Visualizza la versione completa : Rivernicio o cambio?
Il mio Fat sta per compiere i 60000, volevo riverniciarlo più o meno così e tenerlo finchè non gliela fa più, oppure prendo questa? E' praticamente uguale solo che è nuova:)
http://i29.tinypic.com/dfho9j.jpg
Il mio Fat sta per compiere i 60000, volevo riverniciarlo più o meno così e tenerlo finchè non gliela fa più, oppure prendo questa? E' praticamente uguale solo che è nuova:)
http://i29.tinypic.com/dfho9j.jpg
vista ieri ... non mi piacciono i terminali cromati ... per il resto ... :love10::love10:
ma che stai aspettandooooooooooooooooo
PS
:eek:
vedrai che differenza.......
Berghemrrader
26-07-2009, 20:20
vedrai che differenza.......
Quelle nere vanno di più? :confused:
abii.ne.viderem
26-07-2009, 22:29
più che altro snelliscono...
Quelle nere vanno di più? :confused:
ahahahha Ciao berghe,( le nere non mi piacciono per niente) comunque ogni marchio ha il suo "colore" e purtroppo sulle harley il nero le identifica appieno, come per la Honda il bianco e rosso pensa che quasi l'80% di harley vendute sono nere, o hanno parti in nero motore compreso, vero anche che questo colorre le snellisce molto come dice abii.
se i prezzi hd identificano la qualità del prodotto, 60000 km non sono niente.......
il mio indipendent ne ha 75000 ed è un orologio....ovviamente costa meno di un hd credo.... quindi hd dovrebbe essere eterna,perchè cambiare.....
Se riesci ad ottenere una bella valutazione della tua (e non dovrebbe essere difficile)..........
cambiala e non pensarci troppo
Sciopa Skito:lol: hanno cambiato l'ingranaggio della quinta e basta, una sella più stretta e il manubrio dritto, niente di importante. Mi sa che tengo la mia che non ha mai dato problemi:D
xSte...
L'Independent l'ho avuta per 40000 km, mica la regalavano nè:mad: non la riprenderei mai, non farmi pensare al rumore di barattoli nella marmitta, ai dischi perennemente distorti, al giunto anteriore.... vabbè nessuno è perfetto:)
Tricheco
27-07-2009, 08:29
a me me pias
[QUOTE=nossa;3903468]Sciopa Skito:lol: hanno cambiato l'ingranaggio della quinta e basta, una sella più stretta e il manubrio dritto, niente di importante. Mi sa che tengo la mia che non ha mai dato problemi:D QUOTE]
come la quinta e basta :smilebox: ma la tua fat che motore ha... ????
sull' affidabilità e manutenzioni verniciatura e rifiniture della carrozzeria poi, cosa c'è di meglio :eek:
La mia è un 2007 motore identico, dai potevano sforzarsi un po' di più, manubrio e sella e un ingranaggio della quinta per renderlo più silenzioso sai che roba... il resto è solo vernice che tra l'altro costa meno della cromatura per cui ci guadagnano pure...;)
Scusami avevo capito male io cioè pensavo che la tua avesse il 1450, effettivamente non ne vale la pena allora è praticamente identica :eek: .
Sforsarsi di più per cosa ???? La fatt è straordinaria in tutto.....:) ed a mio avviso un po come la 883 è difficilissimo aggiornarla proprio perchè è un' icona.
Hai visto la Wide glide .... ?????
Sforsarsi di più per cosa ???? La fatt è straordinaria in tutto.....:) ed a mio avviso un po come la 883 è difficilissimo aggiornarla proprio perchè è un' icona.
Hai visto la Wide glide .... ?????
Il Fat è una gran moto così com'è posso confermarlo, ma un freno migliore ci stava senza obbligare a sostituirlo come ho fatto, il doppio disco non sta bene sul soft?! ok, lascia pure il singolo ma maggiorarlo non era difficile. Dai Skito è tipico dell'Harley inventarsi nuovi modelli cambiando quasi solo il colore:lol:
La W.Glide è un Dyna, solo soft per me, contralberi is meio che supporti elastici, e poi il Night Train che fine ha fatto!!!
Spitfire
01-08-2009, 10:33
verniciatina e via..ma credo tu volessi sentire da noi la parola.. Cambiala
verniciatina e via..ma credo tu volessi sentire da noi la parola.. Cambiala
:lol::lol::lol: non penso comprerò più un'altra HD e la cosa un po' mi spaventa:rolleyes:
Il Fat è una gran moto così com'è posso confermarlo, ma un freno migliore ci stava senza obbligare a sostituirlo come ho fatto, il doppio disco non sta bene sul soft?! ok, lascia pure il singolo ma maggiorarlo non era difficile. Dai Skito è tipico dell'Harley inventarsi nuovi modelli cambiando quasi solo il colore:lol:
La W.Glide è un Dyna, solo soft per me, contralberi is meio che supporti elastici, e poi il Night Train che fine ha fatto!!!
Si è giustissimo quello che dici soprattutto per i freni, quanto, è una caratteristica spesso usata dalla HD cambiare solo il colore e basta.
Della Dina te la indicavo perchè l' hanno riintrodotta quest' anno.
La night train sarà il prossimo sogno, sono combattuto molto però se tenermi anche la 883 (che adoro) o lasciarla.
I motori soft sono i migliori su questo non si discute sono dei veri gioiellini di raffinata "semplicità"....:eek: insieme "all' antico" telaio dove sono montati.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |