Visualizza la versione completa : lavare la cayenne pro
Ferdinando1200gt
26-07-2009, 13:43
Buona domenica a tutti,
mi date qualche dritta su come lavare (in casa o lavanderia) i 3 strati della ceyenne pro.
Grazie
Ferdinando
agua essere più pulida dove sole tramonda.
http://www.firstpeople.us/pictures/art/odd-sizes/pt/Cheyenne-Summer-585x768.jpg
perchè tutti i tre strati?
io finora ho lavato solo la giacca esterna.
La prima volta in lavanderia e la seconda volta a mollo con acqua e detergente neutro , poi appesa ad asciugare all'ombra e infine passata con lo spray Rev'it per impermeabilizzare l'esterno e renderlo meno attaccabile dallo sporco.
comunque, ma non ho controllato, all'interno dei vari strati dovrebbe esserci l'etichetta con le istruzioni di lavaggio.
rombodituono
28-07-2009, 11:01
togli tutte le protezioni e gli strati interni, poi in lavatrice a 30° senza centrifuga
Se l'hai presa nuova dovrebbero averti dato anche un libricino "d'uso e manutenzione", comunque le etichette sulla giacca indicano come comportarsi.
dopo 4 mesi di cayenne pro grigio chiaro giacca e panta è giunta l'ora di lavarli: allora lavatrice senza centrifuga 30 gradi e detersivo classico? va bene?
mauro confermi?
GIANFRANCO
14-09-2009, 16:36
12 euro, all'autogrill sull'ardeatina..dentro e fuori.
@ mauro venturini:mi procureresti lo sprai impermeabilizzante per la cayenne?
Mandami info in mp...Grazie
riki che centra???? chiamalo o mandagli un mp tu....
@mauro invece se hai dei consigli sul lavaggio postali
Io tutto l'abbigliamento tecnico, moto, sci, montagna, lo lavo a 30° in lavatrice, senza centrifuga e sapone neutro.... ma la cosa che mi è stata raccomandata MAI MAI MAI AMMORBIDENTE neanche l'ombra....
Qualcuno sapreppe dirmi se è un normale spray impermeabilizzante, tipo quello che si usa per le tute da sci ecc.... ecc... perchè andare a padova per lo spray è antieconomico.... soprattutto perchè poi ti prendono altre :arrow::arrow::arrow::arrow:
. soprattutto perchè poi ti prendono altre :arrow::arrow::arrow::arrow:
quoto in pieno :lol::lol::lol:
io ho risolto facendomelo spedire ;)
ciao a tutti anch'io devo lavare la cayenne pro, e come consigliato dal buon venturini volevo usare un sapone neutro, ma ieri al supermercato nessuno sapeva indicarmi un detersivo per lavatrice neutro, mi aiutate per favore indicandomi il nome specifico di qualche prodotto? thanks
Io tutto l'abbigliamento tecnico, moto, sci, montagna, lo lavo a 30° in lavatrice, senza centrifuga e sapone neutro.... ma la cosa che mi è stata raccomandata MAI MAI MAI AMMORBIDENTE neanche l'ombra....
Qualcuno sapreppe dirmi se è un normale spray impermeabilizzante, tipo quello che si usa per le tute da sci ecc.... ecc... perchè andare a padova per lo spray è antieconomico.... soprattutto perchè poi ti prendono altre :arrow::arrow::arrow::arrow:
io uso per la mia rally 2 uno spray comune per le tende da camping che credo sia uguale agli altri, nessun problema fino ad ora e costa esattamente meno della metà del Rev.it che ho acquistato con la Cayenne di mia moglie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |