PDA

Visualizza la versione completa : Grande Biaggi

Pier_il_polso
26-07-2009, 12:52
Splendido !!!
Vediamo gara 2 :D:D:D

stellone
26-07-2009, 13:24
Splendido !!!
Vediamo gara 2 :D:D:D
Di lusso che fabrizio ha fatto la vaccata e ha tirato giù spies... Vediamo la 2

Spitfire
26-07-2009, 13:33
ah ecco..c'era il trucco allora..

Weiss
26-07-2009, 13:39
sì, infatti...risultato falsato...vediamo cosa succede con fabrizio e spies in gara ;)

Weiss
26-07-2009, 13:40
...curioso vedere gara 2 di corser...

Leops
26-07-2009, 13:43
ma cosa state dicendo? ma quale risultato falsato? ad ogni modo era in battaglia per il podio. Ad ogni modo nelle gare non ci sono risultati falsati, il risultato è quello che conta e Max ha vinto, filalmente per lui e contentissimo per Aprilia. Davvero una gran bella moto..
L

area62
26-07-2009, 13:47
portate Fabrizio agli autoscontri.....fa meno danni..

Marco 65
26-07-2009, 13:51
Ottimo Corser.

fabry65
26-07-2009, 13:57
complimenti anche ad Haga,visto le sue condizioni.

Sandrin
26-07-2009, 14:55
Risultato sfalsato???

Lasciamo perdere........
era sfalsato anche quando Max tirò giù Haga davanti a Valentino e Troy vinse, se non erro: risulato sfalsato anche in quell'occasione?
Qui Fabrizio ha cappellato, lì Haga chiuse alla "bastardo via"......

ONORE A MAX e all'APRILA!

Barbarigo38
26-07-2009, 15:04
ONORE A MAX e all'APRILA!

Sopratutto all'"APRILA".......

wildweasel
26-07-2009, 16:23
Finita gara 2...

2° BIAGGI!!!!!!!

:D :!: :D :!: :D :!: :D :!:

Alla faccia de chi ce vo' male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

stellone
26-07-2009, 16:25
cvd... Poteva bastonarli entrambe ma ha aspettato una vita con fabrizio e non ha avuto le palle x passare spies. Sotto il culo ha una moto da mondiale!

Ste02
26-07-2009, 16:27
peccato che Fabrizio abbia (ri)dimostrato un cervello di gallina. Se invece di fare da tappo lo lasciava passare aveva solo da guadagnarci.

Sandrin
26-07-2009, 16:27
Gara sfalsata? Te credo, Fabrizio ha fatto da TAPPO!

Tricheco
26-07-2009, 16:28
mah..................

Sandrin
26-07-2009, 16:29
Come Troy non c'è nessuno... e si vede in Ducati!!!

wallace1976
26-07-2009, 16:30
Gara sfalsata? Te credo, Fabrizio ha fatto da TAPPO!

Se lo rallentava poteva anche sorpassarlo prima,se ne aveva così tanto in più:dontknow:

Sandrin
26-07-2009, 16:31
mah..................

Mah.....considera solo 2 Case: la BMW e l'Aprilia.
Certo che la casa veneta, in confronto, è solo un repardo della Bavarese.....

Sandrin
26-07-2009, 16:33
Se lo rallentava poteva anche sorpassarlo prima,se ne aveva così tanto in più:dontknow:
Non è facile, non è facile......
Sono ossi duri.....

wallace1976
Vado a vedere la gp:lol:

wildweasel
Biaggi NON è in lotta per il mondiale, se la gioca gara per gara sulla base del lavoro che si riesce a fare ai box.
Esattamente come Corser e Xaus... :cool:
E quindi non ha alcun motivo per rischiare più del dovuto. A passare Fabrizio ci ha provato ripetutamente, e non è stato affatto facile. E trovarsi davanti l'accoppiata Spies + Yamaha, negli ultimi due giri, non è esattamente come dover passare il sottoscritto.

Ottimo così. Primo in gara 1, secondo in gara 2.

Sandrin
26-07-2009, 16:40
Sono d'accordo con te. Lo stesso Biaggi ha dichiarato che i test precedenti fatti a Brno hanno "cambiato la musica".
Intanto Dovizioso sta dando spettacolo......

stellone
26-07-2009, 16:49
Biaggi NON è in lotta per il mondiale, se la gioca gara per gara sulla base del lavoro che si riesce a fare ai box.
E quindi non ha alcun motivo per rischiare più del dovuto. E trovarsi davanti l'accoppiata Spies + Yamaha, negli ultimi due giri, non è esattamente come dover passare il sottoscritto.

Deve farlo perché lo pagano e sopratutto x la gente che si fa il culo per dargli una moto perfetta come era la sua oggi (ha fatto il record della pista). Ha cazzeggiato 6 giri con fabrizio e non ci ha nemmeno provato con spies . . .

wildweasel
26-07-2009, 16:52
A Biaggi non lo pagano per cadere o per correre inutili rischi, ma per arrivare intero a fine gara. Lui e la moto.

L'anno prossimo gli obiettivi saranno altri.

feromone
26-07-2009, 17:38
Non sono mai stato appassionato di Biaggi, ma non me ne frega niente, in questo momento sto facendo per lui un tifo sfegatato; non mi è mai andato giù come l'hanno sbattuto fuori dalla MotoGp.
Io ho visto la gara e dire che ha vinto perchè Fabrizio ha buttato giù Spies mi sembra un pò riduttivo, in quanto se la stava giocando tranquillamente; mi piacerebbe solo che facesse qualche sorpasso in più e non mettersi sempre dietro e aspettare fine gara.
Comunque l'Aprilia per essere una new entry è proprio una gran moto.

1100 Gs for ever - Grande Dovi (Nambar uan) e grande Valentino

greenmanalishi
26-07-2009, 17:45
non va bene neanche questa? ha fatto il massimo che era in grado di fare....ah è vero,la yamaha non va un cazzo,il merito è tutto del pilota...

vai aprilia che quest'altranno mi compro una rsv4:D:D:D

feromone
26-07-2009, 17:55
Ma stai cagato Loris, lo sai che sono sempre stato un Rossiano e che quest'anno stò quasi facendo più il tifo per Biaggi che per Valentino.
La Yamaha và a palla da schioppo, però ammetterai che anche Spies ci stà mettendo del suo.
Non vorrai mica cambiare quella splendida moto che ti trovi in garage?

1100 Gs for ever - Spies è forte

mototour
26-07-2009, 17:59
Mi ha fatto piacere rivedere il Biaggi che mi ricordavo, quando con l'Aprilia era il "Corsaro".....:D:D:D (tre mondiali vinti).
Lo preferisco così, più valvola a farfalla e meno favella.:)

Dogwalker
26-07-2009, 18:05
cvd... Poteva bastonarli entrambe ma ha aspettato una vita con fabrizio e non ha avuto le palle x passare spies. Sotto il culo ha una moto da mondiale!
Infatti Nakano ci arriva solo quattro secondi dietro la Yamaha di uno stellare Sykes, e alle spalle di appena quattro Ducati, due Honda e una BMW.
Come si fa a non vincere il mondiale con una moto così?

DogW

greenmanalishi
26-07-2009, 18:06
chi dice niente di spies....è che qui sembra che guidi un bidone mentre biaggi se fa un risultato decente è sempre merito della moto (da mondiale)...seeee

feromone te lo scrivo se ci riesco in romagnolo: "tan vid cun volta brisol l'aprilia? "gli tocca fare il doppio della fatica altro che moto da mondiale. se non erano a brno forse forse riusciva a giocarsela con corser.

gpepe
26-07-2009, 19:08
..è stato un grande, era da un po che non si vedeva così..vai Max !! ;)

feromone
26-07-2009, 19:18
Greenmanalishi come te in moto non c'è nessuno:!: ma a dialetto romagnolo sei un cagnaccio :(.ahahahah)
Stai buono va là, che quei due rospi di figli, mi hanno fatto perdere la II° manche :mad:per guardare i cartoni e non potevo neanche alzare la voce perchè c'era il capo in casa:(.
Ma adesso è andata a lavorare e alle 20.15 faccio il Grosso e me la guardo:eek:

1100 Gs for ever - Coma lan zira, ma sla va cla sfiomba, fat mutor:lol:(questa è arte:tongue5:)

fabry65
26-07-2009, 19:27
se Fabrizio non avrebbe fatto bagarre con Biaggi e lo avesse fatto passare, penso che per spies non sarebbe stato facile vincere.

greenmanalishi
26-07-2009, 19:36
beh vabbè ma fabrizio non era mica lì a vendere i gelati:lol:
uno se la deve guadagnare e secondo me biaggi a 40 anni:) ha fatto quello che poteva e un pizzico in piu' proprio perchè a brno. perchè proprio su quel circuito amico non è possibile che vai largo 4 volte nella stessa curva per cercare un sorpasso (questo per chi dice che la rsv è da mondiale).
resta una splendida gara 2 con uno spies troppo per chiunque in questo momento e speriamo ce ne siano altre di gare così!

fabry65
26-07-2009, 19:46
"beh vabbè ma fabrizio non era mica lì a vendere i gelati"

appunto, se sei un pilota completo, tecnica e cervello,( vedi rossi ) ti lasci tirare per poi giocartela negli ultimi giri. Visto che Fabrizio riesce a staccare in modo bestiale con la ducati avrebbe potuto farcela.

abii.ne.viderem
26-07-2009, 19:49
sono sempre stato un Rossiano e che quest'anno stò quasi facendo più il tifo per Biaggi che per Valentino.

Oh no, vi prego no... ditemi che ho letto male... E io che credevo feromone un amico... :(

diphallus
26-07-2009, 19:52
Io sono un tifoso epico di Max ed oggi ad onor del vero ha fatto due gare stupende. Degli errori me ne frego e di chi dice - poteva fare di più - ha una moto da mondiale - quello è più forte e cose varie me ne frego altamente. So solo che per la prima volta dopo tanto tempo Max mi ha fatto emozionare dinuovo, poi il tempo forse gli darà ragione. Prima di criticare, aspettate un momento.

Dovizioso poi..mi ha fatto proprio arrapare, grande.

Berghemrrader
26-07-2009, 19:59
Grande gara di Max Biaggi e complimenti anche all'Aprilia!Star dietro a Spies è già una cosa fenomenale, ma il buon Max non esagera quando è inutile farlo, nonostante la trovata di Fabrizio gli sia valsa la sicura vittoria in Gara1 avrei preferito che se la giocasse fino in fondo.

Sono davvero contento per lui, mancano solo 4 gare, Nori si riprenderà al 100% e Spies ha una marcia in più ma è ancora tutto da giocare e spero di vedere ancora Biaggi lottare per la vittoria.

feromone
26-07-2009, 22:34
Oh no, vi prego no... ditemi che ho letto male... E io che credevo feromone un amico... :(

Caro Abii. :D (ci saluteremo pure dal vivo prima o poi) ebbene sì oltre a essere tifoso Rossiano:!: sono anche simpatizzante Biaggista e di tutto quello che è italiano:eek:(fra l'altro non vedo il tradimento, non è mica mia moglie:eek:).
Non sono soddisfatto quando Rossi non arriva almeno a podio:(, ma allo stesso tempo come faccio a non essere felice se Dovi porta a casa il suo I° GP:D e Biaggi vince e con una moto italiana:!:.
Mi dispiace ma io non c'è la faccio a tifare contro un paisà anzi, a dire la verità quasi monegasco ma questa è un'altra faccenda, in quanto fra quasi inglesi, quasi svizzeri ecc. ecc. non ne usciamo più fuori:(.

1100 Gs for ever - :Dciao abii. quando arrivano questi adesivi-bradipi?

funxfun
26-07-2009, 22:44
oggi per celbrare l'aprilia sono andato davanti a borgo panigale con l'rsv4 a fare un burnout mentre tornavo da Riccione.

ahahahaha!!! ok sono scemo!!!!

giogio
26-07-2009, 22:50
fantastico il commento di fabrizio a fine gare 2 riguardo l'aprilia!! :D

geba
26-07-2009, 22:52
... ok sono scemo!!!! ...

... No, hai fatto bene!!!

greenmanalishi
26-07-2009, 23:01
per pedro: non so se si è capito,ma io intendevo che, proprio perchè per biaggi quel circuito è come il cortile di casa,quei "lunghi" "larghi" durante i tentativi di passare fabrizio,sono secondo me imputabili alla ciclistica aprilia che mi è sembrata piu' macchinosa delle altre nei cambi di direzione,a tenere la corda unita a qualche difficoltà in frenata..
non ho sentito le interviste, che ha detto fabrizio riguardo l'aprilia?

giogio
26-07-2009, 23:03
che se questo per l'aprilia è l'anno di sviluppo, l'anno prossimo saranno cavoli amari! :cool:

greenmanalishi
26-07-2009, 23:10
e speriamo sia così!! la potenza non gli manca e in accelerazione mi è sembrato che la moto di biaggi andasse via al duca di fabrizio...se è così,( perchè in quelle situazioni conta anche quanta gomma hai consumato fino a quel punto) non è mica poco.

Berghemrrader
26-07-2009, 23:58
per pedro: non so se si è capito,ma io intendevo che, proprio perchè per biaggi quel circuito è come il cortile di casa,quei "lunghi" "larghi" durante i tentativi di passare fabrizio..

Non lo so, credo che Max abbia cercato di passare Fabrizio sapendo bene che poi usciva largo, ma dopo 2 o 3 volte poteva avere più distacco dalla Ducati e restare davanti. Sapendo quello che è successo in Gara1 "forse" voleva stare anche un pò alla larga da Fabrizio... ;)
Sempre in Gara2 quando era attaccato a Spies mi è sembrato con la moto molto a posto ma quello sembrava avesse gli specchietti retrovisori e non lasciava spazio a Max.

In definitiva credo che il merito della eccellente prestazione di Max sia da attribuire al 50% al miglioramento della Aprilia ed il resto farina del suo sacco.

ɐlɔɐlɔ
27-07-2009, 00:32
Non ho visto la gara. Lo ammetto.

Però leggere certi commenti su un pilota italiano su moto italiana che è arrivato 1° e 2° mi lascia perplesso...

Per sapere, il fulmine BMW guidato dai quei due eccezionali pilota, cosa ha fatto oggi?

Ste02
27-07-2009, 00:35
beh,per 300 metri sono stati davanti. :-)

Berghemrrader
27-07-2009, 00:36
Per sapere, il fulmine BMW guidato dai quei due eccezionali pilota, cosa ha fatto oggi?

Beh... Il vecchio Corser grazie alla elettronica rinnovata (speriamo senza EWS) è sempre partito a razzo mantenendosi dignitosamente tra i primi per alcuni giri.
Xaus ha fatto un volo in Gara1 e quindi non si è più visto ma le BMW non si erano ancora mai viste così in forma.

FranzG
27-07-2009, 00:48
beh,per 300 metri sono stati davanti. :-)

Corser si è accattato un onesto 5° posto in gara 1, dopo aver tenuto abbastanza bene (vero che sarebbe stato 7°, ma rispetto a come stava andando...) e in gara 2 si è mantenuto al 10° posto. Non è tantissimo, ma rispetto alla pessima piega che avevano preso non c'è male. Xaus non è partito in gara 2, probabilmente un po' troppo rotto dopo lo schianto. :mad:

F.

bikelink
27-07-2009, 07:27
peccato che il sorpasso a fabrizio sia arrivato tardi..spies pareva alla sua portata. Bravissimi sia aprilia che Biaggi che è stato aggressivo il giusto senza "pirlare".

Boro
27-07-2009, 08:50
BRNO e' una pista dove e' sempre andato forte e la moto e' molto valida, come prestazioni direi la piu' veloce. Sono contento ma non sono sorpreso. Biaggi non e' piu' un giovanotto, non puo' fare miracoli.
Fabrizio e' un idiota.

Paolillo Parafuera
27-07-2009, 09:14
RSV4 è bellissima ed è dimostrazione che quando si parla di motori, gli italiani hanno poco da invidiare...

Ne ho vista una di un ragazzo romano al passo del penice sabato... che spettacolo!

Non sono tipo da supersport, però l'apriliona mi eccita!

dpelago
27-07-2009, 09:24
Biaggi ha sempre quell'istinto che solo i campioni posseggono. Quando sente l'odore della vittoria non è secondo a nessuno.

Speriamo che il prossimo anno sia costantemente in lotta x la vittoria. Manca da sempre un alloro italiano nella Superbike.

Peccato una volta ancora che Fabrizio abbia steso un avversario dimostrandosi certamente veloce, ma troppo propenso a far casini (anche se il buon Tardozzi minimizza sempre).

Dpelago KTM 990 SMT

GOBBOMAI
27-07-2009, 16:27
Ma come guida Biaggi............... è la perfezione assoluta, mai una sbavatura , una derapata, mi sembra quei maestri di sci che sono sempre perfetti nell'affrontare ogni pendenza.

Spies ha dato spettacolo in gara due con staccate al limite e derapate spettacolari, ma vedere Biaggi andare in moto è sempre un piacere............ un peccato che ci abbia messo tanto a superare Fabrizio, sono convinto che ne avesse di più di Spies.

Comunque due gare bellissime

mambo
27-07-2009, 16:36
Per come guida Biaggi, e con questa Aprilia......se imparasse anche a sorpassare.....non ce ne sarebbe per nessuno ;)

IlMaglio
27-07-2009, 17:03
Peccato che non l'ho vista ..

wildweasel
27-07-2009, 23:34
proprio su quel circuito amico non è possibile che vai largo 4 volte nella stessa curva per cercare un sorpasso
Secondo me quelle traiettorie larghe sono state fatali a Biaggi in prospettiva, non tanto per il tempo perso nel cercare di superare Fabrizio, quanto per il fatto che a Brno in quei punti l'asfalto è pessimo al di fuori della traiettoria ideale, e le gomme di Biaggi ne hanno sicuramente risentito.

Boxer
28-07-2009, 15:42
Mi ha fatto piacere rivedere il Biaggi che mi ricordavo, quando con l'Aprilia era il "Corsaro".....:D:D:D (tre mondiali vinti).
Lo preferisco così, più valvola a farfalla e meno favella.:)

Secondo me erano quattro i mondiali...:!:
Un salutone.
Boxer

mambo
28-07-2009, 15:50
Già...4 in totale.....solo che 1, quello del 1997, era con la Honda....solo 3 con l'Aprilia ;)

neoelica_bis
28-07-2009, 15:53
dalle parti dove scio dicono che i maestri di sci sono perfetti, però in gara non vincono proprio per quello.

cidi
28-07-2009, 15:56
secondo me in gara due ha fatto apposta a non cercare di passare spies per fare un dispetto alla ducati
biaggi ne aveva di piu' di spies, negli ultimi 5 giri, a parte l'ultimo, girava sempre piu' stretto e gli guadagnava in percorrenza, con un po' di decisione l'avrebbe passato e non si sarebbe fatto sorpassare.

deludente fabrizio, ormai corre per il mondiale ma continua a commettere errori da principiante infoiato

doic
28-07-2009, 16:01
facile che in gara 2 abbia deciso per un onesto e decoroso secondo posto.....sai se nel tentativo di superare Spies cadeva come lo avrebbero apostrofato anche nel forum........

Ste02
28-07-2009, 16:05
è un pò scarso nei sorpassi, questo sì.
ma è perchè ha 40 anni e non 20 e perchè nella sua carriera (giustamente) non si è mai smerdato pesantemente.

Come quelli bravi a fare impennate in vespa. Lo sono perchè a 14 anni si sono rotti di tutto per imparare.

area62
28-07-2009, 16:34
deludente fabrizio, ormai corre per il mondiale ma continua a commettere errori da principiante infoiato

..finchè Tardozzi non gli tirerà le orecchie, per farlo scendere dal piedistallo...

bikelink
28-07-2009, 17:50
Brutta caduta al primo giro per Ruben Xaus (BMW), che ha riportato la frattura del collo del femore destro.....
dispiace molto sentire ste notizie.

cidi
28-07-2009, 18:29
e' volato proprio male
gia' operato e pronto per la riabilitazione (http://www.worldsbk.com/en/news/latest-news/905-ruben-already-fired-up-for-comeback.html)

mike72
29-07-2009, 15:46
Non vorrei essere provocatorio, ma io penso che Biaggi abbia dimostrato ancora una volta di essere un pilota "normale". Niente di stratosferico, con tutto il rispetto per lui i suoi fans, per carità.
é arrivato sotto spies a sette giri dalla fine e non è stato in grado di passarlo avendone nettamente di più e in una pista con tanti punti in cui passare. Spies è stato bravo a chiudere tutte le porte, per carità, ma se Biaggi è il Biaggi che tutti osannano io penso che avrebbe dovuto quanto meno provarci. Non è stato in grado di farlo pur con un mezzo superiore. E quindi il mio giudizio (che non mi sono certo fatto domenica, ma che sostengo da tempo) è questo: un pilota professionista bravo si, ma niente di eccezionale.

Dogwalker
29-07-2009, 15:56
Interessante come tu dia per scontate parecchie cose:
Il fatto che, se Biaggi stava lì, è perchè aveva un mezzo superiore.
Il fatto che, se non è passato è perchè è lui ad essere inferiore.
Il fatto che pensarla diversamente significhi essere fans.

DogW

dpelago
29-07-2009, 17:27
Interessante come tu dia per scontate parecchie cose:
Il fatto che, se Biaggi stava lì, è perchè aveva un mezzo superiore.
Il fatto che, se non è passato è perchè è lui ad essere inferiore.
Il fatto che pensarla diversamente significhi essere fans.

DogW

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Dpelago KTM 990 SMT

dpelago
29-07-2009, 17:30
Giusto una domanda per Mike: visto che l'Aprilia è superiore alla Yamaha, e che Biaggi è un pilota "ordinario" , dobbiamo anche desumere che il compagno di Biaggi sia un freno a mano.....

Dpelago KTM 990 SMT

Viggen
29-07-2009, 18:09
Non si diventa campioni del mondo 4 volte se si è delle pippe...
E'sempre stato bravo...

mambo
29-07-2009, 19:23
E' successo 12 anni fà :mad::mad:

nell' invecchiare si cambia...e non è matematico che si possa continuare ad avere certi risultati....te li devi guadagnare :lol::lol::lol: ;);)

comunque per le gare di domenica...giù il cappello :D:D

Biancoblu4
29-07-2009, 20:01
Giusto una domanda per Mike: visto che l'Aprilia è superiore alla Yamaha, e che Biaggi è un pilota "ordinario" , dobbiamo anche desumere che il compagno di Biaggi sia un freno a mano.....

Dpelago KTM 990 SMT

Appunto va detto : S.Nakano, 11mo a 25"612mi
E Nakano non l'è un novellino....

Ah... non sono un suo fan sfegatato ma... "Diamo a Cesare quel che è di Cesare e ......." e avrà pure pensato che compromettere un Primo posto di Gara1+ un certo Secondo di Gara 2.....

bikelink
30-07-2009, 08:51
invece secondo me ha fatto bene a gestire la posizione. Facile dire da seduti non ci ha provato. poi basta un lungo, una frenata sbagliata (come già accaduto) per scendere dal podio ( e mi pare siano già diversi all'esordio di sta rsv4 ..e sono tutti suoi)
Haga, Xaus, Corser , Neukircher tutti gran manici , sono li a testimoniare che restare in piedi non è poi così facile come sembra con ste motorazze.
una media di distacco da Nakano di 6/7 posizioni poi la dice lunga su quanto sia il divario di nonno biaggi dal giapponese che un cesso non è.
se trova costanza di rendimento e piazzamenti potrebbe salire una posizione in classifica da qui alla fine.
poi ho l'impressione che Spies abbia strapazzato le gomme all'inizio..con staccate furibonde e derapate..per tenere lontano il fabrizio..arrivando negli ultimi giri in debito di tenuta e trazione.
cmq tra pensare di passare spies...e farlo...c'è un abisso e biaggi lo avrà considerato. rischiare di danneggiarlo non essendo in lista per il titolo sarebbe stato davvero brutto.

BIZZO
30-07-2009, 09:07
Non vorrei essere provocatorio, ma io penso che Biaggi abbia dimostrato ancora una volta di essere un pilota "normale"......un pilota professionista bravo si, ma niente di eccezionale.

Ti straquoto...., il vero campione è quello che ci prova sempre, e poi cosa aveva da perdere..??? A ruoli invertiti, Spis dietro e Biaggi davanti, l'americano se lo divorava o almeno ci avrebbe provato.....

Lui cosa ha fatto..??? Niente, 5/6 giri incollato alla ruota e niente altro...., solo una pesante lamentela (come al solito) a fine gara sul fatto che Fabrizio lo ha rallentato e non è riuscito a portare l'attacco a Spis:mad::mad:

Cazzarola, ma di quanti giri aveva bisogno, 500...!!??

Mauro62
30-07-2009, 09:25
Avrebbe sempre potuto dargli una gomitata...

Per me biaggi non dovrebbe avere più una licenza per stare su un circuito.

Sandrin
30-07-2009, 11:29

Per me biaggi non dovrebbe avere più una licenza per stare su un circuito.

Ecco, stavo in pensiero.......

Va bhè, lasciamo perdere.....

Flying*D
30-07-2009, 11:32

be' anche una spallata strategica al momento giusto in passato si e' dimostrata efficace....:cool:

memobon
30-07-2009, 11:38
Bella Biaggi!!!
Bella Aprilia !!!
Belle le gnocche !!!!:)

Mauro62
30-07-2009, 11:38
per fare un paragone col pugilato per esempio, un'entrata cattiva o la spallata possono essere il colpo sotto la cintura, la gomitata in rettilineo è come se uno dei due pugili tirasse fuori una spranga. Se tiri fuori la spranga ti becchi una squalifica a vita e i pugni poi vai a darli alle giostre all'apposito giochino.

Flying*D
30-07-2009, 12:10
la gomitata in rettilineo è come se uno dei due pugili tirasse fuori una spranga.
se fosse come dici l'avrebbero squalificato regolarmente.. invece no..

quindi la storia del gomito, per quanto spiacevole, e' tutta fuffa...;)

mike72
30-07-2009, 12:58
Ragazzi io non ce l'ho con Biaggi. Non ho dato per scontato niente, so che non è facile passare e che è giusto pensare ad arrivare in fondo prima di tutto. Dico solo che mi sembra puerile dire di non avere avuto il tempo di passare spies per colpa di fabrizio che l'ha frenato. Sei giri per provarci non mi sembrano pochi. Era più onesto se confessava di non averci voluto provare per arrivare in fondo (né lui né nessun altro confesserebbe di non essere stato in grado di farlo...).
Ripeto: il vero campione lo è anche mentalmente e visto che è passato un po' di tempo dalla sua ultima vittoria, mi viene naturale pensare che fosse inca@@ato e che volesse sfruttare l'occasione di vincere, anche coi denti, in una giornata come domenica. Non l'ha fatto, per un motivo o un altro, non l'ha fatto. Io giudico solo questo.

dpelago
30-07-2009, 14:01
Ripeto: il vero campione lo è anche mentalmente e visto che è passato un po' di tempo dalla sua ultima vittoria, ........

Veramente la sua ultima vittoria risale alla gara subito precedente :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Va beh va.

Dpelago KTM 990 SMT

Dogwalker
30-07-2009, 14:05
Ripeto: il vero campione lo è anche mentalmente e visto che è passato un po' di tempo dalla sua ultima vittoria,
Quattro ore? ;)

Non l'ha fatto, per un motivo o un altro,
Appunto, non l'ha fatto: "per un motivo o per l'altro". Non: "non l'ha fatto pur avendo una moto superiore", "non l'ha fatto pur avendo tanti punti dove passare", "non l'ha fatto perchè è un pilota solo normale".

DogW

Pier_il_polso
30-07-2009, 17:03
Ragazzi è normale che con il passare degli anni la "cattiveria" agonistica vada scemando; ve lo ricordate Biaggi con Valentino in GP a Welcom nel 2004 ?
Biaggi con la Honda e Vale con la yamaha; si passavano da tutte le parti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
QUEL Biaggi si sarebbe divorato Spies in meno di 5 curve, altro che 5 giri....
La classe rimane e si vede, ma l'azzardo non è nemmeno giusto pretenderlo da un pilota di 38 anni (e non fate paragoni con Bayliss che è caratterialmente unico nel suo genere); Biaggi ha fatto due grandi gare e va bene così ;)

dpelago
30-07-2009, 18:50
Biaggi ha fatto due grandi gare e va bene così ;)

Appunto. Sembra quasi ci si dimentichi che ha totalizzato piu' punti di tutti in quel di BRNO.

Dpelago KTM 990 SMT