PDA

Visualizza la versione completa : Così presto... bauletto

picca81
25-07-2009, 19:43
Ebbene si! dopo appena due settimane ho montato il bauletto posteriore sulla mia mucca.
ecco le mie considerazioni:
la piastra sopra al portapacchi è veramente brutta.
con le borse laterali e il parabrezza il bauletto non sta poi male. mantiene una certa proporzione col resto.
se tolgo le borse invece diventa un pugno nell'occhio
tutto questo perchè la zavorrina sulla mia precedente moto, dotata del solo bauletto, appoggiava la schiena e lamentava di non poterlo fare su questa.
addirittura iniziava con certe frasi del tipo "l'altra era più comoda"... non sia mai... più comodaaaa???? ma se la 850r è LA moto comoda per antonomasia!! e così, per dimostrarglielo ecco montato il bauletto!!
risultato, la zavorrina è contenta e posso fare qualche giretto fuori porta senza il timore di scaricarla per strada!!!
ovviamente se esco con gli amici il bauletto lo tiro via... ma la piastra givi è comunque brutta da vedere!!

R72
26-07-2009, 22:46
vero pero' il bauletto serve eccome
poi se lei e' contenta va bene cosi'

SUPERBET
27-07-2009, 01:51
A mio giudizio il bauletto su una moto è la cosa più antiestetica che possa esistere...

Sulla mia Rockster, le volte che parto con la mia fidanzata, metto la borsa destra e il portapacchi originale su cui si appoggia lo zaino che lei si mette in spalla.

Che meraviglia avere una donna che non si lamenta e che capisce che se si vuole stare comodi si va in macchina... la moto è un'altra cosa !!!

avant
27-07-2009, 08:59
Beh ma i bauletti givi poco si addicono alle mucche!
Magari con uno di quelli teutonici, l'estetica non ne risetirebbe molto.
Poi un'altra considerazione: con zavorrina appoggiata al bauletto, quindi molto indietro sulla sella, voi non sentite la moto meno maneggevole? Io ho bisogno che il peso sia concentrato il più possibile in avanti.

SUPERBET
27-07-2009, 10:00
Sono d'accordo con avant: in moto il passeggero deve fare "tutt'uno" col pilota e copiarne i movimenti...

BMWBOXER
27-07-2009, 10:40
Si và bè,premettendo che i bauletti di qualsiasi marca siano fanno vomitare,certo il GIVI +piastra ancora di +,mi sembra che il ns.amico abbia trovato il giusto compromesso anche per quanto riguarda il rispetto verso la sua zavorrina che evidentemente ha gusto nel portarla in moto,quando invece è in giro con gli amici lo toglie,benissimo e allora?tanto di cappello:!::!:.
Io per una vita ho dovuto metterlo per poter portare mia figlia che ha cominciato a venire in moto con me da quando aveva 4 anni,passata alla Harley misi la Sissybar,fino a che non è stata abbastanza grande.;)
E' pur vero che il passeggero,non la zavorrina che è tutta un'altra cosa,dovrebbe fare tutt'uno col pilota ma qui si parla di uscite di piacere,di passeggiate non di smanettare,con le nostre MUKKE poi..........:rolleyes:

FRANK 52
27-07-2009, 12:15
Ho montato il portabauletto e relativo bauletto con schienalino, tutto originale BMW e vi dirò che per il passeggero è un altro viaggiare, inoltre il portabauletto ha i maniglioni dove il passeggero può tenersi, ora mia moglie non si lamenta e pure i miei polsi e la mia schiena!

Sergius
29-07-2009, 13:25
Hai un pm...;)

picca81
30-07-2009, 23:24
beh, al di la di tutto effettivamente da una certa soddisfazione constatare che la zavorrina venga più volentieri in moto. addirittura sono un paio di giorni che è lei a proporre di lasciare ferma la macchina ed utilizzare la mucca!!

BMWBOXER
31-07-2009, 09:38
E allora? và bene tutto,lo scopo è stato raggiunto,il resto chiacchere.