Entra

Visualizza la versione completa : Altimetro per TomTom - Vers. 11

xpdev
27-07-2009, 11:14
Sono uscite nuove versioni dell'altimetro per il TomTom (per chi non ricorda guardi e LEGGA questo post - Altimetro TomTom (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=213800))

Sembrerebbero essere stati risolti alcuni problemi tra cui l'incompatibilità con il menu bluetooth di cui avevo dato avviso a metà giugno per chi aveva l'altimetro installato.

Per chi volesse questo e il link per scaricare la versione 11 Altimetro vers. 11 (http://gps.dg4sfw.de/files/height_11.zip)

LINK ALLA PAGINA DELL'AUTORE DA DOVE POTETE VERIFICARE DI PERSONA SE DI VOLTA IN VOLTA CI SONO NOVITA'.

PAGINA ALTIMETRO (http://gps.dg4sfw.de/index.php/menuid=57)

axanar
28-07-2009, 21:02
installato...
perfettamente funzionante e finalmente risolve il bug del menu bluetooth che bloccava la gestione di altri telefoni

Achille
28-07-2009, 21:14
come si istalla ?

Gaucho
28-07-2009, 21:15
Che voi sappiate funziona anche per il Raider 1° versione?

Skipper
28-07-2009, 22:08
si funziona anche con ttr 1

nio974
28-07-2009, 22:13
Scusate se mi intrometto...aggiornatevi un pò tutti,oggi hanno aperto la Catania-Lentini...che spettacolo!!!:D:D:D

axanar
29-07-2009, 10:28
Scusate se mi intrometto...aggiornatevi un pò tutti,oggi hanno aperto la Catania-Lentini...che spettacolo!!!:D:D:D

sei così contento per soli 12 Km di autostrada!!? :rolleyes::rolleyes:

ovviamente sto scherzando!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

finalmente qualcosa si muove, speriamo che riescano ad aprire la parte rimanente al più presto, non se ne può più di quella simil strada che chiamano scorrimento veloce... :(:(:(

axanar
29-07-2009, 10:30
come si istalla ?

ciao Achille!!! Io avevo già installato la versione precedente e questa l'ho installata soltanto scompattando il file che si trova dentro il .zip direttamente nella directory principale del TomTom Rider 2. Ha domanda se volevo sovrascrivere i file presenti con quelli nuovi gli ho detto si. Ho riavviato e tutto è ritornato a funzionare perfettamente, anche il menù del telefono a cui prima non si poteva accedere.

se hai problemi posta i tuoi dubbi........... :D:D:D:D:D

nio974
29-07-2009, 17:18
sei così contento per soli 12 Km di autostrada!!? :rolleyes::rolleyes:

ovviamente sto scherzando!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

finalmente qualcosa si muove, speriamo che riescano ad aprire la parte rimanente al più presto, non se ne può più di quella simil strada che chiamano scorrimento veloce... :(:(:(

Si guarda speriamo che si muovano...PS:in verità io sono di Palermo e gioii nello stesso modo quando aprirono finalmente dopo anni e anni di mangia mangia generale la Messina-Palermo,in quel caso erano 40 km ricordi?Facevo servizio a Taranto e ogni volta arrivato a Messina tagliavo per Catania e poi per Palermo.Comunque...a piccoli passi si và avanti.:D

axanar
31-07-2009, 10:27
Per xpdev.... io l'ho installato scompattando il file dentro il TomTomR2 e dicendogli di sovrascrivere tutto, ho fatto bene....

te lo chiedo perché ancora non ho avuto modo di utilizzarlo ma mi sembra che l'altimetro non mi visualizzasse i metri che mi visualizzava prima......

perché mi ricordo che la prima volta che l'ho installato poi sono andato ad editare il file ed ho scritto quel numero che mi spuntava all'accezione del navigatore....

comunque vedo se questo week-end lo posso testare....

xpdev
31-07-2009, 10:42
C'è una voce (# geoidal separation, value will be added to height, meter or feet) nel file height.cfg che deve essere editata, è la correzione in metri per il discorso della terra che è un geoide (rileggi il primo post).

Alle ns latitudini dovrebbe essere circa -45/-40

Ciao

Red_Baron
11-08-2009, 11:34
Scaricato, installato.......Funzia benissimo....Grazie a tutti!!!

axanar
14-08-2009, 10:24
C'è una voce (# geoidal separation, value will be added to height, meter or feet) nel file height.cfg che deve essere editata, è la correzione in metri per il discorso della terra che è un geoide (rileggi il primo post).

Alle ns latitudini dovrebbe essere circa -45/-40

Ciao

non ho capito bene cosa fare..
la, prima volta che l'ho installato sono andato a cambiare i dati, come prescritto nella guida, della mappa diurna e notturna con il numero che mi spuntava dopo averlo acceso.

Tu da quello che ho capito mi dici un'altra cosa....
o sbaglio....? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi dici di rileggermi il primo post ma io non ho trovato niente riguardo quello che dici tu...

mi dai qualche delucidazione in più? thank's............. :D:D:D:D