Visualizza la versione completa : Albergo ad Amsterdam
Avete qualche suggerimento da darmi? Anche qualcosa fuori il centro basta che sia relativamente ben collegato....;)
tuttounpezzo
26-07-2009, 22:09
Susty appena arrivi ad amsterdam vai alla stazione ferroviara,parcheggi la moto li fuori e vai all'ufficio informazioni ti trovano quello che vuoi e al prezzo che vuoi......
Io così ho fatto e mi son trovato bene......
si pagherai una commissione di 10 eurini ma almeno non ti fai tutti gli alberghi con la moto.......che in quella città sono tntissimi.......
io ho dormito nella zona dei musei.. ci son andato ad ottobre "scorso"
M istavo facendo una ricerca e pare ci siano parecchi camping con delle'casette' tipo itter norvegesi ad un ottimo prezzo....;)
Ciao susty, ma che periodo vuoi andare?In agosto non trovi una cippa in città(molto difficile) i camping oltre tutto sono fuori città, io andai ad Harlem che è una cittadina poco vicina e con 15 minuti di treno(passano ogni mezz'ora fino a tarda sera) sei in centro città.
buon viaggio
In effetti anche questa potrebbe essere una buona soluzione...partirei il 15 agosto passando prima dal Belgio,quindi sarei ad Amsterdam non prima del 20, 23 agosto...dove hai dormito ad Haarlem?
tuttounpezzo
26-07-2009, 22:50
Ciao susty, ma che periodo vuoi andare?In agosto non trovi una cippa in città(molto difficile) i camping oltre tutto sono fuori città, io andai ad Harlem che è una cittadina poco vicina e con 15 minuti di treno(passano ogni mezz'ora fino a tarda sera) sei in centro città.
buon viaggio
quoto in pieno i campeggi sono fuori rimani in centro anche se come città è da andarci in inverno o primavera
...purtroppo e' un ripiego ad un mancato viaggio in Turchia.....l'Olanda non l'ho ancora vista.....:mad::mad:
tuttounpezzo
26-07-2009, 23:04
Susty allora no focalizzarti su amsterdam in queto periodo, ci vai in aereo un fine settimana che spendi meno...........
L'olanda è meravigliosa fatti il giro della costa e dei comprensori dei mulini a vento...
tuttounpezzo
26-07-2009, 23:05
io sono stato 6 volte in olanda 2 in moto e 4 in aereo
Non posso che quotare tuttounpezzo, non soffermarti troppo su Amsterdam.
Ricordo che era un albergo gestito da Cinesi, ma non ricordo il nome, ad agosto di due anni fa non abbiamo trovato molte alternative.
http://www.rhohotel.com/
Ottimo per la posizione ed il parcheggio privato interno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |