Visualizza la versione completa : nuovo viaggio-missione questa volta in moto
alessandrobacci
28-07-2009, 11:40
Non sapevo se metterlo qui ho nella sez panorama, moderatori se ritenete sbagliato spostate pure. :!:
Come al solito volevo fare qualcosa di particolare, ho colto al volo un occasione e mi sono fiondato a testa bassa nel progetto. Non è il semplice viaggio, ma rappresentare istituzioni e dover fare un discorso davanti a delegazioni provenienti da tutto il mondo mi mette a disagio......
andate sul mio sito www.alessandrobacci.it (http://www.alessandrobacci.it) e datemi un parere, consiglio, giudizio ecc..
Siete i primi su cui pubblico la notizia, una specie di esclusiva ;)
vadocomeundiavolo
28-07-2009, 11:43
cia alessandro,bello il giro,credo che prenderete un po di freddo in turchia,comunque complimenti per l'impresa.
alessandrobacci
28-07-2009, 11:52
il freddo non mi spaventa.......
spero di contribuire e far rivalutare la categoria dei motociclisti
minoluna
28-07-2009, 11:52
Propro un bel giro Ale,Complimenti anche per l' impegno a favore dei Bambini di Gaza che penso non se la stiano passando molto bene.
alessandrobacci
28-07-2009, 11:54
sono anni che collaboro con l'unicef per il progetto e vorrei andare a vedere con i miei occhi l'impegno di tante persone che frutti hanno dato
gran bel giro e ottima cosa!!
Beh......complimenti......
ho letto il tuo libro lo scorso anno e spero che questo viaggio regali un ennesimo libro....;)
ciao Vale
alessandrobacci
28-07-2009, 13:40
ho letto il tuo libro lo scorso anno e spero che questo viaggio regali un ennesimo libro....;)
ciao Vale
Già pronto, a novembre esce .........
Il Maiale
28-07-2009, 13:58
proprio oggi ho visto l' info su motoitalia del tuo libro....
alessandrobacci
28-07-2009, 14:03
proprio oggi ho visto l' info su motoitalia del tuo libro....
ancora non ricevuto, ogni tanto il postino lo legge.........
PS non mi sono scordato dei tuoi corsi per il motoclub dei vigili del fuoco, poi è arrivato il terremoto e siamo in difficoltà. sarà per il prossimo anno
Il Maiale
28-07-2009, 14:05
dai che sistemate tutto presto...
In bocca al lupo Ale, buona strada.......
robiledda
28-07-2009, 17:14
Buona strada a te ed a Emanuele, in bocca al lupo
Grossa invidia, sono felice per voi. :D
Leggerò il libro. ;)
pepem@iol.it
29-07-2009, 01:12
Buon viaggio, e quando potrai spiegami il piano B che quest'anno mi sarebbe servito, visto che non potevo permettermi di aspettare 2 settimane che incominciasse il servizio navale haifa-cipro
centaurobm
29-07-2009, 07:26
:!::!:
buon viaggio ragazzi......ed in bocca al lupo,posso invidiarvi un pochino?
:D:D:D:D:D
buon viaggio ale, porta un fiore anche per me a Gaza
alessandrobacci
29-07-2009, 09:21
Buon viaggio, e quando potrai spiegami il piano B che quest'anno mi sarebbe servito, visto che non potevo permettermi di aspettare 2 settimane che incominciasse il servizio navale haifa-cipro
volevi entrare in Isreaele e avevi paura dei timbri?
il servizio traghetti a me risulta sospeso, sai se riprende?
anche a me sarebbe piaciuto passare per cipro, oramai che ero da quelle parti....
comunque se qualcosa va storto piano "B", lo rivelerò al ritorno, sappi che non è niente di legale............ però funziona.
sixnilav
29-07-2009, 10:03
complimenti!
pepem@iol.it
30-07-2009, 12:28
volevi entrare in Isreaele e avevi paura dei timbri?
il servizio traghetti a me risulta sospeso, sai se riprende?
anche a me sarebbe piaciuto passare per cipro, oramai che ero da quelle parti....
comunque se qualcosa va storto piano "B", lo rivelerò al ritorno, sappi che non è niente di legale............ però funziona.
quest'anno il servizio haifa-cipro cominciava da metà aprile in poi, mi ero informato in Giordania tramite l'albergo dove eravamo perchè su internet non avevo trovato niente. per la questione timbri potevo sì farmeli apporre su un foglio a parte rischiando poi però che al confine siriano un poliziotto troppo zelante sfogliandomi il passaporto si accorgesse del "buco" temporale tra l'uscita e il rientro in Giordania. In ogni caso un grandissimo in bocca al lupo per il viaggio che stai per intraprendere:thumbrig::thumbrig::thumbrig:
alessandrobacci
31-07-2009, 10:25
il problema non è il buco temporale, ma un timbro di uscita e rientro della giordania nei posti confinanti equivale al timbro israeliano. i siriani sono molto zelanti, cercano anche qualsiasi prova nei bagagli, basta una semplice t-shirt per provare che sei stato dai "nemici"
ivanuccio
31-07-2009, 10:30
Ciao Alessandro.Complimenti,anche io prima o poi vorrei fare un giro simile.Ho uno zio prete missionario a Nazareth.Sara possibile seguire il giro sul tuo sito?Ci sentiamo
alessandrobacci
31-07-2009, 19:43
Certamente che vi farò partecipi attraverso il sito delle mie birichinate, (definizione usata dal vescovo) dormirò a Naz. dai frati
alessandrobacci
02-08-2009, 18:22
Ho aggiornato la cartina, ci sono le moto cariche.......
Vecio complimenti per il tuo viaggio... Che roba...
Complimenti x tutto!!! :D :D :D
mr-bongo
02-08-2009, 22:42
Buon viaggio :D:D: tienici informati ;) ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |