Visualizza la versione completa : Parafango blackreef
Salve, vorrei sapere se qulcuno ha montato il parafango blackreef insieme ai fianchetti laterali Touratech?
Saluti
Io ho il blackreef ed i fianchetti laterali della wunder...
ho il parafango; ottima soluzione ! peccato che mamma bmw non ci pensi!
mettete qualche foto?? giusto per farsi una idea......grassie
Io ho backreef Wunder + fianchetti Toura .... ottimi entrambi.
Attenzione solo a montare il backreef .... va tenuto posizionato molto vicino alla gomma posteriore quando lo si monta con la moto sul cavalletto ... altrimenti quando si scende, viaggiando vi lima il supporto dell'ammortizzatore.
vadocomeundiavolo
26-07-2009, 10:31
mettete qualche foto?? giusto per farsi una idea......grassie
http://picasaweb.google.com/cpelle/BlackreefFotoPreEPostMontaggio#
Io non sono riuscito a montare il Blackreef Wunderlich con i fianchetti Touratech; non so Fabrix come ci sia riuscito visto che il supporto metallico dei fianchetti si va a fissare proprio dove si attaccano le fascette dei fianchetti.
Fabrix : come li hai adattati ?
Io non sono riuscito a montare il Blackreef Wunderlich con i fianchetti Touratech; non so Fabrix come ci sia riuscito visto che il supporto metallico dei fianchetti si va a fissare proprio dove si attaccano le fascette dei fianchetti.
Fabrix : come li hai adattati ?
Si riescono a montare tranquillamente, bisogna solo piegare un pochino i supporti. Appena riesco metto le foto.
Salve, vorrei sapere se qulcuno ha montato il parafango blackreef insieme ai fianchetti laterali Touratech?
Saluti
montati su ADV, fantastici!
Ecco le foto: come vedi i supporti si incastrano perfettamente sulla svasatura del backreef ... sono solo da modellare un pochino.
Le fascette di bloccaggio del backreef vanno messe dopo aver fissato i supporti dei fianchetti ed aver posizionato il backreef stesso.
Prestare attenzione al corretto posizionamento del backreef che si deve incastrare perfettamente sul parafango sottosella originale.
Attenzione alla posizione finale del backreef prima di tirare le fascette. Con la moto sul cavalletto centrale deve quasi toccare la ruota (1-1,5 cm max) altrimenti facendo scendere la moto dal cavalletto e durante la guida va a toccare sul perno ammortizzatore limando sia il perno che il forcellone.
Interessante grazie delle info.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |