PDA

Visualizza la versione completa : Compatibilita bauletto givi / valigie vario

giessEtto
27-07-2009, 13:07
Come da oggetto, ho già il bauletto givi con piastra, e potrei avere l'occasione di comprare la borse laterali usate.

qualcuno sa se sono compatibili?

Grasssie!!!;)

Paolo75
27-07-2009, 13:14
Mi sa di no, ma se cerchi nel forum, oltre che sul sito Givi, dovresti trovare risposte,..

giessEtto
27-07-2009, 13:25
Mi sa di no, ma se cerchi nel forum, oltre che sul sito Givi, dovresti trovare risposte,..

Sul forum ho cercato ma non ho trovato nulla (il che non vuol dire che non ci sia ;) )

sul sito givi... :confused:

ci vado subito!!!!

giessEtto
27-07-2009, 13:29
sul sito givi... :confused:

ci vado subito!!!!

sembrerebbe proprio che non ci vanno bene.

resto in attesa, magari con qualche piccola modifica....

azzo
27-07-2009, 13:35
che moto? di che anno?

io sul 650gs del 2000 le ho montate e vanno benone, sono su da anni.
Guarda che se vai sul sito givi leggerai che il bauletto non è compatibile con le borse originali...non è vero, almeno per il giessino 2000-04 (monocandela), unica accortezza devi mettere dei bulloni più lunghi negli attacchi sopra la targa.

leggi qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=33931) che c'è scritto tutto (è nelle faq ma nel forum della meccanica del giessino, non in questo che è generico)

giessEtto
27-07-2009, 13:55
che moto? di che anno?

io sul 650gs del 2000 le ho montate e vanno benone, sono su da anni.
Guarda che se vai sul sito givi leggerai che il bauletto non è compatibile con le borse originali...non è vero, almeno per il giessino 2000-04 (monocandela), unica accortezza devi mettere dei bulloni più lunghi negli attacchi sopra la targa.

leggi qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=33931) che c'è scritto tutto (è nelle faq ma nel forum della meccanica del giessino, non in questo che è generico)

La mia moto è un gs del 2003.

purtroppo ho cercato solo qui e non nel forum della tecnica, altrimenti avrei trovato tutto.

Renos
28-07-2009, 09:33
Giessina del 2005.
Montato bauletto Givi V46 con piastra apposita per la ns moto, fornita di distanziatori sopra la targa da togliere quando metti le vario;)