Visualizza la versione completa : (GS 1200)Sostituzione manopole non termiche
Ciao a tutti,
le manopole del mio GS 1200 sono veramente alla frutta e le vorrei sostituire. Un mio amico meccanico mi ha detto che nn si puo' sostituire la sola parte in gomma (che io su altre moto ho sempre tagliato per poi rinfilare la nuova con sapone e compressore)ma si deve comprare tutta la manopola con l'inserto in plastica. Spesa di circa 60-70 euro. Possibile che nn si possa cambiare solo l'impugnatura in gomma con una aftermarket o similare?
Lamps
valter 58
25-07-2009, 18:34
non essendo quelle riscaldate non credo ci siano problemi, non avevo mai sentito che bisogna canbiare anche l'inserto in plastica . ma che motivazione ti ha dato? GS 1200 ADV
Di al tuo meccanico di cambiare spacciatore e fumare meno,ti dico solo che io sul GS le ho cambiate (in BMW) ci hanno messo una cosa come 5 minuti neanche.Fai una cosa comprati le manopole nuove,taglia le vecchie e con un pò di alcol o aria compressa metti le nuove.
valter 58
25-07-2009, 22:30
credo che il meccanico non ti dia buoni consigli,o è stato troppo al sole vista la stagione apparte le battute non ci sono problemi e in 5 minuti le canbi.Gs 1200 ADV
compra quelle dell'ariete, in 5 minuti le cambi, tagli le vecchie e con un po di alcool metti su le nuove.... con una decina di eurini te la cavi!
ma quele droga raga sn stato ank io in bmw , dal conce le vendono solo con la parte plastica 108€ + iva non esistono solo le gomme
Grazie ragazzi...mi dite di prendere quelle ariete...sono identiche a quelle originali? Mi hanno detto che quelle originali sono "incollate" alla parte interna di plastica e, seppur tagliate, sono difficoltose da reinserire. Intanto se vi è possibile postatemi il link delle manopole Ariete...
Lamps
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=231936
leggi qui anche il collegamento all'aqltro topic :):lol:
jiango70
05-08-2009, 23:34
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=231936
leggi qui anche il collegamento all'aqltro topic :):lol:
pazienza ci vuole pazienza,sono incollate ma si riescono a cavare e si mettono le altre ,non è necessario mettere ariete vanno bene anche altre marche;):D
magillags
28-06-2010, 22:54
grazie a tutti per le mille informazioni, io sono nuovo ed ho lo stesso problema......vanno bene, secondo voi le pro grip? meno di 10€ ?
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |