Visualizza la versione completa : Manopole riscaldate
Fiammata
26-07-2009, 09:54
Secondo la mia modesta opinione, essendo una resistenza, se funzionano si scaldano, se non funzionano sono da sostituire.
E' possibile che si scaldino meno perchè sono "vecchie" (affermazione di un conce bmw...:-o)
Nell'utilizzo il filo si assotiglia, e quindi potrebbe essere quello che ti dicono.
Potrebbe anche che sia dovuto al fatto che si interrompono dei tratti, e quindi il riscaldamento è inferiore (non sò però se l'avvolgimento è unico o sono come capita di solito più avvolgimenti "incrociati" proprio per evitare, in caso di interruzzione, che non funzioni del tutto).
EnricoSL900
26-07-2009, 10:57
Io a luglio non le accendo! :toothy7::toothy7::toothy7::toothy7::toothy7:
..............E' possibile che si scaldino meno perchè sono "vecchie" (affermazione di un conce bmw...:-o)
Se sono quelle di una moto che vorresti acquistare, il problema non c'è. O funzionano o le sostituisce il venditore.
Se la moto è la tua, penso che, a parte controllare il cablaggio esterno, altro non ci sia da fare se non sostituirle.
Se sono quelle di una moto che vorresti acquistare, il problema non c'è. O funzionano o le sostituisce il venditore.
Se la moto è la tua, penso che, a parte controllare il cablaggio esterno, altro non ci sia da fare se non sostituirle.
funziona tipo luci di albero di natale?
no,io non rispondo,torno mo da 350km con 37gradi e tuta in pelle,accendo e leggo che qcuno chiede delle manopole riskaldate?
fiammata io ti voglio bene ma qs no,non e ancora no!!!!!!!!!!
non ci sono più le stagioni di una volta.
Ma se ha freddo alle mani, che male c'è? :lol:
E se avesse in programma C.N.?? :cool:
Fiammata
27-07-2009, 10:17
Non ho freddo alle mani, disgraziati! :lol:
E' quel babbeo della bmw che mi vuole tirare il prezzo della permuta della mia dicendo che le mie manopole sono da sostituire... je possino...
EnricoSL900
27-07-2009, 14:15
Non ho freddo alle mani, disgraziati! :lol:
E' quel babbeo della bmw che mi vuole tirare il prezzo della permuta della mia dicendo che le mie manopole sono da sostituire... je possino...
Sarai mica andato alla BMW Pisa anche te? :mad:
Fiammata
27-07-2009, 14:17
No, Cremona.
Mi sa che escono tutti dalla stessa scuola :mad:
EnricoSL900
27-07-2009, 14:21
No, Cremona.
Mi sa che escono tutti dalla stessa scuola :mad:
E' poTTiBBile. Avevo visto che stai fra Milano e Livorno... ho velocemente ipotizzato che potessi essere caduto anche te nelle grinfie di quel particolare soggetto lì...
Fiammata
27-07-2009, 14:31
Nono, io a Pisa un ci compro nulla! :lol:
EnricoSL900
27-07-2009, 14:42
Pensa te che io una pisana me la porto anche a giro...
Però i barroccio lo lascia a casa. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |