Visualizza la versione completa : Acqua nel faro GS 1200
Dopo un abbondante piovuta o dopo il lavaggio del mio GS 1200 (2008), mi ritrovo dell'acqua all'interno del faro.......A qualcuno è successa la stessa cosa? Avete notizie in merito?
cervinia
28-07-2009, 15:46
E' successo a me, con un semplice lavaggio con acqua corrente senza pressione, bisogna subito far intervenire il conc. presso la BMW.
colosseo10
29-07-2009, 15:04
Dopo un abbondante piovuta o dopo il lavaggio del mio GS 1200 (2008), mi ritrovo dell'acqua all'interno del faro.......A qualcuno è successa la stessa cosa? Avete notizie in merito?
Successo anche a me con la mia (MY06) , sostituito faro in garanzia .
Ma fa' piacere leggere che ancora utilizzano fari difettosi in catena di montaggio ........:mad::mad::mad:
successo anche a me (MY08), sia dopo un lavaggio, sia dopo un abbondante acquazzone.
sostituito il faro in garanzia per due volte, spero che ora sia risolto
male che vada allestirò un acquario
ciao!
Davide84
07-10-2009, 17:52
Ci sono stati diversi 3ad che presentano questo problema, cmq penso che sia un problema di guarnizione!!!!
supernef
10-10-2009, 13:58
è succeso anche a me ma perchè un sassolino in autostrada è finito proprio sul vetro del faro...
l' ho fatto riparare con della resina da autoglass...ma bmw riconosce in garanzia anche la rottura come nel mio caso?
eccone un'altro.... moto 08!!
ma da chi si fanno costruire i componenti???
la qualità delle recenti bmw è inversamente proporzionale al loro prezzo.
Non oso immaginare cosa saranno le nuove!!!
Leo della Frutta
12-10-2009, 08:06
Successo anche mè sostituito in garanzia senza batter ciglio.
alabassa
12-10-2009, 08:50
sei in garanzia...
non perder tempo e vai a fartelo sostituire. Lo hai pagato per buono e tale deve essere.
lamps ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |