Entra

Visualizza la versione completa : Ex jap - quasi ex america - soddisfatto nuovo krucco

ILREDICUORI
27-07-2009, 15:54
Salve a Tutti.
Mi chiamo Paolo e come da titolo sono un ex JAP (inteso come utilizzatore di moto ipersportive) un quasi ex ammmericano (possedute due harley davidson) ed ora approdato nel modno bmw.
Che dire: devo ammetere che sicuramente è un punto di arrivo.
Dopo ininterrotti 24 anni di moto (dalla mitica cagiva elefant..ricordate?) ammetto che la bmw - nello specifico la gs - è la moto totale - finale. Mai visto niente del genere: stessa frubilità di una moto sportiva (inteso come voglia di fare due pieghe ben fatte e tirarti via dal traffico a velocità ben sostenute) stessa flessibilità di un enduro (qualche sterrato qualche buca ) ottimo kilometraggio giornaliero senza avere l'assillo del "..e se si rompe". Insomma sono arrivato. Ho l'impressione che oramai il mondo bmw mi appartenga. Un solo difetto vedo: devo mantere la mia harley perchè..detta tutta, la gs non può essere appagante come una rocker c : insomma se si migliorasse un pochetto l'estetica sarebbe perfetta! ma tant'è! Immaginate: le cromature di una hd sono tali e quali dopo 3 anni di uso. Dopo 2 giorni di uso gli scarichi della gs sono ...viola! bah! comunque sia, siccome in moto ci vado non solo a prendere l'aperitivo ma anche per fare qualche bel giro (in 3 settimane fatti 3450 km) devo dire che la bmw mi convince e sarà mia compagna.
Saluti a tutti

lucio1951
27-07-2009, 16:00
Ciao e ben arrivato,

a VC, quando ero ragazzo, ci sono stato un anno, in un collegio di cui ho rimosso anche il nome( anzi, no, si chiama, o chiamava, Dal Pozzo), bruttissima esperienza....

Ciao, Lucio.

mangojerry
27-07-2009, 16:06
:DBenvenuto!

paulposition
27-07-2009, 16:38
benvenuto!!!!!!!!!

logospass
27-07-2009, 18:18
Benvenuto.:D

Barbarigo38
27-07-2009, 22:54
Un benvenuto al Bicciolano....Conosco bene Vercelli! Ti dice niente il S.Andrea?

SKITO
27-07-2009, 23:02
benvenuto fratello..... :D:D:D

ILREDICUORI
28-07-2009, 13:42
grazie a Tutti per il caloroso benvenuto!
Farò del mio meglio per ricambiare!

ps Barbarigo: il Sant'Andrea è una delle basiliche piu belle d'italia! - ciao Bicciolano(?)
ps Lucio: ricordi bene: collegio dal pozzo. Esiste ancora..purtroppo sembra con le stesse abitudini! ciao

Barbarigo38
28-07-2009, 16:29
grazie a Tutti per il caloroso benvenuto!
Farò del mio meglio per ricambiare!

ps Barbarigo: il Sant'Andrea è una delle basiliche piu belle d'italia! - ciao Bicciolano(?)
ps Lucio: ricordi bene: collegio dal pozzo. Esiste ancora..purtroppo sembra con le stesse abitudini! ciao

Il mio S. Andrea purtroppo è l'ospedale..... e ci sono tutti i giorni!!! Non mi dimettono mai.