Entra

Visualizza la versione completa : Ancora sui gialloni - Info negozio San Marino

ff1200gs
27-07-2009, 18:50
Ragazzi,
penso che qualcuno di voi abbiam già acquistato dal negozio a San Marino i gialloni. Adesso stanno proponendo anteriore (BM436 - 46DRS) e posteriore (BM437 - 46ER con precarico idraulico separato) a 1472 incluse s.s.
Da quello che ho capito trattando direttamente con loro si può spuntare uno sconto (anche su ebay c'è la formula "fai una proposta d'acquisto")
Ecco le domande per voi:
1. Per un GS 1200 del 2008 sono ok i modelli proposti ?
2. Il negozio è affidabile ?
3. Qual è lo sconto spuntabile al di fuori di Ebay ?
4. Qualcuno ha ritirato a mano a San Marino, ci sono pb con la dogana ?

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno
(maledette scimmie)
Lamps a tutti !!

Il Maiale
27-07-2009, 18:56
non me ne intendo,ma trattasi di materiale di provenienza extracee....come per macchine fotografiche e altre cose.....normalmente dovresti poi pagarci l'iva.

Papero56
27-07-2009, 21:10
l'abuso dell'uso del buso, porta al disuso dell'uso del buso
:lol: io sapevo "l'abuso nell'uso del buso porta al disuso del buso in abuso" :lol: :lol:
Queste sono discussioni accademiche ecchec@zzo :!:
Cmq, per non stare troppo OT, anche io avevo guardato il negozio di S.Marino, non è detto che se passo da quelle parti non mi fermi.
Dopo tutto il mio Gs ha ancora i suoi ammortizzatori, un regalino lo meriterebbe pure lui

valter 58
27-07-2009, 22:01
non ho mai conprato in questo negozio ,non ho mai saputo che qualcuno ha avuto problemi con la dogana(esiste la segnalazione che state entrando nella terra della liberta sul confine e viceversa all'uscita)non stai rubando ma acquisti qualcosa pagandola e non ci sono blocchi in dogana se cosi la vuoi chiamare (ma fatti spedire gli ammortizzatori e come se li prendi di persona)se ci vai a San Marino la strada per arrivarci da Rimini è piena di autovelox occhio.non esiste dogana non c'è posto di blocco è solo segnalato il confine ,nonè come a Livigno .

ff1200gs
28-07-2009, 10:08
Grazie per le info sui velox
Attendo Vs notizie per i prezzi spuntabili

Colomer77
28-07-2009, 17:17
Grazie per le info sui velox
Attendo Vs notizie per i prezzi spuntabili

attendo anch'io maggiori notizie in merito al prezzo e compatibilità di montaggio sul GS 1200 08...è un po' che queste :arrow::arrow: stanno assalendo anche me.:toothy7::toothy7:

rodave
28-07-2009, 18:54
Dal momento che a San Marino non c'è Iva e che l'irap e del 15% mediamente inferiore che in Italia :mad: il prezzo per essere onesto dovrebbe essere inferiore della stessa percentuale. Dubito che sia così, la differenza se la intascheranno loro, a scapito di chi poi deve vendere in Italia. In ogni caso come succedeva con le macchine fotografiche a Livigno, secondo me se risparmi il 10% non vale la pena.... anche perche se poi le devi sistemare troveranno delle difficoltà

tuttounpezzo
28-07-2009, 20:01
e che centra la dogana???
mica compri in albania o svizzera e neanche lì la dogana ti dice niente.......
maronn

pciri
28-07-2009, 20:14
nel sito ufficiale ohlins, si vende il BM 606 e 607 per l'adventure.....

Il Maiale
28-07-2009, 20:19
e che centra la dogana???
mica compri in albania o svizzera e neanche lì la dogana ti dice niente.......
maronn

san marino è proprio come l albania...fuori dall' europa

ik1qhb
28-07-2009, 20:44
consigliatissimo!
Volevo prendere gli ohlins e Denni (credo il titolare) mi ha fatto un ottimo prezzo, poi mi ha detto che aveva una coppia di WP con 15 giorni di lavoro...come nuovi!
Presi ...pagati venerdì, stasera li ho in casa e venerdi vanno sotto l'ADV...
CONSIGLIATISSIMI e GENTILISSIMI!

ik1qhb
28-07-2009, 20:46
consigliatissimo!
Volevo prendere gli ohlins e Denni (credo il titolare) mi ha fatto un ottimo prezzo, poi mi ha detto che aveva una coppia di WP con 15 giorni di lavoro...come nuovi!
Presi ...pagati venerdì, stasera li ho in casa e venerdi vanno sotto l'ADV...
CONSIGLIATISSIMI e GENTILISSIMI!

valter 58
28-07-2009, 21:44
le scimmie vanno tolte se c'è il prezzo falli .GS 1200 ADV

rodave
29-07-2009, 15:59
san marino è proprio come l albania...fuori dall' europa

No è peggio :lol: visto che è nella stessa lista che comprende le isole kaimann :cool:

il_garbe
29-07-2009, 16:28
Io vado sabato mattina...
Vado con la moto, li montano, e torno scarico di grana con il sorriso!
E nel baule due merdosi di cavolo di originaloni di legno!!!!
Ho controllato, tutto ok x il negozio, dovete fornire i dati, peso, tipo di guida ecc.. così li tarano, il tizio abita di fronte ad andreani, insomma, C@@O e camicia... La scontistica è corretta, andreani li vende a loro con il 35% di sconto rispetto ai mortali, lui ci fa il suo 10% onestone e il gioco è fatto!
Io non ci sono stato più dentro,:smilebox: HO ORDINATO!:arrow::arrow::arrow:

Lunedì posso anche commentare meglio magari, comunque sabato alle 10 sono la, gita di gruppo?

ff1200gs
29-07-2009, 18:16
Garbe, se ci dici quanto li hai pagati ci risparmi i conti
Il conto della serva mi dice più o meno 1250 comprese le imposte
Corretto ?

il_garbe
30-07-2009, 11:00
Se parliamo di uno std si...
Io ho un adv, vuoi che ne vendono meno, vuoi che c'è qualche piccola differenza li pago 1650, montati...
Conosco anche chi con l'adv è riuscito a spuntare tipo un bel 1450, ma poi son da montare... il che non mi da neppure così fastidio, salvo che se poi c'è quasche sorta di pippa resto con la moto "mezza viva e mezza morta" magari di sabato pomeriggio in un garage pieno di saette!!! Non ho voluto esagerare nel risparmio, andreani a me li sganciava tipo a 2050 eurozzi, in mano.
400 di risparmio, mi saltano fuori i collettori aros, e son un feliciuomo...
Raga, non vedo l'ora di poggiare le ciapet sul nuovo acqiusto!!!:eek:

Ah, P.S. MOOLTO graditi i contanti se ve li andate a far montare!

ff1200gs
30-07-2009, 12:00
Io a farli montare non ci riuscirò perchè sono un po' lontanuccio e se ci passo sarò in macchina

Garbe, grazie per i prezzi, la mia è una std quindi so che cosa mi dovrei aspettare
Prima di risalire dall'Umbria li chiamo e vediamo dove arriviamo con il prezzo
Poi spero di avere il conce aperto per monarli

skyandsea
31-07-2009, 13:12
il negozio è affidabile. io lavoro qui e acquisto direttamente. i titolari sono dei motociclisti. se ti servono info fammi sapere. ciao.

Tabaz
31-07-2009, 13:24
non c'è dogana fra italia e san marino, c'è un accordo di libera circolazione delle merci, quindi se acquisti non devi pagare nient'altro.
Io a San marino ci lavoro, se hai bisogno fai un fischio...

ff1200gs
01-08-2009, 23:36
Grazie per le info
Prima o poi dovrò ammazzare sta scimmia

uccio63
02-08-2009, 08:41
IO con altri ho fatto una cordatina....1530 per l'adventure.....lo informi del tuo peso di come viaggi di solito e lui li porta da Andreani per le regolazioni....mi snon trovato bene e adesso mi è cambiata la moto.....:lol:

valter 58
02-08-2009, 21:16
le scimmie bisogna appagarle che poi ti trattano bene.GS 1200 ADV

il_garbe
03-08-2009, 09:11
Fatto ragaz... che figata sembra di cavalcare il vento!
Montare l'anteriore è un pò meno una figata, ma comunque..
Scimmia da stendere.. Officina giovane con gente giovane che ha voglia di lavorare, prodotto punzonato andreani, andate andate... che più gente entra e più bestie si vedono!!!

Ora mi domantavo, con delle perfezioni così, una sorta di vademecum per regolare il tutto in maniera non casuale? insomma, qua con un clik ti si svolta la moto!!!
Suggerimenti ben accetti, e attesi!

MOLLATE TUTTE LE ALTRE S....TE, CON LE SOSPE CAMBIATE SEMBRA UN'ALTRA MOTO! :D

il_garbe
03-08-2009, 09:49
Sentito andreani, mi ha dato le informazioni che da super-ognorante non avevo, a-posto, costicchia sta roba ma c'è tutto, prodotto, assistenza... Bene-bene, soddifatto.

ciquez
06-08-2009, 11:42
scusate si puo sapere qual'è il negozio a san marino?

ff1200gs
07-08-2009, 21:27
WRS
Lo trovi anche su Ebay

vipal
08-08-2009, 06:18
ciao ragazzi.. vorrei montare i gialloni modello x ADV sul mio gs 1150 per avere una moto più alta, è possibile farlo senza arrecare danno alla moto? In passato ho letto opinioni discordanti, qualcuno asseriva che alzando la moto dietro si danneggia il cardano, altri che la cosa è possibile senza alcuna conseguenza perchè il cardano delle due moto è identico. Se qualcuno riescirà a darmi certezze su questo atroce dilemma avrà la mia stima incondizionata :!::!::!::!::!::!::!::!: