Visualizza la versione completa : F650/800GS colorazioni 2010
http://www.omnimoto.it/magazine/3324/bmw-nuovi-colori-in-arrivo-per-f800-gs-e-f650-gs:D
Il Maiale
27-07-2009, 16:18
ahahahah è dal 2008 che io l' ho bianca
..... e pensare che li ho anticipati di 2 settimane!!! Bianca con le scritte rosse!!!
hihihihihihihihih.........
lo so lo so,caro romagnolo,(lo sono anch'io...)
e cmq resta la piu' bella in assoluto,poi tu hai tutte le sponsorizzazioni,ma,soprattutto,...le MODIFICHE.
ahahahah
p.s
pare che il giallo e il magnesium,escano di produzione.:D
anch'io ero indeciso se mantenere le fiancate nere nella parte bassa o farle bianche....
mi tocchera' adeguarmi,visto che,da quel che mi pare di capire,la orange avra' le fiancate nere(come la gialla)mentre l'alpine white,le avra' bianche anch'esse(come la dark magnesium)....hihihihihi;)
chiccof800
27-07-2009, 17:03
La mia è unica, ho perso anche dei pezzi in autostrada ora si che l ho personalizzata
andkappa
27-07-2009, 17:10
A me il dark magnesium piaceva.. piace e me lo tengo :D
..anzi se uscira' di produzione potro' vantarmi di essere tra i pochi fortunati ad averlo!
Chicco,da quando l'ho letto,mi credi che ogni tanto appoggio la mano per capire se il fianchetto c'e' ancora o meno????:mad:ahahaha
cmq la tua colorazione resta bellissima.
Quindi il flame red non ci sarà più? IMHO era il migliore
bella eh?
sono diventati burini anche in bmw
sta buonino,che poi ci cancellano ancora tutto....ahahahahahahahah;)
La bianca e nera è la più bella secondo me tra le nuove colorazioni. Peccato x l'adesivo rosso :-o.... d'altronde so' crucchi... :confused:
Quella tutta rossa son curiosa di vederla dal vivo, ma così non mi convince e secondo me a lungo andare stanca come il blu, almeno x i miei gusti.
Gialla e nera e bianca e nera sono le + belle!!! :eek::eek::eek:
Gialla e nera e bianca e nera sono le + belle!!!
Son d'accordissimo,anche se la bianco/nera mi piace mooooooolto di piu' della giallo/nera,adesivo rosso o meno.hihihi
chiccof800
27-07-2009, 17:48
Chicco,da quando l'ho letto,mi credi che ogni tanto appoggio la mano per capire se il fianchetto c'e' ancora o meno????:mad:ahahaha
cmq la tua colorazione resta bellissima.
Controlla ogni tanto, a mè si è rotto il supporto, grazie a dio non ho fatto danni alla gente dietro. Anche se il serbatoio ora è proprio racing
non capisco, quella del mat era burina quella dei crucchi è bellissima!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad: SONO UGUALI!!
io non capisco ... io non LE capisco :mad::mad::mad:
soprarvvierà un'oretta??
Il Maiale
27-07-2009, 18:45
direttamente dal color mannaggement di Monaco, le prove color 2008!!!
http://img411.imageshack.us/img411/9693/f800pietroivankadraga3.jpg
qui tutte
http://img193.imageshack.us/gal.php?g=img8788k.jpg
ma alla fine si optò per la zebra!
spero di non offender nessuno, ma trovo il fatto di farla bianca, la scelta più scontata e meno originale.
Ormai, macchine sportive o moto, le fanno in maggior parte bianche.
quell'arancio mi sà tanto di TP mha comunque io la vorrei così
http://img22.imageshack.us/i/f800pietrobiancainv.jpg/
sapete dove poterla prendere e quanto costerebbe ?
Calligno
27-07-2009, 20:31
sempre senza offendere nessuno... un conto è chi se la personalizza (massima stima)...
ma di fondo apprezzo il dark magnesium che la fa tanto "pseudomilitare" e "grezzona" come dev'essere un po' d'indole... resta un punto di riferimento...
Certo che l'idea di avere diverse colorazioni non mi dispiace :D. Si possono cambiare le plastiche a seconda dello stato d'animo, una specie di cromoterapia mentre si va in moto!!! :D :D :D :lol:
diphallus
27-07-2009, 22:23
io la farei rosa perlato..
..... di ritorno fresco fresco dal concessionario!!
Non è affatto vero! Le nuove colorazioni al momento non sono ancora disponibili!!!
Ceu ceu
CHIESTO ANCH'IO , PARE CHE PRIMA DEL 2010 NON SI VEDRANNO (ALMENO IN ITALIA) ! :lol:
MA CHE C...ATE,
le nuove colorazioni sono gia' anche sul sito,chi compra oggi,la puo' gia'prendere cosi.
Magari aspettera' un po' per averla(e non ne sono manco sicuro),ma poche cose danno piu' fastidio di chi,non sapendo,decide comunque di riempirsi la bocca a sproposito.
Il problema e' che,...in questo caso,lo fa di mestiere.
Ieri ero in conc.per tagliando della mia e il mio mecc.mi ha mostrato gia' una serie di foto dei nuovi colori in vendita da subito.
si vede che mentono sapendo di mentire per non rischiare di trovarsi invendute quelle già consegnate o in arrivo con i "vecchi" colori !!!
cosa vuoi che ti dica :confused:
comunque di sicuro c'è che i nuovi colori sostituiranno definitivamente quelli attuali , per cui a chi piace solo gialla o grigia ed è ancora indeciso si decida in fretta :rolleyes:
saluti a tutti ;)
Fanno cosi' anche per caratterizzare l'anno d'immatricolazione della moto.
Ricordi il Gs ADV 1200 bianco,tanto agognato da tanti?
Beh,l'han fatto solo nel 2006 e 2007,poi ...cambio,ora solo grigia o rossa,il prox.anno vedremo.(vedremo la nuova...probabilmente 1250 o 1300 da 120 cv circa)
E' in linea con la politica dei continui restyling che precedono l'uscita di un modello nuovo.
Son sicuro che la prox.mossa,dopo il cambio del colori sara' un modello nuovo,quindi da loro la possibilita' di utilizzo di tutta la componentistica prodotta,cambiando solo il colore alla plastiche.
cio' non toglie che se avessero voluto,avrebbero potuto fare come dici tuun semplice allargamento di gamma colori evitando di togliere i "vechi"dalla produzione,....ma cosi' una gialla o grigia,sembrera' "vecchia"...e ormai avrai capito quanti "fighetti" ci sono nel mondo BMW......
ahahah tutto il solito noiosissimo marketing
lelottogs
06-08-2009, 18:38
Fuck-off, magnakrauti!! :thebirdm: E io che la volevo fare lava orange quest'inverno...
Vorrà dire che mi inventerò quache livrea strana, tanto il tempo non mi manca!
Non che non apprezzi il Dark-Magnesium, anzi.... è solo che mi è sempre piaciuto avere la moto un pochino fuori dal coro! :blob:
si possono già ordinare, sono mod.2010, quindi si può star sicuri che il mod.2010 nn cambierà nulla a livello tecnico.
la Lava Orange nn mi piace,l'ho vista in foto e cm colore nn l'ho mai apprezzato,mentre bianca...beh oramai le fanno tutte così...quindi W il mio calabrone!!!!!!!!!!:lol:
ma si, sono d'accordo anch' io : alla fine i colori piu' belli sono i primi che hanno fatto :lol::lol::lol:
naturalmente il dark magnesium il piu' bello in assoluto :tongue2:
diphallus
20-08-2009, 14:45
bravo bebè !!
nessuno ancora ne ha una da mostrare nella nuova colorazione?che sia lava orange o white alpine.
so che c'e' chi l'ha ordinata,ma tutti dicono che le prime consegne siano per meta' ottobre.....
ciaoooooo:D
Toro Toro
19-09-2009, 10:55
Una moto da "gobbo" bianca e nera??? :lol:
MAI :lol:
NArcobaleno
19-09-2009, 14:00
nessuno ancora ne ha una da mostrare nella nuova colorazione?che sia lava orange o white alpine.
so che c'e' chi l'ha ordinata,ma tutti dicono che le prime consegne siano per meta' ottobre.....
ciaoooooo:D
Esatto...l'ho ordinata arancione (gialla ahimè non c'era + possibilità di averla)... e arriva a metà ottobre.
Ciao
Una moto da "gobbo" bianca e nera??? :lol:
MAI :lol:
esatto! :D
per noi fiorentini o voi del toro l' accostamento bianco/nero non è accettabile, allo stadio mi durerebbe forse 2 minuti!!
MagnaAole
19-09-2009, 17:59
per le colorazioni del 2011 si sa niente?
diphallus
19-09-2009, 20:25
Marco, sicuramente proporranno un rosa perlato..
l'unico colore bello l'hanno tolto...... mah... forse non capisco di strategia aziendale...
madsailor
21-09-2009, 09:05
Il Dark Magnesium credo sia quello che piu' identifica il marchio, anche bianca non e' per niente male....quando la vedro' dal vero, magari ci faccio un pensiero, forse venderanno solo le carene e la parti colorate?!
Ma se uno volesse comprarsela un po' + "seriosa" e a listino non esiste più la Dark Magnesium cosa fa? Si rassegna e se ne compra una con colorazione Shock Arancione oppure molto Alla Moda Bianca?
Principino
21-09-2009, 09:33
Solitamente i colori più belli sono sempre nella prima serie, questo fatto contribuisce a mantenere alto il valore dei modelli "+ vecchi".
Concordo in pieno,per di più la dark magnesium all'occhio è anche la più snella delle altre..
trivella75
21-09-2009, 10:56
bianca e nera????!!!!! la voglio! la voglio! la voglio! la vogliooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
diphallus
21-09-2009, 13:27
Bhè, per noi possessori della DM è un punto in più..magari riusciremo ad avere qualcosa in più in caso di vendita.
ZETARANCIO
21-09-2009, 20:48
Ciao a tutti sono nuovo e tra breve spero di essere dei vostri e sicuramente vi "torturerò "con mille domande,devo solo decidere il colore e visto che ci sono posto un paio di foto dei nuovi colori dal vivo !!! :eek: La :arrow: è troppo forte !!!!!
http://img142.imageshack.us/img142/5906/38255083562990b4c8bc.jpg
http://img97.imageshack.us/img97/5551/38247067653146a0a5d1o.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/420/38247067012483b2aa1e.jpg
http://img97.imageshack.us/img97/9066/626260532ozreexl.jpg
http://img62.imageshack.us/img62/6112/62626046382nbcxl.jpg
diphallus
22-09-2009, 00:25
Cavolo, viste su internet e dal vivo c'è una differenza enorme. Il bianco è bello, ma nulla di particolare, l'arancio invece..:eek:
lucioski
22-09-2009, 00:28
io non digerisco quelle scritte rosse.... nere ci stavano una favola....
brusuillis
23-09-2009, 00:19
A vederle così in foto tiro un sospiro di sollievo... avevo paura che le nuove potessero essere più belle ma, sarà l'abitudine ed il fatto che sono innamorato della mia dark e che anche la giallona è insuperabile, a sti nuovi colori devo proprio abituarmici... quoto poi che le scritte rosse non ci stanno proprio!
diphallus
23-09-2009, 00:26
Le scritte sembrano o sono brutte perchè è la tonalità del rosso ch'è brutta, se avessero usato un rosso sangue sarebbero state stupende.
sarà l'abitudine ed il fatto che sono innamorato della mia dark e che anche la giallona è insuperabile, a sti nuovi colori devo proprio abituarmici...
quoto in pieno! i colori così (tipo l'arancione) non sono colori per una moto che ha una certa "classe". Con solo la possibilità di avere bianco o arancione si perde un tocco di "eleganza alla moto". Secondo me avrebbero dovuto lasciare almeno il dark magnesium, secondo me la più equilibrata di tutte!!
ZETARANCIO
24-09-2009, 20:05
Hanno riproposto un colore serioso ed elegante (bianco) e uno aggressivo e vistoso(orange),un terzo come per il 1200 lo potevano fare,anche se i tedeschi con i colori delle moto hanno un gusto particolare,sinceramente e opinione personalissima le moto grigie o nere non mi picciono molto,anche se devo dire che il dark magnesium non è male .:),aspettiamo di vederle dal vivo ....:D
NArcobaleno
05-10-2009, 20:32
Arancione...non ho dubbi...
(anche perchè l'ho comprata e se avessi dubbi non sarebbe bello :D
madsailor
06-10-2009, 08:55
Premesso che la mia Dark Magnesium e' stupenda, ma dovendo scegliere tra La Dark e la Bianca, sarebbe una bella lotta con me stesso
Stinger82
09-10-2009, 17:43
Io l'ho presa Bianca ed è uno spettacolo lunedi la vado a ritirare....al piu presto foto
Vista la bianca da Fride Moto a Trecate (No).........in foto è molto piu' bella, insomma piccola delusione.....quella lava orange invece non c'era.......secondo me ancora adesso la piu' bella è la dark magnesium anche se quella che probabilmente acquistero' la prossima primavera la faro' tutta nera con il kit Desierto per la F800 GS....
Toro Toro
11-10-2009, 22:47
il mio è un parere di parte di sicuro ma alla fine mi sa che preferisco i colori dello scorso anno...
f800Paul
12-10-2009, 11:17
il bianco fa un pò fighetto ma l'orange è improponibile
la mia dark mi piace sempre un tot
ma se dovessi PER FORZA scegliere una colorazione 2010 prenderei la bianca
f800Paul
12-10-2009, 11:18
il mio è un parere di parte di sicuro ma alla fine mi sa che preferisco i colori dello scorso anno...
Toro ma quanti Km ha la tua motina?
so che tu sei uno che la testa a dovere :)
Gastonepap
15-10-2009, 12:01
http://img301.imageshack.us/img301/6816/63351235630051285124523.th.jpg (http://img301.imageshack.us/i/63351235630051285124523.jpg/)
http://img70.imageshack.us/img70/6845/82331262861732060124523.th.jpg (http://img70.imageshack.us/i/82331262861732060124523.jpg/)
foto trovate sul web....
ragazzi ditemi tutto ma a me nun me pias (come direbbe qualcuno di noi)....
bianca poi è troppo scontata...carina si ma ormai ha stancato il bianco...IMHO...
io penso che la dark magnesium e la giallona siano i colori "tipici" di questa moto...sono i più belli...
la dark da quel senso di tosto, grezzo...e quando è sporca di fango da off si gusta ancora di più...
cosi come la giallona...ti da quel senso di off incredibile...sembra nata per stare nel fango invece che sulla strada...
ve la vedete voi una bianca candida tutta infangata??mmmm....mi sa che ci sta meglio ultrapulita davanti ad un bar :lol::lol:
scherzo...ovvio che il mio dark magnesium me lo tengo stretto...e sono contento che sia uscito fuori produzione...cosi non si sput@@@a esageratamente...
invece ,secondo me,l'ORANGE e' colore del sangue ktm,IL BIANCO(e magari con rosso e BLU) di bmw.
Pero' la cosa bella e' proprio questa,come tu trovi la dark "grezza, tosta",altri estimatori del grigio,l'apprezzano perche' la trovano elegante...
per esempio hai visto,(pur cambiando "mondo")la differenza fra un'hp2 colori std(e gia' e' caratterizzata appunto dal blu),e una con colori enduro off.team?
e' notevole,no??;)
son belle tuttttteeeeeeee
Gastonepap
15-10-2009, 21:21
son belle tutte si...ed effettivamente l'orange è ktm...
forse è questione che bisogna ancora abituare l'occhio alle nuove colorazioni...noi le abbiamo sempre viste, desiderate, acquistate e amate per quei colori...vederne con nuove colorazioni fa strano...imho...
io continuo ad amare questa...
http://image.dirtrider.com/f/11249436/141_0811_09_z+web_impression+2009_bmw_f800gs_bike. jpg
diphallus
15-10-2009, 22:08
arrapante.. ;)
ZETARANCIO
19-10-2009, 18:25
Sinceramente non mi sembra male e poi come tonalità con il k non centra niente ,a me piace.:eek:
http://img136.imageshack.us/img136/9648/669109279faa7cm.th.jpg (http://img136.imageshack.us/i/669109279faa7cm.jpg/)
[img=http://img136.imageshack.us/img136/9648/669109279faa7cm.th.jpg] (http://img136.imageshack.us/i/669109279faa7cm.jpg/)
In effetti non è male... ma quel catarifrangente arancio sul parastelo l'hai messo tu o c'è di serie... no xke non se po guardà..!
le versioni americane/inglesi escono con il catarifrangente sullo stelo e sulla targa....
diphallus
19-10-2009, 22:43
Brutti ma..mica scemi !
ZETARANCIO
20-10-2009, 12:58
In effetti non è male... ma quel catarifrangente arancio sul parastelo l'hai messo tu o c'è di serie... no xke non se po guardà..!
Non è la mia moto :mad:,la foto è presa da un sito Usa ,qui da me il conce non sà nemmeno quali sono i nuovi colori ne quando si potranno vedere dal vivo,prima deve vendere le vecchie ,dice lui !!:D
NArcobaleno
20-10-2009, 22:24
...qui da me il conce non sà nemmeno quali sono i nuovi colori ne quando si potranno vedere dal vivo,prima deve vendere le vecchie ,dice lui !!:D
Che differenze che ci sono...qui da me invece, ordinando ai primi di settembre mi hanno escluso subito i colori gamma 2009...niente giallo e niente grigio...solo arancio o bianco.
ZETARANCIO
21-10-2009, 18:50
Qui è tutto diverso,arriva tutto dopo un pò ......hai la possibilità di avere tutti i colori ,ma quelli nuovi da vedere nada,è da agosto che faccio pellegrinaggio in conce sia per vedere i nuovi colori sia per poterla provare,non ne hanno manco una immatricolata da provare,ho mandato una mail alla BMW e loro hanno detto che dipende sempre dal conce,ma vafffff......:angry4:
io la faccio rossa così non c'è cucu !!
LightFury
02-11-2009, 23:43
Scusate ma, se io prendo la 650 GS il prossimo anno sono costretta a scegliere tra i nuovi colori? O dipende dal concessionario se ha in riserva qualche colore "vecchio"? Non ditemi che dovrei riverniciare la carrozzeria appena comprata :confused:
utente cancellato_
03-11-2009, 11:59
temo che si !
Ma troverai usati in buono stato.
Manga R80
03-11-2009, 14:10
per me la moda del bianco va anche bene, quella che non capisco è la moda dell'arancione, che non mi va giù. E' come se facessero le yamaha verde kawasaki. Arancione è KTM, punto. le altre imitano e non ci riescono.
Io appena acquista una gialla nera dato che i colori nuovi non mi piacciono:
ABS
Computer di Bordo
Freccie Led
Cavalletto centrale
Manopole riscaldate
Top case BMW
10.800 €
La faccio immatricolare a gennaio almeno è un anno più giovane, anche se la scimmia di guidarla è tantissima.
Ciao Andrea
Che bel prezzo, io sabato ritiro la mia apine white con i toi optional con in piû paramani grandi e all'ultimo mi son fatto regalare il cupolino alto.... Tot 11.300
io non riuscirei a tirare fino a gennaio
cao
per cortesia rimaniamo nel tema dei colori ......
NArcobaleno
03-11-2009, 15:23
per me la moda del bianco va anche bene, quella che non capisco è la moda dell'arancione, che non mi va giù. E' come se facessero le yamaha verde kawasaki. Arancione è KTM, punto. le altre imitano e non ci riescono.
E' come dire che ROSSO "Ferrari" e ROSSO "Valentino" sono in competizione tra di loro o uno è l'imitazione dell'altro...
L'arancio del BMW c'entra come i famosi cavoli a merenda con l'arancio KTM... :)
Sono due colori completamente diversi...
Ciao
R.
ZETARANCIO
03-11-2009, 19:26
Io ho avuto un kawa z-1000 arancio (vedi il mio nik),bellissima !!!!! Ne fanno tante moto di questo colore ...... tutte ktm ? Che possa non piacere è un conto,che alcuni colori sono associati ad alcuni marchi è vero,ma essere integralisti a prescindere non mi pare il caso.:):)
E' come se facessero le yamaha verde kawasaki. Arancione è KTM, punto. le altre imitano e non ci riescono.
mah..kawa è verde da sempre, ktm è arancio da qualche anno e ha già cambiato diversi colori..tipo bianco-rosso, bianco-blu, verde acqua, ecc.
LightFury
04-11-2009, 12:41
Nessuno allora ha visto dal vivo i nuovi colori? Io la piccola 650 la volevo rossa in realtà...l'arancione mi sembra un colore spento (almeno su internet il colore non mi piace, magari dal vero è diverso). Tra arancione, argento e blu scuro quale prendereste?
Manga R80
04-11-2009, 14:08
dite quello che vi pare, ma fino a quando ktm faceva solo enduro e cross, nessuno aveva mai fatto moto arancioni, a parte forse kawa, ma non sono sicuro di questo, poi sono saltate fuori la adv, le varie supermoto, duke etc, et vualà tutti in arancione! Ma non è che mi interessi, è solo per dire che è un colore che negli ultimi anni è parecchio brandizzato. poi magari sta bene, eh, su questa mi sembra di no, ma in altri casi è bello.
LightFury
06-11-2009, 12:31
L'arancione sulla 800 ci sta anche bene, ma solo perchè stacca un po' il nero che c'è di mezzo. Sulla 650 è completamente tutta arancione e non convince quella "chiazza" di colore...Poi io la moto la voglio nuova, perchè mi devo accontentare di km già sorpassati??
Vabò la vedrò dal vero, magari mi sbaglio come primo giudizio...
LightFury
06-11-2009, 13:33
Scusate il doppio post e le tante domande. Ma per eventuali verniciature cosa bisogna usare? I colori ufficiali dove si trovano? Si può fare in casa o si va da un meccanico specifico?
LightFury
15-11-2009, 16:10
Visto il colore blu all'Eicma! Peccato mancassero gli altri 2 colori...Non mi è sembrato male peccato che sembrava un blu a pois viste le tante ditate che si vedevano sulla carrozzeria :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |