Visualizza la versione completa : info DAKAR
informandomi per un amico,mi sono imbattuto in diverse foto della dakar,mostrandole allo zainetto(possiede f650gs 2000),si è innamorata del cupolino e dell'allargamento parafango della dakar..
sapete se sono bmw o altro?se posso montarli o no sulla std 2000..
il cupulino credo si possa mettere tranquillamente,ma il parafango allargato della dakar potrebbe non andare...rispetto a quella standard la parte in plastica verniciata vista da sotto è tagliata...comunque sono entrambi pezzi bmw
Sia il cupolino che il becco sono BMW. Il becco (o meglio, la parte nera del becco) si può montare sul modello 2000-2003 facendo semplicemente dei fori (il kit viene venduto con 3 viti e relativi bulloni). E se l'ho fatto io, lo può fare davvero chiunque! Stranamente, non costa neanche un'enormità (mi pare un 40 euro)...
grazie a tutti ;)
40 euro? ci deve essere un errore :mad:
cmq anche il cupolino è "esteticamente" interessante,non l'ho mai visto dal vivo..
bo vediamo quanto mi chiedono...
comunque il copulino del dakar è meglio rispetto alla versione standard come protezione aria..di differenza ce cè parecchia
paopao69
27-07-2009, 07:23
Slint, lo zainetto allora ha preso via con sto GS.....
sono contento che l'ammo abbia fatto il suo dovere.
grazie a tutti ;)
Garantito. Forse anche qualcosa in meno...
giessEtto
27-07-2009, 12:17
il cupolino l'ho montato sulla mia std.
oltre a starci molto bene, funziona meglio!
nessun bisogno di adattamento ( forse qualche distanziale, ma io ho risolto con quello che avevo in cantina)
per la protesi al becco, non saprei, ma se la trovo la compro anch'io!
jimmymigliore
27-07-2009, 23:36
grazie a tutti ;)
cmq anche il cupolino è "esteticamente" interessante,non l'ho mai visto dal vivo..
bo vediamo quanto mi chiedono...
se lo vuoi te lo do io...io ci ho messo il cupolino isotta...
se lo vuoi te lo do io...io ci ho messo il cupolino isotta...
mmm il cupolino della dakar mi piaceerebbe anzi che no..
fammi sapere!
Slint, lo zainetto allora ha preso via con sto GS.....
sono contento che l'ammo abbia fatto il suo dovere.
è gia' ha fatto il suo dovere! anche se il cavalletto centrale te lo potevo lasciare,non ce la fa a mettercela.. :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |