Visualizza la versione completa : Se fossero affidabili!!!
Tedescone
22-03-2005, 12:02
http://www.combattiva.it/motoguzzi/gfxnew/modelli/zoom/v11lm_05.jpg
Ragazzi ditemi quello che vi pare ma, se non avvessero tutti i problemi che le affliggono, io un pensierino su questa lo farei!
Anacronistica? Forse
Pesante? Anche
Però un personalità simile le jap se le sognano; il guaio è che pure l'affidabilità delle jap la Guzzi se la sogna. E dire che le basi per fare delle moto da sogno ce le hanno, se pensate che nelle situazioni in cui versano riescono a fare pure sempre delle belle moto!!!
barbasma
22-03-2005, 12:06
se ti piace compratela e fregatene... un amico aveva un GS1100 usato che non voleva nessuno ed è passato ad un V11... contentissimo..
comunque io aspetterei i nuovi modelli.... BREVA1100 E GRISO...
bikelink
22-03-2005, 12:13
non mi dispiace questa....
http://www.combattiva.it/motoguzzi/pagine/breva1100/gfx/zoom/Breva_V1100ie_35.jpg
Il mio migliore amico è un fans sfegatato delle Guzzi e tante persone in passato mi hanno detto "le Guzzi non si fermano mai".
E' ovvio che si riferivano ai vecchi modelli (gente di una certa età).
Il nuovo corso è davvero bellissimo, chissà che la loro concorrenza non spinga BMW a cambiare un po' le proprie strategie, trovandosi sul mercato un concorrente per lo stesso segmento di mercato.
A me piacciono molto.
Tedescone
22-03-2005, 12:35
se ti piace compratela e fregatene... un amico aveva un GS1100 usato che non voleva nessuno ed è passato ad un V11... contentissimo..
comunque io aspetterei i nuovi modelli.... BREVA1100 E GRISO...
B'he veramente ho comprato un mese fa una RT usata. :D
Ragionavo se dovessi cambiarla: :wink: premesso che i 4 cil li digerisco con moolta difficoltà, di bicilindrici stradali in giro c'è poca roba (Ducati esclusa ovviamente).
Certo è che durantel'era pre-Beggio, le Aquile avevano si mille problemi ma, tutti di second'ordine (ma che purtroppo spesso lasciavano a piedi comunque)ora si sente pure che spaccano i motori!!! :cry: :cry: :cry:
Possibile che non si trovi nessuno che risollevi la Guzzi?
Con Ducati si è dimostrato che è possibile rilanciare un marchio storico!!
22-03-2005, 13:20
bella , anche se non la prenderei mai :D
a me piace moltissimo e non è detto che un gioro....
E' sicuramente una bella moto, dotata di personalità.
E poi è Italiana.
Certo che l'affidabilità.... :cry:
Ma spero che con le novità in casa Guzzi le cose prendano una piega diversa anche se sono certo che il marketing ne farà un (costoso) prodotto di nicchia (MV insegna!!)
barbasma
22-03-2005, 13:31
a mio parere le GUZZI hanno bisogno delle stesse cure di un 2valvole boxer.... anche perchè tecnologicamente sono simili...
quindi... :roll:
Sgagnamanuber
22-03-2005, 13:34
Italiana,bella............inaffidabile :!: :( :!: :( :!: :(
Però un pensierino................................
Il sito sarà:"Qellidellaquila" :?: :?: :?: :?:
calimero
22-03-2005, 13:38
Bellissime le guzzi, molto "nazi" (ognuno ha i suoi valori) :D ohpps volevo dire MOLTO SOVIET... :D
io non ne ho mai avuta una tuttavia ho visto la nuova Breva... :shock: :D
stupenda! :wink:
Supermukkard
22-03-2005, 13:40
no..si chiamerà "www.uccelloni.com" :lol:
comunque la Guzzi fa moto con un'anima..più dell'affidabilità, più del prezzo, sopra a tutto quanto, per me la cosa più importante che deve avere una moto è l'anima..
non so, è una sensazione difficile da spiegare :roll:
Motopoppi
22-03-2005, 13:55
Non sono inaffidabili..... qualche problema lo danno... e'e vero, ma ti portano sempre a casa. E questo non e' poco.
Tutte le magagne escono con i primi 10-15000 km. quindi quasi sempre durante il periodo di garanzia.
Poi tutto ok, e da li in poi semre grnadi soddisfazioni.
Il sito non sara' ....ma e' : www.guzzisti.it
Ciao
barbasma
22-03-2005, 14:00
Tutte le magagne escono con i primi 10-15000 km. quindi quasi sempre durante il periodo di garanzia.
come tutte le moto del mondo.... tedesche comprese... :D :roll:
(..) Il sito non sara' ....ma e' : www.guzzisti.it
E farci un giro, ogni tanto, a salutare i "cugini", è cosa buona e giusta.. :wink:
Tedescone
22-03-2005, 14:13
non mi dispiace questa....
Sapete suppergiù quanto sfoga?? (Ehmm per i non romani: quanto costerà :D )
bikelink
22-03-2005, 14:25
sono sicuro che la breva non sarà afflitta da pecche "genetiche"...è stata a lungo collaudata come credo nessun altra guzzi negli ultimi 10 anni...
ogni volta che c'è un servizio su scorze e noale..nelle foto ci sono le breva.. ;)
per sicurezza pero' lascio andare avanti i primi...2/3000 amanti dell'aquila :)
Sono molto piu' affidabili di quello che si dice vero paolo b, e poi direi che siamo in buona compagnia visto la moltitudine di problemi che vengono esposti nel forum.
Pero' un pregio le guzzi ce l'hanno non si sbronzano di olio, vero!!!!
Breva e V11 mi piacciono tantissimo, esattamente tanto quanto non mi piacciono Nevada e California! :D
Più volte ho fatto un pensierino alla Breva, sempre abbandonato per una questione di cavalleria, ma ora che esce (o è appena uscito) il 1100...!!!
Ed in più le Guzzi hanno un fascino paragonabile a quello delle nostre mukke e lontano anni luce dalle jap!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |