Entra

Visualizza la versione completa : Ticchettio motore

Frost 81
27-07-2009, 09:14
Ciao ragazzi!
torno a scrivere per un altro rumorino che proviene dal motorone del K...tra una settimana parto per le prime ferie in moto e sento come un ticchettio che varia in funzione del nr di giri...forse sono le valvole ma non saprei, non l'avevo mai notato!Ora sono nel panico!:mad:
Qualcuno di voi sente qualcosa di simile? mi pare che da fredda non lo faccia e si nota sopratutto su 3000 giri anche accelerando da fermo!

Grazie a tutti!!!

maceio
27-07-2009, 09:25
Ciao ragazzi!
torno a scrivere per un altro rumorino che proviene dal motorone del K...tra una settimana parto per le prime ferie in moto e sento come un ticchettio che varia in funzione del nr di giri...forse sono le valvole ma non saprei, non l'avevo mai notato!Ora sono nel panico!:mad:
Qualcuno di voi sente qualcosa di simile? mi pare che da fredda non lo faccia e si nota sopratutto su 3000 giri anche accelerando da fermo!

Grazie a tutti!!!

campana frizione?????????
o forse specchietti,anche a me e' successo prova a tenerli fermi.

The Duck
27-07-2009, 09:26
.....primi segni di paranoia, dovevi prendere un bicilindrico!

Tabaz
27-07-2009, 09:38
sto diventando paranoico anche io.... stesso ticchettio, mi sa che č la campana della frizione... che faccio compro un iPod e giro sempre con volume a palla?

Fiammata
27-07-2009, 10:27
.....primi segni di paranoia, dovevi prendere un bicilindrico!

E quello non ticchetta?? :lol:

The Duck
27-07-2009, 13:27
E quello non ticchetta?? :lol:

...certo, ma ticchetta talmente tanto e ovunque che la paranoia ti passa pių in fretta! :lol::lol::lol:

Frost 81
27-07-2009, 13:57
Non penso sia la campana frizione, a sentire bene viene dal lato sinistro della moto zona testa/pompa dell'acqua...fine settimana se riesco la porto a far sentire ad un mecca bmw...

melampidus
27-07-2009, 16:14
Anche la mia ticchetta, a me sembra che siano le valvole, perchč sembra ceh varia con i giri motore, la devo portare per il richiamo dei freni e gli chiedo se č normale.
Ciao Luca