Visualizza la versione completa : Garmin Zumo 500 deluxe vs 550
.....scusate la mia assoluta ignoranza ma la differenza tra i due è limitata al tex to speech??? ...ossia??? :confused:
.....grazie per l'eventuale delucidazione.......:!:
è limitata anche alla staffa auto con altoparlante incorporato: da sola costa vale la differenza tra 550 e 500.
Inoltre il 550 ha tutta Europa preinstallata mentre credo (ma non ne sono certo, visto che non lo possiedo) che il 500 non ne sia provvisto (devi caricare su SD la porzione di Europa che ti interessa).
E ovvio che il 550 ti conviene se pensi di utilizzarlo anche in auto.
vadocomeundiavolo
27-07-2009, 14:31
è la funzione che di dice cocalmente,oltre che scritto,il nome della via dove devi voltare.
in più il 550 ha 2 gb di memoria e la staffa per essere utilizato in auti,che il 500 non ha.
ciao.
se...e dico se....lo devi comprare a prezzo pieno....prenditi il TTR2.......fidate....
...ecco....te pare........mò mi hai messo in crisi.......:mad:
...perchè.....caro il mio ragazzo...mi dici ciò???? :confused:
allura.....senza scatenare le solite dispute da talebani del marchio.
io presi lo zumo su saldiprivati e la staffa auto in america tutto per 300 € circa.
il prezzo mi è sembrato proporzionato allo strumento e sono tutt'ora contento dell'acquisto.
ma dall'uso fatto dello zumo lo trovo rognoso per un uso sporadico.
intendiamoci niente di grave o particolare tutte piccole "asperità" che rendono lo strumento poco "User-friendly".
non faccio liste della spesa perchè per ogni punto ci sarebbero 1000 (giuste) obiezioni ma se a me oggi mi mettessero davanti uno zumo e un TTR2 (lungi da essere perfetto) alla stessa cifra non avrei dubbi....
il fatto invece è che lo zumo in offerta lo puoi trovare il TTR no e 600 neuri circa mi sembrano una follia per quello che è.
ribadisco impressioni personali sicuramente opinabili......;)
...capito il concetto........;)
emilio sterlini
23-12-2009, 21:42
domanda da neofita il quale vorebbe comprare il zumo500 deluxe:arrow:...si possono fare percorsi con google map e poi trasferli sul zumo500???????
suluto
emilio
.si possono fare percorsi con google map e poi trasferli sul zumo500???????
certamente: usando Tyre (o altri software) si può convertire un percorso di google maps in formato adatto al Garmin Zumo.
vadocomeundiavolo
24-12-2009, 11:24
certamente: usando Tyre (o altri software) si può convertire un percorso di google maps in formato adatto al Garmin Zumo.
io ancora non ho capito come,mi piacerebbe saperlo.
da google maps si può usare anche ITN CONV , testato e funzionante .
emilio sterlini
24-12-2009, 12:21
visto che sei stato cosi gentile....dacci um pò di dritte come fare..
Vai su: www.zumoforums.com
trovi tutto ciò che serve per smanettare con lo zumo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |