte fai un muuuuuuuuu !!!!!!!!!!!!!!
tira più un pelo di figa che una coppia di buoi :lol:
e' si l'e' proprio cosi'
L'Emarginato
05-08-2009, 22:37
...non date tutto per scontato, sappiamo tutti che le donne che vanno in moto sono dei cessi con problemi caratteriali, che prediligono fare i maschiacci per coprire manchevolezze nell'ambito della professionalità ed in particolare dei rapporti con l'altro sesso.....ergo io sono qui solo per curiosità....
ma dopo il primo messaggio ha più scritto?!
L'Emarginato
05-08-2009, 22:51
...si è disicritta quando ha capito dov'è capitata....
ZioTitta
05-08-2009, 22:52
...non date tutto per scontato, sappiamo tutti che le donne che vanno in moto sono dei cessi con problemi caratteriali, che prediligono fare i maschiacci per coprire manchevolezze nell'ambito della professionalità ed in particolare dei rapporti con l'altro sesso.....ergo io sono qui solo per curiosità....
Mi consenta, Eccellenza, di contraddirla : ai raduni HD si vedono delle concentrazioni di ultragnokke strapotte da togliere il sorriso !
L'Emarginato
05-08-2009, 22:53
HD si vedono delle concentrazioni di ultragnokke strapotte da togliere il sorriso !
le strappone in HD non te la danno se non fai casino...prima spendi migliaia di euro in akrapovic e poi forse se ne può parlare....
ZioTitta
05-08-2009, 22:58
...Ed io che volevo stupirle diffondendo dallo stereo chiaccone e passacaglie con suono di strambotti e gironde ! Sicuramente, non saranno abituate : i loro tatuati tutt'al piu' proporranno i Kiss...
atuttabirra70
05-08-2009, 23:38
visto che hai "solo" raccolto #143 post per il tuo benvenuto
volevo contribuire arrivando a 144, augurandoti il mio welcome soprattutto in considerazione della vicinanza geografica... OKKIO A MOCIONCI :D
....grazie!!;)e vista la vicinanza...organizziamo qualcosa!..;):Dciao ciao
atuttabirra70
05-08-2009, 23:43
:DSono mancato 3 giorni e guarda quanti saluti hihihi, anche se in ritardo
BENVENUTA!!!!
Grazie Mango!!!;);)
atuttabirra70
05-08-2009, 23:44
La signorina sì che se ne intende: sta bevendo un'Hacker-Pschorr.....:!:
:D:D:D!:D:D:D:D:D:D:D:-p:-p:-p:-p:-p
atuttabirra70
05-08-2009, 23:45
Benvenuta.......e se capiti in piemonte fai un muuuuuuuuu !!!!!!!!!!!!!!
grazie mille Giai!!;);)
atuttabirra70
05-08-2009, 23:52
:angry5::angry5::angry5::angry5::angry5:...
atuttabirra70
05-08-2009, 23:53
ma dopo il primo messaggio ha più scritto?!
...ma veramente 'un faccio altro che rispondere a tutti i vs mess!!!!!!!!!!!!!!!:D:D;);):confused::confused:
Quando mi sono presentato io mi avete dato il benvenuto in 5.
Qui siamo a quota 7 pagine, 161 post.
Devo riflettere sul significato di ciò.
Comunque Benvenuta all'iniziatrice di questo thread.
L'Emarginato
06-08-2009, 09:54
..immagino molti già ti conoscevano...lei è nuova intonsa...la vorremmo scartare come una caramella...:lol::lol::lol:
IL_BRUNK
06-08-2009, 09:55
cmq ancora non ci ha postato una sua foto ecco...
E' vero.
Tutti noi abbiamo postato nostre foto quando ci siamo presentati.
E' il protocollo.
Benvenuta, visto che io ti conosco posto una tua foto cosi' non avrai piu' pace......
Non ne hai una senza stelline sui capezzoli?
Questa mi pare eccessivamente pudica.
ho paura di essere bannato, le ho messe con fottoschiopp
Atut... si scherza nè?
Troppo terrore in questo forum chi lo gestisce?
Sentiti libero di esprimere te stesso.
Manda una email al moderatore:
http://www.monacheordineannunziataceleste.it/
MOCIONCI
06-08-2009, 12:32
vi posso assicurare che le stelline non bastano per Francesca!!!!!!!!!!!!!!!
IL_BRUNK
06-08-2009, 12:34
ovvia mocio....o tu posti la foto oppure fa festa....sti cazzi un si fa cosi!
varamukk
06-08-2009, 12:42
perché non lo spostate nel Monty, almeno diamo a Cesare quel che è di Cesare..? :lol:
varamukk
06-08-2009, 12:47
e possiamo dire cazzo...
IL_BRUNK
06-08-2009, 12:49
altrimenti veramukk potrestu aprire un 3d apposito sul monty
varamukk
06-08-2009, 12:59
buona idea...
fatto...:lol:
ZioTitta
06-08-2009, 13:48
... almeno diamo a Cesare quel che è di Cesare..? :lol:
Ma non era Francesca ?
Lo sapevo che c'era il trucco...
madagascaaar
06-08-2009, 14:14
tu di tirrenia io di terronia...
Gekkonidae
06-08-2009, 14:15
Per me è un uomo... x quello scrive qui il Brunk.
:lol:
Er Francese
06-08-2009, 14:49
Meglio tardi che mai...Benvenuta Francesca...
Aho sta volta il Monty s'é svegliato un po in ritardo...che succede ? perdiamo colpi ? ahahahah
Cia'
non è Francesca (cit):mad:
:D Ciao francesca,ben arrivata :D
Sono passato dalle tue parti martedi' 4 di ritorno dalla sardegna.
Se l'avessi saputo prima una tappa per una birretta l'avrei fatta volentieri.
Un lampeggio
AGO
Quando mi sono presentato io mi avete dato il benvenuto in 5.
Qui siamo a quota 7 pagine, 161 post.
Devo riflettere sul significato di ciò.
Comunque Benvenuta all'iniziatrice di questo thread.
Non rifletterete lo dico io:
non hai i giusti attributi !! :-p:-p:-p:-p:-p:-p
atuttabirra70
07-08-2009, 01:27
vi posso assicurare che le stelline non bastano per Francesca!!!!!!!!!!!!!!!
..........ma che ne sai tu????????:confused::confused:
contenti ora con la foto?????:D:D:D:D:D..appena posso ne metto una piu bellina con la mia motina!!!!:eek:ovvia e ora vediamo se tutti gli inviti procedono lo stesso!!!ahahahahah..salutoni raga ho risposto anche nell'altro post!!!!;);)
BMWBOXER
07-08-2009, 08:39
Ciao y BIENVENIDA nella stalla da un'altra collega centaura,hai visto? più che una stalla sembra un pollaio con tutti sti galli a far chicchirichì:lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
63roger63
07-08-2009, 09:35
Domani andiamo a fare un giro in Garfagnana al fresco...spero...se ti vuoi unire vai a questa discussione: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=232751 dal mex 14 in poi.
L'Emarginato
07-08-2009, 10:08
ciao atuttabirra, scusami ma sono preso....ci si becca in giro....
.....ci vediamo...ti chiamo io nel caso, non mi cercare ..il telefonino non prende.....ho problemi.....non ci sto dentro......cia ciao.....
Zio Erwin
07-08-2009, 10:46
Come volevasi dimostrare........
HAHAHAHA..........
Gekkonidae
07-08-2009, 11:18
@L'Emarginato....
.... c@zzo non riesco a smettere di ridere...!!!
:D:lol::D
Scherso neh?
almeno uno dei maschietti è SINCERO!!! :lol:
atuttabirra70
07-08-2009, 19:13
Ciao y BIENVENIDA nella stalla da un'altra collega centaura,hai visto? più che una stalla sembra un pollaio con tutti sti galli a far chicchirichì:lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
muchas gracias..(boh..si scrive cosi???):confused::confused:...sta stalla cmq mi piace e poi tanto sti galli fanno solo un po' di chicchirichi'''...nn mi pare di correre grossi pericoli!!!!o almeno nn piu' di quelli che corro andando in moto!!!;);););)
atuttabirra70
07-08-2009, 19:14
ciao atuttabirra, scusami ma sono preso....ci si becca in giro....
.....ci vediamo...ti chiamo io nel caso, non mi cercare ..il telefonino non prende.....ho problemi.....non ci sto dentro......cia ciao.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::tongue2::tongu e2::tongue2::tongue2::D:D:D:D:D:D:D
tuttounpezzo
07-08-2009, 19:27
ben fatto ben fatto ben fatto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |