Visualizza la versione completa : PEPOT!!! mi fai una pippa!!!
barbasma
22-03-2005, 13:44
http://www.ktm-sommer.de/Seiten_05/S_zub_superd990_05.html
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli metti tutti gli accessori e scende sotto i 170 kg!!!! :shock:
http://www.ktm-sommer.de/Bilder_zub_05/SD990_kompl_heck_595.jpg
l'unico modo per farla sebrare bella è......rifarla after market...
topomoto
22-03-2005, 13:49
ma allora anche sta moto è da fighetti dentisti :lol: :lol: :lol:
Però seriamente mi piace assai
Così...è davvero stupenda.
barbasma
22-03-2005, 13:54
a me gli akra così non mi piacciono... sporgono troppo...
vabbè che il titanio scalda meno.... però.... secondo me sono davvero troppo vicini al culo del passeggero...
e poi dovevano farli a fetta di salame come quelli di serie... che rendono bellissimo il codino...
Spartacus
22-03-2005, 13:56
BARBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA......
VAFFANC@@OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
il franz
22-03-2005, 13:58
Dai Barbamatteo...
quello che hai messo è un semplice allievo
Pepot è imbattibile...
i produttori after market se lo contendono furiosamente.
Il balzo dell'economia tedesca... è in parte merito suo.
barbasma
22-03-2005, 13:59
beh però se avesse una KTM non dovrebbe arrovellarsi a girare per siti e trovare accessori...
FANNO TUTTO LORO!!! :lol:
EnroxsTTer
22-03-2005, 14:00
a me gli akra così non mi piacciono... sporgono troppo...
Puoi dirlo forte, sembrano due pezzi di grondaia buttati li' perche' non c'era posto alla discarica comunale.
barbasma
22-03-2005, 14:01
e poi vi assicuro che quelli di serie hanno un tono veramente GUSTOSO... :roll: :twisted: :twisted: :twisted:
BARBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA......
VAFFANC@@OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Anche se non è x lo stesso motivo quoto al 100%
Non ti offendere eh Barba? :D
porchitello
22-03-2005, 14:06
sono andato a vedere la 990, sono stato 1 ora e un quarto a guardarla, delle moto non guardo l'estetica ma i contenuti, ktm leader nell'enduro, si è buttata forse in una cosa troppo grande per lei. ma ha fatto centro!
la moto è ben fatta!!! vogliamo parlare delle pinze anteriori con ponte rigido???
bisogna ammetterlo, la 990 è un MOSTRO!!!
http://www.motonline.com/img_repository/image/GLADIObig.jpg
Barbasma ci fai le pippe a tutti!!!
il "ponte rigido" sarebbe l'attacco radiale ?? :?:
porchitello
22-03-2005, 14:15
bella moto ma lo sappiamo tutti che non cammina....
porchitello
22-03-2005, 14:17
fai conto che sulle nuove bmw la pinza è aperta per poter cambiare le pasticche, la pinza ktm è aperta da dietro, ma ha un ponte rigido (che non permette il facile cambio pastiglie) che irrigidisce la pinza: viene usato in superbike!
grande stile!!!
azzzzzzzzzzzzzzzzz
sono arrivato in ritardo!!
avete già discusso senza l'invitato. :lol:
devo dire che tutta kitatta la moto sembra davvero bella ma non l'ho vista dal vivo ne l'ho provata.
in qualche video però sembra davvero notevole :shock:
In tutta napoli, però, c'è solo un conce che ha letteralmente uno sgabuzzino di 50mq.
mi riprometto di andare a vederla da vicino e magari di provarla.
Comunque ha ragione barba.................
almeno ti danno tutto loro (gli accessori) e non devi romperti la testa a cercare in tutto il mondo degli accessori che, almeno in parte, dovrebbero essere già consegnati con la moto (vedi tappo telaio ed espansione della stampella laterale).
comunque preferisco la super moto al superduke !!!
porchitello
22-03-2005, 14:31
questa è una cosa che mi fa imbestialire, bmw non ha nessun catalogo POWER PARTS....
ktm si
KTM 1:0 BMW
barbasma
22-03-2005, 14:34
il "ponte rigido" sarebbe l'attacco radiale ?? :?:
no... l'attacco radiale è sulla SM950....
su questa hanno ritenuto che bastavano pinze sportive normali.... e avendola provata posso dirti che frena da paura!!
er-minio
22-03-2005, 14:34
http://www.motonline.com/img_repository/image/GLADIObig.jpg
Barbasma ci fai le pippe a tutti!!!
L'ho vista alla presentazione MV, molto bella, ma non si sono dilungati troppo sulle differenze tecniche con le altre serie.
CMQ, io ho gusti strani... mi piace la K1200R, mi fa impazzire la SuperDuke... solo la Rockster non ho preso, ma la eRRe... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
22-03-2005, 14:37
questa è una cosa che mi fa imbestialire, bmw non ha nessun catalogo POWER PARTS....
ktm si
KTM 1:0 BMW
beh il catalogo power parts avvicina le moto di serie a quelle ufficiali...
considera che puoi far arrivare a costare una EXC.... IL DOPPIO!!! :shock:
ed è un vero affare per loro dato che si sa che sugli accessori c'è un ricarico anche maggiore del 50%... e gli appassionati spendono volentieri per materiali pregiati...
la BMVV non corre in alcuna competizione quindi che senso ha un catalogo racing?
la BOXERCUP esce già allestita...
porchitello
22-03-2005, 14:42
barbasma, ma che credi che Y, REMUS, K&N....etc non li acquista nessuno?
Minchia..che bella...quanto costa? :twisted:
barbasma
22-03-2005, 15:37
barbasma, ma che credi che Y, REMUS, K&N....etc non li acquista nessuno?
ma questi sono solo scarichi... roba da poco...
sul catalogo POWERPARTS ktm ci sono modifiche ciclistiche complete...
MONO CON MOLLE DI TITANIO
FORCELLE RACING CON PIASTRE DAL PIENO CON RIPORTI SCORREVOLEZZA AL TITANIO
MOZZI TALLON DAL PIENO
:?
porchitello
22-03-2005, 15:47
e insisti?
perchè ohlins non li compra nessuno?
pensi che se facessero piastre e altre diavolerie nessuno le comprerebbe?
diciamocelo, la bmw non punta all'aftermarket perchè già ti spolpa con il prezzo della moto nuova!
barbasma
22-03-2005, 15:53
insisto perchè il 90% della clientela BMVV non comprerebbe quella roba...
credi che alla BMVV siano scemi?
se ci fosse da guadagnare si butterebbero a capofitto... :wink:
la BMVV vende moto preconfezionate.... vedere BOXERCUP... o GS1200HP e non gli interessa vendere accessori a parte perchè la sua clientela tipo manco sa smontare la sella....
non prendere questo forum ad esempio... qui siamo anomali... :D
porchitello
22-03-2005, 16:00
a volte sai essere convincente :D
è vero, dimenticavo che tipo di clientela ha la bmw....
purtroppo me la faccio sempre dai miei amici rivenditori KTM qui a catania, ma mi sono promesso che questa è la mia ultima bmw, che seguirò le tue orme? :wink:
Fortuna che sono praticamente sempre zainetto dotato altrimenti avrei un bel po' di grattacapi... TNT... Brutale... Triple... Adesso questa...
barbasma
22-03-2005, 16:07
beh aspetta di vedere l'HP... :roll:
gianluigi
22-03-2005, 20:59
per pepot :
vuoi mettere la soddisfazione a trovare la scimmia nelle infinite e tortuose galassie di internet .....
la pappa pronta non è per veri cangaceyros ! :D 8)
come mai x il tipo di moto e i cavalli che hanno ,non dispongono di pinze radiali???
barbasma
22-03-2005, 21:16
boh... sull'SM950 infatti montano pinze radiali...
su questa dicono che bastavano così ed in effetti provandola frena da spavento...
così da "dietro" sembra bella,
peccato quella gobba sul serbatoio....
[quote="Barbasma"]boh... sull'SM950 infatti montano pinze radiali...
su questa dicono che bastavano così ed in effetti provandola frena da spavento...[/quote
son sicuro che avanzano,pero' ,se compri una jap,costa meno penso,e montano tutte pinze radiali con dischi wave,poi sara' una scelta loro,pero' vista la tendenza
barbasma
22-03-2005, 21:39
x tomb
quello che penso è che adesso il radiale sia una moda... e lo stesso per i dischi margherita... dato che il 99% della gente non riesce a sfruttare la reale potenza di quei freni...
ho trovato invece SPLENDIDO come feeling il comando radiale (sia per il freno che per la frizione) che invece nessuna altra naked ha.. jap comprese... :wink:
solo le SM da gara lo montano...
detto questo le naked si comprano spesso per la loro personalità e non per le singole caratteristiche in quanto ad oltre 180 kmh già sono ingestibili a causa della mancanza totale di protezione aereodinamica...
x tomb
quello che penso è che adesso il radiale sia una moda... e lo stesso per i dischi margherita... dato che il 99% della gente non riesce a sfruttare la reale potenza di quei freni...
ho trovato invece SPLENDIDO come feeling il comando radiale (sia per il freno che per la frizione) che invece nessuna altra naked ha.. jap comprese... :wink:
solo le SM da gara lo montano...
detto questo le naked si comprano spesso per la loro personalità e non per le singole caratteristiche in quanto ad oltre 180 kmh già sono ingestibili a causa della mancanza totale di protezione aereodinamica...
domenica scorsa alla prova di barcellona ho potuto vedere alla tele le moto gp con quelle leve frizione-.freno tutte regolabili con controllo elettronico,che non ho capito bene cosa servisse,ora se in settimana torna il mio amico a.ballerini ,mi faccio dire come funziona il tutto,sono curioso
come mai x il tipo di moto e i cavalli che hanno ,non dispongono di pinze radiali???
Da test che avevamo fatto in Aprilia, ti posso assicurare che tra l'attacco Radiale e quello normale (vedi BMW o KTM) non cambia quasi nulla, anzi....
E' più di moda che altro (competizioni comprese)
barbasma
23-03-2005, 06:50
anche perchè il DUKE ha 120 cv..... mica 180...
Secondo me è molto bella :!:
Barbasma, prendi questa e abbandona lo sterrato :!:
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
il_della
23-03-2005, 09:31
....bella....:puke:
barbasma
23-03-2005, 10:04
Secondo me è molto bella :!:
Barbasma, prendi questa e abbandona lo sterrato :!:
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com
ah ad avere i soldi per due moto... :P
non so molto del mio futuro motociclistico... dipende cosa farà la KTM tra 2-3 anni... iniezione...motore 990... modelli sempre più stradalizzati... boh...
comunque vedrei molto una LC4ADV accostata ad una stradale divertente... sicuramente naked...
la DUKE990 è l'unica naked dove uno alto come me sta comodo senza fare sforzi...
devo provare sta cavolo di MT01..
ok mi sputtano
mi piace tantissimo
nera è una goduria
fan culo al BARBA :twisted:
quegli accessori sono una figata
tra l'altro hanno dei costi a mio avviso contenuti
gli akra sporgenti mi piacciono pure
la fanno ancora più bastarda
mi piace
mi piace
mi piacerebbe provare a vedere quanto mi valutano la mia ma mi spiace
basta basta mi avete rotto il cazzo....!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |