Visualizza la versione completa : ennesima riprova: gs a che serve?
qs week end bs rimini sempre con zavorrina e valigie al seguito,detto cio' tutto normale ma riflettendoci bene affermo: " qs e' veramente la moto xfetta"....
solo autostrada e 100km di statale; rimini/cesena a/r x andare all'ippodromo,
in autostrada velocita max 180km/h velocita' di crociera 140 km/h consumi?????????
5,4 lt x 100 km,a parte che anche se consumasse il triplo non me ne fregherebbe nulla sono sorpreso che qs moto non consuma nulla,e' vero sono senza kat e db quindi i consumi sono inferiori ma sono strasorpreso!!!
e veniamo al titolo....
comodita':
dopo 2 ore abbondanti di viaggio mi fermo x far bere la piccola e la zavorrina,lei manco un cenno di stanchezza,la mukka inkazzata xe' non voleva fermarsi io come un pascia' ma chi arriva????
un gs vestito come se si dovesse imbarkare x dakar: valigie da 37 pollici,bauletto cassaforte,fendinebbia!!!
li vedo,osservo e siccome ero in vacanza,rilassato mi son detto: Giulio stai tranquillo prova a kapire il bello di quella moto,ho voluto essere buono e invece cosa riscontro?
lui,il maniko scende e spavaldamente entra nell'autogrill,lei disperata,fa strecching,poi si siede sul marciapiede,si toglie la scarpa(l'ha punta un'ape ho sentito) e si lamenta del fatto che era distrutta!!!!
la mia zavorrina esclama: dai magari vengono dalla Germania e son stanchi,io sempre xe' ero in buona giro al largo e capisko dalla targa che sono di Milano,quindi stessi ns kilometri!!!
inutile dirvi la mia soddisfazione,io che credevo che quel mostro modaiolo fosse almeno komodo!!!!
e ora cari CIESSISTI scrivete pure che il vostro kancello e' comodo che quei 2 erano SFIGATI O CHE LEI NON E' ABITUATA ALLA MOTO XE' ERA L'AMANTE DI LUI ETC.....
ecco,solo x dire che a mio parere quel mostro oltre ad essere BRUTTO e' anke inutile!!!!
schumy71
27-07-2009, 22:32
Maceio ................................:thumbup::thumbup: :thumbup::thumbup::thumbup:
Certo che c'è una bella banda di frustrati in giro.
Naturalmente a mio modestissimo parere di ex kappista e giessista.. :-o
talmente frustrati che non sono mai entrato nella tua stanza....
e' evidente visto la tua frequenza sul forum k solo a leggere le ns godurie,emozioni forse puoi godere.....
ma non puoi tornare indietro.....
come lo spiegheresti al BAR????
maceio son contento che tu sia soddisfatto della tua moto, ma il tuo post è veramente triste e quoto sjrio!
ps: ho letto il 3d perchè ho schiacciato nuovi messaggi e non perchè entro nella sezione k.... non sono invidioso ;-)
maceio son contento che tu sia soddisfatto della tua moto, ma il tuo post è veramente triste e quoto sjrio!
ps: ho letto il 3d perchè ho schiacciato nuovi messaggi e non perchè entro nella sezione k.... non sono invidioso ;-)
mika devi giustificarti se x godere devi vedere nuovi messaggi.....:)
vadocomeundiavolo
27-07-2009, 22:59
sempre a garegiare su chi ce l'ha piu lungo.
io ho conosciuto gente che faceva le stesse scene ,ma scendeva da un K,
e che vordi,che è una moto scomoda?:rolleyes:
la comodita e la stanchezza sono soggetive.
saranno stati al loro primo viaggio,non avranno dormito la notte precedente,senza indagare perche.:lol:
se fosse cosi,vorrei scendere anche io tutti i giorni dal GS cosi stanco dopo pochi km.:lol:
Mah guarda, entra un po' dove ti pare (come faccio io del resto).
Se solo avessi detto "La GS l'ho provata e francamente è una schifezza" sarebbe già stata quasi accettabile.
Tu invece sei il tipo che la GS vede all'autogrill, vede una passeggera che si sgranchisce, sbircia la targa e dice "Che merda di moto!", senza nemmeno averci posato il culo sopra.
I gusti sono legittimi, le sparacchiate sono ridicole.
Scritte con le k sono persino peggio.
PS
Con K e GS ho fatto oltre 200.000 km. e credo di conoscerle discretamente.
Avendole guidate un po' posso dire che sono tutte e due gran moto, molto diverse, ma gran moto.
Avendole guidate un po'...
innanzitutto ci tengo al mio KULO.
2do piu' che la moto contesto il suo acquisto da parte di chi la usa non certo x le sue se pur limitate caratteristiche!!!
dai dimmi,visto che sei cosi esperto quanti gs vedi in giro e nel tuo prezioso cervello esclami: che ci fa quello sul gs????
sinceramente sbaglio?
e' palese che e' solo una questione di moda.
vivi anche tu in Italia mi sembra e se sei coerente non puoi che darmi ragione.
se vuoi kapire il concetto bene altrimenti amen.
sempre a garegiare su chi ce l'ha piu lungo.
io ho conosciuto gente che faceva le stesse scene ,ma scendeva da un K,
e che vordi,che è una moto scomoda?:rolleyes:
la comodita e la stanchezza sono soggetive.
saranno stati al loro primo viaggio,non avranno dormito la notte precedente,senza indagare perche.:lol:
se fosse cosi,vorrei scendere anche io tutti i giorni dal GS cosi stanco dopo pochi km.:lol:
era brutta,parecchio.
quindi meglio passare la serata a vedere in garage la propria moto..
slow_ahead
27-07-2009, 23:09
...
dopo 2 ore abbondanti di viaggio mi fermo..
dopo due ore di viaggio mi fermo??????
tze'! pivello!
con il gs adv mi fermavo solo dopo aver finito i 35 litri ...600 chilometri!
aho, mandovai con sto frontemarcia giapponese?
ma datte na calmata che se te prendono un po' de curve come se deve te fanno un vede' li sorci verdi 'sti giesse
vai, vai in autostrada, ma bella dritta, mi raccomando!
ciao abbello!
Io e il mio prezioso cervello ti suggeriamo di abbassare un po' la cresta e andare a fare qualche chilometro.
Poi magari di continuare a postare delle meravigliose sensazioni che ti offre la tua moto.
Altrimenti magari amen.
Amen definitivamente...
abbassare la cresta????
mah?
proprio non kapisko cosa c'entri con quello che ho scritto.
buona serata,inizia calciomerkato su sky!!!
dopo due ore di viaggio mi fermo??????
tze'! pivello!
con il gs adv mi fermavo solo dopo aver finito i 35 litri ...600 chilometri!
ma datte na calmata che se te prendono un po' de curve come se deve te fanno un vede' li sorci verdi 'sti giesse
vai, vai in autostrada, ma bella dritta, mi raccomando!
ciao abbello!
http://www.google.it/language_tools:confused:
Io e il mio prezioso cervello ti suggeriamo di abbassare un po' la cresta e andare a fare qualche chilometro.
Poi magari di continuare a postare delle meravigliose sensazioni che ti offre la tua moto.
Altrimenti magari amen.
Amen definitivamente...
E giacché ci siamo dai un'occhiata qui al punto 3.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=125&a=16
Grazie.
e' vero ho offeso la moto.
qualcuno mi perdoni!!!
no dico ma fai sul serio?
p.s. non ho dato del frustrato a nessuno,Lei mi sembra di si.
quindi chiudi il discorso senza senso e parla un po' di moto.
Non ho mai guidato un K e ho guidato molto molto poco il gs ADV, in pratica di moto con l'elica non ne so niente ma vi dico una cosa sola..... chi disprezza COMPRA!!! eheheh ciao a tutti
Non ho mai guidato un K e ho guidato molto molto poco il gs ADV, in pratica di moto con l'elica non ne so niente ma vi dico una cosa sola..... chi disprezza COMPRA!!! eheheh ciao a tutti
una piccola conferma del mio pensiero.
grazie,sei il mio mito.:)
pacpeter
27-07-2009, 23:37
ti ci metti pure tu?
maceio: sul discorso comfort purtroppo non possiamo dire nulla. sopratutto per la passeggera.................
ma come ho SEMPRE detto: tutte le moto hanno pregi e difetti, anche il GS ( anche se alcuni giessisti sono dei gran rompiscatole), tutto sta su quali difetti si vuole sorvolare per apprezzarne certi pregi...............
tommygun
27-07-2009, 23:38
Però magari quello lì sapeva scrivere.
Vai a sapere.
x chiarezza visto che ho ricevuto un avviso di infrazione da SIRJO (moderatore)
xe' ho risposto quotando voglio sottolineare che ho sbagliato a rispondere quotando totalmente ma non ho offeso nessuno se non la moto in oggetto.
diversamente l'affermazione di SIRJO che da del frustrato a chi manco conosce solamente xe' si e' xmesso di dire una sua opinione mi sembra assolutamente poco urbano.
Oltretutto e' un moderatore!!!
e ora bannatemi pure visto che nella mail che ho ricevuto vengo anche "minacciato" di questo.saluti.
tommygun
27-07-2009, 23:47
Ciao, eh. :)
maceio: sul discorso comfort purtroppo non possiamo dire nulla. sopratutto per la passeggera.................
pec,io rimango della mia idea: non sono cosi konvinto che il gs sia cosi comodo x il passegero/a.
poi come giustamente hai scritto tu e ho accennato io prima sicuramente qs moto ha delle caratteristiche positive.
tutto qua.
pacpeter
27-07-2009, 23:50
io sono pac non pec..............................:lol::lol::lol:
tommy: a chi ti riferivi con la tua frase che quello sapeva scrivere?
comunque sul comfort: io non posso guidare un gs per più di 10 minuti perchè mi fanno male le braccia. provato varie volte ma è così. poi la postura troppo eretta mi affatica la colonna. per lo zainetto però: il gs è parecchio più comodo...... fidati..........
sorry
pac,ma sono al buio.........
slow_ahead
27-07-2009, 23:59
prendi un gs e vedrai la luce!
grazie del consiglio,ma non amo le moto.
diphallus
28-07-2009, 00:12
Mi intrometto..
non riesco proprio a capire questi inutili e tedianti battibecchi, Sirjo, ti ho lette con picere varie volte e non credo tu sia il tipo di continuare questa diatriba. Maceio, son contento che la tua moto ti piaccia e ti dia grandi soddisfazioni, ma te lo dico con estrema franchezza; non c'è bisogno di sparlare del GS o dei GSisti, non so cosa ti abbiano potuto fare per subire tali gratuiti insulti. Confronti non credo se ne possano fare vedendo le due moto dato che sono completamente diverse. Quindi, in sostanza, di cosa vorresti argomentare?
Più che un post mi sembra una inutile provocazione quindi cortesemente, vai a rompere i maroni da un'altra parte.
Scusatemi per i modi, ma stì post mi fan girar le balle!
:)
Boxerrader
28-07-2009, 00:17
Miiiiiiiiiiiii.......ancora stò scassamaroni col KAKKA.......ma nun c'hai 'n cazzo da fà eh??????
Punto primo: Se sei contento della tua moto va bene, ma rompere i coglioni a quelli che si sono comperati un GS perchè gli piace o perchè è di moda o perchè è bianca o perchè saranno cazzi suoi..... può dare fastidio sai.....
Punto secondo: Dare del "prezioso cervello" ad una persona che manco conosci può essere offensivo (soprattutto se si chiama Sirjo ed è pure un moderatore.....)
Punto terzo: E provalo sto GS così la pianti di scassare i maroni....
p.s. Io sono quello del Costa Rica, ricordi?.......la pincha che ti avevo offerto è sempre quì che ti aspetta.....
certo che rikordo.
ripeto non ho offeso nessuno.
mi sembra normale scrivere prezioso cervello ad una persona che afferma e non ho dubbi su qs di conoscere molto bene le 2 moto,del frustrato invece e' corretto.
cmq guarda non me ne fotte proprio nulla. l'educazione la conosco,non do aggettivi a nessuno.
IO. ci sara' occasione x la bevuta. grazie.
slow_ahead
28-07-2009, 00:28
grazie del consiglio,ma non amo le moto.
precisazione superflua
Oggettivamente il Gs è più comodo del K, non tanto per il pilota ma per il passeggero....e penso che quando sarò grandicello lo comprerò ma per il momento è troppo limitato motoristicamente....
il K va veramente forte sul dritto...quì ad esempio è su un'autobahn tedesca???
http://img146.imageshack.us/img146/9272/vr1790507.jpg
insulti?
mi verrebbe veramente voglia di farlo verso chi o non sa leggere o inverte le parti!!!
cmq non fa nulla,so di nno avere insultato nessuno.
buona serata.
Zio Erwin
28-07-2009, 00:40
......e ora bannatemi pure........
Lo ha chiesto molto chiaramente.......
Procedete.
ditemi che è tutto uno scherzo ... certi fenomeni non possono esistere IRL ....
Il Maiale
28-07-2009, 09:07
ero io!!!!!!!!!
con mia moglie mi ricordo.....
stavo tornando a Rimini dal sud Africa, ma passavo da sotto......
kapisko.
tutto kuesto è davvero sciokkante.
Certo, come no?
Ho avuto modo di dare una scorsa ai tuoi interventi e quindi di vedere anche che sei ossessionato dai GS e dai loro proprietari.
Fossi in te me li rileggerei.
Eccotene uno.
Insomma, quelli che acquistano enduro stradali non sono sani di mente... sono dei mentecatti.
O sbaglio?
Oltre a questo, leggere per leggere, dare una scorsa a un buon dizionario può chiarirti le idee sull'italiano, lingua in cui frustrazione significa
che mi pare perfettamente calzante nel caso di uno che per la terza volta in cinque mesi apre un thread per manifestare la sua insofferenza verso i possessori di un'altra moto.
Inoltre un buon dizionario svela l'arcano che in italiano, la lettera "k", non esiste.
Io la chiudo qui (per ora) che è meglio.
tutto vero,
il mio errore e' stato quello di non pensare che oltre a chi mi conosce sul forum e scherzano su ste cose,altri se la possano prendere sentendosi offesi x un giudizio su una moto.
relativamente ai post precedenti bisogna leggerli tutti x capire che era iniziata una sorta di guerra scherzosa,tanto e' vero che alcuni giessisti capendo lo scherzo hanno poi chiesto l'amicizia e viceversa.
chiudo,visto il non problema x conto mio e' durata anche troppo qs discussione.
non si kuota kosì fratello!
kome dobbiamo dirtelo????
cioè daiiiiiiiiiiiiii!!!!
28-07-2009, 09:26
ah ah ah aha ha ha
ha hah ah hah aha
grazie!
IL_BRUNK
28-07-2009, 09:30
uff ancora.....dai su finchè ci si percula ok ma suvvia.....
dunque facciamo un riassunto :lol::lol::lol::lol:
La kappona come è ben risaputo :lol: è la moto migliore del mondo...beh sopratutto la KGT :lol:.....è comoda, va a fuoco, è silenziosa, consuma poco, svernicia le gs :lol: etc etc....:lol::lol::lol:
ecco sabato avendo organizzato un giretto con altri dle forum ero l'unico kappista, sti cazzi tutti gs :mad::mad: mi sentivo circondato :lol::lol:
agevolo foto dell'accerchiamento subito...
http://i32.tinypic.com/346nv4z.jpg
vabbhe il gs non mi piace...faccio fatica a capirne il vero utilizzo....cioè ne vedo tantissimi in strade....autostrade etc etc, e credo che per questo utilizzo normale avendola provata la mia sensazione è stata non positiva....cioè svibrazza di più....protegge meno dall'aria...va meno:lol::lol:
consuma di più....
alla fine dico che non mi piace e non la comprerò mai e poi mai....ma poi penso anche....se piace a chi la usa.....meglio per lui!
del resto però bisogna dire che in quanto a vendite......il Gs batte le K 10 - 0 :mad::mad:
.... mi son detto: Giulio stai tranquillo ....
ti capisco, anche io quando al distributore vedo quelli con le Z4 gli passerei sopra con il mio 997, ma poi faccio uno sforzo, due goccine di lexotan e mi passa tutto ...
ti capisco, anche io quando al distributore vedo quelli con le z4 gli passerei sopra con il mio 997, ma poi faccio uno sforzo, due goccine di lexotan e mi passa tutto ...
rotfllllllllllllll
IL_BRUNK
28-07-2009, 09:34
@stuka....
ma non eri in nord europa???
[QUOTE=drmask;3907085]ti capisco, anche io quando al distributore vedo quelli con le Z4 gli passerei sopra con il mio 997
allora a settembre potro' avere l'onore di essere sorvolato da te....
wow,che macchina!!!
schumy71
28-07-2009, 09:40
@stuka....
ma non eri in nord europa???
Pian...deve ancora arrivarci....cia' il giessssssse..........ahahahahhhh:toothy7::toothy7:
CatiFi.... peFFidi
secondo me ha ragione maceio. Il Gs è chiaramente e indiscutibilmente una moto di KaKKa e chi la guida ha seri problemi comportamentali e relazionali. Senza ogni dubbio, poi, le esagerate dimensioni del Gs mirano a compensare, nella mente del disturbato motociclista, una frustrazione dovuta a minorazioni fisiche localizzate in area genitale.
Infine aggiungerei che guidare un Gs è chiaramente molto poco eterosessuale.
IL_BRUNK
28-07-2009, 09:40
ci abbiamo tutti bisogno di ferie...
IL_BRUNK
28-07-2009, 09:42
Infine aggiungerei che guidare un Gs è chiaramente molto poco eterosessuale.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma......cioè.......no dai.......azz.......cosi tanti gay per le strade??? :lol::lol::lol::lol::lol:
schumy71
28-07-2009, 09:43
:homework::homework::homework:
IL_BRUNK
28-07-2009, 09:45
.....pullula
:lol::lol::lol:usti ecco perchè prendono i gs.....per stare dietro :rolleyes::rolleyes:
E' una grande famiglia....
Io le ho entrambe, K1200r e r1200gs ma non capisco perchè tutto sto astio o sti complessi.
Ti piace il K?
Bene, goditelo ma perchè aprire dei tread così del caxxo?
A cosa servono?
Questa è da bar, quella è da gay...ma che discorsi da complessati sono?!?!
Mi spiace vedere come questo forum sia tanto in confronto stile chi ce l'ha più lungo, è assurdo.
Gallonero
28-07-2009, 09:50
Prima del K1200S ho avuto il GS 1200 ADV e quindi conosco molto bene pregi e difetti di entrambe le moto.
Il GS è comoda, facile da portare, poco impegnativa, adatta a qualsiasi persona, ad eccezione forse di chi è troppo basso di statura per via delle manovre da fermo...quindi una moto che secondo me Ha un Po' di tutto...ed è questa forse la chiave del suo successo.
ad eccezione della grande manegevolezza che il GS ha in montagna, per la quale tanto di cappello, secondo me però non eccelle in nulla e per l'utilizzo che ne facevo della moto non mi trasmetteva emozioni.
Perchè di emozioni si parla e guidando una moto che trasmette poche emozioni succedeva che rimaneva sempre in garage.
Il K invece è un'altra storia....
Incollata alla strada, Impianto frenante decisamente notevole, ottima protezione al vento, discreta manegevolezza, sufficientemente comoda anche in due, adatta anche a lunghi viaggi, ed infine un motore che non finisce mai dotato di poterosa coppia in basso e notevole allungo in alto, un sound fantastico, ed un estetica a mio avviso che non passa inosservata.
Secondo me nessuna moto è fatta per viaggiare in due, ci sono moto più portate di altre, ma in due si perde l'emozione della guida che il mezzo sa trasmettere.
Detto questo lascio ad ogniuno scegliere la propria moto anche in funzione dei gusti, io ho fatto la mia scelta ed ancora oggi ritengo sia la migliore.
Quindi KFOREVER
IL_BRUNK
28-07-2009, 09:50
vedo che anche te pendoli tra MO e BO.....
cmq dai su su su su su su forse siamo riusciti a stemperare un pò il 3d......
28-07-2009, 09:52
Pian...deve ancora arrivarci....cia' il giessssssse..........ahahahahhhh:toothy7::toothy7:
parto sabato
vieni con me?
il giro e' un po' lungo, non vorrei che ti spaventassi dato che qua leggo di epici trasferimenti Milano Rimini o di fantasmagorici raduni da 100km sugli appennini ....
baci a tutti ci si vede per strada (credeghe!....)
schumy71
28-07-2009, 09:57
Peccato.....di sabato lavoro!:mad:(Km col kappa....io penso che 9.000 in 5 mesi non siano cosi' pochi visto che la "uso" solo la domenica.....)
Venivo volentieri a darti la sverniciatina alle plastiche....:toothy7::toothy7::toothy7:
Scherzi a parte,buoni e tantissimi km ....e' sempre BMW...Lampsssssss;)
28-07-2009, 10:01
Scherzi a parte,buoni e tantissimi km ....e' sempre BMW...Lampsssssss;)
... grassie ;-)
pacpeter
28-07-2009, 10:06
fantasmagorici raduni da 100km sugli appennini ....
si ma fatti in 25 minuti.................. vuoi mettere???:lol::lol:
comunque per stemperare: il gs è una moto del casso.................con dei pirloni sopra...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol:
ecco l'ho detto..............:toothy7:
"Paolone"
28-07-2009, 10:10
La GS SERVE ad avere in garage una moto godibile a 360° al contrario di tante altre moto.
Una moto che si presta a svariati utilizzi, sicuramente meno emozionante di un K che a sua volta ha più limiti.
Parlo con un minimo di esperienza avendola avuta per poco tempo/km ma comunque conoscendola un po’.
E se non avessi provato il K, oggi l’avrei ancora e forse non avrei sentito il bisogno di cambiarla visto le mie mutate condizioni/esigenze che mi hanno portato invece a vendere la mia KR.
Ecco spiegata la vera forza del GS. Piegarsi alle esigenze del proprietario anche a 360°.
Il mio rapporto con lei (GS) era partito male, malissimo, non per colpa della moto in se, ma per i problemi che essa aveva e che BMW non è stata capace di risolvere velocemente (quasi 2 mesi) rovinando un sogno che uno ha conquistato con fior di euro.
La prova del K poi ha fatto precipitare il tutto portandomi al divorzio.
La K è stata una bella sorpresa, ne sono innamorato e forte sostenitore, ma comunque non mi sento di sparare a zero sulla GS e i loro possessori.
Piuttosto mi sento di sparare a zero sul servizio che BMW offre ai suoi clienti in caso di problemi.
Infine il GS può servire ad avere una moto sempre e comunque più commerciabile di quasi tutte le altre moto, di che se ne dica…. Sicuramente col tempo visto la saturazione del mercato le quotazioni caleranno ma non che le altre moto vivranno tempi migliori, K in primis, e anche qui parlo per esperienza…..
Sono contento che ti piaccia il K, e lo capisco bene, ma rompere sempre le pa@@e a chi ha il GS inizia a oltrepassare la battuta e diventare un po' pesantino...., tutto IMHO.
Ciao. ;)
tommygun
28-07-2009, 10:16
kapisko.
tutto kuesto è davvero sciokkante.
A propo, Ele!
Ho finito il libro ke mi avevi konsigliato, ke belloooo!!!
http://img2.libreriauniversitaria.it/BIT/230/9788817032308g.jpg
anke se... .. quelle descrizioni nei minimi particolari di cose spinte tra caro e massi mi hanno fatto 1 pò skifo..... ... poi qst quando va dai nonni è di 1 noiosità mortale... mi kiedo xke' ha fatto un finale kosi'?!?!?!
Xo' la parte con loro ke si danno i xxx sentendo i Tokyo Hotel e' dapaura FEDERICO 6 IL MIGLIORE.
Grazie ELE!!!!!!11!!!1!!uno
Ti lovvo.
Ti lovvo.
qui sono morto. :lol:
Apposto...
Astronauta e fraticello che si fanno gli affari loro in una interessantissima discussione...
Sciò, sciò, che kuà devono litigare seriamente!!!
maceio... contro questi moderatori è una battaglia persa!!! Anche io sono una loro vittima, ti sei imbattuto contro i peggiori del forum... Sirjo è addiririttura komunista! Stai attento a Stuka, sembra il più sornione, poi all'improvviso è come facesse 7 sorpassi, te lo mette nel culo in "quarta"... ma il più feroce, il più subdolo, il più pericoloso è Elezoaro, traduci il suo nome e "ho detto tutto".
Stiamo facendo un gruppo contro i moderatori, se sei interessato scrivimi pure...
schumy71
28-07-2009, 10:31
[QUOTE ]
il gs è una moto del casso.................con dei pirloni sopra...........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol:
Boniiiiiiiiiiiiiiiiii......:lol:
io quando saro' piu' pirlone e sopratutto quando avro' una certa eta',:mad: avro' piu' tempo x viaggiare (spero)e fisicamente potro' guidare con una postura meno aggressiva :mad: e avro' MENO bisogno di "certe" emozioni :!::!:che la moto vera da', cioe' il K, sicuramente oprtero' x ....un GS!:D
Elezoaro: colui che si nutre di orzo.
orzo??? avevo letto "Cazzo"...
vatti a fidare dei traduttori simultanei!!!
Stiamo facendo un gruppo contro i moderatori, se sei interessato scrivimi pure...[/QUOTE]
X me qs forum e' anche uno svago divertente.
ho imparato tante cose e ho conosciuto persone simpatiche con cui abbiamo passato qualche ora ridendo e prendendoci in giro.
ma penso di aver sbagliato forum,qui gli skerzi sono poco graditi....
x fortuna c'e' chi continuera' a scherzare nella vita!!!
SEMPRE.:)
schumy71
28-07-2009, 10:40
[QUOTE=-REMO-;3907333] ... Sirjo è addiririttura komunista!
:rolleyes::mad::rolleyes::mad::rolleyes::
tommygun
28-07-2009, 10:41
orzo??? avevo letto "Cazzo"...
AHAHAHAHAH!!
*sbonk!*
SEMPRE.:)[/QUOTE]
macejo è cosi per tutti il forum, si scherza con gente che si conosce, ora stai rigirando la frittata facendo finta di essere la vittima...
28-07-2009, 10:51
ma penso di aver sbagliato forum,qui gli skerzi sono poco graditi....)
toglimi una curiosità, ma eri assente quando insegnavano l'uso del ch a sQuola?
scrivigli che scherzi, altrimenti si offende ...
Il Maiale
28-07-2009, 10:57
skuellidellelika
Come ha fatto la natura con qualcuno. :cool:
IL_BRUNK
28-07-2009, 11:01
vah quanti verdi ci sono in questi 3d......il micio non viene???
Comunque è un peccato che si sia svaccato 'sto treddì...no dico davvero...
...era partito cosi bene
SEMPRE.:)
macejo è cosi per tutti il forum, si scherza con gente che si conosce, ora stai rigirando la frittata facendo finta di essere la vittima...[/QUOTE]
infatti non kapisko xe' chi non mi conosce mi abbia anche risposto e continua a farlo.
girare la frittata?
vittima?
ma allora ancora non hai capito!!!
a differenza di molti ho un buon senso dell'umorismo e quindi apprezzo sopratutto cio' che scrivi...;)
Come ha fatto la natura con qualcuno. :cool:
:lol::lol::lol:
er-minio
28-07-2009, 12:04
ke storia
Io quando avevo il gs, vietavo alla zainetta di massaggiarsi piedi e schiena o stiracchiarsi quando ci fermavamo al bar o fare benzina.
Xché... vai mai a sapere la gente che pensa poi.
schumy71
28-07-2009, 12:11
Beh' cio' che io penso e' :
il fatto di chi si e' "sentito offeso" in qualche modo, noi tutti amiamo la "nostra" MOTO ,l'abbiamo presa come ci piaceva, la guidiamo come se fosse l'unica, la lodiamo nei pregi e "poco nei difetti"....(la mia ne' e' PRIVA:lol::lol::lol:) e sentirsi dire certe cose e' come aver "offeso" sempre nei limiti eh...quasi la proria identita',magari la moglie,la figlia,il cane...dato che la MOTO e' uno dei nostri beni preziosi......con questo dico che ognuno ama cio' che ha....il mondo e' bello perche' vario.....se fossimo tutti sul gs.....sai che palle:toothy7::toothy7::toothy7:
Saluti a tutti...belli e brutti ;)
schumy qui nessuno si è offeso!
sai che da quando ho preso il gs mia moglie non è più venuta in moto.......
se ne è presa una sua :-))))))))))))))))))))))))
schumy71
28-07-2009, 12:14
Infatti l'ho detto offeso "x modo di dire"..questo 3d non si sarebbe sviluppato cosi' tanto se la cosa fosse scivolata addosso come niente fosse....:mad::mad::mad::mad:
tommygun
28-07-2009, 12:15
Cioe', troppo fico.
IL_BRUNK
28-07-2009, 12:16
si si si vabbhe ora fate tutti i concilianti eh :lol::lol::lol::lol:
cmq una cosa resta.....il gs fa cahare :lol::lol::lol::lol::lol:
schumy71
28-07-2009, 12:20
si si si vabbhe ora fate tutti i concilianti eh :lol::lol::lol::lol:
cmq una cosa resta.....il gs fa cahare :lol::lol::lol::lol::lol:
Ma cosa dici? E' da vipsssssssss....se ti sente mia moglie :lol:...lei guarda questo!....l'han pure pagato!
60707
IL_BRUNK
28-07-2009, 12:22
comoda quella foto la avranno fatta nell'aiuola dietro la bmw hiihihihihihhiih e guarda come fa il fico quello li.....zio kan......
io me lo farei......
la cosa piu' bella e' l'abbinamento del rosso del serbatoio con i pantaloni!!!
mmmmmiiiiiiiiiiiiiiii
sto sballando......
schumy fai qcosa.
Ci sono 2 cose che rovinano il motociclista,L'ignoranza vista come colui che ignora una determinata cosa e da giudizzi senza sapere e l'invidia di colui che disprezza perche non l'ho possiede.
tommygun
28-07-2009, 12:36
OMG. :shock:
Ci sono 2 cose che rovinano il motociclista,L'ignoranza vista come colui che ignora una determinata cosa e da giudizzi senza sapere e l'invidia di colui che disprezza perche non l'ho possiede.
qs massima la estenderei per ogni cosa nella vita...
bravo.
28-07-2009, 12:38
Infatti l'ho detto offeso "x modo di dire"..questo 3d non si sarebbe sviluppato cosi' tanto se la cosa fosse scivolata addosso come niente fosse....:mad::mad::mad::mad:
questo thread non sarebbe nemmeno stato cagato di striscio se non ci fosse stato segnalato per un certo livore nei primi post, cerchiamo di non prenderci tanto per il sederino ok?, perche' a me che qualcuno dica che il gs e' una moto di merda francamente non frega una emerita mazza , che si venga invece a fare i fenomeni sul forum la cosa purtroppo mi tocca dato il "ruolo" assegnatomi dal paron de casa, piu' chiaro spero?
Che ora l'estensore tenti di ricostruirsi una verginita' facendo addirittura l'offeso poco mi interessa, dato che scripta manent
Che ora l'estensore tenti di ricostruirsi una verginita' facendo addirittura l'offeso poco mi interessa, dato che scripta manent
MA VERAMENTE PENSI QS?
MA TI RENDI CONTO DI COSA HAI SCRITTO?
NON HO BISOGNO DI RICOSTRUIRE NULLA E NON SONO CERTO OFFESO,DI COSA POI?
CMQ BASTA,VERAMENTE,GIUDICA,GIUDICATE DA QS MOMENTO IO NON COMMENTO PIU',PENSO DI ESSERE STATO CHIARO.BUONA DISCUSSIONE.
IL_BRUNK
28-07-2009, 12:46
vorrei che queste pagine tornassero bianche per scriverci VI AMO PUNTO.....
28-07-2009, 12:48
si lo penso, e basta rileggere i tuoi primi post per farsene un idea ; con successiva repentina virata.
a proposito, schiaccia il caps lock che le persone che urlano ci piacciono poco qua dentro.
28-07-2009, 12:49
vorrei che queste pagine tornassero bianche per scriverci VI AMO PUNTO.....
non ho ancora capito se tu sei convinto di ricevere una medaglia per scrivere una puttanata in ogni thread
IL_BRUNK
28-07-2009, 12:50
MA VERAMENTE PENSI QS?
(............)PENSO DI ESSERE STATO CHIARO.BUONA DISCUSSIONE.
maceio....scusami tanto, ma non capisco il bisognio di urlare e innervosirsi tanto, cioè...mi sembra giusto che magari un chiarimento ci stia ma forse è meglio farlo in mp direttamente, un paio di messaggi senza fraintendimenti e sicuramente capiresti i motivi....
IL_BRUNK
28-07-2009, 12:52
non ho ancora capito se tu sei convinto di ricevere una medaglia per scrivere una puttanata in ogni thread
no no in questo caso tentavo (ma evidentemente intento non ottenuto) di stemperare un poco...;)
sul fatto che spesso sparo cagate atomiche.....è verissimo:lol:
Certo che un 3d idiota come questo se fossi un moderatore l'avrei chiuso appena avrei visto il tenore delle osservazioni.
Discutere sulle moto è lecito ed anche bello, ma affermare quale sia il modello di moto migliore al mondo è come discutere del sesso degli angeli.
Uno può preferire il GS per vari motivi, e quella pe rlui è la moto migliore, uno può preferire il K, e quella per lui è la moto migliore, si può discutere dei pregi e difetti delle varie moto parlando di dati oggettivi, non di dati soggettivi.
Per finire, noto con molto dispiacere che in questo forum (non solo in queto 3d) ci si incazza di più quando si denigra un modello piuttosto che un altro invece che incazzarsi per cose vere ed oggettive, tipo la scarsa qualità ed affidabilità di mezzi che costano uno sproposito e che si rompono per le cose più assurde.
Fiammata
28-07-2009, 13:54
Secondo me ci sono 2 cose oggettive dalle quali possiamo partire per fare una discussione costruttiva:
- il GS è di moda
- il GS è più comodo del K (basta vedere le quote sella pedane e la dimensione della sella)
Il resto sono opinioni e deduzioni
Fiammata
28-07-2009, 13:57
..........
E' oggettivo anche il fatto che il GS faccia pungere i piedi dalle api...
Fiammata
28-07-2009, 14:04
Ecco perchè quelli col GS indossano sempre gli stivali! :cool:
Però magari quello lì sapeva scrivere.
Vai a sapere.
Adoro quest'uomo! :lol:
OMG. :shock:
Sempre di più!
Certo che un 3d idiota come questo se fossi un moderatore ....................
e comunque l'idiozia ............paga :lol: :lol:
io per esempio, non sono mai riuscito a tirar su 5 o 6 paginate di roba :mad:
THE LEGEND
28-07-2009, 15:44
[e ora cari CIESSISTI scrivete pure che il vostro kancello e' comodo che quei 2 erano SFIGATI O CHE LEI NON E' ABITUATA ALLA MOTO XE' ERA L'AMANTE DI LUI ETC.....
ecco,solo x dire che a mio parere quel mostro oltre ad essere BRUTTO e' anke inutile!!!![/QUOTE]
carissimo Meceio,perche mi scivoli sempre sulla stessa buccia di banana?
Sei sicuro che durante la guerra un sidecar tedesco motorizzato naturalmente BOXER non abbia terrorizzato (purtroppo) la tua bisnonna e che quindi geneticamente tu ti trascini nel tempo questa atavica avversione per tutto ciò che è BOXER nella fattispecie oggi dei GS ADV 1200 ?
Se tu in garage avessi la tua K ed un GS dopo qualche tempo ti accorgeresti di usare preferibilmente il GS:è NORMALE , CREDIMI!!!!!!
il problema è che tu rifiuti l'evidenza,cioè che il gs ti permette di fare un po' di tutto, è facile da guidare, è comodo,ha una linea che piace i numeri lo dicono,e poi quando ti incontro ti suono così chissà che tu non superi questi tuoi limiti mentali leggendo la mia targa.
Stai sereno e ricorda che non bello ciò che è bello ma..............
Un abbraccio:ALFREDO TRERE' (the legend)
The legend ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
questo thread va in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali .... (cit.)
pacpeter
28-07-2009, 16:06
riunire 4 o 5 mod, tirar su 114 post in poco tempo non è da tutti......................
ora ci provo pure io.......................................
Io le ho entrambe, K1200r e r1200gs ma non capisco perchè tutto sto astio o sti complessi.
Ti piace il K?
Bene, goditelo ma perchè aprire dei tread così del caxxo?
A cosa servono?
Questa è da bar, quella è da gay...ma che discorsi da complessati sono?!?!
Mi spiace vedere come questo forum sia tanto in confronto stile chi ce l'ha più lungo, è assurdo.
è proprio così:D
però il k è meglio:lol::toothy7:
questo quoting selvaggio andrebbe cazziato :confused:
Beh' cio' che io penso e' :
il fatto di chi si e' "sentito offeso" in qualche modo, noi tutti amiamo la "nostra" MOTO ,l'abbiamo presa come ci piaceva, la guidiamo come se fosse l'unica, la lodiamo nei pregi e "poco nei difetti"....(la mia ne' e' PRIVA:lol::lol::lol:) e sentirsi dire certe cose e' come aver "offeso" sempre nei limiti eh...quasi la proria identita',magari la moglie,la figlia,il cane...dato che la MOTO e' uno dei nostri beni preziosi......con questo dico che ognuno ama cio' che ha....il mondo e' bello perche' vario.....se fossimo tutti sul gs.....sai che palle:toothy7::toothy7::toothy7:
Saluti a tutti...belli e brutti ;)
bravissimoooo:D
sei un grande:!:
però il k è meglio:lol::lol::lol:
tommygun
28-07-2009, 16:11
Dolly, ti e' cascato il fermacarte sulla tastiera!
non si kuota kosì fratello!
kome dobbiamo dirtelo????
cioè daiiiiiiiiiiiiii!!!!
:lol::lol::lol: stramega rotfl...questa è una missione per BIKER BOYZZZZ...
minki@ m'ero perso sto sciò.
quello del cervello costoso buhàààààààààà
Scusate, ma non c'e' nessun insegnante di Italiano che possa dare ripetizione a un po' di gente del forum??? (e non scassatemi per accenti etc.: ho la tastiera US e non mi ricordo i codici!)
alinus65
28-07-2009, 16:35
non conosco il K ma tra sabato e domenica ho fatto 600 km con il GS nuovo tutto misto senza autostrada e devo dire che la moto è comoda e la postura è corretta.
joesimpson
28-07-2009, 16:35
e comunque l'idiozia ............paga :lol: :lol:
io per esempio, non sono mai riuscito a tirar su 5 o 6 paginate di roba :mad:
concordo pienamente
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
ma certi post vengono lasciati aperti deliberatamente allo scopo di permettere ad alcuni utenti di fare training autogeno???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Scusate, ma non c'e' nessun insegnante di Italiano che possa dare ripetizione a un po' di gente del forum???
è una battaglia persa ormai :mad::mad::mad::mad::mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::toothy7::toothy7::t oothy7:
THE LEGEND
28-07-2009, 16:52
The legend ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Di cosa stai ridendo?
e pensare le scorse estate quando c'era il barbasma e ce la menava che lui faceva fuoripista sullo stelvio...non l'abbiamo mai preso sul serio...ma povero...ihhihhih
ehh lo dico da un po' che qde è cambiato...ahahahah
Alex1972
28-07-2009, 17:15
Parlando di comodità, perché é questo di cui si stà parlando.....
Il GS dovrebbe servire a fare questo:
http://www.youtube.com/watch?v=chHHH3kLvEw&hl=it
Il k troverebbe la sua massima espressione a fare sempre quest'altra cosa:
http://www.youtube.com/watch?v=GIeMIu_BgVU&hl=it
Chiaro?...no?...Va bhe mi spiego meglio va'
Maceio...con tutto il mio rispetto verso di te in quanto non conoscendoti non posso esprimere pareri ma, sei davvero intimamente convinto che il GS non sia comodo?
Personalmente l'ho avuto per 3 anni e mezzo ed i 60000 kilometri fatti penso siano stati i più comodi della mia vita e di quella di mia moglie..motociclisticamente parlando s'intende..:lol:
Da 2 mesi e mezzo sono felicissssssimo possessore di Regina...k1300r che nei primi 6000 chilometri mi stà dando emozioni davvero intense, ma da qui a dire che é più comoda del Giesssun....potevi dirle tutte (o forse lo hai già fatto) ma questa no dai...
Cia'
Dolly, ti e' cascato il fermacarte sulla tastiera!
assolutamente no!
cercavo di mettere questo inutile quanto stupido discorso un pò sul ridere.
Di cosa stai ridendo?Hahahahahahahahahhahahaahhahahaha!!!!
assolutamente no!
cercavo di mettere questo inutile quanto stupido discorso un pò sul ridere.Con 4 post uguali? Adesso ti cartellino. :lol:
EnricoSL900
28-07-2009, 21:39
Guido una BMW solo da quattro mesi scarsi.
Trovo che il GS sia una gran bella moto, spesso e volentieri guidata da persone che non mi piacciono. Ma questo vale anche per il K e per tutte le moto bavaresi. Forse sono io che sono sbagliato, ma mi piacerebbe poter pensare che quando si va in moto siamo tutti uguali: io con il K, uno con il GS o uno con un CBR del '91. In Germania per esempio è così, qui da noi no: ho visto tedeschi girare con delle cose che noi ci vergogneremmo a usare anche per portare la merda alle zucche. Li ho visti contenti di fare chilometri e di essere comunque parte di un mondo che qui li escluderebbe, troppo preso a decidere quale è la moto più "in".
Quelli con la BMW li avevo sempre visti da lontano, fino a pochi mesi fa. Ora la BMW ce l'ho anche io, e non sto a pensare se la mia sia meglio o peggio di quella con il motore a due cilindri soli. Quello che mi fa riflettere è chi la BMW in generale la cavalca: se poi qualcuno si offende pazienza...
Ieri sera andavo al pub in moto e a un semaforo mi ha affiancato uno con una R1150R del 2001. Io con giubbino protettivo con tanto di paraschiena, casco integrale e guanti. Lui molto figo e abbronzato, casco jet, camicia sbottonata a maniche corte, bermuda e infradito. Semaforo verde: io parto sommesso e ai miei 3000 giri scarsi passo da una marcia all'altra senza fretta; lui molto figo con la sua borsa da una parte sola cammella allegramente fino all'incrocio successivo tirando tre marce.
Di questa gente in sella a moto BMW ce n'è un sacco. Gente alla moda che non capisco. Gente alla moda che faccio fatica a includere nella categoria dei motociclisti. Gente che quando la incroci e lampeggi o stacchi la mano sinistra dal manubrio per salutarla pare non sapere nemmeno cosa stai facendo; gente forse troppo fiera del proprio mezzo meccanico e del proprio completo firmato BMW per abbassarsi a ricambiare un gesto vecchio di una vita. Eppure io quando avevo quattordici anni e il cinquantino enduro ero già felice di salutare chi incrociavo su due ruote: lo facevo di rado per vergogna, ma toccavo il cielo con un dito quando qualcuno impietosito mi ricambiava.
Forse pur non essendo vecchio sono di un'altra generazione, non lo so, ma quello che penso è che non è la moto a fare il motociclista. Spesso però la moto alla moda fa il motociclaro, e purtroppo le BMW sono moto alla moda.
Zio pork.... il Giessone non si tocca!
:-)
"Paolone"
28-07-2009, 22:06
Un grand thread, non c'è che dire.
Ho cercato di dare il mio modesto e credo serio contributo ma è stato molto più bello leggere certi animi infervorati...
iniziai anch'io così su qde e fui bannato con thread chiuso.... ero giovane al tempo... :lol::lol: ....o forse sono invecchiati gli stessi moderatori che non hanno più la forza di mettere un lucchetto :lol::lol:
Il bello di leggere qde e lo dico sul serio... :cool::cool:
Fiammata
28-07-2009, 22:08
Bella Enrico! ;)
....o forse sono invecchiati gli stessi moderatori che non hanno più la forza di mettere un lucchetto :lol::lol:La tentazione ci è venuta, ma alla fine abbiamo preferito far fare a ciascuno la figura che merita, e non serve dire altro.
vadocomeundiavolo
28-07-2009, 22:55
http://www.intecosas.com/immagini/catalogo/materiali_consumo/lucchetti_VIRO/lucchetto_cilindrici.jpg
discussione sterile che abbassa la qualità del forum.
Tumbler71
28-07-2009, 23:17
Devo dire che se sia meglio il bi-il tri-o il quadri cilindrico non mi importa molto, ho provato un po' di tutto e ora mi trovo molto bene con la kappona. Al GS ci avevo pensato e per l'uso che faccio della moto probabilmente sarebbe stata anche la scelta più sensata, ma alla fine ha vinto il diavoletto che aveva ancora voglia di smanettare un po'.
Ho già letto in parecchi post/3D di questa diatriba (diatriba?!?) tra mucche e Kapponi e confesso che mi ha sempre lasciato perplesso. Passi non apprezzare particolarmente un modello, o magari prendere in giro qualche malcapitato scooterista, ma certi toni livorosi (livorosi ???) tra motociclisti trovo siano veramente fastidiosi. Beh devo dire che questo 3D mi ha rimesso in pace col forum, che trovavo utile per i consigli "tecnici", ma sinceramente un po' chiuso su se stesso, o meglio, chiuso nelle sue diverse fazioni (si, si). La discesa in campo dei saggi e degli anziani (più quella di qualche comune mortale, per la verità) ha mostrato invece quello che immagino sia stato lo spirito con cui questo "posto" è stato creato: tanto amore per le 2 ruote, po' di sana goliardia e voglia di conoscere gente, magari anche diversa.
Mi ha fatto piacere e per questo, pur non condividendone né le posizioni, né lo smodato uso delle lettere dell' alfabeto, voglio ringraziare Maceio. E pure tutti voi.
Mi avete fatto venire voglia di dare un'occhiata più attenta in giro e magari di partecipare più attivamente.
Magari qualcuno dirà ekkisenef@tte... Appunto.
Spero di potervi conoscere presto.
mototour
28-07-2009, 23:59
Io ci ho messo sette anni e mezzo e 90.000 km a capire che il Gs non serve proprio a niente ma tra non molto potrei tornare a cercare di capire ancora il perché.
schumy71
29-07-2009, 09:44
SirJo per cui il GS lo sento come la mia moto elettiva
......la nostra moto ci rappresenta caratterialmente (io ci parlo) e quando la scegliamo sappiamo gia' che ci dovra' calzare addosso in modo appropriato ...come un vestito,come quando scegliamo l'arredamento di casa,l'auto ecct....c'e chi la vuole comoda,chi estrema,chi sportiva,chi tourer,.....non x questo ne esiste una sola,certo il gs e' molto venduto xche' rispecchia nell'insieme i gusti di piu' persone....non siamo tutti uguali! Questo vale per le due ruote,per i modi di vivere,per i pensieri, perche' il mondo E' VARIO! ....se tutti avessimo gli stessi gusti....
Ora ognuno si goda le proprie moto e cerchiamo di essere meno "marchiati" e fighetti :lol:soppratutto quando ci si incontra x strada!:D
Un lampeggio a tutti.............
schumy non hai ancora capito che qui nessuno ha nulla contro il k ed i suoi possessori?????? o contro qualsiasi altra moto????????
schumy71
29-07-2009, 10:13
schumy non hai ancora capito che qui nessuno ha nulla contro il k ed i suoi possessori?????? o contro qualsiasi altra moto????????
:rolleyes: Hai pisciato fuori....questo 3d non l'ho aperto io.....si sta' solo cercando di "parlare" civilmente...che non e' da tutti QUI ...'....fra MOTOCICLISTI!:(
tommygun
29-07-2009, 10:31
A sentire il meteo domani fara' anche piu' caldo di oggi e di ieri.
Ne vedremo delle belle! :)
pacpeter
29-07-2009, 10:33
amen........................
schumy71
29-07-2009, 10:40
Che dire e' stato bello ci siamo conosciuti.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma il gioco e' bello quando e' corto!:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |