Visualizza la versione completa : puntale F800S help me
dugongo64
26-07-2009, 17:47
ciao a tutti, x interposta persona, avrei bisogno di sapere se qualcuno può darmi una dritta per sapere dove cercare/trovare un puntale x la F800S. Anche in mp, se preferite grazie 1000 anke da parte del mio amico Effista...
lamps
Se lo volete originale vi posso dare sia il categorico BMW per ordinarlo sia il prezzo, per il non originale sinceramente non saprei.
Ciao.
[...]avrei bisogno di sapere se qualcuno può darmi una dritta per sapere dove cercare/trovare un puntale x la F800S[...]
Tu quoque, Dugo...
Anzi, proprio TU, Dugo!!! :arrow: :lol::lol::lol:
C'è la versione della AC Schnitzer che dà un risultato proprio bello. Ti linko il sito anche se tu lo conosci bene:
http://www.ac-schnitzer.de/bmw-motorraeder/produkte/f-800-serie/f-800-s/allgemeine-info/
Ne ho vista qui una allestita (e colorata tipo "BXC") spettacolare.
Hai un contratto con qualche giardino zoologico? :arrow:
F.
dugongo64
01-08-2009, 14:03
ca§§o Franz 6 daxtutto
grazie quello della schnitzer lo conoscevo (lo fa anke x la ns) ma costa un botto
chiedevo se qualcuno degli Effisti ne conosceva altri, ma mi sa che la loro:arrow: nn è molto competitiva
beati loro:lol::lol:
So' scimmiette... :lol::lol::lol:
sono arrivato qui perché la F800S l'ho provata e volevo vedere che ne pensava la gente... e trovo te a dispensare :arrow: scimmie manco fossero caramelle!
Per la 800 c'è poca roba, perché chi la voleva "piena" mi sa che si indirizzava direttamente sulla ST. Questo tizio di Siena in quanto a scimmie è peggio di te: si è fatto fare diversi pezzi e pezzettini, ma per il puntale è andato su quello... voi forse cercavate un puntale "staccato" (tipo quelli per la nostra), ma in giro non ho visto nulla. :(
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |