Visualizza la versione completa : ****Corso di guida Offroad QDE/Adventureschool 20 settembre 2009****
alabassa
31-08-2009, 11:59
confermo il sabato...
per roma ... mi piace l'idea.. confermo anche a roma.
Se c'è posto mi aggiungo, per sabato 19 (ok per eventuale spostamento la domenica 20)
scorazza
31-08-2009, 12:03
Ma dai non arriviamo neanche a 100.....cmq per Roma a me va benissimo........ma due tortellini a Bologna col Gran Visir me li vengo a fare lo stesso
scorazza
31-08-2009, 12:03
scusatemi confermo il sabato
gire1979
31-08-2009, 12:25
Se devo scegliere il giorno preferisco la domenica pranzo incluso!!!!
Altrimenti benissimo anche il sabato.
io confermo il sabato per due (amico di nome riccardo) per impegno la domenica!
grazie
************ATTENZIONE****************
FINO AD OGGI HO MESSO TUTTI, quelli che non si trovano in lista è perchè non hanno letto bene e mi chiedono cose già scritte nel testo iniziale.
SPECIFICATE SE SABATO O DOMENICA...
PROBLEMA!!!!
Siete una MAREAAAA
Forse troppi......
a) facciamo i turni? vi adattate un pò tutti?
b) mettiamo una data a Roma con le stesse condizioni ad ottobre 24/25?
Ciao
Io opterei per la soluzione (A o B) che mi consente di mantenere la data del 19/20 sttembre per un solo motivo:
la settimana successiva parto per un viaggio in Tunisia e non ho mai messo "gomma" fuori dall'asfalto, e anche se sarà un giro semplice semplice preferirei avere almeno i rudimenti dell'off :-o
Mi rimetto comunque alle superiori decisioni ......:-)
io mi adatto....... a far lavorare Gara :lol::lol:
Tourer55
31-08-2009, 13:50
...
Ciao, mi collego soolo ora!
Con un F650GS Twin si può?
Grazie ciao!
Il Maiale
31-08-2009, 14:46
si si può.
Io posso solo sabato 20 settembre.
Max&GS1100
31-08-2009, 15:40
confermo: solo la domenica, con pernotto lì da sabato sera, e se ce la faccio con cena sabato in compagnia...
grazie, ciao
C'è ancora un posticino ???? Per Sabato o per Domenica ???
Grazie
vengo anchio al corso se ci sono ancora posti
raffaele8820
31-08-2009, 17:04
Salve a tutti!
mi prenoto anche io.
Tra qualche giorno confermo se sabato o domenica oppure se è possibile tutti e due i giorni.
grazie
JackieGS
31-08-2009, 19:11
Ciao
a fine Luglio le iscrizioni ed il link erano chiusi :mad:
Hai forse qualche novità?
Grazie e complimenti per l'iniziativa
Il Maiale
31-08-2009, 19:35
Ciao
a fine Luglio le iscrizioni ed il link erano chiusi :mad:
Hai forse qualche novità?
Grazie e complimenti per l'iniziativa
il link per le prenotazioni è questo....vuoi venire?
quando?
a che ora?
con che moto?
Alegerbi
31-08-2009, 19:40
vorrei proprio venire anch'io il sabato e magari rimanere a dormire, ma ho una trattativa per un concerto in forse e non so ancora se sono libero :mad:
ho un GS fighetto, rischio di sciuparlo molto?
Ciao il numero 38 della lista di sabato e' Bibetto e non Bidetto ,una question, la lista e' confermata ? posso prenotare per dormire ??
Grazie :D
come faccio ad avere , il sito dove mettersi in lista o come fare per dare una adesione ? sempre che il posto il giorno non importa sab-dom
aspetto in grazia ciaooooooooooo
Il Maiale
31-08-2009, 20:10
Ciao il numero 38 della lista di sabato e' Bibetto e non Bidetto ,una question, la lista e' confermata ? posso prenotare per dormire ??
Grazie :D
certo che la lista è confermata.....
Il Maiale
31-08-2009, 20:11
come faccio ad avere , il sito dove mettersi in lista o come fare per dare una adesione ? sempre che il posto il giorno non importa sab-dom
aspetto in grazia ciaooooooooooo
zio pork!!!
scrivi quando vuoi venire, ma comunque se leggi sei già in lista nella prima pagina
Il Maiale
31-08-2009, 20:13
il prossimo che farà una domanda a minchiam di segugio, farà un giro di campo nudo....
Scusa lo sbattimento... Non ho chiaro se gli eventuali amici aggregati sono
stati messi in lista oppure si è deciso che partecipano solo gli iscritti a Qde??
Non per niente ma, giustamente, ho l'amico che mi pressa e non so cosa rispondergli.
Ciao. Matteo
alexprem
01-09-2009, 09:16
Putroppo con gran dispiacere impegni di lavoro :mad: mi impediscono di partecipare al corso!!
Se c'è qualche penale da pagare fatemi sapere..
Ciao!
JackieGS
01-09-2009, 11:58
il link per le prenotazioni è questo....vuoi venire?
quando?
a che ora?
con che moto?
Eccomi,
Sabato con moto f650 bic. Mattina (immagino inizi la mattina)
per "il Maiale" e gli organizzatori :
contattate al piu' presto la sede del corso, l' agriturismo "il Castellaccio" che hanno bisogno di parlarvi e non hanno i numeri x contattarvi
ciao ciao ;)
************ATTENZIONE****************
PROBLEMA!!!!
a) facciamo i turni? vi adattate un pò tutti?
Cosa significherebbe? Personalmente potrei adattarmi, non dico che si possa pretendere chissà cosa da un programma così "basico", ma desidererei che a fronte dei miei 500+500km tutti di autostrada + 2 pernotti, il corso possa poi risultare il più fruibile possibile.
Già considerando la sola mezz'ora prevista nella mattina per presentazione e fare i gruppi protrebbe non essere sufficiente e far slittare orari e programma. O no? :confused:
Il numero di partecipanti può non fare la differenza se forze, tempi e spazi sono quelli necessari.
Questo solo gli organizzatori e gli istruttori possono dirlo.
b) mettiamo una data a Roma con le stesse condizioni ad ottobre 24/25?
Bè, mica male! Io già preferirei, di gran lunga... Anche se, vedrete, ci saranno sempre 40+40 partecipanti. Molti non iscritti per il corso di Bologna lo farebbero per Roma...
Domani ritiro la mia nuova R1200GS, malgrado nella vita ho macinato parecchi Km, non ho mai avuto una Off Road. Sarebbe quindi bello poter fare tesoro di quanto insegneranno nel corso che organizzate. Probabilmente è tardi ma se c'è ancora un posto per il sabato, parteciperei volentieri.
Io leggo solo ora e vorrei proprio venire. Sono di Bologna e per me indifferente sabato o domenica. Dai trovatemi un posticino!
ho letto adesso :mad::mad:.
verrei domenica, ditemi di si.... :!::!:
Il Maiale
02-09-2009, 12:52
Per ora iscrizioni chiuse!
Mi dispiace, ....faremo un altra data!!!
Dato che deve essere un corso e non un motoraduno siamo già al completo.
Il Maiale
02-09-2009, 12:58
Rispondo a te, facendolo a tutti.....
Un corso
Off dura due giorni, per 10 ragazzi, qui non puoi pretendere di avere gli stessi risultati, è un infarinata e diversamente non potrebbe essere, a castelfalfi, bmw academy era 2 ore a testa, anzichè un giorno....ad ogni modo vedrai che ci sarà tempo per tutti.
Se ti interessa un corso vero e proprio, é meglio che partecipi a uno di qualsiasi scuola italiana, ce ne sono tante e sono tutte una meglio dell altra.
Se vuoi passare una giornata in amicizia con qde e partecipare ad un corso BASE, questa è un occasione, sia per il costo che per il programma.
Cosa significherebbe? Personalmente potrei adattarmi, non dico che si possa pretendere chissà cosa da un programma così "basico", ma desidererei che a fronte dei miei 500+500km tutti di autostrada + 2 pernotti, il corso possa poi risultare il più fruibile possibile.
Già considerando la sola mezz'ora prevista nella mattina per presentazione e fare i gruppi protrebbe non essere sufficiente e far slittare orari e programma. O no? :confused:
Il numero di partecipanti può non fare la differenza se forze, tempi e spazi sono quelli necessari.
Questo solo gli organizzatori e gli istruttori possono dirlo.
Bè, mica male! Io già preferirei, di gran lunga... Anche se, vedrete, ci saranno sempre 40+40 partecipanti. Molti non iscritti per il corso di Bologna lo farebbero per Roma...
Se vuoi passare una giornata in amicizia con qde e partecipare ad un corso BASE, questa è un occasione, sia per il costo che per il programma.
Su questo mi trovi perfettamente in sintonia sullo spirito del corso, che credo sia organizzato con passione e capacità. Vi faccio i complimenti già da adesso. ;)
Cmq, sarebbe interessante se potessi dare conferma o meno su una replica in quel di Roma come prospettato. Lo chiedo qui pubblicamente, invece che in privato, a beneficio di tutti.
Personalmente mi eviterei una dispendiosa e noiosissima trasferta per il corso del 20 Settembre e di riflesso lascerei anche disponibile un posto a qualcuno delle vicinanze...
raffaele8820
02-09-2009, 14:30
Salve!
Mi ero prenotato lunedì 31 ma forse non ho fatto in tempo...
comunque se si libera un posto per me va bene sia sabato che domenica.
grazie
gire1979
02-09-2009, 19:41
Per il maiale!!
Ciao Sono Gire1979, mi sono iscritto per domenica e ti confermo l'iscrizione, ma se la lista è quella ripoortata nella prima pagina sono iscritto 2 volte (al n13 e al n26) quindi si può liberare un posto per un'altro!!!
raffaele8820
02-09-2009, 19:46
...quindi potrei prendere il posto di Gire1979...?
mi confermate per favore? grazie
Il Maiale
02-09-2009, 23:45
Confermo Roma, non so se ottobre o a primavera, appena sono a casa metto apposto la lista, ora col telefono faccio fatica
moscamax
03-09-2009, 08:46
Buongiorno
sono spiacente, ma mi hanno appena inviato la pianificazione del lavoro e purtroppo non potrò essere presente.
Vi prego di cancellarmi dalla lista.
Grazie e scusatemi per il disagio.
Moscamax
raffaele8820
03-09-2009, 12:23
ciao!
scusa se insisto ma visto che sia Moscamax che Gire1979 hanno disdetto potrei venire io a Calcara.
grazie
abii.ne.viderem
03-09-2009, 13:26
Ho ritirato oggi l'esito degli esami in seguito ad un recente incidente (cfr. thread "E due..."). La tibia è scheggiata e mi hanno sconsigliato sforzi ed eventuali traumi. Sia pure a malincuore, sono costretto a lasciar libero il mio posto. Alla prossima...
Caspita, ma quanti siamo?!
Stefano, scusa se insisto, ma per la cena del sabato sera non si organizza nulla?
Dopo il corso ci spedisci tutti a casa?
Confermo Roma, non so se ottobre o a primavera, appena sono a casa metto apposto la lista, ora col telefono faccio fatica
Se è così, io passo a Roma, senza ombra di dubbio, in qualsiasi periodo si faccia.
Cmq, non ci tengo assolutamente a perdere il corso, credo che come spirito e come organizzazione non è da invidiare a nessun altro. Ed è solo una sensazione... ;)
FrancoTornado
04-09-2009, 11:03
putroppo ho trovato il post solo ora... il corso mi interesserebbe molto. tra l'altro vivo a modena, quindi sono a 2 passi...
per domenica il n.28 sembra libero.
se possibile mi prenoto io, oppure se va bene a tutti mi metto in lista d'attesa nel caso in cui dovesse liberarsi un posto!!!
Grazie!!!
:!::!::!::!:
stefanov1
04-09-2009, 11:56
A causa di un viaggio lavorativo inaspettato mi vedo costretto a cancellare la mia prenotazione.
Spero che qualcun altro possa approfittarne.
Grazie ancora !!
FrancoTornado
04-09-2009, 12:54
mi spiace per il tuo impegno, però ti sostituirei volentieri. spero che qualcuno degli organizzatori legga il post!!
al massimo potete indicarmi a chi mandare un MP??
grazie!!
gire1979
04-09-2009, 18:10
rispondo a raffaele8820,
Ciao sono gire1979, ti volevo avvertire che non ho disdetto la mia prenotazione, ma ho solamente evidenziato che ero stato segnato 2 volte (sempre che la lista fosse quella reppresentata nella prima pagina) onde evitare che possano esserci degli equivoci!!
Ciao a presto
Ciao a tutti,
per chi ha problemi di prenotazione alberghiera , vi segnalo l'agriturismo il Quadrifoglio , io ho prenotato li', e' a 5 km il prezzo eì buono (75 Euri a notte per una matrimoniale) e mi sembra un posto gradevole.
Avrei anche una domanda che rivolgo ai piuì esperti di me , per quanto riguarda bauletti e e top case vari , e' meglio smontare tutto l'ambaradam o basta toglierli al momento delle prove pratiche?
Magari eì' una domanda banale ma mi e' venuta cosi'.
Ciao Bibetto
Io vorrei prenotarmi per ROMA qualunque sia il periodo e per il primo giorno ( almeno è qlk km in meno di BO)
Ballerino
05-09-2009, 15:16
Purtroppo causa caduta sul passo Manghen :mad::mad:....devo disdire la mia partecipazione.... La mia piccola non sopporterebbe altri traumi...e io sono un pò acciaccato. Scusate il disagio ma spero di liberare il mio posto per qualcun altro. :!:
Domandone.......................,
ma per le mogli che ci seguono, c' e' la possibilita' di vedere le evoluzioni dei propi partner?
Inoltre c' e' qualche mogli oltre alla mia?
chrispazz
06-09-2009, 22:28
Vista mia prossima partecipazione a vacanza lunga a cavallo degli stessi giorni (:D:D) sono costretto a rinunciare al corso (:mad::().
Vendo il mio posto a 150 euro. :lol::lol::lol:
vabbe' ci ho provato....
Grazie lo stesso e spero che ricapiti presto....
in base alla lista il 20 settembre sarà sul posto, chiedevo se ci fossero altri partecipanti che provengono dalla mia zona(Trentino Alto Adige) interessati a fare il trasferimento -viggio in più moto . Eventualmente anche il sabato sera con pernottsamento in zona .
attendo proposte
ciao notte
Il Maiale
07-09-2009, 10:42
****************7/Settembre/2009****************
Controllate se va tutto bene con la lista disertori e new entry!
Per quelli che DISDICONO, se mi mandano un MP, con scritto N° e data prenotata, faccio prima a cancellare.
Per quelli che si aggiungono, se mi mandano un MP con INDICATA ANCHE LA DATA faccio prima.
ad ogni modo, sabato per ora è Full....domenica c'è posto
e sperate che non piova
per il pranzo ho prenotato PRENOTATO!!! per 40 persone sia il sabato che la domenica......la cena del sabato, NO!
chi si prende la briga di aprire un topic e seguirlo con le adesioni?
:!:Domandone.......................,
ma per le mogli che ci seguono, c' e' la possibilita' di vedere le evoluzioni dei propi partner?
Inoltre c' e' qualche mogli oltre alla mia?
a proposito di mogli al seguito (non ancora sicuro) , per il pranzo va bene precisarlo qui o è meglio che mandi MP a Suinus Maximus? grazie a presto
Il Maiale
07-09-2009, 17:28
per il pranzo, alle 10.00 facciam la conta e si mangia all' una.....
Per RUSET ......mi moglie viene. :crybaby:
alabassa
07-09-2009, 20:08
qualcuno del sud.... per viaggio insieme..
Per RUSET mi fidanza viene...
@ il maiale: purtroppo non posso partecipare. Ritiro la mia iscrizione a favore di qualcun altro. Mi dispiace davvero.
Aggiornamento: my Wife non c' è.:mad:
Maiali e non, mi spiace moltissimo, ma non riusciro a partecipare. :( :mad:
Ero "prenotato" per Domenica...
C'è posto per altre due persone per domenica?
Noi siamo di Roma se qualcuno volesse fare il viaggio in compagnia!
Il Maiale
09-09-2009, 18:50
si c'è posto....nomi?
Il Maiale
09-09-2009, 18:54
*************UFFICIALE***************
Ho chiesto ed ottunuto la presenza di una nota ditta di ammortizzatori, la quale verrà con tecnici, che terranno corsi, GRATUITI, di taratura sospensioni sulle vostre moto, di qualsiasi marca siano gli ammo....
così a turni, si farà off, corsi manutenzione e corsi regolazione sospensioni.
prego!;)
si c'è posto....nomi?
Dimenticavamo..
Silvia alias IENETTA in sella a Po (F 650 GS 2008)
Rocco alias OTTOVITI in sella ad Hermes (V-STROM 650 2005)
Grazie!
Sabato:
1- Marci72
2- Gne
3- Sanxius
4- Talluz
5- Ruset
6- Chiccof800
7- Umum
8- Chribu
9- Chiarut
10-
11- Vittorio58
12- Tommone
13- Jakkopo
14- Cencio
15- Bearpig
16- Kika
18- Ziubelu
19- Riccardo
20- Rocol76
21- Smarties
22- Slagra
23- Robyca61
24- Sylver65
25- Bebeto
26- Dr.Bones
27- gwadafu
28- Rusch17
29- Markozero
30- Scorazza
31 Alby ( spiacente non ci saro'.................)
32- Alabassa
33- Acnos69
34- Ivanuccio
35- JackieGS
36- Bruteo
37- Faran
38- Biddetto
39- Mototopo1973
40- pashark
41- gicapi
42- grezly
43- Marcomarti
Domenica:
1- Ienetta
2- Ottoviti
3- Makako
4- Fabrizio (gio64)
5- Muder2003
6- Superarma
7- Ale74
8- Kumadin
9- The.Hammer
10- Boxer Power
11-
12- Loris58
13- Raffaele8820
14- Max&gs1100
15- Antòbo
16- FrancoTornado
18- JackieGS
19- Mariob
20- Cit
21- gio64
22- DK12
23- Rombodituono
24-
25- Alebruno
26- Gire1979
27- Palla62
28-
29- Gary73
30- Oscar
31- Stefano65
32- Ste64
32- Gara (non lo sa ma lavorerà)
33- marcor1150r
34-
35- quatrelle
36- slick
37- Gronex
38- Bside
39- Rooby
40- Mauri44
...........................................
marcor1150r
10-09-2009, 08:28
purtroppo a causa di impegni sopraggiunti non posso partecipare , mi scuso e saluto tutti
Marco
Il Maiale
10-09-2009, 09:54
manca ancora quello che ha avuto l'invasione delle cavallette....:):)
Il Maiale
10-09-2009, 10:11
**************ATTENZIONE MODIFICHE AL CORSO**********
Ci stiamo muovendo perchè vengano aziende a far corsi di navigazione, corsi di riparazione pneumatici, corsi di regolazione ammortizzatori e consigli, ECC ECC ....tutto quello che serve o può servire in un viaggio.
pertanto, possono venire anche i NON prenotati o chi non fà il corso OFF....ci piacerebbe creare un week end motociclistico QDE....e ci riusciremo!:)
ebigatti
10-09-2009, 10:42
ma la domenica pomeriggio c'è ancora qualcosa o no?!?!?
chennesso.....magari tornando dal maialchianina vengo a fare il corso sulle sospensioni......
...ci piacerebbe creare un week end motociclistico QDE....e ci riusciremo!:)
EVVAI Vigliac!!! :D :D
io ho avuto il permessino, quindi, a meno di improvvise invasioni di cavallette, ci sarò alla grande....daltronde sono il primo della lista, non posso dare forfait ;)
fast_robby
10-09-2009, 11:47
ma la domenica pomeriggio c'è ancora qualcosa o no?!?!?
chennesso.....magari tornando dal maialchianina vengo a fare il corso sulle sospensioni......
si, un tour guidato in via rigosa a borgo panigale..... :cool:
bmw4ever
10-09-2009, 12:00
Ottima inizziativa....stò meditando al limite come osservatore....
Visto che ci sono posti do la conferma della mia presenza per il sabato.
paopao69
10-09-2009, 13:45
mi prenoto anche io per il sabato.
Il Maiale
10-09-2009, 15:39
ok fatto......
**************ATTENZIONE MODIFICHE AL CORSO**********
Ci stiamo muovendo perchè vengano aziende a far corsi di navigazione, corsi di riparazione pneumatici, corsi di regolazione ammortizzatori e consigli, ECC ECC ....tutto quello che serve o può servire in un viaggio.
pertanto, possono venire anche i NON prenotati o chi non fà il corso OFF....ci piacerebbe creare un week end motociclistico QDE....e ci riusciremo!:)
ma quindi da un giorno diverranno due o rimarrà sempre uno? :confused:
La Cina mi si avvicina per lavoro e sabato purtroppo non potrò esser dei vostri come tanto avrei voluto! Godetevela.
Stefano puoi riassegnare mio posto prenotato grazie
Scusate l'ignoranza, ma gli esperti del settore OFF potrebbero dare qualche consiglio su come preparare la moto?
Una volta arrivati sul posto, immagino che dovremo togliere gli specchietti, parabrezza, gommini antiscivolo sui pedali.....
Ho sentito dire che bisogna allentare le viti dei paramani e gruppo comandi.....è una bufala?
Chi l'ha potrebbe mettere il copriserbatoio......
Maestri del tassello.....illuminateci!!!:!::!::!::!:
Se c'è ancora posto verrei anche io!! Come faccio ad ufficializzare la mia adesione?? Ciao...
gne, non credo proprio che sia necessario tutto questo sabato o domenica, certo se vuoi metterti a fare off serio, meno roba c' è meno roba si può rompere, senza gommini sulle pedane si ha più grip, e se allenti le viti dei comandi ci sono meno probabilità di romperli a causa di una caduta.
Ma non è il caso di sabato o domenica
Se c'è ancora posto verrei anche io!! Come faccio ad ufficializzare la mia adesione?? Ciao...
Manda un MP a Il Maiale con scritto se sabato o dimenica, oppure scrivilo qui che ogni tanto lui legge e aggiorna.
Io e mia moglie partiamo da Roma il 18 verso le due del pomeriggio, se volete fare il viaggio insieme fatevi sentire. :clock:
Manda un MP a Il Maiale con scritto se sabato o dimenica, oppure scrivilo qui che ogni tanto lui legge e aggiorna.
Grazie 1K RUSET... Fatto!!!
Bravo maiale..guarda quanta gente riesci ad avvicinare all'off.. :D:D:D
ciao raga!
io sono iscritto per domenica e partirò al mattino presto (6,30) visto che arrivo da Vittorio Veneto.
C'è qualcuno che viene giù con me? Ovviamente mi posso aggregare lungo il viaggio.:rolleyes:
attendo info.
ps. in caso di pioggia cosa succede? la vedo dura fare off se pure light con gomme stradali:(
Stefano getterà la sua giacca a terra per avere + aderenza.
:lol::lol::lol:
E non fare sporcare le nostre mukke.
:lol::lol::lol:
visto che l'agriturimo in loco è pieno..chi mi consiglia qualcos'altro di simile in zona per il pernottamento del venerdì sera?
magari in MP.
DANKE!
Il Maiale
11-09-2009, 13:28
Le moto vanno benissimo come sono, gomme stradali tutto normale, è un corso base BASE, non è enduro
Il corso , inizia e finisce in un giorno, le due giornate sono per non avere 80 persone...
Per CHRIBU
Io ho prenotato all'agriturismo il Quadrifoglio si trova a circa 5 km , prezzo € 75 a notte la matrimoniale compresa la prima colazione Tel. 051/962818 www.agriturismoilquadrifoglio.com.
Ciao
Correggo il link www.agriturismoquadrifoglio.com
bimbogigi0509
11-09-2009, 17:05
ciao, mi iscriverei anche io, se possibile .
per me sabato o domenica non fa differenza, io sono di cento (fe) : ho preso una gs una settimana fa...quindi totalemnte a zero di off
ditemi se va bene e la giornata .
grazie in anticipo
Luigi
mototopo1973
11-09-2009, 19:51
le prime previsioni meteo non fanno sperare in una giornata di sole...al momento cielo coperto e buone probabilità di pioggia...
se ci fosse molto fango posso partecipare in land rover?
Il Maiale
11-09-2009, 21:15
Mototopo se piove ti meno!
Il Maiale
11-09-2009, 21:21
Bimbogigi domenica..
mototopo1973
12-09-2009, 10:39
Mototopo se piove ti meno!
il mio avvocato è già stato allertato:)
ho un amico che ha una yamaha tenere può partecipare pure lui la domenica ????? attendo risposta grazie
Il Maiale
13-09-2009, 09:39
okkei per la tenerè....più che altro per l'amico:)
Il Maiale
13-09-2009, 10:53
N44 32.464 E11 08.938
incollatelo in map source...
Il Maiale
13-09-2009, 10:55
oppure in goolge earth...
sylver65
13-09-2009, 11:30
è il campo d'addestramentO?
Il Maiale
13-09-2009, 14:50
Si io ora sono qui, a studiare come mettere il tutto, sono 27 gradi....speriamo duri
purtroppo pare proprio che saremo destinati a bagnarci un po' , almeno sabato :mad: non c'è previsione meteo che non dia pioggia, pioggia e ancora pioggia !!! mannaggia che sfiga ... :(
speriamo che non c'azzecchino troppo ste previsioni a lungo termine
al limite portero' l'ombrello :lol::lol::lol:
Con dispiacere sono costretto a RINUNCIARE ALLA GIORNATA DI ADDESTRAMENTO.
Spero di averlo fatto in tempo perchè qualcuno possa prendere il mio posto.
L'anno prossimo non mancherò.
Un saluto a tutti e buon divertimento.
Il Maiale
13-09-2009, 19:31
Per quelli che verrano, come partecipanti o anche come spettatori, avranno modo di seguire anche spiegazioni e visionare foto e filmati sulla libia...
mototopo1973
14-09-2009, 11:43
al momento pioggia fino a mercoledì/giovedì...sabato e domenica forse solo nuvole...incrociate i cilindri...
Io parto sabato mattina da Bergamo/Milano c'è qualcuno delle mie zone che farebbe la strada di andata con me? Se interessati in mp mando miei riferimenti. (cilindri sempre incrociati per il tempo) !m
ciao a tutti,
purtroppo una delle nostro moto si è resa indisponibile durante questo week end e quindi con sommo dispiacere ci tocca rinunciare.
Scusate per il disagio che causiamo, va oltre ogni nostra volontà.
a presto, magari per un motogiro...ovviamente off road!
Il Maiale
14-09-2009, 19:34
RICAPITOLANDO
Ci siamo organizzati per 40 persone al giorno, se avete amici potete portarli, in quanto gli istruttori saranno 6, fino ad oggi più o meno eravamo 36/37 al giorno.....visto le defezioni siam meno.
il tempo fin'ora è perfetto, piove e bagna il terreno che è duro come l'asfalto!!
da previsioni smetterà Giovedì, quindi perfetto.
Le presenze confermate di aziende sono:
Gomme, corsi e possibilità di montaggio in loco di tasselli per gs oppure gomme nuove a prezzi bomba!!!
Navigatori, corsi di navigazione e illustrazione funzionamento in deserto o off road
Ammortizzatori, corsi di set up e regolazioni varie
Oli e lubrificanti, gadget e spiegazione prodotti
Accessori bmw, illustrazione prodotti e accessori vari
Organizazzione viaggi in Libia, video e presentazione viaggi
tutto questo siamo riusciti ad ottenerlo a gratisc, in cambio....invitate amici
brontolo
14-09-2009, 20:55
Navigatori, corsi di navigazione e illustrazione funzionamento in deserto o off road
(..)
Davvero? Sia sabato che domenica?
Ballerino
14-09-2009, 21:20
Azz....peccato non esserci!!!:mad::mad: Dovrà essere una bella esperienza....
Grande vigliac, hai organizzato proprio un bel week end!
E se le trovo mi accatto anche le gomme!
Ma per la sera di sabato non si fa fiesta?
[QUOTE=Il Maiale;3904502]Sabato:
...
33- Acnos69
...
Purtroppo non potrò essere con voi. Solo il numero 33 della lista di sabato.
Divertitevi...
Il Maiale
14-09-2009, 22:37
X brontolo
Sia sabato che domenica
rombodituono
15-09-2009, 16:32
Gomme, corsi e possibilità di montaggio in loco di tasselli per gs oppure gomme nuove a prezzi bomba!!!
Ma porco zio!!! Ho ordinato ieri alle 19.00 le tassellate su internet :mad::mad::mad: Ziocan che sfiga...
sylver65
15-09-2009, 18:21
posso portare le karoo, così le finisco. si possono montare in loco?
Il Maiale
15-09-2009, 19:21
no mi spiace, loro fanno servizio sulle loro gomme non su quelle che uno si porta da casa....
Max&GS1100
16-09-2009, 08:57
per casini vari io purtroppo debbo dare disdetta.
invio MP pure a Vigliac
grazie, ciao
sylver65
16-09-2009, 11:43
che tempo fa a bologna? qui piove a dirotto. Le previsioni sono affidabili?
x il Maiale. Lo so che loro fanno servizio sulle loro gomme. Pagando il montaggio, le porto o no? Potresti informarti per favore? Conta che farsi 1000 km A/R con le karoo sotto la pioggia non è tutta sta simpatia. e Pure con zainetto a bordo.
ti ringrazio anticipatamente per la rottura di balle che ti creo.
Sicuramente non avremo un w.e. di sole......:(
Sicuramente non avremo un w.e. di sole......:(
Avremo un WE di fango :blob:
Ho una tosse e un raffreddore terribili, mi sa che ho beccato un accidente con l'acqua che ho preso in questi giorni.
Non penso di esserci quindi è meglio che disdica subito per lasciare il posto a qualcuno più fortunato.
mi spiace proprio, buon w.e. a tutti e divertitevi.
Mi scuso con Stefano e gli organizzatori ma causa cambio turno al lavoro non potrò più partecipare al corso.
Ero iscritto per la giornata di domenica gary73 (mi pare num. 29) Grazie di tutto, alla prox. Gary
Il Maiale
16-09-2009, 17:30
DATO che mancano tre giorni, a questo punto cancellare o aggiungere non conta nulla!
Forse, magari qualcuno si è iscritto così per fare, tanto non costava nulla, beh magari la prossima volta ci pensa meglio....lascia il posto a chi poteva venire, a chi poteva portare amici ecc ecc, che a tre giorni magari ha già preso altri impegni.....ed evita di far mettere in piedi all' organizzazione il tutto per 80 persone quando alla fine magari saremo la metà....compreso anche chi non avviserà:)
chi vuol venire a guardare a partecipare a fare due chiacchere è il benvenuto.
p.s. per quelli che vengono si inizia alle 9.20!!!!
alebruno
16-09-2009, 18:33
ciao ragazzi purtroppo per problemi di lavoro domenica non posso venire, cedo il posto mi spiace Alebruno
Rinnovo l'invito a chi parte da Roma per fare il viaggio insieme, noi partiamo verso le 14,00 :D
Bibetto
[QUOTE=Il Maiale;4046073]DATO che mancano tre giorni, a questo punto cancellare o aggiungere non conta nulla!
:lol: secondo me se avessimo dovuto saldare in anticipo la quota di iscrizione, le defezioni dell'ultimo minuto sarebbero state di gran lunga inferiori :lol:
che nessuno si offenda mi raccomando , ognuno avrà i suoi piu' che validi motivi per perdersi un evento del genere !!!
ve lo racconteremo dopo :D:D:D cosi' morirete di invidia....
ciao ciao ;)
Il Maiale
17-09-2009, 10:33
per adesso c'è il sole e dopo due giorni di pioggia, è perfetto....terreno morbido ma non fangoso...
Io, pioggia, vento, neve....chi se ne frega, per uno che usa la moto tutto l'anno: no problem.:toothy2::toothy2::toothy2:
rinnovo invito: se c'è qualche compagno che si vuole aggregare, partenza ore 6,30 da Vittorio Veneto.......Padova ore 7,30........Bologna 8,30.......Castellaccio 9.00 e.........:wav:
il tutto salvo e&o
Il Maiale
17-09-2009, 12:00
Attenzione ai GADGET!!!
Dopo BITUBO, GARMIN, CONTINENTAL E MOTOREX mi ha chiamato l agriturismo.....
hanno preparato un simpatico gadget SOLO per le femmine che saranno presenti alle giornate.....
Saremo invasi dai gadget.....zio pork!:D:D:D
mototopo1973
17-09-2009, 12:19
anche senza dover portar via montagne di gadget, io lascerei montato il bauletto, almeno per un cambio d'abbigliamento (viste le previsioni) e ammennicoli vari.
immagino vada levato durante la giornata...riusciamo a lasciarlo in qualche posto "sicuro"?
gracias
alabassa
17-09-2009, 12:49
quoto mototopo per i bauli e l'abbigliamento
non mi sono iscritto, però essendo così vicino, un saltino per un saluto lo faccio volentieri...
a domenica...
fast_robby
17-09-2009, 13:22
io vengo col furgone (sono fighetto, lo so), potete lasciare i bauletti e le borse dentro al sicuro (:lol:).
Il Maiale
17-09-2009, 13:26
x chiè vieni tranquillo posto ce nè..
x tutti
i furgoni saranno 5....penso che ci stia di tutto dentro...io ad esempio dormirò nel discovery!!
dai venite che le previsioni sono buone poco sole, tante nuvole ma dicono niente pioggia .
io arrivo sabato nel tardo pomeriggio o verso sera per poi fare il corso domenica e pernotto al Castellaccio e possibile fare cena con tutti gli altri ?
ma nessuno che partecipa dalla mia zona ????? Bolzano -Trento
Domanda per "il maiale" chi tiene i corsi per il garmin è una cosa ufficiale ? la domanda la faccio nell'eventualità si possa chiedere consigli utilizzo mappe non ufficiali , così eventalmente mi porto il PC .
Ciao
Il Maiale
17-09-2009, 13:59
no, non è ufficiale, è comunque uno che ne sa a badilate..usa ozi explore e map source....
Ciao a tutti. Io domenica ci sono, se c'è posto. Grazie!
Lo dico piano, ma sembra che il meteo sia dalla nostra....:D:D:D
sylver65
17-09-2009, 17:28
non mi pare. sgrat.
partendo da sanremo, domani, dovrei beccare nell'ordine:
acquazzoni tra savona e genova; tra passo de bracco e la spezia;
La spezia e parma.
Praticamente l'80% del viaggio.
Ma mi preoccupa di più domenica.
Chi parte dalla liguria venerdì?
Bhè....io mi riferivo alla zona dove avviene il corso....
sylver65
17-09-2009, 19:09
almeno lì mi asciugo
Il Maiale
17-09-2009, 19:38
Ciao a tutti. Io domenica ci sono, se c'è posto. Grazie!
c'è posto tranquillo
anch'io non mi sono iscritto causa impegni precedenti pero' se riesco passo a salutare il gruppo, visto la vicinanza a casa, cosi magari riesco a conoscere qualcuno anche per nome ed associargli una faccia.
elikantropo
17-09-2009, 21:25
io verrei a dare una occhiata, le "manifestazioni" di contorno ci sono sabato e domenica?
Grazie.
buon divertimento.
RICAPITOLANDO
Ci siamo organizzati per 40 persone al giorno, se avete amici potete portarli, in quanto gli istruttori saranno 6, fino ad oggi più o meno eravamo 36/37 al giorno.....visto le defezioni siam meno.
il tempo fin'ora è perfetto, piove e bagna il terreno che è duro come l'asfalto!!
da previsioni smetterà Giovedì, quindi perfetto.
Ammortizzatori, corsi di set up e regolazioni varie
Oli e lubrificanti, gadget e spiegazione prodotti
Accessori bmw, illustrazione prodotti e accessori vari
Organizazzione viaggi in Libia, video e presentazione viaggi
tutto questo siamo riusciti ad ottenerlo a gratisc, in cambio....invitate amici
domanda... domanda... sono appena tornato dalle alpi (bagnato) e non ho avuto modo di seguire il forum.
1)
- vestiario: ho pantaloni dainese da viaggio-turismo, puo' andare bene?
- scarponi simil carabinieri
- ruote non TASSELLATE
2) distribuirete materiale cartaceo? ehm...ehm... sono Sordo (lo so, state tranquilli, non sarà un problema, vorrei solo sapere come saranno organizzate le lezioni)
al max scassero' le balle a qualcuno :lol:
3) ci sarà qualcuno che ha fatto la Patagonia?
4) qualcuno parte da MODENA Sabato mattina?
5) ... grazie della eventuali risposte :D
Auguro a tutti i voi un weekend di massimo interesse e divertimento.
Un lampeggio
ti rispondo all n1 perche' alle altre non so risponderti:!:,
- vestiario: ho pantaloni dainese da viaggio-turismo, puo' andare bene? SI
- scarponi simil carabinieri SI
- ruote non TASSELLATE SI
a domani:blob:, oggi stanno tracciando il fettucciato:D:D
tra poco io parto
spero di non beccare troppo acqua :confused:
a domani :lol::lol::lol:
Il Maiale
18-09-2009, 16:38
Finito di tracciare, terreno fantastico ZERO fango, é perfetto non si sporcano neanche le moto!
Abbiamo sudato a bestia!!! Caldissimo e fettucciare è dura!
Adesso giriamo con 1200, 800, 800rr, e 450 a domani!!!
fast_robby
18-09-2009, 16:54
che branco di sburòni.... domani sarà tutto bucato il pratone!!!! :cool:
MI ATTIZZA LA RR ZIO BREK:arrow::lol::D
dura la vita ahhhhhh:lol:
rombodituono
18-09-2009, 17:36
ciao fast robby, ancora dell'idea di venire in patagonia? magari potremmo fare 2 chiacchiere domenica ;-)
Finito di tracciare, terreno fantastico ZERO fango, é perfetto non si sporcano neanche le moto!
Abbiamo sudato a bestia!!! Caldissimo e fettucciare è dura!
Adesso giriamo con 1200, 800, 800rr, e 450 a domani!!!
ottmo
ribadisco le domande... :D
2) distribuirete materiale cartaceo? ehm...ehm... sono Sordo (lo so, state tranquilli, non sarà un problema, vorrei solo sapere come saranno organizzate le lezioni)
al max scassero' le balle a qualcuno
3) ci sarà qualcuno che ha fatto la Patagonia?
4) qualcuno parte da MODENA Sabato mattina?
non si sporcano neanche le moto!
Ok, io la mia non l' ho lavata, così mi riconoscete.:lol:
BOXER POWER
18-09-2009, 22:30
Salve ragazzi... Avrei voluto partire sabato da Roma per pernottare sul posto e partecipare al corso di domenica ma causa sostituzione forzata al lavoro(:mad::mad::mad:)non mi e' possibile sganciarmi sabato...
Qualcuno mi sa dare indicazione sul tempo necessario per arrivare sul posto partendo da Roma ed eventualmente pensare ad una mattata partendo domenica mattina??? Grazie...Un saluto a tutti;)
Il Maiale
19-09-2009, 00:03
Roma bologna?
Magari fanne un poco sabato sera! In autostrada sono 4 ore minimo...credo!
Il Maiale
19-09-2009, 00:03
Adesso dormo.....dom€ani si gira!
Il Maiale
19-09-2009, 19:00
E uno!
Prima giornata finita! 32 maiali fatti!!!
Sole e 26 gradi! Solo una leggera pioggia a fine giornata ha anticipato la partenza dei rider!
Noi ora doccia e cena dalla Gilda!
Poi domani mattina si ricomincia!
Abitando a 10 km dal luogo in cui si è svolto l'evento, sarò il primo a fare i complimenti a tutti per l'ottima riuscita del corso.
Giornata davvero strana quella di oggi. Abbiamo avuto un bel sole fin verso le 15:00 e poi un tremendo temporale con grandine ci ha costretti a correre al riparo ed intorrempere l'uso della moto.
Interessanti anche le spiegazioni dell'uso del GPS Garmin, degli ammortizzatori BITUBO e la riparazione delle gomme di Continental.
Ovviamente qualcuno è caduto, io compreso, ma nessuno si è fatto male e questo è l'importante!;)
Mi sa che mi è venuta voglia di farmi un bel corso come si deve.....:arrow:
C'è qualcuno che parte da Modena per domani, domenica?
fast_robby
19-09-2009, 19:40
che bella giornata... e che bravi questi maiali!!!! uno dei migliori gruppi mai visti!!!
e domani gaaaaaassssssssssssssssssssssssssssss............. ....... :lol:
:D
Fore de capu!
Oggi mi sono divertito come un pazzo.
L'enduro è davvero uno sport completo.
Grazie mille a Stefano e tutti gli altri. Pazienti, simpatici e "rumorosi".
Proprio bravi.
Fast robby guardero tutti i giorni la situazione del Faraoni. Grande!
Mi avete fatto sognare!!!
:lol: Un saluto speciale a quelli che si sono fermati quasi a tutti gli Autogrill della Mi-Bo :lol:
Nient'altro che un grazie ...di cuore.
Grandi tutti.
Arrivato, e anche io mi sono divertito molto! Grazie a tutti per i suggerimenti di guida e le interessanti informazioni su GPS e sospensioni (dal gommista non sono passato).
Grazie anche ai compagni di viaggio, ho potuto vedere personaggE particolari agli Autogrill!
E adesso mi mangio un po' di affettato, ché ho fame... ;)
fantastica giornata, ne è valsa veramente la pena! e fantastica la cena appena fatta! E il nocino poi uno spettacolo! X ruset: anche il tuo genepy non scherza, è già quasi finito !:lol: in bocca al lupo a chi arriva domani
[QUOTE=Il Maiale;4055736]E uno!
Prima giornata finita! 32 maiali fatti!!!
Sole e 26 gradi! Solo una leggera pioggia a fine giornata ha anticipato la partenza dei rider!
Bella esperienza, bella compagnia, bella giornata e.... "bella doccia open air" :toothy2:
Sacchini & C: OK :director::director:
http://i33.tinypic.com/2duvwrd.jpg
http://i38.tinypic.com/dfbygh.jpg
http://i34.tinypic.com/256d57b.jpg
http://i37.tinypic.com/21bnj9w.jpg
http://i38.tinypic.com/sayxs8.jpg
Se qualcuno volesse postare altre foto della giornata suggerirei di continuare in questo post.
mi unisco ai complimenti e rispondo ai saluti del gruppo autogrill!!
davvero un grazie a tutti. giornata fantastica...e organizzata in modo eccellente!
un immenso in bocca al lupo a fastrobby per la Sua prossima ripartenza!
tempo clementissimo anche se con grandinata finale!!
è stato un piacere conoscervi data la mia prima volta in uscita QDE!!
alla prossima!!
Grandissima giornata !!
Ovviamente sono venuto solamente perchè a Milano non minacciava pioggia.. percui potrete immaginare la mia sorpresa quando alle 16 è arrivato l'uragano Katrina sul campo scuola !!
A parte quei 20 min di delirio dove tutti correvano a cercare riparo sotto le generose pance dei "magnoni" del gruppo, la giornata è stata splendida ! Complimenti a quel peorco di Stefano, e a tutti gli altri istruttori, un pò meno al suo megafono scassamaroni !!!
Grazie a tutto il gruppo Autogrill, a Sergio per il coffee, al travone sulla Mercedes, alla mignottina in sottoveste e alla biondina che guidava il mercedes da sola o accopagnata !!! Vsto nuove facce tutte simpaticissime che spero di rivedere quanto prima. e altre vecchie facce che spero invece di non rivedere mai più (Mumu su tutti) !! :lol:
Grazie a tutti della splendida giornata !!
Eccomi, anche io ringrazio Stefano ed il suo gruppo per la splendida giornata, quante cose si possono imparare ... veramente degli amici.
E' vero eravamo un bel gruppo, subito affiatato.
Per fortuna a casa mi aspettavano polenta e polpette al sugo ... mi son rifatto :lol::-p:-p:-p
Partenza di giornata con la nebbia sulla PD - BO, sole e nuvole fino a metà pomeriggio e pioggia battente con grandinata (piccola e bagnata fortunatamente) nel finire dello stesso!!!
Cosa si può volere di più? UN LUCANO
Espereienza veramente enusiasmante per uno che finora aveva fatto (da ignorante in materia) solo il monte Crostis in off.
Tanto entusiasmante che il prox anno il simpatico Stefano mi vedrà molto probabilmente anche al corso su strada.
Grazie a tutti per la competenza, in primis, e alla simpatia e disponibilità.
Matteo
mi associo ai complimenti e ai ringraziamenti a stefano e a tutti gli istruttori e i colleghi allievi per la splendida giornata trascorsa ieri, spero che possiamo rivederci in qualche altra occasione :D giuseppe
Un ringraziamento a Stefano e ai suoi "aiutanti" per la magnifica organizzazione della giornata, per l' allestimento del tracciato e la pazienza per sopportare i nostri errori e volerli correggere a ogni costo (eh Maso:!::!:).
Un ringraziamento anche agli "sponsor" ; Desartica, Bitubo, Continental e anche ai gestori dell' agriturismo che purtroppo per loro non avevano mai avuto a che fare con l' invasione di cavallete nel fango:lol::lol::lol:.
Un in bocca al lupo a Fast Robby per il Faraoni :rolleyes: (ti seguirò sul sito, non mi deludere:lol:).
Bellissimi i racconti delle tue esperienze in terra d' Africa, riesci a trasmettere il mal d' Africa :arrow: solo a parole :!::!:.
Di Stefano si possono dire tante cose (ma "a volte i numeri contano + delle parole", ho letto da qualche parte), un personaggio che riesce a mettere a proprio agio chiunque, simpatico, disponibile e cosa non da poco, un
GRAN MANICO:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Un salutone a tutti i miei compagni di corso, alla prossima.
X ruset: anche il tuo genepy non scherza, è già quasi finito
Avevo un sacco di strada da fare per tornare a casa altrimenti mi sarei fermato per aiutarvi a finire il Genepy.
Vabbè la prossima volta ne porto 2 litri.:partyman:
sylver65
20-09-2009, 18:16
GRAZIE a Stefano e a tutta la squadra di Adventureschool.it
e un grazie a tutti gli sponsor
Tornato sano e oprattutto NON bagnato.
Postate tutte le foto che non ne ho.
sono venuto a vedervi oggi. Tanti pachidermi da 250kg in fila indiana senza passare i 1000 giri...una carovana ronfante.
E io che ritiro la moto a metà della settimana che entra....sennò vi facevo vedere vi facevo....mica cotiche....:lol:
arrivati.
grazie a tutti per la bellissima giornata.
sicuramente un grazie advschool tt btbo e conti
alla gilda e al marito per l'ottimo nocino e i 14 caffe divisibili
e all'ottimo Genepy
alla prossima
brontolo
20-09-2009, 20:45
Piccolo reportino di uno spettatore:
Il campo scuola
http://i35.tinypic.com/29qidmo.jpg
Il maestro:lol:
http://i33.tinypic.com/xp6n89.jpg
Introduzione ai rudimenti
http://i37.tinypic.com/ru0ifr.jpg
Dimostrazione pratica
http://i33.tinypic.com/2mqs09z.jpg
Come si rialza una balena spiaggiata
http://i34.tinypic.com/1tphc0.jpg
Pranzetto
http://i36.tinypic.com/2zs0iew.jpg
Esercizi pratici: le traversine
http://i38.tinypic.com/vy12ew.jpg
Partenza in salita........
http://i33.tinypic.com/2mfm3ko.jpg
.....e la discesa
http://i33.tinypic.com/2j0fkv4.jpg
Esibizione finale del maestro
http://i33.tinypic.com/xpmyds.jpg
alabassa
20-09-2009, 21:01
Grazie a Stefano, ai suoi collaboratori, agli esperti intervenuti, a tutti gli amici di QdE e soprattutto alla AdventureSchool che ci ha regalato questi splendidi due giorni di esperienza pratica e teorica.
Grazie ragazzi .... organizzazione perfetta. :D
alla proxima
arrivato a casa ora, sono cotto:lol:, siete stati veramente tutti bravi complimenti:!::!::!::!::D:D:D
GRAZIE A TUTTI
mi sono tolto la scimmia dell' 800 RR di Sacchini:arrow::arrow:, l' ho provata e ci ho girato un'po:lol:, MI SONO DIVERTITO UN CASINO :-p:eek:anche se non sono capace, zio pork se va ahhahahaha GRAZIE:D
un ringraziamneto a tutti gli ISTRUTTORI della scuola ADVENTUR SCHOOL Matia, con la caviglia gonfia:mad:, e Il MAIALE un vero suino da OFF ROAD.:lol:
FAST ROBBY dagli del gassone zio brek:D:D
mettete tutte le foto:arrow::arrow::arrow::D
fast_robby
20-09-2009, 21:55
bello, è stato uno dei migliori gruppi quello di oggi!!!!! :lol:
a parte gli scherzi vorrei complimentarmi con tutti i ragazzi che sono venuti in questi due giorni a soffrire con le loro balene. E' stato bello vedere il loro impegno e la loro volontà nel volere apprendere e applicare quello che il sacchini insegnava.
Ed è stato altrettanto bello vedere i progressi che tutti hanno fatto, giro dopo giro, curva dopo curva. Vedere le posizioni in sella che piano piano diventavano corrette, vedere la sicurezza nelle proprie capacità che TUTTI hanno tirato fuori e che tutti hanno capito di possedere.
Bella prova di volontà davvero.
Grazie a tutti i partecipanti e grazie a sacchini (con i suoi fidi scudieri) per aver creato una school per bicilindrici e di conseguenza un gruppo di storditi come questo. Perchè è proprio un gruppo di grandissimi storditi...
Il Maiale
20-09-2009, 22:05
mangito una pizza ora ahahaha nico, il marito della gilda, mi ha fatto voglia!!
per adesso non scrivo nulla di più, perchè avrei da scrivere un poema!!
spero solo che quel somaro di Mattia non abbia una caviglia rotta, sennò gli attacco 2 adesivi sidi e farà i corsi col gesso!!!
p.s. l'800 in volo è una libellula!!!
ahahahah
domani poi apro un post per ringraziare tutti, uno ad uno....
Mi unisco anche io ai ringraziamenti. Giornata splendida ed istruttori veramente pazienti...
:D Un immenso grazie a tutti questi "personaggi" :D
SIETE TUTTI FANTASTICI !!!
contentissimo di essere venuto e di avervi conosciuto
di Stefano ne avevo sentito solo parlare fino ad ora, sempre bene naturalmente, ma non avrei mai immaginato che fosse un personaggio del genere : semplicemente "UN GRANDE" :!::!::!:
esperienza fantastica , ho imparato un sacco di cose, mi sono divertito , ho magnato (e bevuto!), meglio di cosi' non potevo sperare (a parte qualche innocente goccia d'acqua!)
alla prossima occasione , spero il piu' presto possibile
ancora GRAZIE e COMPLIMENTI per l'organizzazione
PS. in bocca al lupo a Mattia per la sua caviglia
:wav::wav::wav:
Stefano e staff eccezzionali, magnifica l'organizzazione , la location e tutto il contorno .
Un grazie a tutti i coloro che jìhanno partecipato e condiviso la giornata di ieri .
foto sul forum appena riesco ad avere del tempo .
Un grosso il culo alla balena a Fast Robby .
Ciao a tutti alla prosiima Rooby Bolzano
PS. Arrivo a casa sotto un nubifragio con tuoni e fulmini ....... ma moto pulita .
sylver65
21-09-2009, 09:14
Non sapevo di Mattia. In bocca al lupo e in culo alla balena....
Brevissimi tutti, bellissimo w.e. anche per me.
E' stato pazzesco vedere come siete partiti incerti e titubanti al mattino e il gas che davate sulle traversine al pomeriggio. ;) :D:D:D:D
Bravi e continuate che l'off è uno spettacolo!!!!
rombodituono
21-09-2009, 09:42
Quoto tutto quello che hanno scritto fin qui coloro che hanno partecipato al corso, e a chi non è potuto venire dico...se Stefano organizzerà l'anno prossima un altro corso, non perdetevelo per nulla al mondo!
Giornata bellissima, tempo splendido e caldone (fanculo al sito dell'areonautica militare che ieri mattina alle 6.30 prometteva pioggia nel mezzogiorno e che mi ha fatto mettere il goretex nella tuta...), un ringraziamento a tutta l'adventure school dal primo all'ultimo, siete grandi!
PS: in bocca al lupo a mattia, speriamo sia solo la botta
Ciao, arrivato ieri sera a Torino tutto bagnato, e oggi arrivato al lavoro ri-bagnato!:mad:
Volevo ringraziarvi tutti quanti per la Vostra Pazienza e comprensione. :)
son rimasto veramente contento di questo minicorso, e mi ha fatto anche piacere avere conosciuto diverse persone.
E' stato un ottimo modo per avvicinarmi a questo mondo che non lo conoscevo.
di nuovo, grazie! specialmente a Stefano e al suo Staff!
Ciao
SanX
E' stata davvero una bella, interessante ed utile giornata :D
Grazie a Stefano ed a tutti i ragazzi che si sono prodigati per l'ottima riuscita della manifestazione sia per professionalità che per simpatia ... mi avete persino convinto a fare le traversine che all'inizio dubitavo fortemente di riuscire a fare senza cadere :confused: ... ci sono riuscito e mi sono anche divertito :D
Un saluto a tutto il simpatico gruppo dei partecipanti che spero di rivedere presto in qualche altra occasione.
Allego qualche foto fatta con il telefonino:
http://img41.imageshack.us/i/20092009005h.jpg/
http://img97.imageshack.us/i/20092009018l.jpg/
http://img41.imageshack.us/i/20092009h.jpg/
http://img197.imageshack.us/i/20092009001l.jpg/
http://img12.imageshack.us/i/20092009002g.jpg/
http://img41.imageshack.us/i/20092009003f.jpg/
http://img197.imageshack.us/i/20092009004g.jpg/
http://img62.imageshack.us/i/20092009005v.jpg/
http://img188.imageshack.us/i/20092009006j.jpg/
http://img188.imageshack.us/i/20092009007j.jpg/
http://img62.imageshack.us/i/20092009008f.jpg/
http://img97.imageshack.us/i/20092009010.jpg/
http://img188.imageshack.us/i/20092009011.jpg/
http://img188.imageshack.us/i/20092009012.jpg/
http://img188.imageshack.us/i/20092009013i.jpg/
http://img97.imageshack.us/i/20092009014.jpg/
http://img188.imageshack.us/i/20092009015d.jpg/
http://img188.imageshack.us/i/20092009016.jpg/
http://img84.imageshack.us/i/20092009017.jpg/
Adesso aspetto le vostre, mi raccomando ;)
Auguri a Mattia per la sua caviglia ed a Fast Robby per i suo prossimo impegno al Faraoni :D
stefano65
21-09-2009, 13:43
grazie a stefano e a tutti i ragazzi, avguri mattia
complimenti ai partecipanti
a'v salùt
Mattia non si abbatte nemmeno a paletti!!!! ;)
http://img34.imageshack.us/img34/5337/img00284200909211231.jpg
:D:D
quoto bellissima esperienza , bravissimitutti quelli dello staff anche i partecipanti !
verissime le parole di piac73 "E' stato pazzesco vedere come siete partiti incerti e titubanti al mattino e il gas che davate sulle traversine al pomeriggio" immagino che come me ognuno di noi sia orgoglioso di se stesso e del miglioramento a vista d'occhio giro dopo giro. anche io stupitissimo della differenza di confidenza con la moto dal primo all'ultimo giro !
non so voi ma prima di arrivare a casa non ho resistinto ho messo in pratica le cose imparate in una stradina sterrata ... cavolo sull'asciutto mi ha fatto strano...è un po come allenamento con palla medica4kg poi dopo tornare al pallone normale !
FrancoTornado
21-09-2009, 17:23
Un sentito ringraziamento a tutto lo Staff!!!
è stata una domenica fantastica. immaginavo che sarebbe stata una bella esperienza, ma ha nettamente superato le mie aspettative!!!
Grazie Adventureschool!!!
Spero vivamente che possa ripetersi un'esperienza del genere, e perchè no magari anche un viaggio avventuroso in vostra compagnia!!!
p.s. in bocca al lupo a mattia!! vedrai la coca cola sistema tutti i mali!!
fast_robby
21-09-2009, 17:36
mattia usa la coca cola... ma senza la cola. :lol:
Il Maiale
21-09-2009, 17:48
non vuole andare a far le lastre!!!
ha detto che se poi è rotto dopo col gesso non può andare in moto!
Per ora gira con stampelle e stivale da cross!!
domani si vedrà!
mi unisco al coro: bellissima giornata (anche per lo splendido e caldo sole) ed interssantissime nozioni.
Se l'avessi fatto prima non sarei caduto, come mi è successo, in off!
Inizialmente tutti tesi per il fango e per il senso di inferiorità che le nostre petroliere ci incutevano ma dopo aver visto le spettacolari evoluzioni di Stefano abbiamo preso coraggio e, una volta recepiti gli insegnamenti, abbiamo cominciato ad aver la meglio sulle mukke!
lo consiglio a tutti quelli senza esperienza in off e prossimamente parteciperò al corso completo.
un saluto a tutti i compagni d'avventura, soprattutto al team organizzatore e degli sponsor e a Stefano, un grande! Bravo (motociclisticamente parlando), preparato e simpaticissimo!:D:D
Auguri a Mattia e in bocca al lupo a fast robby per il prossimo raid
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Il Maiale
21-09-2009, 19:22
così diventiamo sempre di più......
http://www.motoblog.it/tag/adventure+school
mototopo1973
21-09-2009, 21:41
qualche foto
http://www.flickr.com/photos/26521654@N07/sets/72157622302013689/
attenzione per tutti ipartecipanti al corso:
arrivato a casa io ho constatato di aver contratto la suina...non l'influenza ma la scimmia !!!
il dottore m'ha prescritto dei tasselli e un mono, ma mi ha anticipato che servira solo ad alleviare i sintomi e di non illudermi perche' non si guarisce.
ho seri sospetti che a contagiarmi sia stato "quel tipo" che girava per il percorso a fare i salti era sicuramente un portatore sano... pero' lo ringrazio ancora del minicorso e anche di averci fatto vedere cosa riescono a fare le nostre moto (sotto il suo cul* intendo) ...
Forza ragazzi......avanti con le foto!!!:D:D:!::!:
makako, hai tutta la mia solidarietà ... ieri la macchina ha voluto fermarsi proprio davanti ad un concessionario perchè in vetrina ha visto un bel wr450 usato :arrow:
Maledetta suina :mad::mad::mad:
raffaele8820
22-09-2009, 17:50
Ciao a tutti!
Grazie a Stefano e a tutta la squadra di Adventureschool.
E' stata un'esperienza bellissima e importante.
Siete riusciti a farmi fare cose che non immaginavo...
Se riesco ad organizzarmi vorrei venire a fare il corso del 15/18 ottobre.
A presto e grazie ancora
si si lo sò..facevo parte del migliore gruppo che l'adventureschool abbia mai avuto, ..... quello di domenica ovviamente :lol::lol::lol:
battute a parte ... GRAZIE a TUTTI !! a Stefano e ai collaboratori di Adventureschool Mattia, Piac, Gara, Maso, Fast Roby, Stefano Urbinati per la bella giornata e l'ottima organizzazione , agli sponsor, a Blacktwin, a Eugenio per la disponibilità :!:
grazie a questa bella esperienza spero proprio di rimettere le ruote sulla terra un pò più spesso .... Gara, ti faccio lavorare :lol:
ps... un ringraziamento speciale al SUINUS MAXIMUS e a Mario (Twalcom) che mi hanno lasciato provare l'800 di Sacchini .... minchia !
in bocca al lupo a Mattia per il recupero e a Fast Roby per la sua prossima avventura !!
Eccomi con il link delle foto di domenica e commenti
Ciao a tutti alla prossima e grazie ancora Stefano
PS. per stefano attendo notizie per sella CIAO
http://picasaweb.google.it/Rooby67/DropBox?feat=directlink
Il Maiale
23-09-2009, 21:54
MAIALINI FRESCHI!!!!!!
27 settembre Gemmano RN
io e mattia ci saremo.....come guide naturalmente.
Saluti a tutti i cavallieri/e delle due ruote tasellate,
Visto che la lingua italiana non è il mio forte, comunque cerco di spiegarvi il percorso di questa cavalcata che da diversi anni si conferma fra le più toste.
Il percorso è sviluppato in prevalenza su sentiero tenendo il conduttore sempre attivo e impegnato nella guida, tanto che è stata definita nei diversi forum la cavalcata che non ti da un attimo di respiro (non per chi se la prende comoda e magari effettua anche qualche sosta).
Comunque non impauritevi perchè è fattibile da tutti non ci sono gradoni od ostacoli che non siano alla portata di tutti, il fatto è che di piccoli ostacoli, gradoni, e pietre da scavalcare c'è ne sono tanti da tenere il pilota sempre sotto pressione.
Ci sono due tratti HARD, dove il primo include dei passaggi nel torrente con pietre sferiche viscide, la difficoltà non è altissima potrebbe essere alla portata di tutti ma la fatica di procedere è esagerata pertanto queto tratto è stato nominato HARD SCOPPIAPOLMONI.
Il secondo HARD (PASSO DEL CAPRIOLO) è una risalita di una collina con tratti abbastanza difficili.
Visto che i tratti HARD sono nella prima parte del percorso si consiglia ai poco esperti di optare per i passaggi SOFT di fatti se ci si cuoce nei primi Km della cavalcata si rischia che poi il resto del percorso diventi un calvario visto che comunque anche questo rimane particolarmente impegnativo.
Visto che il percorso non è adatto alle enduro bicilindriche e stradali abbiamo previsto di far partire queste moto con accompagnatori istruttori di guida per bicilindriche della scuola QUELLIDELLELICA che accompagneranno su delle varianti accessibili i partecipanti.
Gomme stradali
Iscrizioni:
con pranzo 35 euro
senza pranzo 25 euro
donne all' anagrafe e minorenni gratuito.
Vi aspettiamo numerosi e buon divertimento.
Il Maiale
23-09-2009, 21:57
Eccomi con il link delle foto di domenica e commenti
Ciao a tutti alla prossima e grazie ancora Stefano
PS. per stefano attendo notizie per sella CIAO
http://picasaweb.google.it/Rooby67/DropBox?feat=directlink
la foto 32!!!!!!
alla curva a dx ho preso un paletto.....il paletto volando si è infilato tra il paracoppa e la tibia di Mattia, il quale passando ha fatto leva!
Si è girato il piede!! distorsione ai tendini....impara a starmi dietro ahahah comunque è ready per Domenica.
Oggi eravamo tutti e due sul lettino della fisioterapista, lui la caviglia e io il ginocchio!!
siam vecchi, difatti neinte pista questa sera.....però io domani sera sarò in the desert marocchino...ciao
ma le foto? ce ne sono così poche....
MAIALINI FRESCHI!!!!!!
..............Visto che il percorso non è adatto alle enduro bicilindriche e stradali abbiamo previsto di far partire queste moto con accompagnatori istruttori di guida per bicilindriche della scuola QUELLIDELLELICA che accompagneranno su delle varianti accessibili i partecipanti.
Porcellissimo,
dove e quando?
le mukkone necessitano, immagino, almeno il tassello?
messaggio per " gne " guidare e scattare foto non c'è l'anno insegnato e la macchina fotografica o telecamera da casco l'ho dimenticata a casa .
ciao
Nonmollo
24-09-2009, 07:57
Ciao raga io di foto domenica mattina ne ho fatte , ma non riesco a caricarle ....
... se c'e' qualcuno zona MO/BO gli do il CD
lampssss.:D
:D
ma tutte le foto che ho visto scattare al maiale con la reflex e dai suoi collaboratori, sempre con la medesima reflex?
messaggio per " gne " guidare e scattare foto non c'è l'anno insegnato e la macchina fotografica o telecamera da casco l'ho dimenticata a casa .
ciao
vedi che UMUM ha colto il mio appello.....:lol::lol:
Il Maiale
24-09-2009, 09:57
Porcellissimo,
dove e quando?
le mukkone necessitano, immagino, almeno il tassello?
aggiornato..
io le foto le ho presto le metto
Ma non dovresti essere in Marocco te?
Che ci fai davanti a un PC??
Il Maiale
24-09-2009, 10:12
parto alle 14 da bologna
?????????????????????????
parto alle 14 da bologna
Allora ... buon viaggio !!!
(Che invidia ... :()
Ma scusa, oggi (24) parti per il Marocco ... ed il 27 sei a Gemmano a fare da guida ?
non lo sapevi? È ubiquo come qualcun altro
Mi dite se e quando ci sarà il prossimo? Purtroppo mi sono iscritto da qualche giorno..... Sigh. Ci facevo proprio la voglia
Grazie
alcune foto di sabato 19
http://picasaweb.google.it/gicapi1/Calcara190909?authkey=Gv1sRgCOTP98L5mb7mHQ&feat=directlink
Il Maiale
26-09-2009, 10:28
Allora ... buon viaggio !!!
(Che invidia ... :()
Ma scusa, oggi (24) parti per il Marocco ... ed il 27 sei a Gemmano a fare da guida ?
perchè ora sono all' aeroporto di casablanca....questa sera a casa.....
MAIALINI FRESCHI!!!!!!
27 settembre Gemmano RN
.
zio svizzero sono impegnato domenica !!!...terro d'occhio queste simpatiche iniziative alla prox spero di esserci !!! buona strada...sterrata !
Il Maiale
26-09-2009, 19:41
Pensa che io per essere le alle 8, vengo a casa dal Marocco! Ancora sono in aeroporto! Zio pork
:snorting: per il prossimo evento dillo la sera prima, così abbiamo qualche ora per organizzarci!!!!! :mad::lol:;)
sarei venuto molto volentieri al maialini freschi!
attendo con ansia che organizzi ancora qualche cosa per le muccone! :D
:wave:
.
Ciao a tutti quelli che erano a Calcara il 20 settembre.
Un grazie per la bellissima compagnia, è stata una giornata da ricordare.
I miei ringraziamenti particolari a Stefano per la sua capacità di insegnare, oltre che fare.
Di solito si dice: chi sa fa, chi non sa insegna! Bene, per voi di adventureschool questo non vale.
Speriamo di ritrovarci al più presto per altre iniziative, in attesa di varcare il confine per le sabbie africane.
A presto, ci si ritrova.
Aldo.:blob::blob::blob::blob:
Foto Foto Foto.....:!::!::!:
quoto quoto quoto :mad::mad::mad:
Foto quoto foto quoto foto quoto
:!: :mad: :!: :mad: :!: :mad:
foto :!: foto :!: foto :!:
ma foto di sabato non ce ne stanno piu' ?!?:rolleyes:
dai su su, fuori le foto , anche se non siete fotografi professionisti è lo stesso :lol:
non ci formalizziamo :smilebox:
Ciao, ero presente domenica 20 settembre al corso, veramente bello.grazie per la giornata.
Ero vestito con un completo da enduro giallo su ktm adv 950.
Per caso qualcuno ha qualche mia foto??
Devo dimostare alla moglie quello che gli ho raccontato, gli ho detto anche che c'era un tizio che faceva salti di 4 metri.
Chissa!
Attendo fiducioso
grazie mille Raffaele
......le foto.....
non vorrei ce ne dimenticassimo......
smarties
01-10-2009, 20:34
..... quoto le foto.........................
in effetti non ho ancora ricevuto le prove della mia avventura off-roaddi sabato!
A parte il paramotore "sdradicato" sono tornato con la moto piuttosto pulita e mia moglie ancora non crede alla mia versione dei fatti!!
Foto foto foto!!!! ne va della continuazione di una vita coniugale!!
Il Maiale
05-10-2009, 14:01
ecco le foto di Mario
http://www.twalcom.com/photogallery/TT_Adventureschool_QDE/ADV_QDE.html
queste sono le mie
http://picasaweb.google.com/stefanopicasa/QDEADV#
Buon divertimento!!!
ecco le foto di Mario
http://www.twalcom.com/photogallery/TT_Adventureschool_QDE/ADV_QDE.html
queste sono le mie
http://picasaweb.google.com/stefanopicasa/QDEADV#
Buon divertimento!!!
:D:D:D bellissime!!!
complimenti ai fotografi... :!:
Belle belle belle.:):)
Peccato che ho visto un mio errore. :mad::mad:
chiccof800
06-10-2009, 10:45
che manico a fare le foto il ragazzo della TT! belle compliments! Meno male che io non ne ho fatte, se no era tutte fuori fuoco!
Gran belle foto!
Complimenti!!!!!
FINALMENTE :D:D:D
che foto ragazzi ! e quante !!!
ma qui si tratta di fotografi professionisti allora :lol::lol::lol: COMPLIMENTI DAVVERO :lol::lol::lol:
grazie ancora a tutti :!:
Ps. ma la mail con il buono sconto della TWALCOM ?!? a voi è arrivata o devono ancora mandarla ???
dai su che devo soddisfare qualche :arrow: !!! aspetto con ansia
Ps. ma la mail con il buono sconto della TWALCOM ?!? a voi è arrivata o devono ancora mandarla ???
arrivata da tempo, credo tre o quattro giorni dopo
scorazza
07-10-2009, 15:09
il piatto di pasta era proprio bello:lol:.....................peccato non aver potuto:mad::mad::mad:
grazie gio64
provvederò a reclamare subito anche io il buono sconto :lol:
mi sembrava strano , vista la professionalità e serietà di Twalcom & C. :lol:
avranno trascritto male la mia mail :confused:
smarties
07-10-2009, 20:18
Complimenti per le foto................ tutte veramente belle.
Meno male che sono stato immortalato in qualche scatto, li ho già trasferiti sul cell per esibirli a tutti quegli invidiosi che non credevano che un bradipo come me potesse andare in off con la mucca!
Grazie ancora a Stefano & C per il servizio completo!:!::!:
Il Maiale
07-10-2009, 20:25
che foto ragazzi ! e quante !!!
ma qui si tratta di fotografi professionisti allora :lol::lol::lol: COMPLIMENTI DAVVERO :lol::lol::lol:
grazie ancora a tutti :!:
scrivigli tu, perchè dall' elenco c'erano minimo 10 mail sbagliate.....
scrivigli tu, perchè dall' elenco c'erano minimo 10 mail sbagliate.....
già fatto , Mario ha provveduto subito ad inviarmi il buono confermandomi che avevano trascritto male la mia mail :lol:
adesso posso pensare a soddisfare qualche :arrow::arrow::arrow:
grazie Stefano, e ancora complimentoni a tutti e due per le foto fantastiche :eek:
Per chi, come me, sta raccogliendo più foto possibili dell'evento, eccovene altre!!
http://picasaweb.google.it/BruTeo70/AsqdeFOTO?authkey=Gv1sRgCOvLpITopqjvfg&feat=directlink
Nella speranza di poter replicare in compagnia, magari su asfalto, per completare l'opera di scolarizzazione/educazione (intesa come insegnamento, nessuno si offenda).
Matteo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |